SSC Napoli [Topic Ufficiale]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    L'agente di Fred: "Confermo interesse del Napoli, ma nessun accordo"

    image

    UOL Esporte ha contattato l'agente di Fred (27), suo fratello Rodrigo Chaves. Smontata definitivamente la boutade giornalistica del portale britannico Skysports sull'attaccante del Fluminense: "Fred si presenterà regolarmente in ritiro lunedì. I negoziati per il rinnovo vanno avanti. Confermo l'interessamento del Napoli, ma non c'è nessun accordo con il club italiano".

    Napoli, ancora caccia a Mantovani

    image

    Non è finita, secondo quanto riportato da "Tuttosport", la caccia al laterale sinistro del Chievo Andrea Mantovani (26 anni dopodomani): per il tecnico azzurro Walter Mazzarri l'ex-Torino è un obiettivo assolutamente fondamentale per la fascia sinistra, e, sfumata la pista-Fiorentina, la società partenopea, allo scopo di ingaggiare il terzino, sferrerà probabilmente l'attacco definitivo nel corso dei prossimi dieci giorni. Tra i 6 e i 7 milioni di euro la sua presumibile valutazione di mercato, le parziali contropartite tecniche gradite ai clivensi potrebbero corrispondere al centrocampista Mariano Bogliacino (30) e all'attaccante Erwin Hoffer (23).
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Fred, vicepres.Fluminense lo allontana dal Napoli

    image

    Il vicepresidente della Fluminense Alcides Antunes, intervenuto ai microfoni di Radio Brazil, ha allontanato ulteriormente l'attaccante brasiliano Fred dal Napoli. Ecco quanto evidenziato da TuttoNapoli.net: "Abbiamo incontrato giovedì Fred e ci ha chiarito che non ha alcuna intenzione di lasciare il Fluminense. Non siamo preoccupati per le voci e le offerte che lo riguardano. Entro e non oltre mercoledì ci siederemo e rinnoveremo il suo contratto".

    Pià, l'agente: "A giorni incontro il Napoli"

    image

    Inacio Pià (28) è sul mercato: il Napoli sta cercando di piazzare l'attaccante brasiliano, negli ultimi sei mesi in prestito al Torino, e, in tal senso, è spuntato il nome degli arabi dell'Al-Arabi. Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, l'agente della punta, Pià Pedrinho, ha dichiarato: "Per il momento non c'è nulla di nuovo sul futuro del mio assistito ma una cosa è certa: tra domani e mercoledi incontrerò il Napoli per discutere del futuro di Inacio".
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Il Napoli contatta Maradona

    Secondo i media argentini, alcuni dirigenti partenopei avrebbero chiamato il Pibe

    image

    Napoli-Maradona, una storia infinita. Secondo la rete tv di Buenos Aires Tyc Sports, dirigenti del Napoli hanno nelle ultime ore contattato uomini vicini a Diego Armando Maradona per valutare la possibilità che l'attuale ct dell'Argentina possa andare al Napoli. Qualche giorno fa, durante una conferenza stampa sempre a Pretoria prima dell'eliminazione dell'Argentina, Maradona aveva sottolineato che sperava di allenare la Seleccion 'per molti e molti anni. Ma poi - aveva proseguito Diego - vorrei realizzare un altro sogno, visto che i sogni non muoiono mai, e cioè allenare il Napoli'.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Napoli: si riparte agli ordini di Mazzarri

    Ritrovo a Castelvolturno, domenica partenza per il Trentino

    image

    E' iniziato alle 13, a Castel Volturno, il ritiro dei calciatori del Napoli in vista dalla stagione calcistica 2010/2011. Mancano all'appello i giocatori che hanno preso parte al mondiale sudafricano: per De Sanctis, Maggio e Quagliarella l'appuntamento con i compagni è fissato per il 21 luglio, per Hamsik il 22 mentre per Gargano se ne parlerà il 2 agosto.

    Per gli azzurri guidati da Walter Mazzarri saranno due giorni di visite mediche e di allenamenti, il primo è previsto già nel pomeriggio. La partenza alla volta di Folgaria, in Trentino, è fissata per domenica. Nella sede precampionato scelta dagli azzurri, Lavezzi e compagni disputeranno il 18 luglio una partita con l'Us Altipiani mentre il 3 agosto è previsto l'esordio stagionale allo Stadio San Paolo.

    Napoli, De Laurentiis: 'Cuore e umilta' per Napoli'

    Il presidente partenopeo ha battezzato il via alla nuova stagione

    image

    'Il Napoli è una bandiera da rappresentare con cuore, umiltà e anima'. Dai microfoni di Radio Marte il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis battezza l'inizio della stagione ufficiale e lancia il suo 'imprimatur' alla squadra, radunatasi a Castelvolturno in attesa di partire per il ritiro trentino di Folgaria. Mancano solo i giocatori azzurri che hanno preso parte al Mondiale, che si aggregheranno prossimamente. 'Faccio il mio in bocca al lupo a tutti i componenti del gruppo e rivolgo i migliori auguri ai calciatori del Napoli', ha detto il presidente.

    'Lavoreremo in sintonia per fare del Napoli una delle migliori squadre del campionato', ha aggiunto De Laurentiis per il quale ora è necessario 'crescere con responsabilità epassione ed entrare nel concetto di gruppo, concetto che ho sempre sostenuto dall'inizio della mia gestione'. Per il presidente azzurro e' questa la strada per raggiungere livelli importanti: 'mettere da parte gli egoismi'. Un atteggiamento che ha pagato pure ai Mondiali, come il gol di Puyol contro la Germania dimostra: 'tutta la Spagna era concentratissima - dice - sembravano delle furie inesauribili ma con una sportività encomiabile. C'era quel senso genuino del calcio che vorrei vedere anche nei miei calciatori'.

    E intanto oggi al via al raduno a Castelvolturno dove il gruppo domenica partirà per raggiungere Folgaria. 'Partiamo con Mazzarri sin dal ritiro ed era lo scenario che da due anni io mi ero augurato', ha detto De Laurentiis che definisce il tecnico 'il vero valore aggiunto del Napoli'. 'E' l'uomo giusto al comando - dice - una guida che i calciatori dovranno seguire. Avrà questo mese a disposizione per preparare al meglio la stagione e per garantire carattere e abnegazione per ogni singolo elemento della rosa'. Il 3 agosto il Napoli disputerà un incontro al San Paolo prima di partire per la grande avventura dell'Europa League.

    Sulla campagna abbonamenti, De Laurentiis, dice di essere 'in debito con i tifosi: lo scorso anno non abbiamo restituito una partita ma lo faremo quest'anno', assicura. 'I prezzi resteranno invariati - annuncia - e dico a tutti di non preoccuparsi per la tessera del tifoso: non credo sia sbagliata e sarà necessaria per abbonarsi. E' possibile caricarla come una carta di credito e consentirà sconti anche durante i viaggi'. De Laurentiis invita i tifosi a 'non rifiutarla' e a farne 'un modello da esportare'.

    Il patron azzurro, infine, rassicura la tifoseria sugli obiettivi futuri che società e squadra intendono raggiungere 'con equilibrio, organizzazione e senza sensazionalismi. Voglio che il Napoli assurga a livelli mondiali gradualmente, con i passi giusti ed una politica lungimirante. Abbiamo una rete di osservatori efficiente - conclude De Laurentiis - e vogliamo far crescere qui i campioni del futuro per garantire al Napoli un futuro solido e vincente'.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Napoli: Contini acquistato dal Saragozza

    Il difensore giochera' in Spagna per le prossime tre stagioni

    image

    Matteo Contini saluta il Napoli. Il 30enne difensore è stato acquistato dal Saragozza, che lo aveva preso in prestito dai partenopei nello scorso gennaio. Contini, 15 presenze nell'ultima Liga, giocherà in Spagna per le prossime tre stagioni.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Napoli, al via la nuova stagione

    Inizia dal raduno a Castelvolturno la nuova annata dei partenopei

    image

    Primo allenamento nel pomeriggio, domenica partenza per Folgaria. Con il raduno al Centro Tecnico Castelvolturno, comincia la stagione ufficiale del Napoli 2010/11. La squadra sosterrà il primo allenamento nel pomeriggio e successivamente lavorerà in sede venerdì e sabato. Domenica partenza per Folgaria.

    Questa la lista dei convocati.
    Portieri: Gianello, Iezzo, Sepe;

    Difensori: Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Grava, Rinaudo, Santacroce, Vitale;

    Centrocampisti: Blasi, Bogliacino, Cigarini, Datolo, Dossena, Pazienza, Zuniga;
    Attaccanti: Denis, Lavezzi.

    I calciatori che hanno preso parte al Mondiale in Sudafrica si aggregheranno secondo il seguente programma:

    De Sanctis, Maggio, Quagliarella il 21 luglio;
    Hamsik il 22 luglio;
    Gargano il 2 agosto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    Colpo Napoli: preso Cavani Firmerà per cinque anni

    L'attaccante uruguaiano, 23 anni, arriverà in azzurro con una formula ancora da definire: si ragiona su un prestito con diritto di riscatto. Ci sarebbe già un'intesa fra le due società: il Napoli riscatterà comunque l'attaccante a fine stagione pagandolo poi in quattro anni

    image

    NAPOLI, 14 luglio - Colpo del Napoli che ha raggiunto l'accordo con il Palermo per Edinson Cavani. L'attaccante uruguaiano, 23 anni, autore di un gol agli ultimi Mondiali (nella finale terzo e quarto posto con la Germania) arriverà in azzurro con una formula ancora da definire: si ragiona su un prestito con diritto di riscatto. Ci sarebbe già un'intesa fra le due società: il Napoli riscatterà comunque l'attaccante a fine stagione pagandolo poi in quattro anni.

    Il bomber firmerà con la società di De Laurentiis un contratto di cinque anni, a 1,8 milioni a stagione. L'operazione per il Napoli è da 20 milioni.
     
    .
  8. •Uchiha•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    finkè non vedo l'ufficialità x me rimane na bufala

    inter,juve,milan e anke squadre forti all'estero...xkè dovrebbe scegliere napoli??cmq si vedà

    inoltre sta nel palermo ke giocherà direttamente la coppa uefa...bhà :S
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    39,558
    Reputation
    0
    Location
    Napoli

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Uchiha•91™ @ 14/7/2010, 18:33)
    finkè non vedo l'ufficialità x me rimane na bufala

    inter,juve,milan e anke squadre forti all'estero...xkè dovrebbe scegliere napoli??cmq si vedà

    inoltre sta nel palermo ke giocherà direttamente la coppa uefa...bhà :S

    Manca poco, riferito pochi minuti fa su Sky. Poi può saltare sempre tutto alle fine, ma la vedo dura, per me è fatta :sisi:
     
    .
  10. •Uchiha•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se lo dici tu ke sei un fan delle pompe col culo allora ci credo
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Cavani al napoli? Interessante...sarebbe un colpo da grandissima società.
     
    .
  12. F i L
        Like  
     
    .

    User deleted


    X me non si farà, perchè se cambia aria da Palermo è un pò un controsenso che va a Napoli, che è arrivato dietro il PAlermo..Xò Napoli ha dalla sua la grande città e il bacino di utenza (40.000 fissi a partita minimo) xDD Ehehe aspettiamo l'ufficialità, anche perchè se è cosi è 1 colpaccio di mercato del Naples
     
    .
  13. Iris Rosso
        Like  
     
    .

    User deleted


    Cavani al Napoli è da urlo. Quel ragazzo è forte.
    Acquisto eccellente! :o:
     
    .
  14. •Uchiha•91™
        Like  
     
    .

    User deleted


    Forte ma non vale 30 milioni.
    Zamparini è il solito esagerato!ma finchè ce gente che ci casca nei suoi pacchi è ovvio che continuerà a non abbassare i prezzi...il cartellino di Cavani,ad oggi(se vi informate),non supera gli 11 milioni di € alzare la posta a 14/15 lo accetto.fino a 20 non ci sto!
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Uchiha•91™ @ 14/7/2010, 20:53)
    Forte ma non vale 30 milioni.
    Zamparini è il solito esagerato!ma finchè ce gente che ci casca nei suoi pacchi è ovvio che continuerà a non abbassare i prezzi...il cartellino di Cavani,ad oggi(se vi informate),non supera gli 11 milioni di € alzare la posta a 14/15 lo accetto.fino a 20 non ci sto!

    AMAURI XD
     
    .
313 replies since 6/5/2010, 18:33   4867 views
  Share  
.