One Piece OLD Spoiler ワンピース

old spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. D e m e n s
        +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,463
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi del capitolo 1031:

    Capitolo 1.031: "Il guerriero della scienza".

    In copertina di Jump possiamo vedere Rufy, Yamato e Momonosuke (forma di drago adulto).

    Nel Color Spread possiamo vedere alcuni personaggi che sono il numero 2 dei loro gruppi. Zoro e Bepo appaiono davanti a tutto corpo. Quindi possiamo vedere i volti di questi personaggi sullo sfondo: Marco, Killer, Katakuri, King, Ben Beckman, Silvers Rayleigh, Sabo e Shiliew.

    Il capitolo inizia da dove era stato interrotto il precedente. I subordinati di Kaidou non possono credere che Big Mom sia stata attaccata in quel modo. Law e Kid sono esausti e ansimanti.

    Law: "Ah... ah...!!"

    Kid: "Hah... Hah...!! Prendi questo...!! Maledetto vecchio mostro da borsa...!!!"

    Law è sorpreso di vedere il potere "risvegliato" del "Jiki Jiki no Mi" di Kid e come è in grado di dare agli altri un potere magnetico. Law chiede a Kid quanto sia potente la sua forza magnetica, ma Kid risponde che non gli rivelerà tutte le sue carte.

    All'improvviso, Big Mom si alza dalle macerie, è furiosa.

    Big Mom: "“LIFE” OR “OSHIRUKO”...!!!"

    Big Mom usa l'attacco "Soul Pocus" per prelevare la vita di tutti i subordinati di Kaido intorno a lei. Quindi Big Mom dà quella durata di vita a tutti i pezzi di metallo a terra per trasformarli in Homies.

    Quindi Big Mom tira fuori un anno della sua vita e lo mangia per ottenere più potere. Dal momento che è troppo potente, Big Mom può diventare più forte solo consumando la sua stessa anima. Big Mom e i suoi amici diventano più grandi e gli occhi di Big Mom si infiammano.

    Big Mom: "Non sentivo così tanto dolore da decenni...
    ammetto che sei forte...!! "

    Law and Kid: "...!!"

    Big Mom: "Trafalgar Law...!! “Eustass” Kid!! Anche “Luffy Cappello di Paglia” è come te, sei decisamente venuto per questo TRONO... Prendilo se puoi!!! Il trono di uno Yonko!! !"

    Law: "Non c'è possibilità di imparare la storia... se non sconfiggo prima questo mostro."

    Kid: "Non trattenerti!!


    Mentre ciò accade, vediamo che Yamato continua per la sua strada. Poiché il percorso che vuole seguire è pieno di nemici, preferisce andare nel seminterrato attraverso la "Grotta Sacra".

    Stacco ora sulla "Grotta Sacra", dove si trovano X Drake e Scratchmen Apoo. Drake attacca Apoo ma Apoo attacca anche lui. Drake blocca l'attacco, dicendo che gli attacchi di Apoo sono in realtà difendibili.

    Drake: "Ti finirò per mantenere la promessa che ho fatto a "Cappello di paglia"...!! È facile sapere dove stanno andando i tuoi attacchi...!! Hai bisogno che le persone "ascoltino" i tuoi attacchi per attivali, ma la tua "linea visiva" indica dove stai per attaccare!!"

    Improvvisamente, Yamato irrompe nella stanza sfondando la porta.

    Yamato: "Ah!! Drake...!! Apoo!! Perché qui c'è uno dei “Tobiroppo”!?

    Apoo: "Yamato!? Adesso è il nemico di Kaido...!! È chiaro che non puoi usare Drake, idiota...!! Allora!! Yamato-sama ♫"

    Yamato dice ad Apoo che non ha tempo per ascoltalo. Quindi attacca Drake dicendogli di togliersi di mezzo. Drake spiega che ora sono dalla stessa parte.

    Yamato: "Davvero!? Scusa ma vado di fretta Drake!! "Onigashima" e la "Capitale dei fiori" sono in pericolo!!"

    Il Numbers numero 2 "Fuga" rompe un muro e inizia a inseguire Yamato. Apoo ordina agli altri due Numbers di accompagnarlo per inseguire Yamato. Drake li insegue.

    Stacco al 2° piano del castello di Onigashima. I due agenti del CP0 sono arrivati ​​nel luogo in cui si trovano Robin e Brook. I visoni li combattono mentre chiedono a Robin e Brook di fuggire. Brook porta Robin tra le braccia e vola.

    Robin spiega che gli agenti che indossano le mascherine sono considerati speciali anche nel CP0. Vediamo che il capo del CP0 sta guardando Robin e Brook, quindi usa qualcosa come "Soru" per inseguirli.

    Stacco su Sanji, che è nel "bordello" di Black Maria. Vediamo che le donne che sono lì urlano con rabbia a Sanji, alcune puntano spade e lance su di lui. Uno di loro tiene tra le braccia una ragazza che è ferita e spaventata. La donna chiede a Sanji perché l'ha ferita, Sanji è confuso e dice che non ha fatto nulla.

    Le donne iniziano a lanciare oggetti contro Sanji, che indietreggia e lascia la stanza dove si trovava lui. Sanji è confuso e frustrato.

    Sanji: "Non può essere...!!
    È impossibile che io abbia alzato la mano verso una signora...!!!"

    Mentre Sanji cerca di ricordare cosa è successo, vediamo diverse immagini del momento in cui i suoi fratelli hanno attaccato Cosette, la capocuoca del Germa. Queen (in forma di dinosauro) arriva dove si trova Sanji, che finalmente riesce a ricordare cosa è successo alla ragazza.

    Inizia un piccolo flashback. Quando Sanji stava scappando, ha incontrato una donna nel bordello.

    Geisha: "Kyaaa. Mi dispiace...!! Non sono un subordinato di Kaido...!!
    Sono solo una geisha che viene dalla “Capitale dei Fiori”." Ti prego, perdonami..."

    All'improvviso vediamo che l'espressione di Sanji è cambiata in una seria, e poi vediamo la geisha sdraiata a terra e ferita. Quando la geisha si alzò guardò Sanji con terrore.

    Torna al presente. Queen si è trasformato nella sua forma ibrida, Sanji è mentalmente distrutto.

    Sanji: "Rufy, che tipo di me preferiresti? Il vecchio me che è inutile quando il nemico è una donna... O un "Guerriero della scienza" a sangue freddo che può ferire chiunque come desideri!! Quale sarebbe più utile per il “Re dei Pirati”...? "

    Sanji tira fuori il cilindro della sua Raid Suit.

    Sanji: "Sono stufo."

    Queen: "Ohh. È l'armatura da battaglia del Germa!!"

    Sanji: "Finalmente ho schiarito la mia mente... La Raid Suit ha innescato il risveglio del "potere scientifico" nel mio corpo...!! E le cose non si possono cambiare!!! Ma... non diventerò mai un "Germa"!!!"

    Sanji lancia il cilindro della Raid Suit e lo colpisce con un piede. Il cilindro esplode. Queen è scioccato nel vedere che Sanji sta sprecando il proprio power-up.

    Sanji: "Addio “GERMA”!!! Addio bagni termali!!!"

    Sanji accende un sigaro ed estrae un Den Den Mushi.

    Stacco all'esterno del castello di Onigashima, Zoro e King continuano a combattere. Il Den Den Mushi di Zoro inizia a suonare.

    Zoro: "Hah... Hah... Ehh !? Perché ho un "Den Den Mushi"?"

    Sanji: "Sono stato io a metterlo nei tuoi vestiti, nel caso ti perda da qualche parte..."

    Zoro: Non disturbarmi ora!!"

    Vediamo che King si è trasformato in forma di dinosauro e sta sparando a Zoro dall'alto.

    Sanji: "Ascoltami, sarò breve. Ho un favore da chiederti. Dopo questo, vinceremo contro i Pirati delle Cento Bestie."

    Zoro: "... Certo che lo faremo!!"

    King attacca Zoro con il suo becco, ma Zoro lo ferma con 2 spade.

    Sanji: "Ma se dopo la battaglia... la mia "mente" non è più la stessa di prima,
    voglio che tu mi uccida. "

    Zoro:" Eh? Hah... Hah... OK lo farò!! Non so cosa accadrà... Ma c'è un'altra cosa che devo aspettarmi dopo questa battaglia!! Quindi...

    Sanji: "Contaci."

    La telefonata tra Sanji e Zoro è terminata. Improvvisamente, Sanji scompare davanti a Queen.

    Queen: "È scomparso!? Anche
    questo fa parte della scienza!? FIGLIO DI JUDGE!!"

    Sanji appare coperto di fiamme di fronte a Queen . Poi lo prende a calci.

    Sanji: "Ehi, sto già bruciando, quindi non osare aggiungere altro combustibile al fuoco!! "Hell Memories"!!! "

    Queen: "Guwah~~~!!!

    Fine del capitolo, pausa successiva settimana.
     
    .
2339 replies since 9/6/2010, 20:21   106527 views
  Share  
.