One Piece OLD Spoiler ワンピース

old spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D e m e n s
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,463
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler del capitolo 1031:

    Capitolo 1031: Il Guerriero della Scienza

    - Viene detto che il risveglio dei frutti del diavolo è un "dono".

    - Law chiede a Kid quanto magnetismo può dare a una persona, ma Kid non gli risponde.

    - Big Mom usa anche lei il risveglio, sacrificando un anno della sua aspettativa di vita per diventare più forte e più grande.

    - Drake declina l'invito di Apoo. Yamato irrompe nel luogo in cui si trovano e il Numbers numero 2 "Fuga" lo insegue.

    - Il CP0 arriva dove si trovano Robin e Brook con l'intenzione di catturare Robin. Gli agenti sono su un livello diverso dal resto.

    - Stacco su Sanji. Una ragazza del quartiere a luci rosse è di fronte a lui ed è spaventata da lui. Sanji dice che non ha fatto niente ma gli manca una parte della sua memoria di quando correva. Sanji quindi inizia a dubita di se stesso pensando che potrebbe averlo fatto, riflettendo su quale dei due seguenti sia più utile, un uomo che non è in grado di alzare nemmeno un dito contro una donna o un guerriero della scienza crudele e senza emozioni.

    - Sanji tira quindi fuori la Raid Suit e la calpesta distruggendola e generando un'esplosione.

    - Sanji quindi contatta Zoro con un Den Den Mushi e gli dice quanto segue: "Se perdo il mio cuore/la mia mente, uccidimi!" e si dirige verso la sua battaglia finale.

    - Quando Sanji ha chiesto a Zoro di ucciderlo, Zoro ha detto: "Ora ho qualcosa per cui guardare avanti".

    - Sanji raggiunge Queen e lo attacca con "Hell Memories" (lo stesso attacco usato contro Wadatsumi). Lo scontro tra lui e Queen sembra essere arrivato alla fase finale.

    Pausa la prossima settimana.
     
    .
2339 replies since 9/6/2010, 20:21   106526 views
  Share  
.