Naruto 492

Naruto 492: Spoiler, Discussioni & Previsioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già, ma il vero problema è un altro. Non capisco perchè Naruto si lamenti dicendo: "Perchè proprio dalla bocca?"
    Preferiva forse un "ingresso" posteriore? Oddio, comincio davvero a pensare che anche Naruto tanto etero non sia...

    e cominci a pensarlo soltanto adesso ?


    vabbè tornando al cap credo che Kisame abbia una tecnica per inviare le informazioni a Madara altrimenti non si sarebbe arrischiato ad andare da solo in territorio nemico senza un piano di fuga e soprattutto senza una tecnica che gli permettesse di inviare informazioni a Madara.

     
    .
  2. Eyes-of-Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    cap di transizione molto bello. Ecco spiegato come mai bee fosse già sull'isolA; per me kisame-spada è sull'isola ma è stata depositata da bee per potersi trasformare. Bellissima la scena degli autografi ^^

    p.s. per Thepukko
    SPOILER (click to view)
    L'hakibi ha sempre avuto un corno "tagliato"
     
    .
  3. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sasuke Mito @ 15/4/2010, 18:29)
    vabbè tornando al cap credo che Kisame abbia una tecnica per inviare le informazioni a Madara altrimenti non si sarebbe arrischiato ad andare da solo in territorio nemico senza un piano di fuga e soprattutto senza una tecnica che gli permettesse di inviare informazioni a Madara.

    EHI NON sottovalutate la potenza di zetsu xD
    lui è onnipresente ed è lui la vera carta vincente di madara!
    Sarà zetsu infatti a rintracciare Kisame!
    E molto presto l'aka sbarcherà sull'isola
     
    .
  4. Sasuke Mito
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•Saske•77™ @ 15/4/2010, 18:35)
    EHI NON sottovalutate la potenza di zetsu xD
    lui è onnipresente ed è lui la vera carta vincente di madara!
    Sarà zetsu infatti a rintracciare Kisame!
    E molto presto l'aka sbarcherà sull'isola

    Quoto!

    o ci va Kabutomario con i suoi burattini oppure ci va direttamente Sasuke,vedi la profezia che diceva che avrebbe incontrato un polpo e un giovane dagli occhi potenti.
     
    .
  5. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Chissà se ora la rana incontrerà il corvo...

    Ormai Naruto non è neanche più un ninja, è uno zoo. :sisi:

    CITAZIONE (thepukko @ 15/4/2010, 17:24)
    A proposito del fatto del corno mancante dell' achibi...
    (IMG:http://i43.tinypic.com/21lk609.jpg)
    dcevamo ?

    Ma è chiaro, gli è stato tagliato via da Pegasus quando si sono scontrati alla secnda casa al grande tempio... :seeeee:

    Edited by Baka Sennin - 15/4/2010, 18:45
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 15/4/2010, 18:42)
    CITAZIONE (thepukko @ 15/4/2010, 17:24)
    A proposito del fatto del corno mancante dell' achibi...
    (IMG:http://i43.tinypic.com/21lk609.jpg)
    dcevamo ?

    Ma è chiaro, gli è stato tagliato via da Pegasus quando si sono scontrati alla secnda casa al grande tempio... :seeeee:

    Baka, anche se non sono Bdr, spero avrà lo stesso valore: Una minzione d'onore per ciò che hai detto :sparta:
     
    .
  7. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 15/4/2010, 18:45)
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 15/4/2010, 18:42)
    Ma è chiaro, gli è stato tagliato via da Pegasus quando si sono scontrati alla secnda casa al grande tempio... :seeeee:

    Baka, anche se non sono Bdr, spero avrà lo stesso valore: Una minzione d'onore per ciò che hai detto :sparta:

    Grazie, troppo buono...
     
    .
  8. Shimimaro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (porfidax @ 15/4/2010, 11:29)
    rivendico metà della previsione... se ci pigliamo siamo in 2! l'ho postata stamattina nel topic sulla bara :) anche a me ha fatto 1 bruttissima impressione! soprattutto dopo quel che gaara ha detto a naruto dopo il meeting... li sembrava riponesse molta fiducia nella capacita di giudizio del biondo! ora lo tratta come l'ultimo degli idioti!

    ma mica lo tratta come un idiota dice semplicemente che, conoscendo naruto, sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere un amico in difficoltà, anche esporsi al nemico ed a una probabile cattura, almeno è quello che ho capito :sisi:
     
    .
  9. Eyes-of-Wolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shimimaro89 @ 15/4/2010, 20:35)
    ma mica lo tratta come un idiota dice semplicemente che, conoscendo naruto, sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere un amico in difficoltà, anche esporsi al nemico ed a una probabile cattura, almeno è quello che ho capito :sisi:

    :ses:
     
    .
  10. fedetig85
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Eyes-of-Wolf @ 15/4/2010, 20:40)
    CITAZIONE (Shimimaro89 @ 15/4/2010, 20:35)
    ma mica lo tratta come un idiota dice semplicemente che, conoscendo naruto, sarebbe disposto a fare qualsiasi cosa per proteggere un amico in difficoltà, anche esporsi al nemico ed a una probabile cattura, almeno è quello che ho capito :sisi:

    :ses:

    ri- :ses:
     
    .
  11. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora.. Prepariamo un pò di carne da arrostire...

    Andranno subito d'accordo KB e Naruto?

    Ho come un presentimento... Secondo me Naruto in un primo momento basirà davanti alla cretinaggine di Bee.. E vi ho detto tutto...


    Poi sarà il turno di Naruto di schockare un pò Bee per quanto è scemo...

    Prevedo poi che un pò si picchieranno.. Insomma si scambieranno qualche colpo e subito l'uno dell'altro capiranno molte più cose di quante se ne saranno dette fino a quel momento... e allora Naruto per difendersi da hachibi farà ricorso alla volpe e sbalordirà Bee che allora gli farà da maestro.. Mmmhmm.. Beh.. Insomma ci siamo capiti.. Gli mostrerà la strada per discutere con il bijou... :seeeee:

    Maestro è un pò eccessivo.. gli farà da guida ecco..

    Ma non sarà definitivo.Alla fine cmq sarà una rogna che si dovrà sbrigare Naruto perchè hachibi non funzionerà come kyuubi.


    Ecco...

    Poi forse saranno interrotti da Akatsuki sempre che kisame sopravviva e possa comunicare a Merdara quello che vedrà, e se Bee si sarà portato la spada appresso ovviamente... E forse i 5 paesi saranno spazzati via prima di quanto loro pensino.. nagato, itachi, e soprattutto Madara e sasuke.. MMMmmmhhmm... Non penso sarà molto facile per un manipolo di smidollati...lì gli unici che valgono qualche cosa sono i kage ed i loro scagnozzi più stretti... Il resto è carne da macello e sinceramente non penso neanche minimamente che possano preparare qualche cosa per fermare anche solo per 5 minuti aka.. farebbero bene a pensare come fare per non perdere molti uomini in un nanosecondo...


    Beh speriamo solo che Naruto perfezioni il whilemoving e che nel mentre si renda conto di poter evolvere il SM.

    Adesso vado a fare la pappa... ^_^

    BdR
     
    .
  12. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dite che potremo rivederlo?

    SPOILER (click to view)
    image


    :T.T:
     
    .
  13. •Saske•77™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suiryuudan™ @ 15/4/2010, 21:35)

    seee nella nuova versione
    quella di Sasuke ahahaha
    anzi :saslol: :saslol:
     
    .
  14. Suiryuudan™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vabe ma quello è un'imitazione xD
     
    .
  15. Benedizione di Re
        Like  
     
    .

    User deleted


    No no... quello sarà un'evoluzione.Apparte gli scherzi Suy.. Quello di Sasuke, sarà il susano più forte di sempre... :seeeee:



    E vi prego, facciamolo per noi, non incitate Sasu ad usare saslol..
    Che non ne usciamo più poi... :dside:


    BdR


    P.S.
    Cmq non penso siano in grado di usare mosse di quel livello... Cioè susano era l'arma segreta di Itachi... Nagato beh.. Dio solo sa che cosa aveva in serbo se non riconosceva in Naruto la verità...

    Onestamente non penso che quei cosi possano arrivare a tanto...
     
    .
162 replies since 15/4/2010, 07:09   5498 views
  Share  
.