La Brigata Degli Stupefacenti... W la Brigata!!!

"Non sarà la paura della follia a costringerci a tenere a mezz'asta la bandiera dell'immaginazione"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    :kaido:
    C'è molto lavoro cardio nella box, idem nella Kickboxing...
    Da ragazzino ho mollato quest'ultima per poi fare direttamente palestra... Non mi piaceva la Kickboxing, anche perché mi toccava allenarmi la sera (frequentavo il liceo)...
    :kaido:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    11,453
    Reputation
    +1,148
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Al… @ 13/4/2024, 14:22) 
    :guRyo:
    La bici non la uso praticamente mai... Non mi ispira...
    :guRyo:

    io ho problemi ad un ginocchio, che quando vado in bici inizia a fare lo stesso rumore che fanno i chicchi di mais quando scoppiettano per diventare popcorn...invece a camminare, anche per 30 km o in salita, non mi da problemi..pensa che ho pure fatto il cammino di Santiago anni fa, e non mi diede problemi il ginocchio

    CITAZIONE (Joe D. Bones @ 13/4/2024, 15:05) 
    CITAZIONE (Supreme11 @ 13/4/2024, 14:23) 
    Poi a me interessa muscoli e forza, e camminare non aiuta e nemmeno andare in bici

    Ma che stai a di :lol2:
    Quindi un corridore non ha bisogno di muscoli e forza?

    Le camminate o le corsette migliorano praticamente tutto, dal sistema cardiovascolare, alla respirazione, alla resistenza, che sono fondamentali per gli allenamenti di forza. Certo, lo puoi fare anche in bici, ma il concetto è lo stesso, se non hai questo come base, avrai un botto di problemi a lungo andare

    io tanto vado a camminare in montagna o per boschi perchè mi rilassa....non per la forma fisica...che comunque ne consegue
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    :guRyo:
    Buongiorno Brigatisti...
    :guRyo:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    14,272
    Reputation
    +2,107
    Location
    Noah's Family

    Status
    Anonymous
    :feels:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    :lunarana:
    Meglio la lunarana al mattino...
    :lunarana:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    11,453
    Reputation
    +1,148
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    buongiorno :pingus:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    frYJYdR
    Il genio della lampada può solo accompagnare...
    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 18:47)
    ti preparerei una cena a lume di candela... ho pure il menù:
    antipasti:
    salmone d'alaska affumicato su crostini di pane al burro
    voulevant con fontina
    insalata di polpo gratinato
    chele d'astice fritte
    primo:
    penne all'astice
    secondo:
    cape sante gratinate
    dolce:
    gelato alla vaniglia su conchiglia di cioccolato

    nella mia tavernetta col soffitto di mattoni a vista, musica soffusa e profumi nell'aria

    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 18:54)
    preparerei un film romantico, dei pop corn, mela glassata e dolcetti vari
    scalderei il divano con le borse d'acqua calda e lo riempirei di cuscini e coperte
    lascerei le luci soffuse, fino a spegnerle dolcemente, ti inviterei ad adagiarti sul divano mentre io mi premurerei a riempire la lavastoviglie in pochi istanti...
    ti raggiungerei sul divano chiedendoti ovviamente: "posso?" indicando un posto accanto al tuo :)

    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 19:18)
    saku, che si era già del tutto coperta, lasciando solo il suo tenero visino all'esterno, osservando il lavoro dell'intrepido cavalliere, con un cenno delicato acconsente e apre un varco nelle coperte nel quale mi infilo cercando di non rubarle a lei sforzandomi inoltre di coprirla il più possibile (nonostante i 40 gradi generati dal caminetto a legna al nostro fianco). azionerei la tv (il nuovo lcd da 50 pollici che mi han regalato 2 mesi fa) spegnerei la musica, la guarderei aspettando un suo cenno e poi darei il via al film che lei avrà scelto nel frattempo
    ovviamente un uomo qualunque si sarebbe annoiato, ma nn io, perchè ero troppo concentrato a rinquorare saku e a coccolarla durante la visione ricordandole che io ero li...

    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 20:34)
    verso la fine del film, quando lei iniza a piangere cerco di stringerla al petto per farle sentire il mio calore.
    proprio in quell'istante è lei che davvero si accorge della mia presenza e realizza quanto io sia importante per lei, mi guarda negli occhi, con la mano mi accarezza il viso fino a giungere delicatamente alla base della nuca e dolcemente mi tira a sè, chiudendo gli occhi e accingendosi al primo bacio :)

    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 20:50)
    ed è proprio in quel momento che lui rimase sorpreso, tanto da non ricordare nemmeno di cosa parlasse il film, era fatta! bello che cotto! nn riusciva più a reagire, era un animale indifeso nelle braccia della donzella.
    dopo alcuni istanti lei lasciò le labbra dell'amato e si accinse a baciare il collo dolcemente mentre lui era ancora lì, paralizzato dalla sensazione che pochi istanti prima lo aveva lasciato attonito e piacevolmente sorpreso
    colei che inizialmente sembrava la più pudica e timida cominciò a sbottonare la camicia all'altro mentre lui ripresosi, chinava la testa respirando il profumo dell'amata...
    dopo averla sbottonata, tolse la camicia all'uomo e cominciò a baciare ed accarezzare dolcemente i pettorali possenti che le ricordavano i manga letti da bambina su kenshiro e tiger man
    in quell'attimo lui finalmente si riprese e cominciò lui stesso a baciarla sul collo e delicatamente stringerla a sè per poi aiutarla a sfilare il vestito...

    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 21:10)
    una volta entrambi liberi dall'ingombro dei vestiti lui la guardò negli occhi, lei si coricò sulle coperte e lui sopra.
    Lei accarezzandolo disse: ti amo
    e lui, titubante rispose: anche io... ma, proprio in quell'attimo si ricordò di essere un uomo eeeeeeeeeee

    COME TALE LA GUARDO' E LE DISSE: DONNA, AL POSTO DI USARE QUELLA BOCCA DEL CAZZO PER SPARAR CAZZATE, USALA PER COCCOLARE UN MIO INTIMO AMICO!

    lei si chinò sorpresa e cominciò a "pensare" all'amico
    e dopo alcuni minuti lui la fermò, la guardò e disse:

    MA CHE CAZZO DI AMORE, CHIAVIAMO E BASTA! LA GIRO' SOTTOSOPRA , LA AFFERRO' PER LE NATICHE E....

    frYJYdR
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    11,453
    Reputation
    +1,148
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Al… @ 14/4/2024, 10:53) 
    frYJYdR
    Il genio della lampada può solo accompagnare...
    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 18:47)
    ti preparerei una cena a lume di candela... ho pure il menù:
    antipasti:
    salmone d'alaska affumicato su crostini di pane al burro
    voulevant con fontina
    insalata di polpo gratinato
    chele d'astice fritte
    primo:
    penne all'astice
    secondo:
    cape sante gratinate
    dolce:
    gelato alla vaniglia su conchiglia di cioccolato

    nella mia tavernetta col soffitto di mattoni a vista, musica soffusa e profumi nell'aria

    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 18:54)
    preparerei un film romantico, dei pop corn, mela glassata e dolcetti vari
    scalderei il divano con le borse d'acqua calda e lo riempirei di cuscini e coperte
    lascerei le luci soffuse, fino a spegnerle dolcemente, ti inviterei ad adagiarti sul divano mentre io mi premurerei a riempire la lavastoviglie in pochi istanti...
    ti raggiungerei sul divano chiedendoti ovviamente: "posso?" indicando un posto accanto al tuo :)

    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 19:18)
    saku, che si era già del tutto coperta, lasciando solo il suo tenero visino all'esterno, osservando il lavoro dell'intrepido cavalliere, con un cenno delicato acconsente e apre un varco nelle coperte nel quale mi infilo cercando di non rubarle a lei sforzandomi inoltre di coprirla il più possibile (nonostante i 40 gradi generati dal caminetto a legna al nostro fianco). azionerei la tv (il nuovo lcd da 50 pollici che mi han regalato 2 mesi fa) spegnerei la musica, la guarderei aspettando un suo cenno e poi darei il via al film che lei avrà scelto nel frattempo
    ovviamente un uomo qualunque si sarebbe annoiato, ma nn io, perchè ero troppo concentrato a rinquorare saku e a coccolarla durante la visione ricordandole che io ero li...

    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 20:34)
    verso la fine del film, quando lei iniza a piangere cerco di stringerla al petto per farle sentire il mio calore.
    proprio in quell'istante è lei che davvero si accorge della mia presenza e realizza quanto io sia importante per lei, mi guarda negli occhi, con la mano mi accarezza il viso fino a giungere delicatamente alla base della nuca e dolcemente mi tira a sè, chiudendo gli occhi e accingendosi al primo bacio :)

    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 20:50)
    ed è proprio in quel momento che lui rimase sorpreso, tanto da non ricordare nemmeno di cosa parlasse il film, era fatta! bello che cotto! nn riusciva più a reagire, era un animale indifeso nelle braccia della donzella.
    dopo alcuni istanti lei lasciò le labbra dell'amato e si accinse a baciare il collo dolcemente mentre lui era ancora lì, paralizzato dalla sensazione che pochi istanti prima lo aveva lasciato attonito e piacevolmente sorpreso
    colei che inizialmente sembrava la più pudica e timida cominciò a sbottonare la camicia all'altro mentre lui ripresosi, chinava la testa respirando il profumo dell'amata...
    dopo averla sbottonata, tolse la camicia all'uomo e cominciò a baciare ed accarezzare dolcemente i pettorali possenti che le ricordavano i manga letti da bambina su kenshiro e tiger man
    in quell'attimo lui finalmente si riprese e cominciò lui stesso a baciarla sul collo e delicatamente stringerla a sè per poi aiutarla a sfilare il vestito...

    CITAZIONE (L u p i n @ 29/11/2012, 21:10)
    una volta entrambi liberi dall'ingombro dei vestiti lui la guardò negli occhi, lei si coricò sulle coperte e lui sopra.
    Lei accarezzandolo disse: ti amo
    e lui, titubante rispose: anche io... ma, proprio in quell'attimo si ricordò di essere un uomo eeeeeeeeeee

    COME TALE LA GUARDO' E LE DISSE: DONNA, AL POSTO DI USARE QUELLA BOCCA DEL CAZZO PER SPARAR CAZZATE, USALA PER COCCOLARE UN MIO INTIMO AMICO!

    lei si chinò sorpresa e cominciò a "pensare" all'amico
    e dopo alcuni minuti lui la fermò, la guardò e disse:

    MA CHE CAZZO DI AMORE, CHIAVIAMO E BASTA! LA GIRO' SOTTOSOPRA , LA AFFERRO' PER LE NATICHE E....

    frYJYdR

    :facepalm:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    750.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +928

    Status
    Anonymous
    Forumfree sta esagerando con le pubblicità, mi tocca ricaricare la pagina perché non c'é la "x" per toglierla

    Screenshot_2024-04-14-11-49-45-62_40deb401b9ffe8e1df2f1cc5ba480b12
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    :muahaha:
    Da notare Lupin pure nel messaggio pubblicitaRyo...
    :muahaha:
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    750.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    102,483
    Reputation
    +928

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Al… @ 14/4/2024, 11:52) 
    :muahaha:
    Da notare Lupin pure nel messaggio pubblicitaRyo...
    :muahaha:

    Lupin che ricordi, lo guardavi da bambino
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    :guri:
    Venne trasmesso per la prima volta in Giappone il 3 Marzo del 1984... Ho seguito parecchi episodi... Merita...
    :guri:
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    11,453
    Reputation
    +1,148
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    buon inizio settimana brigatisti :lupo:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,943
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    a7R7xCj
    Ti ringrazio a nome di tutti...
    a7R7xCj
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,400
    Reputation
    +2,474

    Status
    Anonymous
    Grazie, buon inizio settimana :fumoso:

    Il baffo con la pipa ancora funziona :fumoso:
     
    .
171940 replies since 24/3/2011, 23:15   1236542 views
  Share  
.