Naruto 491

Naruto 491: Spoiler, Discussioni & Previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Bella la risposta secca XD
    Concordo
     
    .
  2. S h o u `
        Like  
     
    .

    User deleted


    La coppia killer be naruto deve essere la migliore, uno che parla coi rospi e l'altra che cerca di fare rap ad una riunione. Chissa chi c'è nella bara, per me è Izuna :zizi:
     
    .
  3. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per il fatto che non siano accorti di Kisame nella samehada....
    Nonostante tutti i ninja sensor type che hanno...


    Beh... è stato detto, nel manga, stando alle traduzioni attuali, che praticamente essendo kisame fuso con la samehada quest'ultima trasforma il di lui chakra in energia pura.Quindi Kisame non è percepibile.

    Per questo motivo.



    BdR image
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (revital @ 8/4/2010, 18:40)
    Sakura non è assolutamente al livello di Tsunade

    E mai lo sarà.
    Basti pensare alle stupide scelte e parole che ha fatto/detto in questi ultimi capitoli quando sappiamo bene che Tsunade, la quinta Hokage, non noccioline, quasi senza nessun problema ha mandato Jiraiya a morire per il bene di tutti. E lo sapeva che le probabilità erano alte....

    Sakura per Sasuke o Naruto o chi che sia non ne avrebbe il coraggio.
     
    .
  5. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'incontro di Narutto col polipo mi fa pensare che Narutto possa trovare KillerBeat in azione contro Kisquame, vedere l'Ottocose che collabora con lui, intuire qualosa su cosa fare col Volpino, rimanere l'ultimo Biju.

    Tobi-Madara potrebbe aver paura perchè quello rievocato è il corpo di Madara (se non ricordo male dice che l'ha rievocato senza anima) e rievocandolo con l'anima questa dovrebbe "fuoriuscire da Tobi" e rintrare nel corpo... boh...
    Non ha senso.

    Quindi proseguiamo sulla retta via:
    1- Kabrutto è passato dall'essere la caricatura del signor Smithers ad essere un necrofilo con un serpente piantato nel culo. Complimenti.
    2- Nanuto dopo una spiegazione così complicata crollerà collassato per lo stress, si sveglierà mentre i negroni della nuvola lo sodomizzano (ecco come farà a incontrare il polipone)
    3- nessuno si sta chiedendo perchè mai Kanuto vuole Sasukkia?
    In effetti è ovvio, vuole sicuramente:
    a- continuare la pedorelazione intrapresa da orochimaru
    b- vuole infilarsi anche lui dentro sasukkia (mi sembra quasi di ripetermi)
    c- vuole chiedergli una cosa ("vuoi sposarmi?")
     
    .
  6. S h o u `
        Like  
     
    .

    User deleted


    AHAh vuole infilarsi anche lui dentro sasukkia
     
    .
  7. Hedgefox
        Like  
     
    .

    User deleted


    Benvenuti all'angolo del "... e se...?"
    In questa puntata vedremo una nuova, interessante ipotesi.

    E SE...

    nella bara, non ci fosse nessuno di quello che avete detto voi, ma ci fosse uno dei Kage attuali? Che in realtà sia morto e a comandare uno dei paesi sia un traditore?

    Esaminiamo la questione.

    Hokage: Tsunade. Dubito, è sempre stata sotto osservazione da quando è finita in coma.

    Kazekage: Gaara. E' morto ma è stato riportato in vita. Lasciamolo in pace!

    Raikage: E' vivo e vegeto ed è incazzato nero con Akatsuki. Se lui fosse un complice, Kisame non si farebbe tutti sti casini per infiltrarsi.

    Mitsukage: Mmmh. Mah. Chissà. Kisame una volta ha detto "Salve Mitsukage!" a Tobi quando l'ha visto senza maschera. Ci sarà un motivo se l'ha fatto? Tuttavia... non penso che sia legato a quanto sto per dire.

    Tsuchikage: Allora... è quello che "finisce" Sasuke, facendo intervenire Madara per salvarlo. Si sospetta che abbia fatto uso di Akatsuki nel passato. Conosce Deidara...


    image
    TSUCHIKAGE! Dentro la bara c'è il tuo corpo! Quello vero sta venendo usato da un alleato di Madara per governare sul regno della terra e in futuro creare attrito nell'alleanza ninja delle 5 nazioni, indebolendola nel frattempo!

    Inutile dire che se ciò si rivelasse vero... Madara perderebbe un'avamposto strategico interessante.

    Perchè secondo me non c'è il corpo di Madara: perchè Madara si è rivelato tale appena morto Itachi. Lui poteva sbugiardarlo subito se si fosse rivelato prima. La reazione degli altri ninja alla notizia di "Io sono Madara" è stata più o meno questa :coffee: quindi se dovesse uscir fuori che lui non è Madara... beh ha mentito di nuovo, ma già quando diceva "Io sono Tobi" non era proprio la verità assoluta.

    EDIT - E se Kisame dice "Salve Mizukage" e Madara vuol dire che lui ha qualche influsso su quel paese.

    Se lo avesse anche su Tsuchikagure, sarebbero le 3 nazioni dei "buoni" (Konoha, Suna e Kumo) contro Akatsuki, i Jinchuriki, e 2 nazioni.
    E le cose si farebbero MOLTO complesse

    Edited by Hedgefox - 8/4/2010, 19:24
     
    .
  8. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ragazzi... Essu... :eheh:
    Ma possiamo buttarla sempre a ricchioni e mandarini???Ebbasta... almeno sappiate innovarvi... Fa niente che ridicolizzate la cosa più importante del manga [Ma qui lo so che fate apposta gli stronzi, e menomale... :lol: ]
    Però basta con sasukkia gay.. E narutto peggio di lui. image

    Fatelo per me... E per voi.

    Attenzione eh..
    Non ho detto che non si può scherzare.Ma sappiate innovarvi.
    Mi raccomando non fraintendetemi.

    CITAZIONE (KillerBee @ 8/4/2010, 19:06)
    1- Kabrutto è passato dall'essere la caricatura del signor Smithers ad essere un necrofilo con un serpente piantato nel culo. Complimenti.

    Ecco questa oltre ad essere calzante e carina è una innovazione almeno...


    image BdR
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Avevo pensato a lui quando ho scritto ciò XD
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 8/4/2010, 10:54)
    Questo capitolo ha ben 4 argomenti di discussione:

    CITAZIONE
    1- Cosa c'era nella bara?
    [...]

    1- o è il corpo di Madara e quindi Masked Man si rovinerebbe la sceneggiata o è il corpo di qualcuno che ha ucciso in segreto e, in qualche maniera, ne ha preso il posto per fare qualcosa (quindi avremo un Masked Man e una persona viva che in realtà è una specie di suo clone).

     
    .
  10. KillerBee
        Like  
     
    .

    User deleted


    Una sola cosa da dire:
    SEDATAVO!
    Non mi pare plausibile l'ipotesi che uno dei kage sia un zombi pilotato.
    Penso piuttosto che Madara non sia del tutto Madara, per questo Kaputo gli dice "ora ti fai chiamare Madara".
    Altrimenti avrebbe anche potutot togliersi la maschera.
    La maschera q questo punto serve a:
    tenere sigilattol'altro occhio
    non fargli vedere la faccia
    boh...?
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    A- tenere sigilattol'altro occhio
    B- non fargli vedere la faccia

    A- Quindi ha un occhio che non vuol mostrare, quindi è un Byakugan. (non trovo altre soluzioni)

    B- Quindi non è Madara.

    :sisi:
     
    .
  12. ‡JiRaYa&KaKaShI‡
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualche precisazione...
    1) Kisame dice a madara "salve mitsukage" perchè madara è l'ex mitsukage... no?
    2)a mio parere è semplice... kabuto vuole sasuke per lo sharingan (dopo averlo massacrato di botte per aver ucciso orochimaru)... non pare anche a voi?
    3)nella bara:
    a-Corpo di madara...mmm forse
    b-corpo di suo fratello... forse anche perchè a me sembra che madara si incazzi parecchio quando vede dentro la bara
    c-corpo di un kage... forse l'ipotesi più plausibile... magari è proprio gaara... facendo conto che è l'unico che madara ha avuto sotto mano
    d-il corpo di jiraya... o orochimaru? allora però non avrebbe senso la frase "non l'ho detto ad anima viva"
    e- forse il quarto?... se fosse così allora... beh madara sarebbe spacciato a combattere contro di lui... e anche naruto (se kabuto riesce a controllare la volontà del morto)... e probabilmente anche tutti gli altri...
    f-ultima... azzardata... rikoudou :yeye: ... l'eremita dei sei mondi... a questo punto tutto è possibile no? rinnegan... controllo di tutti i bijuu... potere sconfinato... e inventore di tutti i ninjutsu... ma aquesto punto 1 domanda... perchè si allea con madara???? :blink:


    che ne pensate? :sisusosi:
     
    .
  13. DeepSoul_Phoenix
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi, correggetemi se non è una cosa possibile, non conosco alla perfezione l'edo tensei .. ma se nella bara che ci viene nascosta ci fosse il Orocimaru? Se Kabuto avesse trovato il modo di rompere il sigillo eterno nel quale era stato rinchiuso da Itachi?!?! Così fosse questa cosa potrebbe aprire molti scenari, potrebbe essere per questo che Tobi se la sghignazza dopo aver visto la nuova bara..già pensa a come potrebbe utilizzare quel potere di rompere un sigillo così potente .. ho notato che Kishi lascia le briciole in giro e queste briciole le riutilizza ogni volta per rinfrescare la storia e dare nuovi pesi / percorsi ai personaggi, se ci pensate ci avrà già fatto dire che il manga sta ormai per finire almeno mille volte.

    Ditemi la vostra, la mia è solo una supposizione ma pensandoci potrebbe starci, nò? :sesese:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Io resto della mia opinione. Ne kishi, ne gli editori, ne il Jump hanno deciso di finire Naruto entro il 2011, data di cui spesso si parla visto il contratto che lega Kishi al Jamp. (rinnovabile ovviamente)
     
    .
  15. warsnight
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti XD questo e il primo post in questo sito...
    secono me nella bara potrebb esserci jiraya...xkè magari se la voce arrivasse a naruto sarebbe capace di andare a cercare kabuto...per il suo mastro e perdendo il controllo di se potrebb prendere il sopravvento la volpe (definitiamente) e in questo modo siggillare la volpe nn penso sia più possibilee quindi il piano di "madara" sfuma dato che gli servono tutti e biju per attuare il suo piano "occhio di luna"...xrò nella bara probabilmente c'è il corpo di madara kè se andate a guardare il 467 cap. "madara" dice <<nn sono nientaltro che un guscio vuoto nella mia vera forma>> questo spieghere qualcosasina...riguardo l'incontro tra naruto e l'8 code secondo me sarà molto utile per naruto xkè bee potrebbe insegnare a naruto come controllare pienamente il 9 code senza probemi e che quando sasuke utilizzasse il magekiou contro di lui può usare il 9 code per spezzare l'illusione (coa che secondo me naruto nn penserebbe mai XD)
     
    .
251 replies since 8/4/2010, 08:33   6333 views
  Share  
.