Naruto 491

Naruto 491: Spoiler, Discussioni & Previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Uccidiamo suy! :sparta: XD

    CITAZIONE
    Aspettando la 155... ^_^

    Arriverà :sisi:

    PS: sotto spoiler le cose in firma non si possono mettere purtroppo.
     
    .
  2. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Riesumo dall'altro thread.
    CITAZIONE (andreaknot#9 @ 8/4/2010, 21:43)
    vabbe ci riproverò domani dopo scuola direttamente xD

    Minchia NS87? ...L'avatar che hai fatto ad Andrea è da inno allo stupro...
    Per carità.. Anche gli altri sono belli.. Incluso il mio.. Ma quello...

    :sparta:


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 9/4/2010, 13:02)
    Uccidiamo suy! :sparta: XD

    Looool.. Nuuu...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Aspettando la 155... ^_^

    Arriverà :sisi:

    :sparta:

    CITAZIONE
    PS: sotto spoiler le cose in firma non si possono mettere purtroppo.

    Ma non fosti tu a metterle proprio sotto spoiler una volta?
    Boh.. Magari non ricordo bene... :eheh:

    O forse potrebbero essere cambiate le cose con la nuova skin.. Chissà..



    BdR :woot:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Era uno spoiler falso (un'immagine) dove cliccandoci avevo punti ad un gioco online LOL

    Cmq voglio il cap nuovo....quanto manca?
     
    .
  4. andreaknot#9
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 9/4/2010, 13:08)
    Riesumo dall'altro thread.
    CITAZIONE (andreaknot#9 @ 8/4/2010, 21:43)
    vabbe ci riproverò domani dopo scuola direttamente xD

    Minchia NS87? ...L'avatar che hai fatto ad Andrea è da inno allo stupro...
    Per carità.. Anche gli altri sono belli.. Incluso il mio.. Ma quello...

    :sparta:


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 9/4/2010, 13:02)
    Uccidiamo suy! :sparta: XD

    Looool.. Nuuu...

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Aspettando la 155... ^_^

    Arriverà :sisi:

    :sparta:

    CITAZIONE
    PS: sotto spoiler le cose in firma non si possono mettere purtroppo.

    Ma non fosti tu a metterle proprio sotto spoiler una volta?
    Boh.. Magari non ricordo bene... :eheh:

    O forse potrebbero essere cambiate le cose con la nuova skin.. Chissà..



    BdR :woot:

    mado BDR hai ragione il mio avatar SPACCA DI BRUTTO xD grazie ns87 veramente GRAZIE!

    tornando a naruto...be il capitolo è a dir poco bello! finalmente naruto ha deciso di usare la volpe


    ora ci sono 2 domande che sorgono
    -come finirà tra il polipo e il pesce?
    -come cavolo fa orokabuto a sottomettere uno come madara?che cosa avrà in quel sarcofago?il primo hokage???vedremo....
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 9/4/2010, 13:08)
    Minchia NS87? ...L'avatar che hai fatto ad Andrea è da inno allo stupro...
    Per carità.. Anche gli altri sono belli.. Incluso il mio.. Ma quello...

    :sparta:

    Posso dire solo questo:
    SPOILER (click to view)
    image

    image


    Cmq capitolo molto bello ( tanto per non andare off topic del tutto)
     
    .
  6. nazario1994
        Like  
     
    .

    User deleted


    cmq su sakura più forte di tsunade in uno dei primi episodi shippuden quando naruto torna al villaggio kakashi dice mentre naruto e sakura stanno combattendo per prendergli il campanellino che per controllo di chacra e forza fisica sakura ha addirittura superato il quinto okakhe ( tsunade)

    cmq Naruto con la modalità eremitica è quasi al livello di Minato per me. secondo voi??
     
    .
  7. thepukko
        Like  
     
    .

    User deleted


    beh il fatto è che non sappiamo se lo stesso minato disponesse della capacità di entrare in sennin mode, anzi a dire il vero del quarto ci sono giunte solo voci oltre al breve stralcio di kakashi gaiden in cui lo si vede attaccare i soldati del contingente nemico, uno ad uno, contemporaneamente (degno di chuck norris :sisi:).
    Per il momento l' unico confronto possibile con naruto, ovvero quello sul paino della velocità, lo vede chiaramente in vantaggio, in futuro magari ci verranno date ulteriori informazioni tali da permettetre un più accurato confronto.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    430
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    ma di ke ha paura madara?

    1)nella bara ce il 4°hogake? i primi 3 nn possono esserci sono entrati nel sigillo del diavolo del terzo.

    2)il fratello di madara?ma ke senso avrebbe,mika puo avere paura di lui

    3)potrebbe essere il suo vero corpo?magari è kome hades nei c.d.zodiaco ke preserva il suo corpo per prenderlo solo dopo aver ottenuto quello ke vuole,intanto si reincarna in altri corpi?

    4)perke kabuto è andato proprio da madara a kiedere sasuke, se è cosi forte nn puo prenderlo da solo?

    5)naruto ora puo controllare la volpe,potra fare anke la fusione con fukasaku?

    6)sakura ora ke farà?

    7)sasuke a preso gli okki di itachi per stare dalla parte di naruto e uccidere mandara o vuole ucciderli tutti e due rimanendo il piu forte?

    8)ultima domanda,per sasuke qnt conta l'amicizia di naruto?
     
    .
  9. †Chikuma Uchiha†
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me dentro quel azz di sarcofago ce il vero corpo di madara e tra poco vedremo kisame ccche esce fuori da samehada
     
    .
  10. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Chikuma Uchiha† @ 9/4/2010, 15:26)
    per me dentro quel azz di sarcofago ce il vero corpo di madara e tra poco vedremo kisame ccche esce fuori da samehada

    si ma se non lo fa mentre ci sono altri 10 aka muore in no time questa volta...


    Corpus... Sasuke è stato colpito dalle parole di Naruto.Ora per dimostrare che Naruto è nel torto lo vuole annientare.Dimostrandogli che le sue sono solo chiacchiere.Però, come dice Baka sennin , di solito è a questo punto del sogno che si sveglia l'emokid... :sparta:

    Infatti penso che la prossima volta che incroceranno i pugni 'sti due.. Sasuke perderà l'ordine corretto dei connotati e potrà cagare cubetti di cemento da 1 metro di lato agilmente...


    Nella bara potrebbe esserci il corpo di madara, come quello di RS e/o come quello di sarutobi... Etc etc.. [ci sono uan buona decina di pagine di supposizioni ]

    Quanto al Dio della morte.. Beh.. Quelli sono solo dei corpi.Le anime dei rispettivi sono dove sono.Qualcuna in effetti nello stomaco del Dio della morte.
    Ma non lì.Nei corpi...

    Per questo i loro corpi possono essere rievocati.Per quanto riguarda l'anima orociccio inseriva delle robe di carta [tipo bomba carta] nelle teste.. Erano una sorta di volontà simulate ma soprattutto costruite da lui...
    Non le vere.



    Quindi non penso ci siano problemi richiamare dei corpi... Ecco...

    A parte il vedere due volte la stessa cosa che cmq mi pare già sia di per sè un buon deterrente alla cosa.


    BdR

    P.S.
    Sip informazione gratuita... :saslol:
    Sono diventato Zio BdR... :dside:

    M a l o l... :sparta:
    N o n c i s t o d e n t r o p e r l ' a t t e s a d e l l a 1 5 5 !
     
    .
  11. †Chikuma Uchiha†
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me basta che sasuke muore e poco me ne frega di chi ce nella bara XD
     
    .
  12. reiel
        Like  
     
    .

    User deleted


    una cosa che non ho capito è

    ma à vorpe è metà nel corpo de naruto o no???

    oppure la volpe nella sua interezza è metà chakra e metà mente ????

     
    .
  13. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche secondo me potrebbe esserci il vero corpo di Madara dentro quella bara (in tal caso per l'uchiha sarebbe una sorpresa amara!...argh, credo che nemmeno KillerBee avrebbe potuto fare di peggio), me lo fa supporre il fatto che orokabuto dica "Tranquillo, non lo dirò a nessuno", il che fa pensare che quel corpo sia legato a qualcosa che toby vuole tenere nascosto e che lo riguarda in prima persona.

    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 9/4/2010, 13:02)
    Uccidiamo suy! :sparta: XD

    Certo che però anche tu, Shika...voglio dire, ogni volta che vedo la tua nuova firma (con Ken che mi guarda storto e dice "Tu sei gia morto!") mi viene leggermente da toccarmi i maroni... :ph34r:

    CITAZIONE (Benedizione di Re @ 9/4/2010, 15:45)
    P.S.
    Sip informazione gratuita... :saslol:
    Sono diventato Zio BdR... :dside:

    :blink: Congratulazioni! :TOB1:

    Edited by Baka Sennin - 9/4/2010, 16:13
     
    .
  14. ergonomico
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io credo sia un'interessante ipotesi che, all'interno della bara del mistero, ci sia il corpo di Madara. Madara è morto, come tutti si aspettavano, e quello dietro la maschera è qualcun altro che vuol farsi passare per lui. Il che spiegherebbe anche perchè, ora che mezzo mondo crede Tobi essere Madara, quest'ultimo continua a tenere il proprio volto coperto. Il motivo per il quale un impostore voglia mantenere viva la figura di Madara è semplicemente di carattere tattico, Madara ha una presenza, nel cuore dei nemici, ben più importante di un semisconosciuto. A me piace credere che Tobi sia, in realtà il fratello di Madara, il colpo di scena sarebbe davvero interessante. Certo l'ipotesi più attendibile, a questo punto, è che Madara sia in una situazione nella quale è costretto a servirsi di un corpo che non è il suo (che si trova nella bara, appunto). Questo sarebbe in linea con il modo poco lineare in cui Tobi si comporta, mandando sempre avanti gli altri e non impegolandosi mai in prima persona. Proprio per questo, inoltre, sarebbe per lui fondamentale mantenere il segreto, segreto che neanche Itachi aveva svelato. Se si venisse a sapere che, in qualche modo, Madara non può agire liberamente, in prima persona, al pieno della sua forza, in quanto vincolato ad un corpo diverso dal suo, l'alleanza ninja potrebbe muoversi in modo da rendere vana ogni sua macchinazione. Rimane il fatto che, fosse questa seconda ipotesi quella più vicina alla realtà, si vedrebbe un ennesimo mistero della serie ridotto a qualcosa di già visto: Pain- Nagato.
    Da notare che, da questo capitolo, certi personaggi si riferiscono a Tobi come a "colui che dice di essere Madara". Fin'ora ci si riferiva a lui come "quello dell'akatsuki con la maschera" o semplicemente "Madara". Questo sviluppo quasi a voler metter la pulce nell'orecchio del lettore a cominciare a dubitare che si tratti effettivamente del fondatore del clan Uchiha.

    Parlando invece della tecnica di Kabuto, l'Edo Tensei, devo dire che mi sembra una soluzione che lascia un poco perplessi. A questo punto cosa impedisce a Kabuto di usare Minato e Jiraiya? Ve lo dico io, la legge non scritta che quelli sono personaggi che non si toccano. L'idea mi crea sollievo, l'ammetto, ma fa un poco a pugni con la logica.
    A proposito di resuscitati, Itachi gli occhi ce li ha ancora oppure combatte il cadavere ciecato? Senza sharingan il buon Uchiha non è esattamente lo stesso che abbiamo visto in azione, ne convenite?
     
    .
  15. †Chikuma Uchiha†
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me ''quello con la maschera'' è davvero madara....senno itachi non l'avrebbe chiamato cosi e non avrebbe fatto attivare amaterasu su sasuke appena ha visto mandarino
     
    .
251 replies since 8/4/2010, 08:33   6333 views
  Share  
.