Katekyō Hitman Reborn

[Topic ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    I bambini...appunto. Non le persone più forte al mondo....PERO' se un bambino è il bambino più forte al mondo poi cresciendo...bo? Vedremo! XD
     
    .
  2. Sasori_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 14/4/2010, 15:13)
    I bambini...appunto. Non le persone più forte al mondo....PERO' se un bambino è il bambino più forte al mondo poi cresciendo...bo? Vedremo! XD

    già poi vorrei confrontarmi un po' con voi al riguardo della cosa in grassetto (quando ci arriverete) perchè c'è un fatto che mi lascia leggermente perplesso.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Centra la future arc? XD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Da questo post in poi sappiate che si discuterà "pesante", nel senso che se non sapete cosa sia Hitman Reborn o se avete da poco cominciato a seguirlo è meglio che scappate e tornate più in là XD
    Ah, dimenticavo, per chi segue il manga o segue i sub eng...quando vedrete supposizioni o robe simili in base a dove siamo arrivato con gli episodi subita, se provate a dire cose tipo "Più o meno" o "ci hai preso" o "non proprio" o "no, vedrai". Lo banno per 25 ore al giorno, 32 giorni al mese e 366 giorni all'anno per poco più di 2000 anni, poi lo sbanno ovviamente :supalol:

    Bene, dopo questa premessa molto OT, torno IT U.U


    Ho notato che la mangaka (mi pare sia donna) di questa storia non ha molta fantasia nel cominciare una saga. La "future arc" è stata scandalosa...il caso ha voluto che nel giro di pochi minuti il bazooka finisse proprio addosso a Reborn, Tsuna e Gokudera? Ma perpiacere XD
    Questo è ciò che pensavo durante quegli episodi, poi però FORSE vedendo nominato il Bazooka nell'episodio 88, magari avrà tutto un senso :sisi:
    Infatti avrei un'idea...sempre se la mangaka non sia nabba, ma dubito. Mi spiego meglio. Prima di tutto quì c'è da vedere il senso dei due tempi, presente e futuro, dovrebbero essere collegati ma, al 100%? Di regola i pg del futuro che ora sono nel passato sapevano che ci sarebbero andati perchè nel passato, in quel preciso giorno, erano stati spediti nel futuro. Quindi a mio modo di vedere (e di queste cose me ne intendo) il tutto è avvenuto perchè avvenuto. Quindi dovrebbe essere stato lo Tsuna stesso del futuro a portare tutti dal passato al suo tempo per far si che tutto ciò che aveva fatto, succedesse di nuovo. Quindi è chiaro che loro vinceranno
    Spero di essermi spiegato (se capisce madara...è fatta LOL).
    Insomma, quì la cosa puzza. Anche perchè Gokudera del futuro ha fatto una sceneggiata enorme per convincere Tsuna ad ammazzare il ragazzo con gli occhiali e, se davvero voleva ucciderlo, ora sarebbe sparito. (il ragazzo con gli occhiali) Infatti Gokudera e gli altri del futuro sono nel passato quindi lo avrebbero già ammazzato! Siccome quindi è ancora vivo (nel futuro dov'è ora il nostro Tsuna) significa che sanno che non devono fare niente perchè l'hanno già fatto al ritorno! Madò se è così vado a baciare la mangaka :sisi: (Ritorno al futuro insegna U.U)
    Poi però gli dico: "Dovevi fare meglio anzichè scopiazzare, ma va bene lo stesso" XD

    Ps: Yamamoto rulla, Gokudera no :sparta:

    Edited by ShikamaruFGV - 16/4/2010, 17:06
     
    .
  5. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    il tuo ragionamento fila che è una bellezza :sisi: pienamente daccordo...cosa cè adesso dopo dieci anni passati gokudera no non è piu' una mezza sega addetto solamente all' esplosivo sembra che si sia fatto un nuovo giocattolo con delle teste di teschio!!!!!!!!ASD

    Maaaa...una cosa ti è sfuggita fgv perche riportare quelli del passato per riunire i guardiani???eppure reborn aveva specificato chiaramente chiedendo a yamamoto del futuro che i guardiani non erano dati per morti...perche devono perforza riunirli quelli del passato???



    Edited by madara18 - 14/4/2010, 23:12
     
    .
  6. Sasori_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 14/4/2010, 16:30)
    Centra la future arc? XD

    no centra l'aspetto di alcuni dei personaggi del futuro, niente di strano xD
     
    .
  7. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm...forse cè qualcosa negli indizi che mi è sfuggita...nel secondo dice chiaramente: sconfiggere byakuran con gli anelli dei vongola questo può farci dedurre che forse sn stati chiamati quelli del passato perche forse qualche anello del futuro era andato distrutto??? però perche far venire anche kyoko e haru???
     
    .
  8. Sasori_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche se la tentazione è forte non vi dico niente (non voglio avere i 2000 anni di ban ) comunque state facendo dei bei ragionamenti, e FGV ha fatto proprio il mio stesso ragionamento riguardo al viaggio nel futuro... Però vorrei ricordare a FGV in seguito a questa frase
    CITAZIONE
    Quindi dovrebbe essere stato lo Tsuna stesso del futuro a portare tutti dal passato al suo tempo per far si che tutto ciò che aveva fatto, succedesse di nuovo.

    che Tsuna del futuro è morto e quindi non può portare nessuno nel futuro

    Edited by Sasori_01 - 14/4/2010, 23:34
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (madara18 @ 14/4/2010, 23:12)
    il tuo ragionamento fila che è una bellezza :sisi: pienamente daccordo...cosa cè adesso dopo dieci anni passati gokudera no non è piu' una mezza sega addetto solamente all' esplosivo sembra che si sia fatto un nuovo giocattolo con delle teste di teschio!!!!!!!!ASD

    Maaaa...una cosa ti è sfuggita fgv perche riportare quelli del passato per riunire i guardiani???eppure reborn aveva specificato chiaramente chiedendo a yamamoto del futuro che i guardiani non erano dati per morti...perche devono perforza riunirli quelli del passato???

    Perchè non avevano più gli anelli XD

    CITAZIONE (madara18 @ 14/4/2010, 23:16)
    mmm...forse cè qualcosa negli indizi che mi è sfuggita...nel secondo dice chiaramente: sconfiggere byakuran con gli anelli dei vongola questo può farci dedurre che forse sn stati chiamati quelli del passato perche forse qualche anello del futuro era andato distrutto??? però perche far venire anche kyoko e haru???

    Penso di si :sisi:

    CITAZIONE (Sasori_01 @ 14/4/2010, 23:26)
    anche se la tentazione è forte non vi dico niente (non voglio avere i 2000 anni di ban ) comunque state facendo dei bei ragionamenti, e FGV ha fatto proprio il mio stesso ragionamento riguardo al viaggio nel futuro...

    Sono un esperto. Anche se ho una mia teoria, derivata dal fatto che credo in una certa cosa, che il viaggio nel tempo sia impossibile
     
    .
  10. Sasori_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mah secondo me (non solo io ma anche gran parte dei più grandi fisici del mondo) in teoria il viaggio del tempo è possibile... Però credo che l'uomo non riuscirà mai a viaggiare nel tempo perchè bisognerebbe poter piegare lo spaziotempo e per farlo ci servirebbe una forza troppo grande... vbb meglio non continuare sennò si entra in un discorso troppo complesso e che non centra niente con Hitman Reborn

    PS: il viaggio nel futuro invece è più che possibile dato che il tempo è relativo alla velocità dell'osservatore. In pratica se andassimo alla velocità della luce il tempo non scorrerebbe, quindi in teoria basterebbe farsi un 'viaggetto' di 10 anni su una supernavicella per finire 10 nel futuro :supalol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    lol

    Il futuro non esiste quindi si può andare solo nel passato ma, se si potesse andare nel passato e quindi vieni dal futuro allora il futuro esiste? Quindi ora siamo nel passato se qualcuno viene dal futuro? Mistero...

    Lasciamo perdere...ci vorrebbe un topic a parte XD

    PS: Yamamoto rulla, Gokudera no :sparta
    SPOILER (click to view)
    E' il mio motto U.U
     
    .
  12. Sasori_01
        Like  
     
    .

    User deleted


    mmm... ma se qualcuno potesse venire dal futuro ciò significa che il futuro c'è già e che quindi siamo destinati a compiere determinate azioni. Questo a meno che non esistano universi paralleli... Vabbè la morale è che dobbiamo abbandonare le nostre concezioni, e pensare più 'strano' :wacko:
     
    .
  13. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    dobbiamo approfondire bene la cosa...so come fare..
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    XD
     
    .
  15. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fgv analizziamo bene tutti gli eventi in successione logica:



    qui possiamo notare una cosa molto strana...si vede qualcuno dietro l' angolo che spia reborn-tsuna-lambo e gia questo è alquanto sospetto...



    qui notiamo una cosa ancora piu strana della prima...mentre si vede cadere il bazooka dritto sulla testa reborn di colpo dice che non può muoversi cioè si paralizza del tutto facendosi quasi prendere di proposito.



    qui invece e quando arriva nel futuro dove gokudera dei dieci anni gli dice che quando sarebbe tornato nel passato avrebbe dovuto uccidere il ragazzo che era riportato sulla foto...ora voglio ricordarvi che questo ragazzo riceve un pacco molto strano recapitato da una persona altrettanto strana che dopo aver consegnato il pacco scappa di fretta e furia...io credo che in quella cassa ci fosse qualcos' altro oltre al vino ad una bandiera dell' italia ed un mazzo di soldi...una cosa molto piu IMPORTANTE!quello è stato l' unico contatto che ha avuto dieci anni fa con tsuna e deve essere successo perforza qualcosa in quel momento.

    image

    ultimo nonchè piu fondamentale dei punti gia visti e che il gokudera del futuro dice chiaramente che ha solo 5 minuti prima che tsuna ritorni nel passato quando dun tratto gli sta per dire che morirà nel futuro di colpo compare al suo posto il gokudera del passato e questa la trovo una cosa alquanto strana e misteriosa.



    Edited by madara18 - 15/4/2010, 14:48
     
    .
322 replies since 13/4/2010, 15:12   3518 views
  Share  
.