Naruto 491

Naruto 491: Spoiler, Discussioni & Previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Chikuma Uchiha† @ 9/4/2010, 16:13)
    per me ''quello con la maschera'' è davvero madara....senno itachi non l'avrebbe chiamato cosi e non avrebbe fatto attivare amaterasu su sasuke appena ha visto mandarino

    Potrebbe davvero essere Madara, ma all'interno del corpo di qualcun altro (viene alla mente Obito), come spesso è stato ipotizzato in passato.

    Edited by Baka Sennin - 9/4/2010, 16:16
     
    .
  2. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baka Sennin @ 9/4/2010, 15:54)
    :blink: Congratulazioni!

    Grazie Bakino... ^_^
    La "zievolitudine" è dentro di me.. :regna:


    E grazie anche ad ergonomico di cui condivido in pieno il primo pezzo del suo post.Ne ho pure già parlato nel thread del 490...

    Kishimoto sta da tempo lasciando le mollichine... Sta a noi raccoglierle e vedere dove portano.Io avrei già capito.. Cioè da un bel pò a dire il vero... :saslol:


    E qualche scettico vedrà che sarà così anche per gli hyuuga... Oddio non dico che saranno i protagonisti eh.. Ma saranno ritirati in ballo...

    BdR :sparta:
     
    .
  3. †Chikuma Uchiha†
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Baka Sennin @ 9/4/2010, 16:14)
    QUOTE (†Chikuma Uchiha† @ 9/4/2010, 16:13)
    per me ''quello con la maschera'' è davvero madara....senno itachi non l'avrebbe chiamato cosi e non avrebbe fatto attivare amaterasu su sasuke appena ha visto mandarino

    Potrebbe davvero essere Madara, ma all'interno del corpo di qualcun altro (viene alla mente Obito), come spesso è stato ipotizzato in passato.

    potrebbe essere obito in tal caso povero kakashi
     
    .
  4. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Baka Sennin @ 9/4/2010, 16:14)
    CITAZIONE (†Chikuma Uchiha† @ 9/4/2010, 16:13)
    per me ''quello con la maschera'' è davvero madara....senno itachi non l'avrebbe chiamato cosi e non avrebbe fatto attivare amaterasu su sasuke appena ha visto mandarino

    Potrebbe davvero essere Madara, ma all'interno del corpo di qualcun altro (viene alla mente Obito), come spesso è stato ipotizzato in passato.

    Ma questo fatto potrebbe spiegarsi anche, come già detto precedentemente in un post addietro, che Itachi sapeva che oltre a Sasuke Kakashi e Lui c'era un solo altro sharingan user.Semplice...

    Potrebbe essere che Itachi avesse visto solo un pericolo per il fratello.. Fregavagliene na cippa si trattasse di Madara o qualche emulo... NOn so se rendo l'idea..

    BdR^_^
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    BdR

    P.S.
    Sip informazione gratuita... :saslol:
    Sono diventato Zio BdR... :dside:

    Le mie più sentite con(doglianze)gratulazioni! XD
    E pure due abbracci, uno per te e no piccino per lui ^.^
    SPOILER (click to view)
    Quando comincerà a capire la lingua italiana, dopo l'abbraccio gli dirò sotto voce, nell'orecchio, "Attento a tuo zio"

    CITAZIONE
    N o n c i s t o d e n t r o p e r l ' a t t e s a d e l l a 1 5 5 !

    Forse stasera XD

    CITAZIONE
    Certo che però anche tu, Shika...voglio dire, ogni volta che vedo la tua nuova firma (con Ken che mi guarda storto e dice "Tu sei gia morto!") mi viene leggermente da toccarmi i maroni... :ph34r:

    Baka, toccati sempre (anche mo) se no poi ci rimani :sisi:

    CITAZIONE
    Kishimoto sta da tempo lasciando le mollichine... Sta a noi raccoglierle e vedere dove portano.Io avrei già capito.. Cioè da un bel pò a dire il vero... :saslol:

    Evabbè, tu conosci la verità, è ovvio XD
     
    .
  6. †Chikuma Uchiha†
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Benedizione di Re @ 9/4/2010, 16:19)
    P.S.
    QUOTE (Baka Sennin @ 9/4/2010, 16:14)
    Potrebbe davvero essere Madara, ma all'interno del corpo di qualcun altro (viene alla mente Obito), come spesso è stato ipotizzato in passato.

    Ma questo fatto potrebbe spiegarsi anche, come già detto precedentemente in un post addietro, che Itachi sapeva che oltre a Sasuke Kakashi e Lui c'era un solo altro sharingan user.Semplice...

    Potrebbe essere che Itachi avesse visto solo un pericolo per il fratello.. Fregavagliene na cippa fosse stato madara o qualche emulo...

    se era un semplice user non l'avrebbe sparata li dicendo ''è madara'' un tizio che tutti credono morto :SOSISA:
     
    .
  7. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    P.S.
    L'emulo potrebbe aver fatto incetta dell'occhio di Obito... Ed averlo infilato nelle cavità vuote del fratello di Madara... Sentite che vi dico..

    Ci punto i miei due eruocents.. ed ho detto tutto.. :eheh:

    :sparta:
     
    .
  8. †Chikuma Uchiha†
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Benedizione di Re @ 9/4/2010, 16:21)
    P.S.
    L'emulo potrebbe aver fatto incetta dell'occhio di Obito... Ed averlo infilato nelle cavità vuote del fratello di Madara... Sentite che vi dico..

    Ci punto i miei due eruocents.. ed ho detto tutto.. :eheh:

    :sparta:

    per me alla fine l cattivo è sasuke posseduto da kaburo lol sto impazzendo si vede XD
     
    .
  9. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 9/4/2010, 16:21)
    CITAZIONE
    Kishimoto sta da tempo lasciando le mollichine... Sta a noi raccoglierle e vedere dove portano.Io avrei già capito.. Cioè da un bel pò a dire il vero... :saslol:

    Evabbè, tu conosci la verità, è ovvio XD

    Ma loool.. Bella battuta.. Davvero.. Bravo... :woot:

    Cmq grazie per le congrats.Anche se io non ho fatto proprio niente.
    Ciò non toglie che la BdRzievolitudine scorre nelle mie vene ormai.. :regna:

    CITAZIONE (†Chikuma Uchiha† @ 9/4/2010, 16:21)
    se era un semplice user non l'avrebbe sparata li dicendo ''è madara'' un tizio che tutti credono morto :SOSISA:

    Ma questo lo diciamo noi.. e lo stiamo dicendo da un sacco di tempo.Ma è quello che ci vuole far credere lui...
    Secondo me potrebbe ancora essere Madara ma nel corpo del fratello cieco con un occhio di Obito.E due...


    Ah..
    Siamo tutti pazzi per NARUTO...


    BdR

    P.S.
    Lo sapete come di chiama il primogenito del re del Giappone?
    Naruhita... :regna:

    Che però non ha figli maschi.E l'erede al trono è il figlio primogenito del secondogenito... :eheh:
     
    .
  10. †Chikuma Uchiha†
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Benedizione di Re @ 9/4/2010, 16:28)
    QUOTE (ShikamaruFGV @ 9/4/2010, 16:21)
    QUOTE
    Kishimoto sta da tempo lasciando le mollichine... Sta a noi raccoglierle e vedere dove portano.Io avrei già capito.. Cioè da un bel pò a dire il vero... :saslol:

    Evabbè, tu conosci la verità, è ovvio XD

    Ma loool.. Bella battuta.. Davvero.. Bravo... :woot:

    Cmq grazie per le congrats.Anche se io non ho fatto proprio niente.
    Ciò non toglie che la BdRzievolitudine scorre nelle mie vene ormai.. :regna:

    QUOTE (†Chikuma Uchiha† @ 9/4/2010, 16:21)
    se era un semplice user non l'avrebbe sparata li dicendo ''è madara'' un tizio che tutti credono morto :SOSISA:

    Ma questo lo diciamo noi.. e lo stiamo dicendo da un sacco di tempo.Ma è quello che ci vuole far credere lui...
    Secondo me potrebbe ancora essere Madara ma nel corpo del fratello cieco con un occhio di Obito.E due...


    Ah..
    Siamo tutti pazzi per NARUTO...


    BdR

    P.S.
    Lo sapete come di chiama il primogenito del re del Giappone?
    Naruhita... :regna:

    Che però non ha figli maschi.E l'erede al trono è il figlio primogenito del secondogenito... :eheh:

    il regalo di itachi secondo me è un taglierino per dissanguare sasuke :sisi: tanto è già emo XD
     
    .
  11. porfidax
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma... itachi l'ha conosciuto come madara... è come se un tizio ora ti si presentasse e dicesse di essere garibaldi che in realta non è morto... tu garibaldi non lo hai mai visto e se lui ti propina una spiegazione + o - decente al suo essere ancora vivo potresti anche crederci
     
    .
  12. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Esattamente porfidello... :seeeee:


    BdR
     
    .
  13. †Chikuma Uchiha†
        Like  
     
    .

    User deleted


    QUOTE (porfidax @ 9/4/2010, 16:36)
    ma... itachi l'ha conosciuto come madara... è come se un tizio ora ti si presentasse e dicesse di essere garibaldi che in realta non è morto... tu garibaldi non lo hai mai visto e se lui ti propina una spiegazione + o - decente al suo essere ancora vivo potresti anche crederci

    qu esto anche perchè sasuke è scemo
     
    .
  14. ander24
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma sbaglio o l'Edo Tensei richiama l'anima e non il corpo? Quindi se quello nella bara fosse effettivamente Madara Uchiha, vorrebbe proprio dire che questi è effettivamente morto e sepolto... perchè altrimenti Kabuto non potrebbe richiamarne l'anima se questa vivesse nel corpo monoculare di Tobi!!!!!!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    oh finalmente qualcuno che glielo ricorda, il corpo odi madara è impossibile ci sia.
    Può esserci solo l'anima dentro il corpo fittizio di un altro, altrimenti come faceva Kabuto ad evocare Itachi se il corpo era in mano a Madara e Sasuke ecc.?
     
    .
251 replies since 8/4/2010, 08:33   6333 views
  Share  
.