Contest: k3nk0 vs Shimimaro89 vs Naruto Sennin87

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effeIelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Shimimaro
    image
    Pro: Focal (che si identifica nella luce al centro, proprio alle spalle del soggetto); Profondità (ben sviluppata dietro); Fusione (è un tutt'uno con lo sfondo, molto buono).
    Contro: Dimensioni (è un pò immensa come tag, ma l'hai saputa sviluppare bene); Colorazione (cè rosso a Sx e Blu a Dx, con Grigio al centro...da rivedere) ; Qualità (non è un contro ma è migliorabile).

    SPOILER (click to view)
    x caso i c4d a destra li hai rippati da qualche psd?xD li ho già visti




    Naruto Sennin87

    Pro: Focal (anche te bene, posizionato nella sfera luminosa verde); Smudge (carino il BG smudgiato, con qualche contrasto qua e là tra le increspature veniva molto bene);
    Contro: Texture diagonale (rovina il tutto, forse settata con meno opacità ci poteva anche stare, ma penso lo stesso dia un contrasto troppo forte con il resto della tag soprattutto x via del nero); Qualità (sempre x via della texture, ma anche x un eccesso leggero di contrasto); Color (neutra, non è un contro ma un 2 livelli dedicati ci stavano).



    k3nk0
    image

    Pro: Fusione (ben fusa col BG nonostante un contrasto in primo piano); BG/Texture (buon uso di texture ben settate, e sviluppo del BG con qualche C4D semplice).
    Contro: Focal (è un doppio focal, viste le troppe Source Light, ossia troppe luci sparse che non identificano un punto preciso nella tag che risalta, ma anzi 2, nel blu a Sx e Giallo a Dx);
    Qualità (troppo contrasto in generale ma soprattuto in primo piano e sul PG); BG esterno(mmm non va tantissimo, ma è una scelta estetica finale, quindi non è 1 contro, ma personalmente direi che risalta male sul nero, forse era meglio la tag naturale senza sfondi dietro chi lo sa).






    And The Winner iZ...

    SPOILER (click to view)
    Shimimaro
     
    .
  2. Shimimaro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow non pensavo! grazie davvero^^ cmq niente rip, ho solo scaricato da DeviantArt alcune collezioni di c4d da usare nelle tag, non pensavo di averne usata una già utilizzata da qualcuno O_o

    inoltre non capisco il fatto che due colori stonino, mi pareva carino fare un gradiente dal rosso al blu, cosa avresti fatto tu? il tuo parere può essere utile per migliorare la prossima volta :seeeee:
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Shimi rippone Shimi rippone XD

    Complimenti XDImage and video hosting by TinyPic
     
    .
  4. Shimimaro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    ecco l'unica cosa che mi manca è capire come fare le gif animate dall'anime ç_ç cioè se si tratta di 3-4 fotogrammi ok ma gestirne 20-30 non saprei come fare, forse sbaglio programma boh
     
    .
  5. k3nk0
        Like  
     
    .

    User deleted


    bella shimi *_* grande
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Madò ma veramente porto iella? O.o

    Scusami k3nk0 cercherò di tacere di più XD
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 30/6/2010, 22:03)
    Madò ma veramente porto iella? O.o

    Scusami k3nk0 cercherò di tacere di più XD

    Si fgv porti sfiga, speriamo bene per domenica... Mi sto seriamente preoccupando per l'aereo

    Shimi, vediamo se riesco a farti un mini tutorial
     
    .
  8. k3nk0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 30/6/2010, 22:03)
    Madò ma veramente porto iella? O.o

    Scusami k3nk0 cercherò di tacere di più XD

    ma ke xD è colpa mia...gli errori ke ho fatto praticamente sapevo d averli fatti ma nn ho voluta fare un altro lavoro xD in ogni caso fa nnt..l'importante è partecipare ò_ò
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (k3nk0 @ 30/6/2010, 22:50)
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 30/6/2010, 22:03)
    Madò ma veramente porto iella? O.o

    Scusami k3nk0 cercherò di tacere di più XD

    ma ke xD è colpa mia...gli errori ke ho fatto praticamente sapevo d averli fatti ma nn ho voluta fare un altro lavoro xD in ogni caso fa nnt..l'importante è partecipare ò_ò

    La prossima volta vedi di vincere, io tifo per te U.U
     
    .
  10. k3nk0
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 30/6/2010, 23:04)
    CITAZIONE (k3nk0 @ 30/6/2010, 22:50)
    ma ke xD è colpa mia...gli errori ke ho fatto praticamente sapevo d averli fatti ma nn ho voluta fare un altro lavoro xD in ogni caso fa nnt..l'importante è partecipare ò_ò

    La prossima volta vedi di vincere, io tifo per te U.U

    non ci sn dubbi ;)
     
    .
  11. effeIelle
        Like  
     
    .

    User deleted


    lol devi allora passarmi quei c4d che io mi perdo a cercarli xD e ne ho già troppi!!
    Cmq se è free use su dA, non è rip, ma pensavo li avessi presi da qualche psd. di tag, perchè a quanto sapevo sono rari...vedrò su dA
    Cmq x le gif, se hai il cs4 basta che spunti "Animazione" in finestra, e ti compare imageready in pratica...e si fanno con tanti fotogrammi..se vuoi ti do il psd. del mio avatar e capisci^^
     
    .
  12. Shimimaro89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effeIelle @ 30/6/2010, 23:17)
    lol devi allora passarmi quei c4d che io mi perdo a cercarli xD e ne ho già troppi!!
    Cmq se è free use su dA, non è rip, ma pensavo li avessi presi da qualche psd. di tag, perchè a quanto sapevo sono rari...vedrò su dA
    Cmq x le gif, se hai il cs4 basta che spunti "Animazione" in finestra, e ti compare imageready in pratica...e si fanno con tanti fotogrammi..se vuoi ti do il psd. del mio avatar e capisci^^

    ho cs3 ç_ç

    guarda qui per i C4D ---> link
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    26,549
    Reputation
    +387
    Location
    Provincia di Padova

    Status
    Anonymous
    Basta fare importa fotogrammi in livelli e fai prima, se vuoi solo una parte di video la selezioni tenendo premuto il tasto shift da dove vuoi partire fino all'arrivo ;)
     
    .
  14. k3nk0
        Like  
     
    .

    User deleted


    non vedo l'ora d fare il proxio contest..magari stavolta si fa un colorize o un vertical..o cmq qualkosa d diverso xD
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Fatelo domani lol
     
    .
35 replies since 29/6/2010, 21:29   435 views
  Share  
.