Naruto 491

Naruto 491: Spoiler, Discussioni & Previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke: Densetsu no Baka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 8/4/2010, 13:56)
    Fedetig che Kabuto stia facendo il doppio gioco si era capito e credo che lo stesso Madara non sia tanto stupido da non prendere in considerazione questa ipotesi.

    Sasuke cmq gli spezzerà le braccine come fece con orocipollosaiwa e ti dirò di più questa volta durerà ancora meno lo scontro xD

    Sì ok, però giusto per rinfrescare la memoria a tutti vorrei ricordare che, non casualmente, Sasuke per liberarsi di Orochimaru decise di affrontarlo durante le crisi di rigetto del suo ultimo corpo ospite.
    Questo per dire che il fatto che l'abbia sconfitto non può essere utilizzato come prova del fatto che all'epoca (inizio della seconda serie) il suo livello fosse superiore a quello di uno dei Sannin.
    Non c'è controprova ovviamente ma sono abbastanza convinto che un Orochimaru non limitato nella potenza (secondo me non era a più del 20%) gli avrebbe fatto il culo a fette, ricordarsi di come combatteva in scioltezza contro Naruto in modalità 4 code (una cazzo di bestia in parole povere.

    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 8/4/2010, 19:02)
    CITAZIONE (revital @ 8/4/2010, 18:40)
    Sakura non è assolutamente al livello di Tsunade

    E mai lo sarà.
    Basti pensare alle stupide scelte e parole che ha fatto/detto in questi ultimi capitoli quando sappiamo bene che Tsunade, la quinta Hokage, non noccioline, quasi senza nessun problema ha mandato Jiraiya a morire per il bene di tutti. E lo sapeva che le probabilità erano alte....

    Sakura per Sasuke o Naruto o chi che sia non ne avrebbe il coraggio.

    Lungi da me difendere Sakura (sta sulle balle anche a me com'è giusto che sia) però ritengo che vada valutata con la giusta obbiettività.
    Ricordati che Tsunade ha letteralmente abbandonato il suo villaggio proprio perchè non è più riuscita a gestire il dolore conseguente alle perdite che aveva subito, non credo che tu abbia potuto dimenticare il suo atteggiamento distaccato e cinico di quando Naruto e Jiraya l'hanno ritrovata.
    Questo per dire che le azioni immature di Sakure sin qui sono del tutto normali e comunque, per una kunoichi di 16 anni, non ha ancora commesso nessun errore di rilievo; senza contare che, proprio per la questione dell'età il suo potenziale può essere considerato ancora per larga parte inespresso (e che può superare Tsunade l'ha pur sempre detto Kakashi che sin qui è il miglior maestro visto nel manga).
     
    .
  2. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me sasuke poi torna normale
     
    .
  3. =Texastornado=
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe che nell'ultima bara ci fosse il padre di Gaara, ma purtroppo temo sia ovviamente il quarto, sarei pronto a giocarci un testicolo.
     
    .
  4. †Kiyorakasa chan†
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (=Texastornado= @ 8/4/2010, 22:11)
    Mi piacerebbe che nell'ultima bara ci fosse il padre di Gaara, ma purtroppo temo sia ovviamente il quarto, sarei pronto a giocarci un testicolo.

    oddio esagerato o.o
     
    .
  5. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    X Sasukkia Densetsu: guarda lungi da me difendere l' emo,ma se non ricordo male Orochipolla è stato polverizzato da un Itachi col Mangekyou Sharingan,adesso Sasukkia non solo ha l' EMS,superiore al Mangekyou,ma gli occhi di Itachi,quelli con le tecniche più potenti tra gli shaminkia,è vero che se Orochipolla fosse stato bene all' epoca gli avrebbe affettato l' emoculo al gay però adesso non credo proprio ci sia storia.

    ovviamente tendo a precisare che tutto questo non è affatto merito di sasukkia ma del fratello che gli ha regalato il solito power up.

    Edited by Sasuke Mito - 8/4/2010, 23:52
     
    .
  6. Sasuke no grazie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    X Sasukkia no grazie: guarda lungi da me difendere l' emo,ma se non ricordo male Orochipolla è stato polverizzato da un Itachi col Mangekyou Sharingan,adesso Sasukkia non solo ha l' EMS,superiore al Mangekyou,ma gli occhi di Itachi,quelli con le tecniche più potenti tra gli shaminkia,è vero che se Orochipolla fosse stato bene all' epoca gli avrebbe affettato l' emoculo al gay però adesso non credo proprio ci sia storia.

    mi sa ke hai sbagliato persona perchè io non avevo ancora postato niente XD

    cmq secondo me il serpentello necrofilo Kabrutto non solo sta facendo un doppio gioco spudorato con madara , per poi ottenere sasuke, ma per di più sembra ancora più strano che voglia quasi aiutare konoha...per di più madara(o pseudo tale) ha rivisto il proprio corpo in quella bara e proprio perchè non è il corpo del vero Madara ha detto:"non lo hai mica detto a nessuno?" :mano:
    Infine la mia idea di un killer bee in crisi e un Narutto che lo salva da Kisalame ,dimostrando un perfetto controllo della volpe, si sta sempre più rendendo possibile...staremo a vedere ma ci punterei un euro cent image
     
    .
  7. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    Scusa sasukkia no grazie ho sbagliato :D ho visto di fretta il nome sasuke e ho pensato a te asd.


    vabbè,cmq io rilancio la teoria che per me il vecchio Maddy ha bisogno di tutti e 3 i Doujutsu e quel corpo poteva essere un qualche utilizzatore di Byakugan,ovviamente se Madara ne aveva bisogno non sarebbe andato in giro a raccontarlo,è ovvio che nasconde qualcosa.


     
    .
  8. cerro
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao, è parecchio che non scrivo.
    Secondo me Madara non può non essere Madara stesso, perchè altrimenti avrebbe voluto farsi vedere da Sasuke (subito doo lo scontro con Itachi stava par togliersi la maskera), come avrebbe fatto ad infinocchiare Nagato (non mi pare il primo arrivato) se non fosse stato davvero lui...
    Madara è Madara... magari la seconda parte del volto nasconde un innesto strano ma è lui a mio parere
    Sta storia che vuole in rinnegan mi pare troppo tirata per i capelli, L'aveva a portata di mano, Nagato aveva il Rinnegan e le ha palpate da Naruto, perchè volerlo ancora? perchè non gli ha espiantato gli occhi come fanno tutti? Il rinnegan non si può espiantare perchè è come essere posseduti? bho qua mancano un sacco di spiegazioni...

     
    .
  9. Sasuke: Densetsu no Baka
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Mito @ 8/4/2010, 23:33)
    X Sasukkia Densetsu: guarda lungi da me difendere l' emo,ma se non ricordo male Orochipolla è stato polverizzato da un Itachi col Mangekyou Sharingan,adesso Sasukkia non solo ha l' EMS,superiore al Mangekyou,ma gli occhi di Itachi,quelli con le tecniche più potenti tra gli shaminkia,è vero che se Orochipolla fosse stato bene all' epoca gli avrebbe affettato l' emoculo al gay però adesso non credo proprio ci sia storia.

    ovviamente tendo a precisare che tutto questo non è affatto merito di sasukkia ma del fratello che gli ha regalato il solito power up.

    Ma infatti io mi riferivo all'affermazione ricorrente "ma se sasuke ha massacrato Orochimaro all'inizio della seconda serie", insomma contestualizzavo tutto all'epoca del loro duello.
    Noto nelle ultime discussioni che i recenti power up (non solo di Sasuke eh..) e poteri inseriti nella serie stanno inducendo una sorta di fase revisionistico-svalutativa di personaggi potentissimi che hanno l'unica colpa di essere stati introdotti in un fase narrativa ormai lontana in cui certe categorie di forza non erano ancora presenti.
     
    .
  10. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Gente eccovi la chicca della settimana :D



    Bella no? *.*
     
    .
  11. Sasuke no grazie
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bella no? *.*

    Cavolo sui direi stupenda XD
    cmq spero ke gli occhi di naruto eremitico siano come rappresentati in questa sigla e non come sono stati fatti nell'ultimo episodio, poichè il contorno occhi è veramente troppo pallido XD :re:
     
    .
  12. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma no nell'ultimo ep Naruto ha appena imparato a controllare il chakra, di sicuro ad allenamento ultimato gli occhi saranno uguali come nel manga. L'anime su questo è sempre stato fedele al manga.
     
    .
  13. Hedgefox
        Like  
     
    .

    User deleted


    (OT) Cavolo Suiryuudan ste gif animate che hai in firma pesano in tutto circa 35 Mb... rallentano tutta la navigazione...
     
    .
  14. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    infatti prenderemo provvedimenti contro le firme pesanti anche se sono di un mod xD
     
    .
  15. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 9/4/2010, 12:50)
    infatti prenderemo provvedimenti contro le firme pesanti anche se sono di un mod xD

    Non perchè voglia dare contro al testone.. Cui voglio un gran bene.. Ma spesso io non ho l'adsl.Per problemi di lavoro.E con il 56 kb è una tragedia aprire una pagina di APD.La cosa viene proprio preclusa in quel caso.Con mia grande tristezza.. Pessimismo e rassegnazione...

    Sono d'accordo cmq sul prendere provvedimenti... :seeeee:
    Basterebbe anche mettere il tutto sotto spoiler.Oltre un certo "peso".Ma mi sa che non è una cosa buona visto che poi si è cmq limitati (cioè ci sarebbe il divieto ) di aprire le cose che si mettono sotto spoiler nel thread.Visto che quando ne apri uno li apri tutti... Facendo esplodere il tutto irrimediabilmente.:sparta:

    Quindi mi sa che neccessiteremo proprio di un tetto massimo.Che dovrà essere basso per permettere l'accesso al sito a tutti.



    Aspettando la 155... ^_^ E cmq Suy l'opening delle nuove puntate è la più bella di sempre.Jiraiya che scrive e Pain all'attacco sono le cose più belle mai viste nelle opnening.. [Apparte Sakura che piange nella sua stanza di notte pensando ai suoi due amici di team... Eeh.. Beh.. Ecco perchè Sakura non è completamente inutile... LOL però a pensarci bene stava piangendo anche lì... :saslol:]

    BdR^_^
     
    .
251 replies since 8/4/2010, 08:33   6333 views
  Share  
.