One Piece OLD Spoiler ワンピース

old spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D e m e n s
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,462
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi del capitolo 1029:

    Capitolo 1.029: “Torre”.

    In copertina, Jewelry Bonney e un gruppo di lontre fanno una gara per vedere chi riesce a mangiare più ciotole di soba noodles.

    Il capitolo inizia dove finisce il precedente. I subordinati di Kaido sono scioccati nel vedere che la spada di Queen è stata rotta quando è entrata in contatto con Sanji. Vediamo che la guancia destra di Sanji è leggermente ferita a causa del colpo di spada, ma Sanji sta bene.

    I subordinati di Kaido si rendono conto che Sanji non ha usato "Colore dell'Armatura" per rompere la spada di Queen. Quindi Queen ricorda qualcosa che Judge ha detto una volta in passato. Mentre Queen parla, vediamo Sanji toccarsi la guancia.

    Queen: "Judge ha detto che avrebbe creato umani con "esoscheletro"...!! Con grande "resistenza e capacità di recupero"...!! Con “forza disumana”...!! E con un “cuore di ghiaccio” senza emozioni!!! "

    Mentre Queen dice questo, prepara i suoi raggi laser. Chopper guarda Sanji stupito nel vedere che ha rotto una spada con il collo. Sanji si ricorda dei suoi fratelli e viene preso dal panico. Sanji ha paura che, se i suoi poteri continuano a risvegliarsi, lui potrebbe perdere anche il suo cuore. Improvvisamente, Sanji scappa via mentre Queen gli spara i suoi raggi laser.

    Sanji: "Aspetta un minuto!
    (Cosa sta succedendo al mio corpo!? Pensa Sanji, cosa hai fatto per innescare questo risveglio!?) Fammi pensare!!"

    Queen: "Muhahaha!!"

    Alcuni dei subordinati di Kaido sparano a Sanji quando vedono che sta scappando Alcuni dei proiettili colpiscono la testa di Sanji, ma non lo feriscono affatto.

    I subordinati di Kaido: "Abbiamo centrato il bersaglio..."

    Sanji: " Fa male!!"

    I subordinati di Kaido: "Huhhhhh!!?"

    Queen insegue Sanji mentre gli spara i suoi raggi laser.

    Queen: "Muhaha!!
    Fammi vedere la Raid Suit!!
    Mostrami di più sulla scienza del Germa!!!"

    Stacco al secondo piano del castello di Onigashima, Big Mom sta ancora combattendo Law e Kid. Vediamo che Kid è a terra con un forte mal di testa mentre Law chiede cosa c'è che non va in lui. Big Mom unisce Hera e Napoleone per creare una spada elettrificata che sta per finire Kid.

    Law usa "Shambles" per teletrasportarsi vicino alla testa di Big Mom e poi usa l'attacco "Counter Shock" per colpire Big Mom con una potente scossa elettrica in faccia. Prometeus si lancia contro Law usando un nuovo attacco chiamato "Fuoco Rubato" (Fuoco Rubato - 盗まれた火 (シュトーレン フォイア)). L'attacco brucia Law, che cade a terra.

    Big Mom si riprende, salta, gira in aria e poi fa oscillare la sua spada verso Kid con un nuovo attacco chiamato "Mama-Raid" (Atcco Improvviso di Mama - マーマ急襲 (マーマレイド)). Kid e Law sono a terra davanti a Big Mom, ma stanno ancora cercando di rialzarsi.

    Big Mom: "Hmm?"

    Kid: "Hah... Hah... Che gran mal di testa!? No...!! Cosa mi sta succedendo!! Ora... che finalmente sono davanti a uno “Yonko”!! Cosa succederà se muoio in questo modo? La mia vita da pirata sarà...!!"

    Big Mom: "Mamahahahaha!! E' divertente ragazzo!! Morirai anche se non faccio niente!?"

    Law: "...!!"

    Kid: "Dannazione..."

    Stacco al 3° piano del castello di Onigashima, Hawkins Vs. Killer. Killer ridendo urla a Hawkins di smetterla. Vediamo che la fonte del mal di testa di Kid è Hawkins, perché sta sbattendo la testa su un pilastro.

    Hawkins: "Ohh, anche tu hai mangiato uni "Smile"!! Quanto può essere sfortunata la tua vita? "

    Killer chiede di nuovo a Hawkins di fermarsi, vediamo che Killer ha delle crepe sulla sua maschera. I pirati di Kid li circondano, ma Killer dice loro di non interferire. Sono preoccupati per Killer, dal momento che il fuoco si sta diffondendo in tutto il 3° piano e devono andarsene il prima possibile.

    Killer ancora una volta implora Hawkins di fermarsi e dice che darà la sua vita in cambio se sarà necessario. Hawkins inizia a prendere a calci Killer.

    Hawkins: "Sembra che Kid stia combattendo contro Big Mom.
    Finalmente realizza il suo desiderio... Combattere contro uno "Yonko"."

    Killer: "Hah. Hah. Allora lascialo stare!!

    Hawkins: "Che senso ha combattere una battaglia che non puoi vincere!! Se non puoi battermi, puoi arrenderti. Dirò a Kaido di perdonarti. Non vedi la realtà!!? Hanno governato i mari per molto tempo!! In confronto a loro, non hai possibilità di vincere!!!"

    Killer: "La tua voce non si spezza? Perché in fondo ti stai anche pentendo della TUA SCELTA...!! Siamo già riusciti a vivere il futuro che tanto temevi!! Fufufu."

    Mentre ascolta Killer, Hawkins ricorda la proposta che Kaido gli fece di essere suo subordinato.

    Hawkins: "Presto ti pentirai di aver scelto quel futuro!!"

    Killer: "Anch'io ho deciso di rischiare ora. Farò ciò che è necessario per non avere rimpianti. Anche se non ho idea di cosa accadrà...!! Hah... Hah... ho due domande per te... La prima: cosa accadrà se il danno che ti do
    NON AVRÀ NESSUNA PARTE dove andare?"

    Hawkins: "...? Cosa intendi...!? Sai come funziona il mio potere...!!
    Finché le bambole di paglia saranno sul mio corpo, tutto il danno che mi farai andrà a Kid!

    In una bella pagina doppia vediamo come Killer salta verso Hawkins e gli taglia il braccio sinistro.

    I subordinati di Kaido: "Ehh!? Hawkins-san!!"

    Hawkins: "Ahhhh!!! Perché mi hai tagliato il braccio!!? Tutto il danno andrà..."

    Killer: "Kid non ha il braccio sinistro!!!"

    Mentre Killer dice questo, vediamo il braccio di metallo di Kid separarsi dal suo corpo. Hawkins guarda Killer terrorizzato. Killer afferra il braccio mozzato di Hawkins e strappa una bambola di paglia dall'interno.

    Killer: "Seconda domanda.
    Se tiro fuori Questa BAMBOLA... Cosa resta per proteggerti!? Hah... Hah..."

    Hawkins: "Congratulazioni...!!
    Questa è l'ultima... (Dannazione , questo è qualcosa di inaspettato.

    "La Morte" in posizione eretta." La "Carta dell'Annientamento"!!! Allora mi sbarazzerò di te a testa alta!!"

    Un'enorme bambola voodoo esce dalla spada di Hawkins e cerca di attaccare Killer con la sua falce. Ma Killer è più veloce.

    Killer: "“Zanshu Claw” (Decapitazione degli artigli)!!!"

    In un'altra doppia pagina, Killer taglia la testa alla bambola voodoo. I subordinati di Kaido sono stupiti.

    Hawkins: "L'uomo di paglia non muore mai...!! Può essere rianimato usando le mie carte!! Mostrami il risultato di questa battaglia!!! "

    Hawkins pesca un'altra carta e la guarda seriamente.

    Hawkins: "La "Torre"."

    Killer si sta avvicinando a Hawkins a tutta velocità. In un'altra doppia pagina possiamo vedere come Killer attacca Hawkins.

    Killer: "“Jin Sonic” (Lama Sonica - 刃音撃 (ジンソニック))!!!"

    I subordinati di Kaido: "Hawkins-san!!"

    Killer affetta la faccia e il corpo di Hawkins. Hawkins cade sconfitto, I pirati di Kid soni molto felici. L'intero mazzo di carte di Hawkins cade a terra vicino al suo corpo.

    Una casella di testo ci spiega che il significato dell'Arcano "La Torre" è "la distruzione del vecchio". Ma ha anche un altro significato nascosto, che è "un nuovo percorso". Quindi possiamo vedere che Kid risorgere di fronte a Big Mom.

    Big Mom: "Wow, che succede!?
    Ti sei improvvisamente ripreso... Ragazzino!!"

    Kid: "Ohh, il mio corpo si sente leggero..."

    Il capitolo termina con un pannello Killer.

    Killer: "Vai, socio!!!"
     
    .
2339 replies since 9/6/2010, 20:21   106526 views
  Share  
.