Katekyō Hitman Reborn

[Topic ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Io non è che ho capito molto di sti ricordi eh!
    In pratica tsuna, yamamoto ecc del futuro hanno avuto i ricordi dei pg del passato giusto?
    Di Byakuran ve n'era uno solo che è stato battuto, non esiste un Byakuran che non sapesse e che ora potrebbe sapere, o no? O.o
     
    .
  2. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma se lui aveva i ricordi dei suoi cloni dei mondi paralleli cosa gli impedisce ora di aver raggiunto il potere di avere i suoi ricordi nel passato???? O.o OMG questa cosa nn è tanto chiara asd

    fgv soffermiamoci per qualche secondo su quello strano sorriso...sembrava quasi che avesse capito qualcosa e che proprio su quello stesse ridendo...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    ma se lui aveva i ricordi dei suoi cloni dei mondi paralleli cosa gli impedisce ora di aver raggiunto il potere di avere i suoi ricordi nel passato???? O.o OMG questa cosa nn è tanto chiara asd

    Quelli del futuro hanno avuto i ricordi di quelli del passato, quindi il Byakuran del passato (che mi pare non esista) non ha ricevuto un fico secco xD
     
    .
  4. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    e allora quella sulla spiaggia che rideva fgv era mia nonna asd

    allora da cm dici se il decimo del futuro era morto anche quello del passato nn doveva esistere ma caxxo dici xD

    fgv tu nn hai capito un caxxo quelli del passato hanno ricevuto i ricordi di quelli del futuro
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Quelli del passato ahnno ricevuto i ricordi di quelli del futuro? O.o

    Ok, ho rivisto la scena ed avevo capito il contrario E' ovvio che sia che i passati abbiano avuto i ricordi se no quelli che non sono andati nel futuro (Dino, Xanxus) non avrebbero capito quel che sta per succedere (perchè qualcosa succederà lol)
    Quindi sì, mi sa che quel Byakuran sulla spiaggia è il Byakuran del passato, quindi presente, ormai è presente. Forse è un carcerato Aveva na cosa al piede lol

    Mmm... ok O.O
     
    .
  6. madara18
        Like  
     
    .

    User deleted


    omg fgv è semplicemente il capo della sua famiglia asd
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa xD

    Ps: cmq sto Byakuran può fare ben poco, anche sapendo tutto, i suoi altri sono andati...quindi dubitosarà un problema. Io me lo vedo più come un pg che andrà dalla parte di tsuna
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    In italia anno finito di dare i primi 26 episodi ed ora stanno doppiando gli altri. Alla fine del 26esimo hanno mandato in onda questo divertentissimo video sul doppiaggio!
     
    .
322 replies since 13/4/2010, 15:12   3518 views
  Share  
.