Hunter × Hunter 390, discussione e previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Nino:che le perda per sempre è difficile,ma almeno avrà pesanti ripercussioni su di lui,non come in altri Manga dove il protagonista deve essere per fora il più forte e avere mille avanzamenti di livello nati dal nulla e soprattutto senza conseguenza alcuna sull' organismo.

    Per essere uno Shonen lo trovo rivoluzionario.


    X Naruto Sennin 87:non credo che Gon perderà e anche se fosse sicuramente arriverà qualcuno a salvarlo,magari qualche PG scomparso da tempo tipo Kuroro oppure Kurapika.

    Anche se secondo me,almeno con Pitou,Gon non perderà,ne uscirà devastato ma vittorioso.
     
    .
  2. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma perchè????
    non doveva fare questo a gon...
     
    .
  3. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non ci capisco più nulla...

    gon ha raggiunto un livello di combattimento tipo netero dopo 20 anni a tirare pugni sotto la neve

    a che prezzo?
    la morte: SPERO!

    Altrimenti, nonostante quello che dice sasuke_mito,
    questo manga non è rivoluzionario per nulla!

    Ora ha perso il braccio... non è la seconda volta che perde un braccio? Non era successo lo stesso anche nel "videogioco"? (non ricordo come si chiamava)

    Killua è disperato come se Gon dovesse morire... a questo punto lo spero, perchè se per puro caso non muore... è scandaloso
    A meno che non arriva qualcuno con qualche tecnica nen della resurrezione o della guarigione...
     
    .
  4. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    dai nino gon non puo morire è il protagonista...

    secondo me a breve interviene il padre.
     
    .
  5. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    allora cosa c'è di diverso dagli altri manga?

    nulla!

    Se arriva il padre ok!
    Ma visto che Gon è il protagonista, secondo te potrà mai tornare a combattere?

    Se si, allora il manga è come tutti gli altri (fra quelli che io leggo)

    A me piace! Non dico che non va bene!

    Rispondevo solo a Sasuke_mito, ma probabilmente sono stato troppo "avventato" nella risposta
     
    .
  6. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ehehe in effetti bisogna vedere come il mangaka uscirà fuori da questa cosa che ha combinato...
    Maggiori poteri guadagni maggiori sacrifici devi fare!
    Kurapika per ottenere quell'immenso potere che gli serviva per abbattere il ragno aveva sacrificato la possibilità di utilizzare il nen contro altri!
    Gon credo abbia fatto anche peggio.
    Credo abbia rinunciato ad utilizzare il nen per sempre
     
    .
  7. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    per sempre?

    Vedremo...

    resta il fatto che di sicuro questa cosa ci terrà abbastanza col fiato sospeso
     
    .
  8. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    almeno cosi diceva pitou prima di morire
     
    .
  9. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    si, in effetti pitou dice che per ottenere una simile abilità bisogna condensare in un solo istante tutta una vita e che in seguito si possa perdere la capacità di utilizzare il nen,

    però ormai non mi stupisco più di nulla e credo che tutto sia possibile... ed in ogni caso, Pitou fa quell'affermazione soltanto sulla base di una intuizione, ma nessuno conosce esattamente la tecnica di Gon

    E' anche vero che Killua ribadisce in sostanza il concetto espresso nel pensiero di Pitou, quindi è altamente probabile che in teoria, Gon non potrà più combattere utilizzando il nen.

    Poi di sicuro ci sarà un colpo di scena. Non sappiamo se entro la fine di questa saga, o nelle prossime avventure.
    Prima o poi sta saga degli insetti finirà?
    Ma l'autore ha intenzione di continuare?
     
    .
  10. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello è il problema più grave...
    con tutte le pause che ha preso adesso terminerà la saga ed a meno di clamorosi colpi di scena il manga finirà...
     
    .
  11. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh, se il manga finirà, allora la perdita di poteri di gon ci potrebbe anche stare!

    Visto che non ci saranno più combattimenti...
     
    .
  12. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nino guarda che negli altri Manga,a parte poche eccezioni i PG protagonisti non hanno mai conseguenze di alcun tipo legate a tecniche proibite e/o power up nati dal nulla,anche perché metti caso ipoteticamente ci fossero arriva sempre qualcuno ad impedire che gli succeda qualcosa,questo in HxH non succede,già solo questo è rivoluzionario. :D

    P.S. Kurapika ha reso la catena imprigionante indistruttibile con il voto di usarla solo coi membri del ragno,ma le altre capacità sono sue quindi non ha alcuna restrizione.
     
    .
  13. Nino_Pinto
        Like  
     
    .

    User deleted


    siamo sicuri che avrà effetti collaterali?
    al 90% si! Ma non morirà!
    o se morirà, sarà solo perchè è arrivata la fine del manga
    allora perderà per sempre l'uso del nen? OK Bel finale, ma a mio parere, niente di rivoluzionario.

    siamo sicuri che non arrivi nessuno a salvarlo?
    ancora no!

    Comunque ripeto:
    al di là del giudizio sulla "originalità del manga", devo dire che questa parte mi sta piacendo più di altre!
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    3,671
    Reputation
    0
    Location
    Siena

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti sono nuovo e vorrei dire che questa parte mi sta piacendo veramente tanto, il fatto che Gon non potrà usare più il nen mi rattrista, ma effettivamente sarebbe un prezzo adeguato per la capacità di arrivare tipo a 20 anni in quei 20 secondi :D
    E' come se Gon fosse arrivato all'età che da un sacco di tempo tutti dicevano che sarebbe diventato formidabile, e finalmente l'abbiamo visto!
    ma soprattutto la potenza dei capitoli è impressionante! Mi ha fatto venire la pelle d'oca quando Gon si stava trasformando nel 305 e mi gasava abbestia o quando ha distrutto Pitou in due colpi ...
    Veramente spettacolare, triste la faccia di Gon nell'ultimo capitolo, quasi come a dare l'ultimo saluto a Killua. Però dai non può finire qui, e il babbo? Che in tutto il manga s'è visto 1 ed 1 sola volta? Io vorrei vederlo almeno apparire, stroncare Meruem con un colpo ed andarsene, magari salutando per un'ultima volta Gon, o cose così, insomma, da questo manga mi sono sempre aspettato SuperPower e mi ha sempre soddisfatto, ed ora... purtroppo.... stiamo arrivando alla fine.... noooooo...
    Se dovesse finire, almeno spero che un giorno ne farà un'altro, o un continuo, o..... sto divagando, scusate :(
     
    .
  15. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dark_magician @ 12/5/2010, 22:47)
    Salve a tutti sono nuovo e vorrei dire che questa parte mi sta piacendo veramente tanto, il fatto che Gon non potrà usare più il nen mi rattrista, ma effettivamente sarebbe un prezzo adeguato per la capacità di arrivare tipo a 20 anni in quei 20 secondi :D
    E' come se Gon fosse arrivato all'età che da un sacco di tempo tutti dicevano che sarebbe diventato formidabile, e finalmente l'abbiamo visto!
    ma soprattutto la potenza dei capitoli è impressionante! Mi ha fatto venire la pelle d'oca quando Gon si stava trasformando nel 305 e mi gasava abbestia o quando ha distrutto Pitou in due colpi ...
    Veramente spettacolare, triste la faccia di Gon nell'ultimo capitolo, quasi come a dare l'ultimo saluto a Killua. Però dai non può finire qui, e il babbo? Che in tutto il manga s'è visto 1 ed 1 sola volta? Io vorrei vederlo almeno apparire, stroncare Meruem con un colpo ed andarsene, magari salutando per un'ultima volta Gon, o cose così, insomma, da questo manga mi sono sempre aspettato SuperPower e mi ha sempre soddisfatto, ed ora... purtroppo.... stiamo arrivando alla fine.... noooooo...
    Se dovesse finire, almeno spero che un giorno ne farà un'altro, o un continuo, o..... sto divagando, scusate :(

    Ciao dark


    Ma visto l'ultimo capitolo non vedo come possano fermare il re adesso.
    Non con le forze che hanno a disposizione attualmente...
    Mi stupisco del fatto che l'Associazione non si chieda che fine abbia fatto il Presidente...
    Cmq mi sa che aveva ragione Redfox e la sua teoria delle bombe atomiche...
     
    .
26916 replies since 18/2/2010, 22:25   919603 views
  Share  
.