the walking dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kenscemo @ 25/3/2014, 14:22)
    CITAZIONE (Tatanka®™ @ 24/3/2014, 23:49) 
    tra 1 ora mi vedo la replica......spero in un puntatone :asd:

    come ti è sembrata?

    la quiete prima della tempesta......ci sono un paio di cosucce da dire:

    A: Qualcuno Muore, tocca vedere chi, il trailer del finale di stagione lo fa intendere benissimo :asd:
    B: Mi sa niente negan nella quinta stagione, quello che penso è che nella prossima stagione avremmo a che fare con i cannibbali, poi in futuro arriverà negan, peccato.....
    C: Hai presente mari? quella che si vede alla fine? circolano voci che lei sia il capo dei cannibbali, e che stava cucinando (alla fine quando il gruppo di glenn entra a terminus ) niente di meno che la povera beth.........

    Una cosa è sicura, qualcuno morirà, bisognerebbe aprire le scommesse su chi, il piu gettonato è glenn :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    A morirà il dottore alcolizzato a cui non frega niente a nessuno :D
    B a sto punto essendo lenti come la decomposizione degli zombi negan apparirà verso la fine della 5 stagione :sick:
    C sarebbe figo e cruento quindi mi sa di no eheheh sara un altro povero sfigato e beth prigioniera da qualche parte
     
    .
  3. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    A morirà il dottore alcolizzato a cui non frega niente a nessuno :D
    B a sto punto essendo lenti come la decomposizione degli zombi negan apparirà verso la fine della 5 stagione :sick:
    C sarebbe figo e cruento quindi mi sa di no eheheh sara un altro povero sfigato e beth prigioniera da qualche parte

    A: il dottore non può morire, è un personaggio fondamentale ( considera che la serie terminerà a washintong di sicuro, chiediti il perchè......)
    B: già sono deluso, ma i cannibbali non sono da meno :asd:
    C: io dico che quella è beth, e sarebbe proprio na figata :asd:


    Muore glenn me lo sento
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    dico il dottore negretto quello si che non serve :D

    ma solo a me il dottore serio e i due marines mi son sembrati degli esaltati che interpretavano un ruolo come se fossero in un gioco di ruolo?
     
    .
  5. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    dico il dottore negretto quello si che non serve :D

    lol :asd:

    CITAZIONE
    ma solo a me il dottore serio e i due marines mi son sembrati degli esaltati che interpretavano un ruolo come se fossero in un gioco di ruolo?

    sono seri perchè hanno il destino del mondo nelle loro mani :cry2:

    e carl dal trailer della 4x16 mi ha già fatto girare i coglioni, in sintesi si vedono lui,michonne e rick che camminano, si sente un urlo dalla foresta e il bimbiominchia corre nella foresta pronto a cacciarsi un' altra volta nei guai, se mi fà morire michonne mi incazzo :asd:
     
    .
  6. Invictus
        Like  
     
    .

    User deleted


    terminus mi pare un raduno x hieppie
    ormai avevo dato per scontato che avrebbe tirato le cuoia la lesbica e invece ...
    CITAZIONE
    io dico che quella è beth, e sarebbe proprio na figata

    ma propio no ... beth mi sembra l'unica ancora normale tra quelli schizzati
     
    .
  7. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    possibile che crepa la lesbica, possibile che crepano in parecchi, non è detto che muoia solo una persona......
    CITAZIONE
    ma propio no ... beth mi sembra l'unica ancora normale tra quelli schizzati

    Ma tu ti immaggini la faccia di rick o di daryl che arrivano a terminus e vedano sta scema che si prepara un barbecue a base di beth? cioè........sai come rido :asd:
     
    .
  8. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatanka®™ @ 25/3/2014, 18:58)
    C: Hai presente mari? quella che si vede alla fine? circolano voci che lei sia il capo dei cannibbali, e che stava cucinando (alla fine quando il gruppo di glenn entra a terminus ) niente di meno che la povera beth.........

    Una cosa è sicura, qualcuno morirà, bisognerebbe aprire le scommesse su chi, il piu gettonato è glenn :asd:

    C: io dico che quella è beth, e sarebbe proprio na figata :asd:


    Muore glenn me lo sento

    Si. Quella è il capo dei cannibbali. Il produttore ci aveva già lasciato un indizio nella prima casa dove Daryl e Beth cercano gli alcolici. C'è il quadro di una donna con la treccia e sul quadro c'è del sangue. Quello è il ritratto di Mari...
    Daryl sicuramente pensa che Beth sia scappata, ma non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scoprirà che quel bel barbecue è a base della biondina...:asd: Peccato... Mi sarebbe piaciuto vedere almeno una scena dove scopano... Far morire vergine Beth è un po' bruttino...:asd:

    Ah... C'è anche l'indizio del cane senza un occhio... Alcuni sperano in un possibile ritorno del Governatore, altri dicono che a qualcuno verrà cavato un occio, oppure che qualcuno lo "perderà" in qualche modo...

    Cmq, Tanka, sono d'accordo con te. Glenn muore. L'indizio ci è stato dato con la foto bruciata di Maggie... Lei aveva detto che non gli sarebbe più servita una sua foto... Ergo... Addio Glann... Di quel gruppo rimarranno in vita solamente Maggie, il dottore e il militare, Glann la lesbica, Rosita e gli altri 2 negri moriranno secondo me... :OMG:

    C'è anche la carta "Rick"... Secondo me sarà lui e quella banda di carcerati a salvare "involontariamente" il culo a Maggie&co... Scatenando una guerra in quel posto molti avranno salvo il culo... :wacko:
     
    .
  9. Axel1981
        Like  
     
    .

    User deleted


    x me muore Carl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  10. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cross†Marian @ 29/3/2014, 17:14)
    CITAZIONE (Tatanka®™ @ 25/3/2014, 18:58)
    C: Hai presente mari? quella che si vede alla fine? circolano voci che lei sia il capo dei cannibbali, e che stava cucinando (alla fine quando il gruppo di glenn entra a terminus ) niente di meno che la povera beth.........

    Una cosa è sicura, qualcuno morirà, bisognerebbe aprire le scommesse su chi, il piu gettonato è glenn :asd:

    C: io dico che quella è beth, e sarebbe proprio na figata :asd:


    Muore glenn me lo sento

    Si. Quella è il capo dei cannibbali. Il produttore ci aveva già lasciato un indizio nella prima casa dove Daryl e Beth cercano gli alcolici. C'è il quadro di una donna con la treccia e sul quadro c'è del sangue. Quello è il ritratto di Mari...
    Daryl sicuramente pensa che Beth sia scappata, ma non vedo l'ora di vedere la sua reazione quando scoprirà che quel bel barbecue è a base della biondina...:asd: Peccato... Mi sarebbe piaciuto vedere almeno una scena dove scopano... Far morire vergine Beth è un po' bruttino...:asd:

    Ah... C'è anche l'indizio del cane senza un occhio... Alcuni sperano in un possibile ritorno del Governatore, altri dicono che a qualcuno verrà cavato un occio, oppure che qualcuno lo "perderà" in qualche modo...

    Cmq, Tanka, sono d'accordo con te. Glenn muore. L'indizio ci è stato dato con la foto bruciata di Maggie... Lei aveva detto che non gli sarebbe più servita una sua foto... Ergo... Addio Glann... Di quel gruppo rimarranno in vita solamente Maggie, il dottore e il militare, Glann la lesbica, Rosita e gli altri 2 negri moriranno secondo me... :OMG:

    C'è anche la carta "Rick"... Secondo me sarà lui e quella banda di carcerati a salvare "involontariamente" il culo a Maggie&co... Scatenando una guerra in quel posto molti avranno salvo il culo... :wacko:

    Ok :( allora quello che ho letto in giro è vero, niente negan :cry2: questione governatore: ormai è morto :asd: sarebbe impensabile un suo ritorno.......almeno spero :OMG: concordiamo su glenn e anche su rick, alla fine sarà lui a creare scompiglio, sto pregando invece per michonne, deve sopravvivere :cry2:

    Comunque: -1! :regna:




    CITAZIONE (Axel1981 @ 29/3/2014, 17:17)
    x me muore Carl!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Speriamo, tengo le dita incrociate :lol2:
     
    .
  11. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tatanka®™ @ 29/3/2014, 17:29) 
    sto pregando invece per michonne, deve sopravvivere :cry2:

    Non credo che Michonne creperà ora... Ha avuto diverse occasioni per farlo... Quoto sul fatto che morirà per salvare Carl prima o poi, ma non credo che lo farà ora... Lei a Terminus sarà di vitale importanza...
     
    .
  12. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l' ho droppato dopo la prima puntata dell'ultima stagione ripresa dopo natale.. quella quando carl vede il padre moribondo e invece di cercare di aiutarlo se ne va via come se niente fosse e gliene canta di tutti i colori.... mai visto un figlio la cui ingraditudine supera solo la sua coglionaggine...
     
    .
  13. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    non si droppa TWD :asd: mai :asd:
     
    .
  14. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    TwD è sacro!:asd:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    mah
     
    .
629 replies since 5/11/2011, 20:35   8555 views
  Share  
.