the walking dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mad Arrow @ 25/10/2016, 16:56) 
    3) Morgan e Carol. Sono un arma a favore di Rick e lo stesso Rick potrebbe sfruttare questa cosa a suo meglio. (sempre che sia Rick a prendere le redini di una qualche possibile rivolta.. Né dubito visto il suo status psicologico).

    Carol era fuori psicologicamente....lei si che dovrà riprendersi...credo che la morte di glenn e abraham potrebbero farla rinsavire.
    Su rick puoi contarci che fará la sua parte da leader, tutta la serie ruota attorno a lui e il figlio.

    CITAZIONE
    4) Maggie si è dimostrata più forte rispetto gli altri perché ha perso la persona a cui teneva di più.. Per non parlare del fatto che lei è una madre e non è responsabile degli altri..

    Vediamo le cose in maniera opposta noi due eh :asd:
    Maggie era quella più scioccata, mossa solo da odio e vendetta. Avrebbe agito acciecata da pensieri brutti e si vedeva che tra tutti i presenti era quella più condizionabile visto l'interesse personale nei confronti di glenn....fosse lei il leader sarebbero morti tutti due secondi dopo...meno male che nessuno le ha dato retta. Le idee vanno riorganizzate , e maggie non può dimenticarsi che fanno parte tutti della stessa famiglia. Rick cit. :asd:

    CITAZIONE
    5) Eugene. Già nella stagione precedente aveva cacciato lo scroto, questa stagione lo consacrerà. Sicuro. Qualsiasi fine egli faccia, morire o vivere, sarà comunque decisivo!

    Il laboratorio di armi e munizioni giá lo aspetta.

    CITAZIONE (Mad Arrow @ 25/10/2016, 17:07) 
    Si vabbé, come no.. Hai ragione tu :pis: Facciamo prima così...

    :OMG: scusa mad eh, ma ti sembra il modo di scambiare opinioni tra persone adulte questo?

    Comunque volevo solo farti vedere cose che forse non hai notato. Negan punta a cambiare lo sguardo di rick per tutta la puntata...alla fine della puntata lo sguardo di nick é sempre quello, lo stesso di prima. Il messaggio PER ME é palese...
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    Blunt
    www.youtube.com/watch?v=-r5pay0ELg0

    Da questo momento in poi Rick è andato. Come dici tu, Negan ha cercato per tutta la puntata di far cambiare lo sguardo a Rick, ma l'apice è stato raggiunto proprio in questo momento.
    Rick si è sentito impotente, e il suo cervello è andato in pappa, tant'è che successivamente si è sottomesso (che poi è vero, possono essere solo parole di circostanza)
    Negan è stato appositamente creato in questo modo, e sono sicuro che Rick sarà in balia di Negan per tutta la stagione (ammesso che la cosa non si prolunghi per altre stagioni), al contrario del figlio Carl. Poi ovviamente si avrà la svolta finale.

    Non a caso alcune recensioni individuano Negan come "Dio" (in senso lato, tramite la citazioni di Abramo e Isacco)

    E comunque non è la prima volta che Rick impazzisce, anzi... Ogni stagione il suo carattere assume un volto nuovo!
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexel @ 25/10/2016, 17:37) 
    ammesso che la cosa non si prolunghi per altre stagioni

    :sgrunt:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    E tra l'altro Negan dice pure "THAT, is the look i wanna to see!", me l'ero scordato :asd:

    @Tomáš: $$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alexel @ 25/10/2016, 17:37) 
    Blunt
    www.youtube.com/watch?v=-r5pay0ELg0

    Da questo momento in poi Rick è andato. Come dici tu, Negan ha cercato per tutta la puntata di far cambiare lo sguardo a Rick, ma l'apice è stato raggiunto proprio in questo momento.
    Rick si è sentito impotente, e il suo cervello è andato in pappa, tant'è che successivamente si è sottomesso (che poi è vero, possono essere solo parole di circostanza)
    Negan è stato appositamente creato in questo modo, e sono sicuro che Rick sarà in balia di Negan per tutta la stagione (ammesso che la cosa non si prolunghi per altre stagioni), al contrario del figlio Carl. Poi ovviamente si avrà la svolta finale.

    Non a caso alcune recensioni individuano Negan come "Dio" (in senso lato, tramite la citazioni di Abramo e Isacco)

    E comunque non è la prima volta che Rick impazzisce, anzi... Ogni stagione il suo carattere assume un volto nuovo!

    :nono: mi spiace alexel , siete completamente fuori strada ....

    La puntata si basa solo ed esclusivamente sull'obiettivo di negan di far cambiare atteggiamento a rick.
    Infatti l'episodio comincia cosi:
    "Io ti ucciderò, non oggi, ma domani ti uccideró." Rick
    Questo 2 secondi dopo che le teste di Abraham e Glenn erano state maciullate. :asd:

    Qui negan comincia la sua lezione da buon samaritano qual é e porta via rick.
    Quondi flashback in cui si vedono le morti di Glenn e Abraham. E infine ritorno "alla base" dove avviene il test finale, proprio perché rick non ha cambiato atteggiamemto, negli occhi di rick, negan legge ancora: "ti uccido , ti uccido, ti uccido...." insomma il viaggetto non é servito a nulla.

    Prova del 9 dunque che rick supera a pieni voti. Tuttavia....scena finale in cui si vede rick con lo sguardo da " ti uccideró, non oggi, ma domani ti uccideró!"

    Tre fasi della puntata chiare e nitide raga. A rick mancano solo gli uomini e le risorse, ma la testa c'é ancora :asd:

    CITAZIONE (Alexel @ 25/10/2016, 17:46) 
    E tra l'altro Negan dice pure "THAT, is the look i wanna to see!", me l'ero scordato

    E h ma che vuol dire? In quel momento chiunque sarebbe rimasto cosi. O fai ammzzare tutti o tagli il braccio a tuo figlio. Eh grazie al caxo :asd:

    Di sicuro Negan non ha visto lo sguardo finale di rick...e a questo punto non solo lui, mi verrebbe da dire :asd:

    PS: ah e il fatto che negan si sia preso daryl é la dimostrazione palese che pure lui in cuor suo teme rick. Con daryl ostaggio invece li ha in pugno , per non parlare del fatto che daryl é una risorsa preziosissima. Inoltre negan deve aver capito che tra tutto i presenti daryl é quello che ha meno da perdere e quindi meno ricattabile di tutti. Insomma, meglio avercelo accanto e poterlo tenere d'occhio.

    Edited by OPBlunt - 25/10/2016, 18:25
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,330
    Reputation
    +1,920

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Rick sarà scosso per non meno di 7 episodi e ci sorbiremo i suoi flashback, viaggioni, pipponi metafisici, viaggi nel bosco con annesso rischio di essere morso da uno zombie (finché uno della crew non interverrà, da cui un pippone metafisico), poi inizierà la lenta risalita fino al badass ending in questa o nella prossima.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,190
    Reputation
    +750

    Status
    Offline
    Ieri sera mi sono rivisto la parte iniziale e finale della prima puntata della nuova stagione, ed ho appena finito di rivedere l'ultima della scorsa, per fare mente locale e chiarirmi alcune cose.
    Quindi abbiamo Carol al momento fuorigioco, visto che ha una ferita all'addome e 2 colpi di pistola al braccio ed alla gamba. Ora con "furiacieca" Morgan si sta dirigendo verso gli alloggi dei tizi a cavallo (me li ero completamente dimenticati).
    Glenn :cry2: se non fosse stato per il colpo di testa di Daryl non sarebbe morto (probabilmente, poi Negan è pazzo, ma di parola ), questo perchè:
    Negan dice, rivolgendosi a Rick "tu hai ucciso molti miei uomini, più di quanto possa accettare, quindi ora ucciderò UNO di voi";
    sempre lui, parlando con Maggie e vedendola in quello stato (malata e con febbre alta) le dice che forse dovrebbe scegliere lei e non farla soffrire come sta facendo ora (o giù di lì) e Glenn scatta in avanti per proteggerla ma viene subito bloccato da...quello che ha fregato la balestra a Daryl (Wright? Dwight? Insomma quello). Qui, Negan dice "ok, capisco che è un momento molto teso, quindi lascio correre, la prima è gratis" (non parola per parola ma il senso è quello);
    dopo aver maciullato Eugene, Daryl dà un pugno a Negan e questo, dopo aver rimesso Daryl al suo posto, dice "ve l'avevo detto, la prima era gratis..." e BOOM, ciao ciao Glenn.
    Per finire, ho rivisto con attenzione le scene finali della puntata, ed io non vedo in Rick lo sguardo di chi pensa "prima o poi ti ucciderò", anzi, secondo me ha lo sguardo di chi si sente smarrito, perso e senza via di uscita, insomma, riprendendo le parole di Abramo, pace all'anima sua
    siamo nella merda fino al collo, e con la bocca spalancata
    .
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,925
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Ste cose di Rick incazzato le vede solo opblunt..
    By the way, ti sei confuso un po nel tuo post.. non è eugene che viene massacrato, ma abraham :asd:

    Sono d'accordo con te sul fatto di Daryl.. Glenn sarebbe ancora in vita se non fosse stato per lui
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (hanamichi @ 26/10/2016, 16:21) 
    Per finire, ho rivisto con attenzione le scene finali della puntata, ed io non vedo in Rick lo sguardo di chi pensa "prima o poi ti ucciderò", anzi, secondo me ha lo sguardo di chi si sente smarrito, perso e senza via di uscita, insomma, riprendendo le parole di Abramo, pace all'anima sua
    siamo nella merda fino al collo, e con la bocca spalancata
    .

    CITAZIONE (Mad Arrow @ 26/10/2016, 18:10) 
    Ste cose di Rick incazzato le vede solo opblunt..

    Nella scena finale lo sguardo di Rick cambia nettamente e ritorna quello di prima, si vede chiaramente.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    7,478
    Reputation
    +101
    Location
    Sudetes

    Status
    Anonymous
    Posta lo screen o la foto se riesci che non ho Wi-Fi. :siga:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,286
    Reputation
    +474

    Status
    Anonymous
    Non ho mai visto la serie tv, ma ho letto il fumetto fino al volume 26,quindi non faccio commenti della storia visto che sono molto più avanti.
    Personalmente penso che più si va avanti e più si dà iportanza all'aspetto delle vicende umane dei protagonisti rispetto alla sopravvivenza pura e alla lotta contro gli zombi che sembra passare quasi in secondo piano;mi manca un pò l'elemento survival.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (PromezioX @ 27/10/2016, 11:07) 
    Non ho mai visto la serie tv, ma ho letto il fumetto fino al volume 26,quindi non faccio commenti della storia visto che sono molto più avanti.
    Personalmente penso che più si va avanti e più si dà iportanza all'aspetto delle vicende umane dei protagonisti rispetto alla sopravvivenza pura e alla lotta contro gli zombi che sembra passare quasi in secondo piano;mi manca un pò l'elemento survival.

    E dalla seconda stagione che è così <_< ci vorrebbe più azione contro sti zombi
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,925
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OPBlunt @ 26/10/2016, 20:20) 
    Nella scena finale lo sguardo di Rick cambia nettamente e ritorna quello di prima, si vede chiaramente.

    Mi sono rivisto la scena solamente per smentirti. E te lo dico chiaramente, ti sbagli e non di poco..
    Te lo stiamo dicendo tutti che non c'è nessun cristo di sguardo, fissa lo zombie dallo specchietto e fa la faccia "triste".
    "Quello di prima" dove?! Solo tu vedi 'ste cose.. O forse non sei ingrado di "decifrare" le espressioni facciali? Mah.

    Tranquilli ragà, Rick non fa niente di strano..:asd:

    P.s.: Nessuno dice che sarà così per tutta la serie o cose così. PER ORA è sotto lo schiaffo di Negan. PER ORA.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,286
    Reputation
    +474

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kenscemo @ 27/10/2016, 12:26) 
    CITAZIONE (PromezioX @ 27/10/2016, 11:07) 
    Non ho mai visto la serie tv, ma ho letto il fumetto fino al volume 26,quindi non faccio commenti della storia visto che sono molto più avanti.
    Personalmente penso che più si va avanti e più si dà iportanza all'aspetto delle vicende umane dei protagonisti rispetto alla sopravvivenza pura e alla lotta contro gli zombi che sembra passare quasi in secondo piano;mi manca un pò l'elemento survival.

    E dalla seconda stagione che è così <_< ci vorrebbe più azione contro sti zombi

    Almeno in opere come resident evil c'era una storia di base, adesso in tutte le storie di zombi che ho letto ci si limita a dare tutto per scontato e si va avanti; l'apocalisse zombi è diventata solo un espediente narrativo!
     
    .
629 replies since 5/11/2011, 20:35   8557 views
  Share  
.