Naruto 491

Naruto 491: Spoiler, Discussioni & Previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    già lol però a me lla bara sembrava vuota per quella parte alta che ho visto...forse non si vede perchè è un personaggio nano XD
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Se fosse vuota allora Madara di che avrebbe paura? Di un pezzo di legno? XD
    Era sicuramente piena
     
    .
  3. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    appunto è un personaggio nano XD
     
    .
  4. Amily
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 8/4/2010, 15:44)
    Se fosse vuota allora Madara di che avrebbe paura? Di un pezzo di legno? XD
    Era sicuramente piena

    Magari si è spaventato proprio per quello: ha visto la bara vuota è ha pensato che Kabuto dev'essere un grande per riuscire ad evocare i morti, senza nemmeno bisogno del morto XD

    Scherzi a parte nun saperei chi fosse nell'ultima bara... di personaggi grossi, grossi che possano mettere paura a Madara, a parte i primi tre Hokage che dovrebbero essere irrecuperabili (nella pancia del demone) resterebbe solo il quarto.
     
    .
  5. Eyes-of-Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cap molto bello e interessante: per me kabuto spera che facendo arrivare i ninja di konoha alla tana di alba, essi tengano occupato mandara in modo tale che lui si possa occupare di sasuke senza intralci esterni. Onestamente non sò se fukasaku sappia dell'esistenza di killer bee, ma se anche lui sapesse che polipo=killer bee=jinchurichi della bestia a 8 code come farebbero naruto e la rana ad arrivare in 3 giorni nel villaggio dei ninja della nebbia?mica volano.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,634
    Reputation
    0
    Location
    Salerno

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    1- Cosa c'era nella bara?
    2- Naruto finalmente prenderà il controllo della volpe
    3- Kisame è lì che ascolta la riunione di Kumo
    4- Il rospo che dice a Naruto "E' tempo per noi di andare a trovare un polipo"

    Innanzitutto ritorno a commentare dopo tanto tempo :)
    1 - Dalla reazione che ha avuto Madara, credo che sia qualcuno che abbia ucciso lui stesso, magari una morte che sarebbe dovuta restare segreta. L'altra ipotesi è che nella bara ci sia qualcuno di cui abbia paura per le sue capacità, quindi credo che l'unico possibile sia il Quarto Hokage, anche se la prima ipotesi mi sembra la più probabile. Poi mi è venuto in mente che potrebbe sessere il fratello di Madara, Izuna, anche se non avrebbe davvero senso.
    2 - Quel che mi chiedo è come farà a controllare la volpe, o meglio a separare il chakra della volpe dalla sua volontà. certo che se parliamo di volontà Naruto probabilmente non ha rivali, ma la vedo comunque una cosa difficile
    3 - Mi sembra strano che nessuno abbia fatto un controllo piu approfondito sulla samehada. E' vero che è solo un'arma, ma comunque apparteneva al nemico, e da quel che si è visto nel mondo di Naruto si possono avere informazioni da un cadavere, figuriamoci da una spada vivente:asd:. Se i ninja di kumo l'hanno fatto e non hanno rivelato la repsenza di kisame, allora complimenti a quest'ultimo, altrimenti fa bene a sottovalutarli.
    4 - Quindi a breve dovrebbe esserci l'incontro tra Naruto e Killerbee... non vedo l'ora! Sono sicuramente i personaggi più "idioti" del manga, una coppia formata da questi ninja sarebbe il massimo, sia come forza combattiva, sia a livello comico.
     
    .
  7. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    udio mi imagino l'allenamento bee-naruto tipo bee che mentre combatte fa le rime e naruto fa l'idiota con i poteri dell'eremità oddio XD ce da dire che io voglio vedere Sasuke voglio vedere gli occhi di Itachi U.U quel fottuto gay se le incuccati
     
    .
  8. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero da quanto abbiamo avuto modo di vedere la spada è stata sottoposta ad un controllo piuttosto sommario, i ninja di kumo non hanno avuto sospetti nemmeno quando hanno notato che la spada emanava il chakra di kisame; pensavano ne fosse intrisa.
    Mah, e pensare che fra i sensori a disposizione di kumo è annoverato un byakugan user...
     
    .
  9. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti è strano ma tanto kisame entro 3 giorni si deve fare vedere perchè bee si incontra con naruto
     
    .
  10. Eyes-of-Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    scusate ma dove avete visto che i ninja hanno controllato la spada di bee?Cmq potrebbe anche essere una cosa al contrario, cioè i ninja di kumo fanno apposta a far finta di non accorgersi di kisame per far sì che quando kisame uscirà, loro saranno pronti.
     
    .
  11. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    in effetti si si puo pigliare in giro Killer Bee ,Naruto o Sasuke ma è strano che Kisame l'abbia fatta franca sotto gli Occhi del Raikage
     
    .
  12. nazario1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, ciao a tutti e la prima volta che posto qualcosa qui, cmq secondo voi naruto riuscirà a controllare il kyuubi. per me in questo episodio del manga è una delle innovazioni più importanti. Naruto prova a controllare per la prima volta seriamente l'Enneacoda.
     
    .
  13. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me se la porta a spasso con il collare XD
     
    .
  14. nazario1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    io penso che se Naruto e Sasuke alla fine del manga dopo esssersi scontrati tornino amici e insieme combattano con MADARA, Kabuto ecc......
    riescano senza problemi a batterli perchè

    1) Sasuke potrebbe non subire più lo sharingan di Madara avendo adesso gli occho del fratello Itachi.

    2) Naruto potrebbe aver imparato a controllare il kyubii e quindi con l'immenso chacra della volpe creare il rasengan finale.

    3) insieme Naruto Sasuke e Sakura per me sono quasi del tutto imbattibili. considerate l'incredibile forza a cui è riuscito ad arrivare naruto( modalità eremitica- rasenshuriken- rasengan superiore- attacco d'aqua col rospo ecc.) la forza oculare di Sasuke che adesso possiede tutti i poteri di Itachi ( più che accettabile per considerarlo fortissimo!) oltre a varie tecniche forti come il chidori, il raikiri e il millefalchi insegnatigli dal buon kakashi. e in ultimo Sakura l'unica dei tre capace di avere un controllo perfetto del chachra, è un ninja medico ed inoltre possiede una forza fisica impressionante pari se non speriore a quella di tsunade.
    ke dire sono i nuovi ninja leggendari però piu forti dei loro maestri

    1) Naruto-Jiraya
    2) Sasuke- Orochimaru
    3) Sakura-Tsunade.

    ke ne dite??
     
    .
  15. revital
        Like  
     
    .

    User deleted


    Sakura non è assolutamente al livello di Tsunade
     
    .
251 replies since 8/4/2010, 08:33   6333 views
  Share  
.