One Piece OLD Spoiler ワンピース

old spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi del capitolo 1025:

    Capitolo 1025: "Immagine di due draghi" (双龍図).

    In copertina, Usopp sta raccontando la sua avventura ai membri di un team di editori (due uccelli scioccati che stanno prendendo appunti su un taccuino e un polpo che sta digitando su una macchina da scrivere). Usopp è vestito da capitano pirata (indossa un cappello come quello di Roger ma con il suo Jolly Roger) e sulla sua testa c'è un foglio che il polpo ha scritto dove si legge "Grande bugiardo".

    Il capitolo inizia con Rufy che spinge Momonosuke a volare su Onigashima. Momonosuke ci prova ma non ci riesce perché ha ancora paura dell'altezza. Shinobu e i Pirati Heart guardano la scena in silenzio.

    Stacco sul tetto di Onigashima, subito dopo lo scontro tra i "Thunder Bagua" di Kaido e Yamato che abbiamo visto alla fine del capitolo precedente. Kaido sanguina dalla fronte, la pelle di Yamato inizia a screpolarsi fino a rompersi in pezzi. Yamato ha usato una tecnica chiamata "Kagami Yama" (Montagna Specchio - 鏡山) una mossa che sembra coprire il suo corpo con uno scudo simile al vetro in modo da non subire danni.

    Prima che lo scudo si sia completamente rotto, Yamato salta in piedi e si libera dai cristalli. Quindi fa girare il suo kanabo in aria e colpisce Kaido con un nuovo attacco chiamato "Himorogiri" (Tagliare il ghiaccio massiccio - 氷諸斬り) che colpisce Kaido in testa mandandolo a terra.

    Tuttavia Kaido si rialza e attacca ripetutamente Yamato con il suo kanabo.

    Kaido: "Non importa quanto usi altri nomi o provi a diventare un samurai.. Non puoi negare di essere il figlio di Kaido. Hai ancora sangue di Oni (鬼) nel tuo corpo!!"

    Yamato: "Non mi importa!!!"

    Yamato riesce a colpire Kaido in faccia con il suo kanabo, ma lui continua a parlare.

    Kaido: " Sei sempre stato solo, correndo e nascondendoti nel castello."

    Risponde Yamato, mentre vediamo un pannello con il bambino Yamato che legge di nascosto il diario di Oden.

    Yamato: "Non è vero!!
    Ho un amico!!! "

    Mentre dice questo, Yamato si ricorda di Ace. Kaido gli risponde.

    Kaidou: "Sì, ma il tuo amico è morto... Insieme a quei samurai e a quelle persone che erano così gentili con te!!"

    Vediamo un piccolo flashback in cui un subordinato di Kaido che è stato gentile con Yamato e gli ha dato del cibo di nascosto, è stato giustiziato per questo (su una croce di legno come quella che Jack ha usato per torturare i visoni a Zou). Yamato l'ha visto.

    Kaido colpisce Yamato sulla testa con il suo kanabo e Yamato cade a terra. Kaido colpisce ripetutamente e violentemente Yamato mentre è a terra. Kaido sembra un vero orco.

    Kaidou: "Sei un figlio di un Oni (鬼)!! Devi governare gli umani con la forza, non andare d'accordo con loro!! È il tuo destino, Yamato!!!"

    Tornando a Rufy e Momonosuke, quest'ultimo finalmente riesce a volare. Tuttavia, Momonosuke vola con gli occhi chiusi perché ha ancora paura dell'altezza. Momonosuke vola così velocemente da raggiungere Onigashima in pochi secondi, mentre Shinobu li guarda da Wanokuni in silenzio e con una faccia molto seria.

    Quando Momonosuke sorvola l'isola di Onigashima, Rufy gli dice che dovrebbero andare sul tetto della cupola. Ma Momonosuke vola ad occhi chiusi e finisce per entrare nella cupola, all'interno del castello. In una doppia pagina molto divertente vediamo come Rufy (che sta urlando) irrompe nel Palco sulle spalle di Momonosuke (che è ancora con gli occhi chiusi) mentre vediamo le reazioni di Queen, Sanji, Hyo, Kawamatsu, Izo, Marco, Zoro e King.

    Momonosuke vola attraverso il Palco mentre Rufy gli dice che devono salire. Momonosuke è un po' stordito ma riesce a raddrizzarsi e ad arrampicarsi. Entrambi attraversano il secondo piano del castello, proprio nel luogo in cui Big Mom continua a combattere contro Kid e Law.

    Kid: "Che diavolo!!?"

    Rufy: "Ahhhhhhh!!"

    Law: "Mugiwara-ya!?"

    Big Mom: "Kaido!!? Cosa sta succedendo!?"

    Momonosuke continua il suo volo incontrollato mentre tutti quelli che lo vedono sono scioccati. Rufy cerca di aiutare Momonosuke, ma alcuni detriti sono finiti negli occhi di Momonosuke e lui continua a schiantarsi in tutto il castello.

    Tornandi al tetto di Onigashima, Yamato è tornato nella sua forma umana e si prepara ad attaccare di nuovo suo padre. Vediamo in lontananza dietro Yamato che Momonosuke è riuscito ad attraversare il castello e raggiungere il tetto (Rufy continua a urlare). Kaido lo ha notato e li guarda sorpreso. Rufy vede Kaido e dice a Momonosuke di seguirlo. Momonosuke lo fa, questa volta con gli occhi spalancati.

    Yamato e Rufy attaccano Kaido senza che nessuno dei due si accorga della presenza dell'altro.

    Yamato: "Shinsoku (Piede di Dio - 神足 (しんそく))"

    Luffy: ""Gear 4" Snakeman!!
    Gomu Gomu no...!!"

    Yamato: "Hakujaku (Galoppo del Serpente Bianco - 白蛇駆 (はくじゃく))!!!"

    Rufy: "Jet Colverin!!!"

    In un'impressionante doppia pagina, Rufy e Yamato colpiscono contemporaneamente Kaido in faccia, i loro attacchi creano fulmini neri. Dopo gli attacchi, Yamato nota l'arrivo di Rufy, cosa che lo rende molto felice.

    Rufy: “Yama-bro!! Ci hai aiutato a fermare Kaido? Grazie!!"

    Ma non c'è tempo per le riunioni. In una nuova doppia pagina, Kaido si trasforma in drago e affronta Rufy e Momonosuke.

    Kaido: "Come sei sopravvissuto!? Cappello di paglia!! E chi è questo drago!!? Presentati!!"

    Rufy: "Non morirò, qualunque cosa accada!!! Perché io sono l'uomo che diventerà il Re dei Pirati!!!"

    Momonosuke: "Mi chiamo...!!
    Mi chiamo...!! Kozuki Momonosuke!!! L'uomo che diventerà lo shogun di Wanokuni!!!

    Yamato guarda il drago rosa, pensando al ragazzo Momonosuke che ha incontrato poco prima.

    Yamato: "Momonosuke-kun!!"

    Kaido: "Wororo quindi sei quel ragazzino!! Il mondo non ha bisogno di due draghi!!! "

    FINE. Pausa la prossima settimana.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,023
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    Redon @AP
    CITAZIONE
    - Chapter 1,026: "The Decisive Battle" (天王山).
    - Kaidou shoots his “Bolo Breath” and Momonosuke barely manages to dodge it.
    - Momonosuke bites Kaidou, who screams in pain.
    - Inuarashi and Nekomamushi lose their “Sulong” form because the clouds have covered the moon.
    - Luffy and Kaidou attack each other using Color of the Supreme King Haki. Their attacks do not touch but the impact is so strong that the sky splits in two.
    - Thanks to that, the full moon can be seen again so Inuarashi and Nekomamushi recover their “Sulong” form and defeat Jack and Perospero.
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi del capitolo 1026:

    Capitolo 1.026: “Momento decisivo” (“天王山” in giapponese significa anche “spartiacque”).

    In copertina, Nami e Leo stanno realizzando una t-shirt per un cucciolo di leone che è accanto a suo padre (sono Mink) Sono tutte in un negozio chiamato “Haute Couture Nami” e il design della t-shirt è il leone-girasole che Bellmère ha realizzato per Nami quando era bambina (nei vestiti che ha ereditato da Nojiko).

    Il capitolo inizia nella Capitale dei fiori, lì le persone si stanno godendo il festival. Tenguyama chiede a Toko se si sta divertendo, lei dice di sì mentre mangia una caramella. Vediamo un piccolo flashback del momento in cui Tama lascia Wanokuni con Speed ​​su una barca verso Onigashima. Tama dice a Tenguyama che deve andare ad aiutare gli altri, anche se non sa se tornerà. Speed ​​dice che proteggerà Tama. Tornando al presente, Tenguyama si chiede se Tama sia al sicuro.

    Il cielo nella "Capitale dei fiori" è coperto di nuvole, quindi le persone al festival non possono vedere che Onigashima si sta avvicinando alla capitale.

    Stacco sul tetto di Onigashima, vediamo una Mary (una spia dell'esercito di Kaido) che osserva la battaglia e riferisce la situazione al resto dei suoi compagni. La sua voce è amplificata per essere ascoltata in tutto il castello.

    Mary: "Rapporto sul drago misterioso!! In questo momento sul tetto c'è il giovane Yamato ferito.
    E nel cielo c'è qualcosa di incredibile... due draghi faccia a faccia!!
    Il drago blu è Kaido-sama!!
    E il pirata “Rufy Cappello di Paglia” sta cavalcando un drago rosa!!!"

    Yamato guarda Momonosuke mentre ricorda alcune parole che Momonosuke gli disse quando era ancora un bambino.

    Momonosuke: "Se solo potessi trasformarmi in un mostro come lui... sarei di grande aiuto per tutti!!"

    La Mary continua a parlare, dicendo che l'identità del drago rosa è sconosciuta ma non c'è dubbio che sia un nemico. Vediamo Queen sorpreso dal rapporto della Mary.

    Queen: "Era Yamato quello che ha fermato Kaido-san?"

    Torna alla battaglia tra draghi. Kaido apre la bocca e si prepara a sparare il suo "Boro Breath". Rufy dice a Momonosuke di sparare qualcosa anche dalla sua bocca, ma Momonosuke non ha idea di come farlo. Kaido finalmente spara il suo "Boro Breath" e Momonosuke riesce a malapena a schivarlo.

    Rufy dice qualcosa a Momonosuke che lo sciocca (non sappiamo cosa) e poi salta verso Kaido. Rufy ingrsndisce il braccio sinistro e attacca Kaido con il suo "Elephant Gun" che colpisce Kaido alla testa, facendolo schiantare a terra. Momonosuke pensa a quello che gli ha detto Rufy.

    Rufy: "Hey Momo!! Mordi Kaido!!"

    Momonosuke: "Non posso, non posso...!! Io...!!"

    Momonosuke ricorda l'assalto di Kaido al castello di Kuri dopo la morte di Oden e come Kaido attaccò sua madre. È allora che Momonosuke raccoglie abbastanza coraggio e dà un forte morso al corpo di Kaido.

    Kaido: "Uwaaaa!!!"

    Kaido urla di dolore, Momonosuke ricorda il momento in cui Kaido gli ha detto che suo padre era uno sciocco di un signore e lo morde più forte. Tuttavia, Kaido si gira e lo guarda molto infastidito.

    Kaido: "Cosa pensi di fare!!!"

    Sebbene Momonosuke lo guardi con paura, non smette di mordere Kaido.

    Momonosuke: "Hai distrutto Wanokuni!! Devo fermarti. Mio padre era...!! Mia madre era...!!"

    Vedendo la situazione, Yamato si avvicina per aiutare Momonosuke. Ma Rufy arriva per primo e colpisce Kaido in faccia.

    Rufy: "Ben fatto Momo~~~!!!"

    Stacco sulla stanza del tesoro al secondo piano. Il cielo è coperto di nuvole, quindi Inuarashi è tornato alla sua forma normale ed è esausto.

    Jack: "Il drago si chiama "nube temporalesca"...!!
    La luna ha smesso di brillare stanotte. Eh... Eh...
    ... Se mi avessi attaccato un'altra volta non sarei più in grado di rialzarmi !!"

    Inuarashi: "..."

    Nekomamushi è nella stessa situazione di Inuarashi, non ha quasi forza. Perospero gli parla mentre tiene in mano un'enorme ascia di caramelle.

    Perospero: "Non dai la colpa alla luna...!? Sei sfortunato!!

    Nekomamushi: "..."

    Perospero: "La mia fortuna è troppo forte per te, capo felino!!"

    Carrot e Wanda guardano impotenti.

    Carrot: "Maestro Nekomamushi!! Il “Sulong” è scomparso."

    La voce di Rufy si sente in tutto il castello.

    Rufy: "Momo!!"

    Samurai: "Uh!? Momonosuke-sama!?"

    Rufy: "Quello che hai appena morso è uno degli “Yonko” in persona!! C'è qualcosa in questo mondo di cui hai ancora bisogno di temere!!?"

    Momonosuke: "...!! No..."

    Yamato: "..."

    Momonosuke: "No!!!"

    Rufy: "Vai!! Puoi volare!!"

    Momonosuke: "Sì!!"

    Rufy: "Ferma Onigashima!!"

    Possiamo vedere Zoro e Sanji combattere fianco a fianco mentre scoprono che il drago era Momonosuke.

    Rufy: "Lascia a me Kaido!!
    Vincerò sicuramente!!!"

    Ora abbiamo una magnifica doppia pagina. Nella parte destra vediamo un ribelle Rufy e Kaido in forma di drago (è molto serio). Al centro vediamo la gioia dell'alleanza dei samurai alle parole di Rufy e alle notizie su Momonosuke. Vediamo anche le reazioni di alcuni personaggi come Tama, Nami o Franky.

    Big Mom: "Ma~~~mamamama!!
    Hai sentito!? Che ragazzo divertente!!"

    Kidd: "Certo che devi!"

    Law: "Cosa diavolo ha fatto?"

    Kaido si trasforma nella sua forma ibrida e insegue Rufy.

    Kaido: "... Credi che ci sia ancora una possibilità che tu possa battermi!?"

    Rufy: "Finché sono vivo la possibilità è illimitata!!"

    Kaido attacca con il suo kanabo e Rufy con il suo pugno, entrambi usano Colore del Re. C'è un'enorme onda d'urto di fulmini neri, ma i loro attacchi non si toccano (lo stesso che è successo con Roger e Shirohige). L'impatto è così potente che le nuvole iniziano a separarsi e il cielo si divide in due.

    La Mary che era osservando la battaglia riporta cosa è successo all'intero castello prima di essere messa fuori combattimento dall'Haki. Dopo questo, il cielo è aperto e la luna piena può essere vista di nuovo chiaramente. Jack e Perospero guardano la luna con stupore mentre Inuarashi e Nekomamushi si trasformano in Sulong...

    Inuarashi: "Cosa stavi dicendo...!?"

    Nekomamushi: "Dov'è la tua fortuna adesso...?"

    Inuarashi e Nekomamushi: "“Oden Ittoryu ”(stile a una spada di Oden)"

    Nekomamushi: "“Nikoneko Bam” (Gatto sorridente - 猫笑衝突 (ネコニコバーン))"

    Inuarashi: "“Inu-spire” (Potente freccia tagliente del cane -犬斬威矢 (イヌスパ イヤー))"

    Nekomamushi lancia un potente colpo a Perospero, frantumando parte del suo cappello e rompendogli il braccio di caramelle. Inuarashi attacca invece con la sua spada, rompendo la cintura di Jack e perforandogli lo stomaco.

    Perospero, il primogenito dei Pirati di Big Mom, è stato sconfitto. "Jack la Siccità", l'All-Star dei Pirati Bestia, è stato sconfitto.

    Una piccola porta si apre nell'edificio vicino a dove Jack e Inuarashi stavano combattendo. è Orochi,

    Orochi: "Jack è sconfitto!?
    Non ha niente a che fare con me però...!!"

    Fine del capitolo, nessuna pausa la prossima settimana.
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,023
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    Redon @AP

    CITAZIONE
    - Chapter 1,027: "Danger Beyond Imagination".
    - Luffy asks Yamato to help Momonosuke.
    - Yamato understands Luffy's intentions, he wants to fight a 1 Vs. 1 with Kaidou.
    - Yamato: "Dragons don't fly, they run through the sky grabbing the clouds they create. These clouds are called “Flame Clouds”".
    - We see rocks falling from Onigashima. Yamato believes that Kaidou's power is weakening and that his “Flame Clouds” are unstable.
    - Momonosuke must create his own “Flame Clouds” to hold Onigashima and prevent that Onigashima falls on the Flower Capital.
    - Zoro Vs. King.
    - King transforms and attacks both enemies and allies.
    - Zoro breaks part of King's mask with an attack called "Ultra Tiger Hunt". We can see part of King's face.
    - King takes Zoro out of the castle, he almost fell off the island.
    - Zoro: "At least let me die with a sword, or I won't forgive you."
    - King: "I won't forgive you either."
    - No break next week.

    BiRzvYyu_o

    CITAZIONE
    More details
    - Zoro meets Franky, who offers his help. Zoro tells him that there is no need and to escape.
    - Kaidou's power is weakening and Onigashima may fall.
    - Even if he is defeated, Onigashima could fall on the Flower Capital.
    - Onigashima has a lot of weapons and gunpowder, therefore it is a huge bomb.
    - The only way to stop Onigashima is for Momonosuke to create "clouds of flames" more powerful than Kaidou's.
    - Zoro uses the attack "Ultra Tiger Hunt" to stop King (although it is not the 100% correct name, the Japanese who has published the text has misspelled it).
    - Then use a 2-sword style attack called “Clearance” to return to the island (he propels himself with it in the air).
    - King's attack is called "Tankyudon" (again it is an error of the Japanese who has published the text, it is not exactly called that).
    - The Japanese who publishes the text does not know if King uses his hybrid form or not, since he moves at great speed.
    - King's skin is a little dark.


    Edited by alligatore3 - 29/9/2021, 19:18
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi del capitolo 1027:

    Capitolo 1027: "Il pericolo oltre l'immaginazione".

    In copertina, vediamo Gol D. Roger che scappa da un leone furioso mentre piange dalle risate. Roger ha dipinto la faccia del leone mentre dormiva. Sullo sfondo possiamo vedere Shanks e Buggy in cima a un albero, ancora spaventati dalla rabbia del leone.

    Il capitolo inizia con Nekomamushi, che è tornato alla sua forma normale coprendosi gli occhi dal chiaro di luna. Perospero è KO a terra, Carrot abbraccia Nekomamushi e anche Wanda gli si avvicina.

    Nekomamushi: "Stai attento o ti trasformerai in Sulong.
    Per qualche ragione, la luna è apparsa di nuovo nel cielo..."

    Possiamo vedere Onigashima nel cielo mentre le nuvole si separano sempre di più. Yamato e Momonosuke alzano gli occhi al cielo mentre Rufy e Kaido si trovano faccia a faccia dopo la loro collisione.

    Yamato: "L'ho letto sul diario...!!"
    Quando Roger e Barbabianca si sono scontrati, anche il cielo si è diviso!!!"

    L'impatto dello scontro tra Rufy e Kaido è stato così potente che ha scosso l'intera isola. Possiamo vedere alcune rocce che cadono all'interno del castello di Onigashima.

    Yamato inizia a sanguinare dalla testa.

    Yamato: " Ah... "Thunder Bagua"... Anche se ho cercato di difendermi da esso, era completamente impossibile bloccare tutta la sua potenza."

    Rufy dice a Yamato di andare ad aiutare Momonosuke, che è ai margini dell'isola incapace di saltare perché non sa ancora volare. Yamato gli salta in testa e dice a Momonosuke che lo aiuterà. Kaido li insegue.

    Kaido: "Ehi Yamato!! Momonosuke... Dove pensate di andare!!!"

    Momonosuke va nel panico quando vede Kaido che li insegue. Poi pensa all'ultimo momento in cui ha visto Kinemon prima che Kaido lo attaccasse. Momonosuke chiede aiuto a Kinemon dall'interno. In quel momento Kaido li raggiunge ma Yamato blocca il suo attacco.

    Rufy arriva da dietro, allunga le gambe e avvolge il collo di Kaido per fermarlo.

    Rufy: "Yamabro!!"

    Yamato: "Capisco!! Vuoi combattere da solo, vero!!?"

    Rufy risponde con un sorriso.

    Rufy: "Sì!!!"

    Momonosuke finalmente cade dalla scogliera urlando di paura.

    Momonosuke: "Aaaahh, sto per morire!!!"

    Yamato: "Momonosuke-kun!!
    Afferra il cielo!!"

    Momonosuke: "Afferra!?"

    Yamato: "I Draghi non volano!!"

    Momonosuke: "Eh!?"

    Yamato: "Crea una nuvola.
    Prendi la nuvola!!"

    Mentre Yamato dice questo, vediamo come Momonosuke crea una nuvola vicino al suo artiglio e poi lo afferra con forza e si spinge con esso.

    Yamato: "Cammina nel cielo!!!
    Ecco cosa fanno i “draghi”!!!"

    Momonosuke: "Sto volando!!!"

    All'improvviso, alcune rocce cadono dal fondo di Onigashima. Yamato li distrugge senza problemi. Tuttavia sempre più rocce stanno cadendo dall'isola.

    Yamato: "L'isola sta cominciando a crollare!!!"

    Momonosuke: "Eh!!?"

    Yamato: "Non è possibile...
    il potere di Kaido... si sta indebolendo...!? Le
    "nuvole di fuoco " sono instabili."

    Momonosuke: "È molto pericoloso!!"

    Momonosuke colpisce con la testa la zona inferiore dell'isola di Onigashima, ma non ottiene nulla.

    Momonosuke: "Non lascerò che questa cosa pericolosa raggiunga la "Capitale dei fiori"!!!"

    Yamato: "È impossibile, non sarai in grado di fare nulla in questo modo Momonosuke-kun!! Non abbiamo tempo!!
    È troppo vicino!!!


    Entrambi guardano Onigashima pensando a cosa fare.

    Yamato: "Le "nuvole di fuoco" stanno scomparendo!! L'unico modo per fermare l'isola è spingerla con "nuvole di fuoco" più potenti!!!"

    Momonosuke: "È pazzesco!! Non posso creare qualcosa del genere!! Non ho la stessa forza di Kaido!!"

    Yamato: "Dovresti essere in grado di farlo!!"

    Yamato dice che la situazione è peggiore di quanto avesse immaginato. Se Onigashima atterra come aveva pianificato Kaido, ci saranno molte vittime in città.

    Yamato: "Il peggio accadrà se Kaido verrà sconfitto.
    "nuvole di fuoco" scompariranno e Onigashima cadrà prima che raggiunga la capitale!! C'è una quantità enorme di armi ed esplosivi su Onigashima!!! L'isola stessa è una bomba gigante!! Se l'isola cade...!! Nemici e alleati saranno annientati!!!"

    Momonosuke: "Eh...
    Allora dobbiamo avvertire Rufy...!!"

    Yamato colpisce la testa di Momonosuke con il suo kanabo.

    Yamato: "Idiota!!!"

    Momonosuke: "Wah! !"

    Yamato: "Rufy è quello che porta tutto sulla schiena...!! In questo momento sta combattendo da solo!!!"

    Mentre Yamato parla vediamo che Rufy e Kaido stanno preparando un altro attacco usando il loro Colore del Re.

    Yamato: "Non puoi sconfiggere Kaido senza Rufy!!
    Quindi non puoi dargli altro di cui preoccuparsi!!
    Devi smetterla da solo!!!"

    Stacco sul "Palco" nel castello di Onigashima. Possiamo vedere che King sta attaccando le persone su tutto il piano con delle lame del vento taglienti (sia i samurai che i membri dei Pirati dele Cento Bestie). Zoro viene colpito dall'attacco di King e cerca di fermarlo con le sue spade, ma l'attacco è così potente che Zoro vola attraverso il muro.

    Vediamo che King si trasforma nella sua forma ibrida. Il suo corpo rimane in forma umana ma le sue braccia si trasformano in ali di Pteranodonte (quelle che usava per attaccare tutti) e c'è una cresta di Pteranodonte sulla sua testa.

    L'attacco di King è stato così forte che Zoro vola attraverso uno dei corridoi vicino al Palco. Franky è lì e riesce a fermare Zoro. Zoro dice che King è forte, Franky si offre di aiutarlo ma Zoro dice che sta bene.

    Sul Palco vediamo che Queen sta litigando con King.

    Queen: "Dannato King!!!
    Smettila con i tuoi attacchi indiscriminati!! Mi hai quasi tagliato il culo!!"

    King: "Peccato che non ti ho tagliato il collo."

    Queen: "Ah!!?"

    Alcuni subordinati di Pirati delle Cento Bestie parlano della rabbia di King.

    Subordinati: "Il cacciatore di pirati Zoro... è riuscito a danneggiare la maschera di King!! Non c'è da stupirsi che sia arrabbiato... Visto che nessuno ha mai visto come è King sotto la sua maschera!!"

    Mentre dicono questo, vediamo come King si avvicina a Zoro e Franky. Zoro è infatti riuscito a tagliare una delle punte della maschera di King (quella a sinistra).

    Zoro: "Franky, è meglio che lasci questo posto...!!"

    King salta e vola ad alta velocità verso Zoro usando un nuovo attacco.

    King: "“Tankyudon” (Arco Imperiale Vermiglio - 丹弓皇 (タンキュウドン))!!"

    Zoro si difende.

    Zoro: "Santouryuu: Ul Tora Gari" = Stile a tre spade: Ultra Caccia alla Tigre (三刀流: 極虎狩り (ウルトラがり)).

    Zoro ferma l'attacco di King e riesce persino a colpire la testa di King. Ma l'attacco di King è molto potente e Zoro viene gettato di nuovo via. Questa volta attraversa diverse mura e alla fine viene spazzato via dal castello di Onigashima. Zoro sputa sangue dalla bocca.

    King non si ferma e attacca di nuovo Zoro (Zoro è sorpreso). Il colpo porta Zoro fuori da Onigashima ma Zoro reagisce in tempo e riesce a tornare sull'isola spingendosi con un nuovo attacco chiamato "Nitouryuu: Clearance/Clear Lance" (Stile a due spade: Lancia celestiale del Tanuki - 二刀流: 空狸槍 ( )).

    Zoro: "Hah, hah...!! Era pericoloso...!! Almeno lasciami morire con una spada in mano...!! O non ti perdonerò!!!"

    King: "Nemmeno io ti perdonerò...!!!"

    Possiamo vedere un primo piano del volto di King. Come abbiamo visto prima, l'attacco di Zoro è riuscito a colpire la testa di King e ha rotto un pezzo della sua maschera, la parte sopra il suo occhio sinistro. Vediamo che King ha i capelli chiari (pettinati all'indietro) e la pelle leggermente scura.

    Fine del capitolo. Nessuna pausa la prossima settimana.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,023
    Reputation
    +650

    Status
    Anonymous
    Redon @AP

    - Chapter 1,028: "Brachiojaurus" (Brachio Snake).
    - CP0 and Rob Lucci are near of Onigashima.
    - They have 2 missions:

    1. If Kaidou losses, Wanokuni will join to World Government.
    2. Capture Nico Robin.

    - Less than 5 minutes until Onigashima reaches the Flower Capital.
    - Yamato, in her animal form, heads to Onigashima to destroy the explosives.
    - Sanji Vs. Queen.
    - Sanji still feels uncomfortable with his body.
    - Towards the end of the chapter, Sanji is captured and several of his bones are broken. However, his body recovers on its own.

    - Sanji: "I don't know what's going on ... Have I awakened the same powers as them...?
    No!! I don't want to become a monster...!!!"

    - At the end of the chapter, Queen attacks Sanji with his sword but it breaks when it touches Sanji's body.
    - Break next week.

    jpg
     
    .
  7.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi del capitolo 1028:

    Capitolo 1028: "Brachiojaurus" (in giapponese “ブラキオ蛇ウルス” che significa “Brachio Serpente”).

    La pagina a colori è dedicata ai videogiochi con la frase “Questa è la tua STORIA”. Nella parte anteriore possiamo vedere Nami e Usopp che giocano come streamer (con cuffie e occhiali speciali). Sullo sfondo abbiamo lo schermo di un videogioco, il gioco a cui stanno giocando è simile al gioco Super Smash Bros Brawl. I restanti 8 membri dei Pirati di Cappello di Paglia rappresentano i personaggi dei videogiochi.

    - Rufy: Ken della saga di Street Fighter (con i pugni e i capelli in fiamme).
    - Zoro: collegamento dalla saga di The Legend of Zelda.
    - Sanji: Inkling dalla saga di Splatoon (non sicuro al 100%).
    - Chopper: Sembra che sia vestito come una scimmia (forse è legato a Donkey Kong).
    - Robin: Morrigan della saga di Darkstalkers.
    - Franky: Donkey Kong (Chopper potrebbe essere imparentato con lui, non ne sono sicuro).
    - Brook: È vestito con abito e mantello, indossa anche una corona (non riesco a identificare il videogioco a cui appartiene).
    - Jinbe: Mario della saga di Super Mario (invece della "M" indossa una "J" sul berretto e sulla tuta).

    Il capitolo inizia nella “stanza degli ospiti” del castello di Onigashima. Lì vediamo che i membri del CP0 hanno ricevuto una chiamata via Lumacofono da una certa persona. Il capo del CP0 segnala l'apparizione di un altro drago e presume che debba essere correlato al frutto creato da Vegapunk.

    Il capo di CP0: "“Rufy Cappello di Paglia” era con quel drago, quindi non c'è dubbio che questo nuovo drago sia nemico di Kaido."

    Personaggio misterioso: "Non importa, entrambe le parti sono comunque pirati".

    Il capo del CP0 si arrabbia un po'.

    Capo del CP0: "Perché hai chiamato?"

    Personaggio misterioso: "Abbiamo nuovi ordini "dall'alto". Nel caso improbabile che Kaido perda questa guerra... il governo entrerà e trasformerà Wanokuni in un paese sotto il diretto controllo del governo mondiale!! Alcune navi sono dirette a Wanokuni... C'è la possibilità che Kaido perda?"

    Mentre il misterioso personaggio dice questo, vediamo che diverse navi sono nel mare vicino a Wanokuni (dove si trovano le rocce e le carpe giganti). Sebbene non possiamo vedere la parte anteriore delle navi, non sembrano navi della Marina (probabilmente sono tutte navi inviate dal governo mondiale).

    Quindi vediamo la scheda del CP0. La situazione è passata da 30.000 membri dalla parte di Kaido Vs. 5.400 membri dalla parte dei samurai a 12.000 membri dalla parte di Kaido Vs. 8.000 membri dalla parte dei samurai.

    Capo di CP0: "Questa battaglia si è trasformata in qualcosa di più interessante di quanto mi aspettassi. Ma ancora non riesco a immaginare che KAIDO perda...!!"

    Personaggio misterioso: "Bene. Aspetterò rapporti futuri... C'è un altro ordine".

    Scopriamo finalmente chi è la persona misteriosa dall'altra parte della linea. Lui è Rob Lucci, è in una stanza con Kaku e Stussy (Kaku sta dormendo seduto su una sedia). Lucci continua a parlare.

    Rob Lucci: "Il membro dell'equipaggio dei Pirati di Cappello di Paglia... Nico Robin!! Non importa quale sia il risultato della battaglia.
    L'esistenza di quella donna è fondamentale per i pirati."

    Mentre Lucci dice questo, vediamo che Robin si è già svegliato e sta combattendo al fianco di Brook mentre corrono attraverso il castello di Onigashima.

    CP0: "Capito..."

    Stacco sulla zona inferiore di Onigashima. Mancano solo 5 minuti prima che l'isola raggiunga la "Capitale dei fiori". Momonosuke (che ora è solo) continua a cercare di creare grandi "Nuvole di fuoco" ma è solo in grado di crearne di piccole. È molto nervoso e disperato.

    Vediamo che Yamato (nella sua forma ibrida) si sta arrampicando fino al piano terra dell'isola. In un piccolo flashback vediamo Yamato dire a Momonosuke che stava salendo su al castello per occuparsi delle bombe. Nel caso in cui Momonosuke fallisca, senza le bombe il danno sarebbe notevolmente ridotto.

    Quando Yamato raggiunge la cima si trasforma nella sua forma animale e corre verso il castello. Alcuni dei Pirati Heart lo guardano scioccati.

    Stacco sul Palco. Queen (nella sua forma ibrida) e Sanji continuano a combattere. Quen attacca Sanji con un nuovo attacco chiamato "Brypan" (Coming Wind Fist - 風来拳 (ブライパン)) con cui colpisce con i suoi artigli e attacca con la sua spada allo stesso tempo. Sanji para e schiva gli attacchi meglio che può.

    Queen si arrabbia e colpisce Sanji che si schianta contro alcune rocce.

    Queen: "Avanti! Tirala fuori!! La Raid Suit del "Germa 66"!!"

    Sanji: "...!!"

    Chopper: "Sanji!!"

    Queen: "L'hai usata quando hai combattuto contro King, giusto!? La Raid Suit!! Ho visto che ti ha fatto sparire!! E' il potere scientifico di Judge!?"

    Sanji si alza senza prestare attenzione a Queen, pensa ancora tra sé e sé che sente davvero che qualcosa non va nel suo corpo.

    Sanji: "Smettila di parlare della famiglia degli altri senza conoscere le loro situazioni private!!! Non considero nemmeno Germa la mia famiglia!! Non indosserò quella tuta, soprattutto se è quello che vuoi!!"

    Queen si stanca e spara il suo attacco "Black Coffee". Sanji salta e lo schiva, quindi attacca Queen con il suo "Diable Jambe - Bien Cuit: Grill Shot" che brucia lo stomaco di Queen e lo fa volare.

    Queen si alza e si trasforma nella sua forma animale. Sanji si chiede cosa deve fare per danneggiare Queen dato che i dinosauri sono molto resistenti.

    Queen: "E' stato un bel calcio. Bene, lascia che ti mostri il vero potere di un "dinosauro" senza modifiche.
    Ammira il potere delle creature che governavano il mondo 100 milioni di anni fa.
    Il potere dei re!!!"

    Queen allora allunga il corpo, la coda e il collo. Quindi colpisce un muro con la coda.

    Regina: "“Brachiojaurus” (Brachio Serpente - ブラキオ蛇ウルス)!!!"

    Il collo e la coda di Queen escono dal suo corpo, lasciando dietro di sé le gambe e il busto. Tutti i presenti al Live Floor (Izou, Marco, Kawamatsu, Chopper, Hyo, Yakuza...) sono scioccati. Mettono "la faccia di Ener" quando vedono cosa ha fatto Queen.

    Tutti: "Ehhh!!? Che tipo di meccanismo è!?"

    Sanji: "Ehhh!!?"

    Queen cattura Sanji e lo strangola con il suo corpo come un serpente gigante.

    Regina: "Wahahaha!! Questo è quello che fa un brachiosauro*!! Nessuno è riuscito a scappare dai miei “Brachiotoguros”!!!"

    *Nota sulla traduzione: è la stessa frase che Sasaki ha detto a Franky.

    Sanji urla di dolore, il samurai non sa cosa fare per aiutarlo.

    Queen : "verrai schiacciati con questo attacco che distrugge ossa e organi!! Dai, mostrami il potere del Germa!!"

    Sanji: "Mi rifiuto... Uahhhhhh!!"

    All'improvviso, vediamo che alcuni razzi escono dal torso di Queen (nello specifico, escono dalla sua schiena).

    Queen: " Guarda quello!!
    Normalmente i corpi dei brachiosauri sono inutili
    perché sono fondamentalmente dei serpenti con le gambe!!
    Ma io sono uno scienziato!!
    Ho equipaggiato il busto con i miei “Lancia Brachio”!!
    Se dico il suo nome, il lanciamissili lancerà..."

    Improvvisamente, i "Lancia Brachio" sparano e colpiscono Queen. Queen ha detto "Lancia Brachio" mentre lui lo spiegava a Sanji, quindi i missili sono stati sparati pensando che fosse un ordine

    Queen: "Uahh!!!

    Subordinati: "Queen-sama!!"

    Queen parla al suo busto.

    Queen: "Idiota!!! Ho detto "Lancia Brachio" perché stavo spiegando l'attacco... Uahh!!!"

    Queen ha detto di nuovo il nome dell'attacco, quindi i missili vengono sparati di nuovo contro di lui.

    Subordinati: "Regina-sama!!"

    Dopo il secondo autoattacco, Queen finisce per liberare Sanji. La regina dice che tutte le ossa di Sanji dovrebbero essere rotte così non potrà alzarsi.

    Tuttavia Sanji si alza, la sua gamba sinistra è rotta in più parti e anche la sua schiena è colpita (cammina come uno zombie).

    Sanji: "Che... fa male...
    Ma in qualche modo riesco a muovermi normalmente...!!"

    Samurai: "Tutto il tuo corpo è rotto, Sangoro-san!!"

    Improvvisamente, tutte le ossa di Sanji tornano al loro posto.

    Sanji: "Cosa c'è che non va nel mio corpo...!! Potrebbe essere che il mio potere si stia risvegliando? Lo stesso potere che hanno...?"

    Sanji pensa a questo mentre ricorda una scena del suo passato in cui ha preso a pugni la faccia di Ichiji. Mentre Sanji è distratto, la Queen torna alla sua forma ibrida e attacca Sanji da dietro con la sua spada.

    Queem: "Dannazione feccia !!!"

    Chopper: "Sanji!! Alle tue spalle!!"

    Queen colpisce il collo di Sanji e parte del suo viso con la sua spada, ma la spada si rompe in pezzi quando viene a contatto con il corpo di Sanji.

    Sanji: "Fa male."

    Sanji è molto arrabbiato.

    Sanji: "Mi rifiuto!!
    Non voglio trasformarmi in mostri come loro...!!!"

    Queen è scioccato.

    Queen: "Cosa...!?"

    Fine del capitolo, pausa la prossima settimana.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler del capitolo 1029:

    Capitolo 1029: "Torre".

    - Queen dice che Judge ha detto una volta che avrebbe creato umani con un "esoscheletro", con grande "resistenza e potere" e con un "cuore di ghiaccio" senza emozioni. Sanji è ancora scioccato dai cambiamenti che il suo corpo sta subendo e se ne va perché ha bisogno di tempo per pensare. Queen lo insegue dicendogli di mostrargli la Raid Suit.

    - Kidd ha forti mal di testa e sta per essere sconfitto da Big Mom.

    - Kidd e Law vs Big Mom, ci sono alcune scene della battaglia.

    - Killer contro Hawkins. Il mal di testa di Kid è causato da Hawkins.
    - In questa parte c'è una lunga conversazione tra i due, alla fine Killer dice che ha 2 domande per Hawkins.
    - Domanda 1: Cosa succede se il danno che fai non ha dove andare?
    - Hawkins risponde che il danno andrà a Kidd, poi Killer gli taglia il braccio sinistro.
    - Hawkins dice perché gli ha tagliato il braccio, se il danno è destinato a...
    - Killer: "Kidd non ha il braccio sinistro."
    - Domanda 2: Quante vite ti restano se elimino le bambole di paglia di Kidd?
    - Hawkins: "Congratulazioni, quella era l'ultima."
    - Hawkins pesca il sedicesimo arcano, "La Torre", ma Killer lo sconfigge.
    - "La Torre" nei tarocchi significa "il crollo del vecchio" e un significato nascosto della carta è "un nuovo modo".
    - Killer: "Vai avanti, amico!!".
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi del capitolo 1029:

    Capitolo 1.029: “Torre”.

    In copertina, Jewelry Bonney e un gruppo di lontre fanno una gara per vedere chi riesce a mangiare più ciotole di soba noodles.

    Il capitolo inizia dove finisce il precedente. I subordinati di Kaido sono scioccati nel vedere che la spada di Queen è stata rotta quando è entrata in contatto con Sanji. Vediamo che la guancia destra di Sanji è leggermente ferita a causa del colpo di spada, ma Sanji sta bene.

    I subordinati di Kaido si rendono conto che Sanji non ha usato "Colore dell'Armatura" per rompere la spada di Queen. Quindi Queen ricorda qualcosa che Judge ha detto una volta in passato. Mentre Queen parla, vediamo Sanji toccarsi la guancia.

    Queen: "Judge ha detto che avrebbe creato umani con "esoscheletro"...!! Con grande "resistenza e capacità di recupero"...!! Con “forza disumana”...!! E con un “cuore di ghiaccio” senza emozioni!!! "

    Mentre Queen dice questo, prepara i suoi raggi laser. Chopper guarda Sanji stupito nel vedere che ha rotto una spada con il collo. Sanji si ricorda dei suoi fratelli e viene preso dal panico. Sanji ha paura che, se i suoi poteri continuano a risvegliarsi, lui potrebbe perdere anche il suo cuore. Improvvisamente, Sanji scappa via mentre Queen gli spara i suoi raggi laser.

    Sanji: "Aspetta un minuto!
    (Cosa sta succedendo al mio corpo!? Pensa Sanji, cosa hai fatto per innescare questo risveglio!?) Fammi pensare!!"

    Queen: "Muhahaha!!"

    Alcuni dei subordinati di Kaido sparano a Sanji quando vedono che sta scappando Alcuni dei proiettili colpiscono la testa di Sanji, ma non lo feriscono affatto.

    I subordinati di Kaido: "Abbiamo centrato il bersaglio..."

    Sanji: " Fa male!!"

    I subordinati di Kaido: "Huhhhhh!!?"

    Queen insegue Sanji mentre gli spara i suoi raggi laser.

    Queen: "Muhaha!!
    Fammi vedere la Raid Suit!!
    Mostrami di più sulla scienza del Germa!!!"

    Stacco al secondo piano del castello di Onigashima, Big Mom sta ancora combattendo Law e Kid. Vediamo che Kid è a terra con un forte mal di testa mentre Law chiede cosa c'è che non va in lui. Big Mom unisce Hera e Napoleone per creare una spada elettrificata che sta per finire Kid.

    Law usa "Shambles" per teletrasportarsi vicino alla testa di Big Mom e poi usa l'attacco "Counter Shock" per colpire Big Mom con una potente scossa elettrica in faccia. Prometeus si lancia contro Law usando un nuovo attacco chiamato "Fuoco Rubato" (Fuoco Rubato - 盗まれた火 (シュトーレン フォイア)). L'attacco brucia Law, che cade a terra.

    Big Mom si riprende, salta, gira in aria e poi fa oscillare la sua spada verso Kid con un nuovo attacco chiamato "Mama-Raid" (Atcco Improvviso di Mama - マーマ急襲 (マーマレイド)). Kid e Law sono a terra davanti a Big Mom, ma stanno ancora cercando di rialzarsi.

    Big Mom: "Hmm?"

    Kid: "Hah... Hah... Che gran mal di testa!? No...!! Cosa mi sta succedendo!! Ora... che finalmente sono davanti a uno “Yonko”!! Cosa succederà se muoio in questo modo? La mia vita da pirata sarà...!!"

    Big Mom: "Mamahahahaha!! E' divertente ragazzo!! Morirai anche se non faccio niente!?"

    Law: "...!!"

    Kid: "Dannazione..."

    Stacco al 3° piano del castello di Onigashima, Hawkins Vs. Killer. Killer ridendo urla a Hawkins di smetterla. Vediamo che la fonte del mal di testa di Kid è Hawkins, perché sta sbattendo la testa su un pilastro.

    Hawkins: "Ohh, anche tu hai mangiato uni "Smile"!! Quanto può essere sfortunata la tua vita? "

    Killer chiede di nuovo a Hawkins di fermarsi, vediamo che Killer ha delle crepe sulla sua maschera. I pirati di Kid li circondano, ma Killer dice loro di non interferire. Sono preoccupati per Killer, dal momento che il fuoco si sta diffondendo in tutto il 3° piano e devono andarsene il prima possibile.

    Killer ancora una volta implora Hawkins di fermarsi e dice che darà la sua vita in cambio se sarà necessario. Hawkins inizia a prendere a calci Killer.

    Hawkins: "Sembra che Kid stia combattendo contro Big Mom.
    Finalmente realizza il suo desiderio... Combattere contro uno "Yonko"."

    Killer: "Hah. Hah. Allora lascialo stare!!

    Hawkins: "Che senso ha combattere una battaglia che non puoi vincere!! Se non puoi battermi, puoi arrenderti. Dirò a Kaido di perdonarti. Non vedi la realtà!!? Hanno governato i mari per molto tempo!! In confronto a loro, non hai possibilità di vincere!!!"

    Killer: "La tua voce non si spezza? Perché in fondo ti stai anche pentendo della TUA SCELTA...!! Siamo già riusciti a vivere il futuro che tanto temevi!! Fufufu."

    Mentre ascolta Killer, Hawkins ricorda la proposta che Kaido gli fece di essere suo subordinato.

    Hawkins: "Presto ti pentirai di aver scelto quel futuro!!"

    Killer: "Anch'io ho deciso di rischiare ora. Farò ciò che è necessario per non avere rimpianti. Anche se non ho idea di cosa accadrà...!! Hah... Hah... ho due domande per te... La prima: cosa accadrà se il danno che ti do
    NON AVRÀ NESSUNA PARTE dove andare?"

    Hawkins: "...? Cosa intendi...!? Sai come funziona il mio potere...!!
    Finché le bambole di paglia saranno sul mio corpo, tutto il danno che mi farai andrà a Kid!

    In una bella pagina doppia vediamo come Killer salta verso Hawkins e gli taglia il braccio sinistro.

    I subordinati di Kaido: "Ehh!? Hawkins-san!!"

    Hawkins: "Ahhhh!!! Perché mi hai tagliato il braccio!!? Tutto il danno andrà..."

    Killer: "Kid non ha il braccio sinistro!!!"

    Mentre Killer dice questo, vediamo il braccio di metallo di Kid separarsi dal suo corpo. Hawkins guarda Killer terrorizzato. Killer afferra il braccio mozzato di Hawkins e strappa una bambola di paglia dall'interno.

    Killer: "Seconda domanda.
    Se tiro fuori Questa BAMBOLA... Cosa resta per proteggerti!? Hah... Hah..."

    Hawkins: "Congratulazioni...!!
    Questa è l'ultima... (Dannazione , questo è qualcosa di inaspettato.

    "La Morte" in posizione eretta." La "Carta dell'Annientamento"!!! Allora mi sbarazzerò di te a testa alta!!"

    Un'enorme bambola voodoo esce dalla spada di Hawkins e cerca di attaccare Killer con la sua falce. Ma Killer è più veloce.

    Killer: "“Zanshu Claw” (Decapitazione degli artigli)!!!"

    In un'altra doppia pagina, Killer taglia la testa alla bambola voodoo. I subordinati di Kaido sono stupiti.

    Hawkins: "L'uomo di paglia non muore mai...!! Può essere rianimato usando le mie carte!! Mostrami il risultato di questa battaglia!!! "

    Hawkins pesca un'altra carta e la guarda seriamente.

    Hawkins: "La "Torre"."

    Killer si sta avvicinando a Hawkins a tutta velocità. In un'altra doppia pagina possiamo vedere come Killer attacca Hawkins.

    Killer: "“Jin Sonic” (Lama Sonica - 刃音撃 (ジンソニック))!!!"

    I subordinati di Kaido: "Hawkins-san!!"

    Killer affetta la faccia e il corpo di Hawkins. Hawkins cade sconfitto, I pirati di Kid soni molto felici. L'intero mazzo di carte di Hawkins cade a terra vicino al suo corpo.

    Una casella di testo ci spiega che il significato dell'Arcano "La Torre" è "la distruzione del vecchio". Ma ha anche un altro significato nascosto, che è "un nuovo percorso". Quindi possiamo vedere che Kid risorgere di fronte a Big Mom.

    Big Mom: "Wow, che succede!?
    Ti sei improvvisamente ripreso... Ragazzino!!"

    Kid: "Ohh, il mio corpo si sente leggero..."

    Il capitolo termina con un pannello Killer.

    Killer: "Vai, socio!!!"
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler del capitolo 1030:

    Capitolo 1.030: “Riecheggia l'impermanenza di tutte le cose”.
    - Apoo e Drake parlano in segreto, sembra che Apoo abbia abbandonato la ciurma di Kaido. Entrambi vogliono stringere un'alleanza tra i due, che in realtà non appartenga a nessuna delle due parti. Con loro ci sono i Numbers 1, 2 e 3.
    - La metà inferiore del corpo di Kinemon sta correndo giù per le scale che collegano il 1° con il 2° piano. Sembra che Kaido lo abbia tagliato a metà, ma Kinemon è ancora vivo perché pensa di non essersi ricomposto bene dopo che Law lo ha tagliato su Punk Hazard. Sembra che la parte inferiore del corpo di Kinemon non possa sentire perché non ha orecchie.
    - Orochi ordina a Kanjuro di uccidere tutti nel castello di Onigashima. Kanjuro crea quindi un gigantesco yokai di fuoco, che brucia tutto sul suo cammino e che può attraversare i muri. L'obiettivo di Orochi è che il mostro raggiunga l'arsenale di armi in modo che tutto esploda (Orochi sta bene da qualche parte nel castello).
    - Law e Kid hanno "risvegliato" le loro abilità, ma possono usarle solo come ultima risorsa perché non sono facili da usare perché consumano molta energia.
    - Law attacca Big Mom con 2 nuove tecniche chiamate "KROOM" e "Anesthesia". Sembra che con "KROOM" Law possa attaccare l'interno del corpo di Big Mom.
    - Kid usa un nuovo attacco chiamato "Assegnazione" con il quale trasforma Big Mom in una calamita gigante e la fa colpire da tutte le armi e il metallo intorno a lei.
    - Nessuna pausa la prossima settimana. Salta copertina e Color Spread per One Piece nel prossimo capitolo.


    Il mostro di fuoco creato da Kanjuro
    FCr9sm1XsAQFU3q


    Edited by D e m e n s - 27/10/2021, 16:51
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi del capitolo 1030:

    Capitolo 1.030: “Riecheggia l'impermanenza di tutte le cose”.

    Nota del traduttore: il titolo giapponese è “諸行無常の響きあり” che fa parte della strofa di apertura di Heike Monogatari . La frase completa è "祇園精舎の鐘の聲、諸行無常の響き有り" che significa "Il suono delle campane di Gion Shōja riecheggia l'impermanenza di tutte le cose".

    In copertina, Brook sta attento a non calpestare una fila di formiche che camminano come se fossero in una parata militare.

    Il capitolo inizia in una stanza del castello di Onigashima, lì X Drake e Scratchmen Apoo parlano senza che nessuno li veda. Apoo è sicuro che Drake sia una “spia dei marine” ma dice che in quel momento è qualcosa che non importa. Il problema è se Drake vuole davvero uccidere Kaido o no. Apoo offre a Drake che possono unire le forze e prendere tutto per sé dopo la fine del combattimento, indipendentemente da chi vince.

    In una doppia pagina vediamo che Apoo e Drake non sono soli, perché dietro Apoo possiamo vedere che i Numbers 1, 2 e 3 stanno mangiando e bevendo. I loro nomi sono “Inbi”, “Fuga” e “Zanki” ma per ora non sappiamo esattamente chi siano ciascuno di loro. Sembrano considerevolmente molto più intimidatori e forti dei Numbers che abbiamo visto finora.

    Uno di loro ha una faccia ovale con un pizzetto, indossa occhiali da sole e le sue corna sembrano antenne appuntite. Il più grande è affamato di loro ha corna molto lunghe e lunghi capelli ricci (sembra Ashura Doji). L'ultimo di loro ha "orecchie da elfo" con orecchini, capelli lunghi e grandi baffi ricci (sembra un demone). Drake risponde ad Apoo.

    Drake: "Pensi che mi fiderei ancora di te?"

    Apoo: "Non ci si può fidare di entrambi !! Ti offro questo perché entrambi possiamo trarne profitto!!"

    Stacco alle scale che il 2° e il 1° piano del castello di Onigashima. Vediamo che il gruppo di Usop e Nami (con Tama, Speed ​​e Gazelleman) sta scendendo al primo piano per fuggire dal fuoco. Hamlet li sta aiutando portando Komachiyo.

    Improvvisamente, sentono qualcuno urlare che c'è un misterioso mostro al primo piano, così Usop e Nami si preparano a combattere. Quando arrivano al primo piano vedono che la parte inferiore del corpo di Kinemon sta inseguendo le persone mentre chiede aiuto. Usop si lancia su di lui e lo ferma afferrandogli la gamba.

    Usopp: "Aspetta, aspetta, cosa stai facendo!!! Hai ragione Kinemon!!! "

    Kinemon: "Ohh!! Cosa c'è che non va!! Sono Kinemon!! Sto cercando i miei alleati!!"

    Usopp: "Sono un alleato!! Sono Usopp!!"

    Usop nota che Kinemon sta sanguinando molto e gli chiede se sta bene. Nami dice ad Usop che Kinemon non può sentirlo, dal momento che non ha orecchie in questo momento. Nami si avvicina alle gambe di Kinemon e disegna con il dito il segno della "mezzaluna della ribellione". In questo modo Kinemon si rende conto che sono alleati e racconta loro cosa gli è successo.

    Dopo aver ascoltato la sua storia, Usop decide di andare ad aiutare Kinemon. Usop si arrampica su Hamlet, attacca la parte inferiore del corpo di Kinemon alla schiena della sua giraffa e insieme vanno a cercarlo. Kinemon dice loro che dovrebbero andare nell'attico della torre sinistra attraverso un ingresso al primo piano e che dovrebbero sbrigarsi perché i suoi amici sono gravemente feriti.

    Staccando sull'area in cui si trova Kinemon, vediamo che il suo corpo è stato tagliato a metà. Vediamo anche Kanjuro a terra e Kiku nel sangue. Kinemon è sorpreso di vedere che è ancora vivo nonostante sia stato tagliato a metà.

    Kinemon: "L'impatto della spadata è stato molto forte... Il taglio che Law-dono ha fatto su di me... Forse il mio corpo non si è riunito correttamente? È un "miracolo"...!! Se Kiku potesse essere salvato ..."

    Improvvisamente, si sente una voce provenire da un Den Den Mushi.

    Orochi: "Ehi...!! Rispondimi!!! Kanjuro."

    Kinemon: " Quella è la voce di Orochi...!? Ma Kanjuro è morto..."

    Kanjuro: "Sì... Orochi...
    sono ancora vivo... ma sono al mio ultimo respiro... "

    Orochi:" Ohh ...

    Kanjuro: "Grazie per le tue parole...!!"

    Orochi: "Senti come ti acclamano...!!"

    Kanjuro: "... Io...?"

    Orochi: "Esatto... Ma c'è ancora risentimento...!!! I nostri antenati stanno aspettando... Dipingi qualcosa di spettacolare ancora una volta...!! Dipingilo Kanjuro... Dipingi il rancore del clan Kurozumi."

    Kanjuro alza il pennello e con l'ultimo respiro dipinge qualcosa per terra.

    Orochi: "Dipingi la rabbia radicata del clan Kurozumi... Finisci tutto in questo castello."

    Kinemon: "..."

    Orochi: "Nell'abisso... Lascialo andare nell'abisso...!! Il fondo di questo vicolo cieco sarà il nostro "cimitero". Calma la nostra anima...!! Regalerò al pubblico “l'ultimo atto” del “Clan Kurozumi”!! “Kazenbō” (“火前坊 (かぜんぼう)” in giapponese, è il nome di un demone giapponese )"

    Kanjuro alla fine cade ma è riuscito a dipingere un gigantesco demone del fuoco (sembra la sagoma di Kanjuro durante il suo flashback con Orochi). Il demone può attraversare i muri e tutto ciò che tocca prende fuoco. I subordinati di Kaido urlano ai loro compagni di non toccare il mostro.

    Mentre informano l'intero castello di Onigashima dell'apparizione di un demone di fuoco che sta avvolgendo in fiamme tutto ciò che si trova nel suo percorso, otteniamo un breve della situazione generale sull'isola. Momonosuke sta creando a poco a poco più delle sue "Nuvole di Fiamma", mentre nella "Capitale dei fiori" il festival continua normalmente.

    Vediamo che Brook e Robin continuano a combattere al fianco dei Minks. Anche Marco, Izo e Kawamatsu continuano a combattere. Il CP0 non è più nella stanza degli ospiti, stanno camminando da qualche parte. Vediamo anche che Sanji, Rufy e Zoro continuano a combattere rispettivamente Queen, Kaido e King.

    Orochi è seduto in una specie di magazzino nel castello e inizia a parlare mentre ride.

    Orochi: "L'alleanza dei Kozuki... L'Imperatore dei Mari...!! Mi hai ridicolizzato per troppo tempo...!! Conosco Kaido... so che nei sotterranei del castello c'è un grande arsenale...!! Armi create da me!! Incendiale Kanjuro!!Fai saltare tutto in aria!! E non fare tardi, Fukurokuju!! dobbiamo scappare!! Non mi interessa cosa succede in questa guerra tra pirati!!"

    Vediamo che Yamato sta correndo verso l'arsenale di armi mentre i subordinati di Kaido cercano di fermarlo senza successo. In una piccola mappa vediamo che Yamato ha già varcato l'ingresso del teschio gigante (ha scalato le scale giganti della bocca del teschio) e si avvia verso il seminterrato.

    Improvvisamente, Yamato vede una delle mura del castello esplodere grazie a una potente ondata di energia e sente qualcuno urlare.

    Big Mom: "“Ikoku” (Sovranità)!!!"

    Kid vola fuori dall'esplosione, il suo gigantesco robot di metallo viene distrutto. Big Mom lo segue in sella a Prometeus e con Napoleon fuso con Era per finirlo. Mentre Kid cade, vediamo un piccolo flashback di una conversazione tra Kid e Law avvenuta pochi minuti prima.

    Kid: "Ehi Trafalgar...!! La
    tua abilità si è “risvegliata”?"

    Law: "Ancora non ci sono abituato... Ma lo userò in caso di vita o di morte...
    Consuma molta energia, quindi lo tengo come ultima risorsa!!"

    Kid: "A me succede la stessa cosa... Ma non possiamo sconfiggerla combattendo normalmente a questo ritmo. Dobbiamo usare il nostro asso nella manica!!"

    Torniamo al presente. Mentre Big Mom è impegnato ad attaccare Kid, Law usa una nuova tecnica.

    Legge: "“KROOM” “Anaesthesia” (Anesthesia - 麻酔 (アナススィージャ))"

    Con “KROOM” Law crea una versione ridotta di “ROOM” (può tenerla con una mano). Poi con “Anaesthesia” riveste la sua spada con la “KROOM” " che ha creato in precedenza. Quindi Law si teletrasporta proprio dietro Big Mom e trafigge Big Mom da dietro (la punta della spada esce dal mento di Big Mom).

    Law: "Grazie a "KROOM"...
    posso creare "onde" dall'interno del tuo corpo!!
    "Shock Wille" (Shock Wave - 衝撃波動 (ショックヴィレ))!!!"

    Law invia una potente onda d'urto nel corpo di Big Mom. Big Mom urla di dolore, sangue e fumo escono dalla sua bocca. Gli amici sono scioccati nel vedere Big Mom sanguina dalla bocca. Big Mom si rivolge a Law con rabbia, in quel momento Kid coglie l'occasione per attaccarla.

    Kid: “Assign” (Assign - 付与 (アサイン))!!"

    Con questa nuova tecnica, Kid ha trasformato Big Mom in un gigantesco magnete grazie ai suoi poteri "risvegliati". Il corpo di Napoleone è attaccato alla testa di Big Mom, attratto dal suo magnetismo, lo stesso accade con le armi di metallo di tutti nella zona. Ma Big Mom non attira solo le armi, ma attira anche tutti i metalli che le stanno intorno.

    Big Mom: "Eh?"

    Kid: "Aiutami a scappare, Trafalgar!!"

    Law: "Non darmi ordini."

    Big Mom: "Gyaaaa!!"

    Kid: "“Punk Crash” (Punk Crash - 磁気激突 (パンク クラッシュ))!!!"

    In un'altra doppia pagina vediamo come tutte le strutture metalliche vicine (come le travi d'acciaio) si schiantano con grande forza sul corpo di Big Mom grazie al suo magnetismo. I subordinati di Kaido scappano dall'area mentre gli edifici crollano perché hanno perso le loro strutture metalliche...

    Fine del capitolo, nessuna pausa la prossima settimana. One Piece avrà copertina Jump e Color Spread nel prossimo capitolo.
     
    .
  12.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler del capitolo 1031:

    Capitolo 1031: Il Guerriero della Scienza

    - Viene detto che il risveglio dei frutti del diavolo è un "dono".

    - Law chiede a Kid quanto magnetismo può dare a una persona, ma Kid non gli risponde.

    - Big Mom usa anche lei il risveglio, sacrificando un anno della sua aspettativa di vita per diventare più forte e più grande.

    - Drake declina l'invito di Apoo. Yamato irrompe nel luogo in cui si trovano e il Numbers numero 2 "Fuga" lo insegue.

    - Il CP0 arriva dove si trovano Robin e Brook con l'intenzione di catturare Robin. Gli agenti sono su un livello diverso dal resto.

    - Stacco su Sanji. Una ragazza del quartiere a luci rosse è di fronte a lui ed è spaventata da lui. Sanji dice che non ha fatto niente ma gli manca una parte della sua memoria di quando correva. Sanji quindi inizia a dubita di se stesso pensando che potrebbe averlo fatto, riflettendo su quale dei due seguenti sia più utile, un uomo che non è in grado di alzare nemmeno un dito contro una donna o un guerriero della scienza crudele e senza emozioni.

    - Sanji tira quindi fuori la Raid Suit e la calpesta distruggendola e generando un'esplosione.

    - Sanji quindi contatta Zoro con un Den Den Mushi e gli dice quanto segue: "Se perdo il mio cuore/la mia mente, uccidimi!" e si dirige verso la sua battaglia finale.

    - Quando Sanji ha chiesto a Zoro di ucciderlo, Zoro ha detto: "Ora ho qualcosa per cui guardare avanti".

    - Sanji raggiunge Queen e lo attacca con "Hell Memories" (lo stesso attacco usato contro Wadatsumi). Lo scontro tra lui e Queen sembra essere arrivato alla fase finale.

    Pausa la prossima settimana.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi del capitolo 1031:

    Capitolo 1.031: "Il guerriero della scienza".

    In copertina di Jump possiamo vedere Rufy, Yamato e Momonosuke (forma di drago adulto).

    Nel Color Spread possiamo vedere alcuni personaggi che sono il numero 2 dei loro gruppi. Zoro e Bepo appaiono davanti a tutto corpo. Quindi possiamo vedere i volti di questi personaggi sullo sfondo: Marco, Killer, Katakuri, King, Ben Beckman, Silvers Rayleigh, Sabo e Shiliew.

    Il capitolo inizia da dove era stato interrotto il precedente. I subordinati di Kaidou non possono credere che Big Mom sia stata attaccata in quel modo. Law e Kid sono esausti e ansimanti.

    Law: "Ah... ah...!!"

    Kid: "Hah... Hah...!! Prendi questo...!! Maledetto vecchio mostro da borsa...!!!"

    Law è sorpreso di vedere il potere "risvegliato" del "Jiki Jiki no Mi" di Kid e come è in grado di dare agli altri un potere magnetico. Law chiede a Kid quanto sia potente la sua forza magnetica, ma Kid risponde che non gli rivelerà tutte le sue carte.

    All'improvviso, Big Mom si alza dalle macerie, è furiosa.

    Big Mom: "“LIFE” OR “OSHIRUKO”...!!!"

    Big Mom usa l'attacco "Soul Pocus" per prelevare la vita di tutti i subordinati di Kaido intorno a lei. Quindi Big Mom dà quella durata di vita a tutti i pezzi di metallo a terra per trasformarli in Homies.

    Quindi Big Mom tira fuori un anno della sua vita e lo mangia per ottenere più potere. Dal momento che è troppo potente, Big Mom può diventare più forte solo consumando la sua stessa anima. Big Mom e i suoi amici diventano più grandi e gli occhi di Big Mom si infiammano.

    Big Mom: "Non sentivo così tanto dolore da decenni...
    ammetto che sei forte...!! "

    Law and Kid: "...!!"

    Big Mom: "Trafalgar Law...!! “Eustass” Kid!! Anche “Luffy Cappello di Paglia” è come te, sei decisamente venuto per questo TRONO... Prendilo se puoi!!! Il trono di uno Yonko!! !"

    Law: "Non c'è possibilità di imparare la storia... se non sconfiggo prima questo mostro."

    Kid: "Non trattenerti!!


    Mentre ciò accade, vediamo che Yamato continua per la sua strada. Poiché il percorso che vuole seguire è pieno di nemici, preferisce andare nel seminterrato attraverso la "Grotta Sacra".

    Stacco ora sulla "Grotta Sacra", dove si trovano X Drake e Scratchmen Apoo. Drake attacca Apoo ma Apoo attacca anche lui. Drake blocca l'attacco, dicendo che gli attacchi di Apoo sono in realtà difendibili.

    Drake: "Ti finirò per mantenere la promessa che ho fatto a "Cappello di paglia"...!! È facile sapere dove stanno andando i tuoi attacchi...!! Hai bisogno che le persone "ascoltino" i tuoi attacchi per attivali, ma la tua "linea visiva" indica dove stai per attaccare!!"

    Improvvisamente, Yamato irrompe nella stanza sfondando la porta.

    Yamato: "Ah!! Drake...!! Apoo!! Perché qui c'è uno dei “Tobiroppo”!?

    Apoo: "Yamato!? Adesso è il nemico di Kaido...!! È chiaro che non puoi usare Drake, idiota...!! Allora!! Yamato-sama ♫"

    Yamato dice ad Apoo che non ha tempo per ascoltalo. Quindi attacca Drake dicendogli di togliersi di mezzo. Drake spiega che ora sono dalla stessa parte.

    Yamato: "Davvero!? Scusa ma vado di fretta Drake!! "Onigashima" e la "Capitale dei fiori" sono in pericolo!!"

    Il Numbers numero 2 "Fuga" rompe un muro e inizia a inseguire Yamato. Apoo ordina agli altri due Numbers di accompagnarlo per inseguire Yamato. Drake li insegue.

    Stacco al 2° piano del castello di Onigashima. I due agenti del CP0 sono arrivati ​​nel luogo in cui si trovano Robin e Brook. I visoni li combattono mentre chiedono a Robin e Brook di fuggire. Brook porta Robin tra le braccia e vola.

    Robin spiega che gli agenti che indossano le mascherine sono considerati speciali anche nel CP0. Vediamo che il capo del CP0 sta guardando Robin e Brook, quindi usa qualcosa come "Soru" per inseguirli.

    Stacco su Sanji, che è nel "bordello" di Black Maria. Vediamo che le donne che sono lì urlano con rabbia a Sanji, alcune puntano spade e lance su di lui. Uno di loro tiene tra le braccia una ragazza che è ferita e spaventata. La donna chiede a Sanji perché l'ha ferita, Sanji è confuso e dice che non ha fatto nulla.

    Le donne iniziano a lanciare oggetti contro Sanji, che indietreggia e lascia la stanza dove si trovava lui. Sanji è confuso e frustrato.

    Sanji: "Non può essere...!!
    È impossibile che io abbia alzato la mano verso una signora...!!!"

    Mentre Sanji cerca di ricordare cosa è successo, vediamo diverse immagini del momento in cui i suoi fratelli hanno attaccato Cosette, la capocuoca del Germa. Queen (in forma di dinosauro) arriva dove si trova Sanji, che finalmente riesce a ricordare cosa è successo alla ragazza.

    Inizia un piccolo flashback. Quando Sanji stava scappando, ha incontrato una donna nel bordello.

    Geisha: "Kyaaa. Mi dispiace...!! Non sono un subordinato di Kaido...!!
    Sono solo una geisha che viene dalla “Capitale dei Fiori”." Ti prego, perdonami..."

    All'improvviso vediamo che l'espressione di Sanji è cambiata in una seria, e poi vediamo la geisha sdraiata a terra e ferita. Quando la geisha si alzò guardò Sanji con terrore.

    Torna al presente. Queen si è trasformato nella sua forma ibrida, Sanji è mentalmente distrutto.

    Sanji: "Rufy, che tipo di me preferiresti? Il vecchio me che è inutile quando il nemico è una donna... O un "Guerriero della scienza" a sangue freddo che può ferire chiunque come desideri!! Quale sarebbe più utile per il “Re dei Pirati”...? "

    Sanji tira fuori il cilindro della sua Raid Suit.

    Sanji: "Sono stufo."

    Queen: "Ohh. È l'armatura da battaglia del Germa!!"

    Sanji: "Finalmente ho schiarito la mia mente... La Raid Suit ha innescato il risveglio del "potere scientifico" nel mio corpo...!! E le cose non si possono cambiare!!! Ma... non diventerò mai un "Germa"!!!"

    Sanji lancia il cilindro della Raid Suit e lo colpisce con un piede. Il cilindro esplode. Queen è scioccato nel vedere che Sanji sta sprecando il proprio power-up.

    Sanji: "Addio “GERMA”!!! Addio bagni termali!!!"

    Sanji accende un sigaro ed estrae un Den Den Mushi.

    Stacco all'esterno del castello di Onigashima, Zoro e King continuano a combattere. Il Den Den Mushi di Zoro inizia a suonare.

    Zoro: "Hah... Hah... Ehh !? Perché ho un "Den Den Mushi"?"

    Sanji: "Sono stato io a metterlo nei tuoi vestiti, nel caso ti perda da qualche parte..."

    Zoro: Non disturbarmi ora!!"

    Vediamo che King si è trasformato in forma di dinosauro e sta sparando a Zoro dall'alto.

    Sanji: "Ascoltami, sarò breve. Ho un favore da chiederti. Dopo questo, vinceremo contro i Pirati delle Cento Bestie."

    Zoro: "... Certo che lo faremo!!"

    King attacca Zoro con il suo becco, ma Zoro lo ferma con 2 spade.

    Sanji: "Ma se dopo la battaglia... la mia "mente" non è più la stessa di prima,
    voglio che tu mi uccida. "

    Zoro:" Eh? Hah... Hah... OK lo farò!! Non so cosa accadrà... Ma c'è un'altra cosa che devo aspettarmi dopo questa battaglia!! Quindi...

    Sanji: "Contaci."

    La telefonata tra Sanji e Zoro è terminata. Improvvisamente, Sanji scompare davanti a Queen.

    Queen: "È scomparso!? Anche
    questo fa parte della scienza!? FIGLIO DI JUDGE!!"

    Sanji appare coperto di fiamme di fronte a Queen . Poi lo prende a calci.

    Sanji: "Ehi, sto già bruciando, quindi non osare aggiungere altro combustibile al fuoco!! "Hell Memories"!!! "

    Queen: "Guwah~~~!!!

    Fine del capitolo, pausa successiva settimana.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler del capitolo 1032:

    Capitolo 1032: L'amata spada di Oden

    - Marco trasformato in Fenice va con Izo.
    - Sembra che il Number Fuga sia un amico di Yamato.
    - Brook e Robin cadono dal cielo sulla testa di Fuga.
    - Il CP0 li insegue ma vengono feriti dal fuoco dello yokai creato da Kanjuro che cade dai piani superiori.
    - Apoo scopre il CP0 e li fotografa per venderli a Morgans.
    - Il CP0 conosce la vera identità di Drake.
    - CP0 vs. Apoo e Drake.
    - King contro. Zoro. Sembra che anche il frutto di King abbia il corpo di un dinosauro speciale (come Queen e Sasaki).
    -King ritorna alla sua forma umana e combatte con la sua spada contro Zoro.
    -Zoro: "E' un Uomo Pesce? Ha il sangue di un Gigante? Ovviamente ha il potere di una razza che non conosco. Se non risolvo il mistero, non potrò sconfiggerlo."
    - La spada Enma reagisce al suono di uno shamisen che Zoro sente in lontananza.
    - Anche Orochi sente lo shamisen e si avvicina al luogo da cui proviene. Alla fine incontra qualcuno...

    Nessuna pausa la prossima settimana

    FEUFhIPXwAIZVrI
     
    .
  15.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,456
    Reputation
    +169
    Location
    Dai bassifondi più oscuri e distorti della psiche umana

    Status
    Anonymous
    Spoiler completi del capitolo 1032:

    Capitolo 1.032: "L'amata spada di Oden".

    In copertina, Yamato e due gatti neri stanno consegnando della roba a un'anziana che vive in cima a una collina. Questa copertina è un riferimento alla compagnia di trasporti giapponese "Yamato Transport", il cui logo è un ovale giallo con 2 gatti neri (in Giappone spesso chiamano questa compagnia "Kuroneko").

    Il capitolo inizia con Marco (trasformato nella sua forma Fenice) e Izo che parla. Marco sta volando mentre porta Izo per le spalle. Izo si sentiva a disagio dopo aver sentito il rapporto sull'apparizione di un misterioso yokai, quindi ha chiesto a Marco di venire con lui per trovarlo. Mentre parlano, sorvolano l'area in cui Big Mom sta combattendo.

    I subordinati di Kaido stanno cercando di lasciare il castello, ma i samurai stanno bloccando le uscite del Palco in modo che non possano andarsene. Vediamo che stanno portando i cannoni in quella zona.

    Stacco al secondo piano inferiore del seminterrato del castello. Vediamo che Apoo continua a inseguire Yamato mentre viene inseguito a sua volta da Drake. Fuga sta correndo vicino a Yamato con un comportamento molto amichevole (sembra che gli piaccia molto Yamato). Possiamo vedere che Fuga è un centauro, perché la metà inferiore del suo corpo è quella di un cavallo.

    Yamato: "Fuga!! Non ci vediamo da molto tempo, ma ora vado di fretta!!"

    Fuga: "Fugagaー!!"

    I subordinati di Kaido riferiscono dal secondo piano del castello che il demone di fuoco creato da Kanjuro si sta dirigendo verso il seminterrato. Improvvisamente, qualcuno cade dall'area superiore del castello nell'area in cui si trova Yamato. Sono Brook e Robin, che atterrano sui capelli di Fuga. Anche i due membri del CP0 saltano giù dopo di loro, con Brook e Robin che si preparano a combattere.

    Tuttavia, il demone di fuoco appare dietro al CP0 ed entrambi gli agenti sono avvolti dalle fiamme. Lo yokai finalmente raggiunge l'area dove si trovano Yamato e gli altri mentre le persone cercano di allontanarsi da esso. Yamato vede che lo yokai sta attraversando il pavimento verso i livelli inferiori.

    Yamato: "Se continua così...!! Questo non va bene!!! L'isola salterà in aria!!! Fuga!! Ho bisogno del tuo aiuto!!"

    Fuga: "Fuuuugaー!!"

    Brook e Robin atterrano sul pavimento dalla testa di Fuga e si preparano ad andarsene prima che gli agenti del CP0 si alzino dalle fiamme. Quando gli agenti del CP0 escono dal fuoco (entrambi stanno bene) sentono uno strano rumore. Apoo è davanti a loro, ha un Den Den Mushi in mano e li sta fotografando.

    Apoo: "Apapapapà!! “I cani dei Draghi Celesti nel castello di Kaido”!!
    Esclusivo!! Lo venderò a Morgans!! Il governo, che ha perso il suo intermediario Doflamingo, finalmente..."

    Capo del CP0: "Parli troppo."

    Il capo del CP0 colpisce Apoo con “Shigan”. Apoo cade a terra mentre il sangue gli esce dalla bocca. Drake arriva.

    Drake: "Apoo!?"

    Capo del CP0: "X Drake, pensi che non conosciamo la tua vera identità?"

    Drake: "Allora perché non provi a scusarti!?"

    Capo d CP0: "I problemi...
    devono essere eliminati!!"

    Apoo: "“DON ♫”"

    Poco prima che il capo del CP0 attacchi Drake con il suo "Shigan", Apoo gli lancia un attacco esplosivo in faccia.

    Apoo: "Hah... Hah... Fa male!! Accidenti a questi assassini del governo...!!"

    Drake: "Quindi eri vivo."

    Apoo: "Ho usato l'Haki dell'Armatura per ridurre il danno. Se vogliono combattere, li accontenterò!!"

    Drake: "Tu sei quello che ha iniziato tutto questo...!!"

    Mentre Apoo e Drake stanno discutendo, il capo del CP0 si alza. Proprio in quel momento Drake (trasformato in forma di dinosauro) e Apoo attaccano entrambi gli agenti del CP0 contemporaneamente.

    All'esterno del castello di Onigashima, Zoro e King continuano a combattere. King è a mezz'aria trasformato in pteranodonte. King afferra la cresta sulla sua testa e inizia a tirarla indietro. Improvvisamente, il suo becco comincia a ritrarsi, mentre Zoro lo osserva attentamente.

    Zoro: "Ah...Ah... È una specie di meccanismo che si attiva tirandolo...!?"

    Quando il becco è all'interno della faccia di King, King lascia andare la sua cresta, sparando il suo becco come una fionda.

    King: "“Tempura Udon” (Orgogliosa Martora Imperiale - 貂自尊皇 (テンプラウドン))"

    Zoro schiva l'attacco a malapena, dice che non si può difendere perché è veloce come un raggio laser.

    King: "Nei tempi antichi
    ecco come gli pteranodonti cacciavano le loro prede!!"

    Zoro attacca King con "Sanbyaku Rokujuu Pondo Hou" (Cannone da 360 libbre) ma King lo schiva facilmente e inizia a sparare a Zoro. Mentre schiva i colpi, Zoro pensa che non può continuare a combattere in questo modo perché finirà le energie davanti a King. Zoro fa una domanda a King.

    Zoro: "Anche quel fuoco sulla tua schiena è un'abilità speciale di uno Pteranodonte!?"

    King: "No, è diverso."

    Zoro: "Diverso!! Vieni qui e parla con me!! "Santouryuu" (stile a tre spade).
    “Kokujou Oo Tatsu Maki” (Tornado del Drago - Corda Nera)!!! "

    Zoro attacca di nuovo King ma King si copre con le sue ali e blocca l'attacco.

    Zoro: "È quella la famosa resistenza dei “draghi” e dei “dinosauri”!!?"

    King: "Esatto... ma io sono qualcosa di più di questo!!
    Sono un po' più "speciale" degli altri!! "

    King ritorna alla sua forma umana e combatte direttamente contro Zoro.

    King: "Adesso giochiamo con le spade!! Adoro le spade!!"

    Mentre Zoro sta difendendo, pensa a se stesso alla situazione.

    Zoro: "L'ho colpito più volte, ma non vedo sangue...!! Le sue ali non sembrano decorative... Ma non posso essere sicuro che le usi per "volare". Quella fiamma sta ancora bruciando sulla sua schiena. Pensavo fosse qualcosa legato alla sua "capacità", ma è qualcosa di diverso. È un uomo pesce? O ha sangue gigante? O è di una razza sconosciuta?
    Se non riesco a scoprire il SEGRETO di questo tizio... sento che non potrò vincere!!"

    Mentre Zoro pensa a tutto questo, King lo attacca con un potente colpo. Zoro lo blocca ma viene scagliato contro alcuni sassi, l'impatto è fortissimo. Zoro cade a terra, è molto stanco. All'improvviso, Zoro sente qualcosa.

    Zoro: "Ah...Ah...? Cos'è quel suono...? Uni shamisen...!? Non può essere!!"

    Improvvisamente, Enma perde il controllo e inizia a succhiare l'Haki di Zoro dal suo braccio (come la prima volta che l'ha usato).

    Zoro: "Wowaaaaaaah!!! “Enma”!!!"

    Stacco sulla stanza del tesoro del castello di Onigashima, Orochi è lì. Mentre aspetta Fukurokuju, Orochi sente qualcosa.

    Orochi: "Hmm? Sta suonando uno shamisen...? Questo è stupido... Quale idiota inizierebbe a giocare in mezzo al campo di battaglia...? Viene dalla stanza accanto...? "

    Orochi si alza e apre molto lentamente la porta della stanza da cui proviene il suono.

    Orochi: "Cosa? Komurasaki~~~!!? "

    Vediamo Komurasaki di fronte a lui, lei è seduta lì a suonare lo shamisen. Orochi è scioccato.

    Orochi: "Sono nell'aldilà?
    O sto sognando...!? "

    Komurasaki: "..."

    Orochi: "Non passa giorno che non ti abbia sognato...!! Non riesco proprio a dimenticarti..."

    Komurasaki: "È lo stesso per me!! Sarò sempre al tuo fianco".

    Orochi: "Se questo è un sogno, non svegliarmi~~~!!!"

    Fine del capitolo.
     
    .
2339 replies since 9/6/2010, 20:21   106332 views
  Share  
.