the walking dead

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sciabadibii
        Like  
     
    .

    User deleted


    stagione inguardabile quella di quest'anno
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sciabadibii @ 31/3/2014, 14:54) 
    stagione inguardabile quella di quest'anno

    concordo, in pratica di 16 puntate si e no 4 hanno portato dei sviluppi di trama, le altre sono state fatte per allungare il brodo
     
    .
  3. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sciabadibii @ 31/3/2014, 14:54)
    stagione inguardabile quella di quest'anno

    per me è la piu bella :asd: pareri soggettivi.....
    CITAZIONE (kenscemo @ 31/3/2014, 19:49)
    CITAZIONE (Sciabadibii @ 31/3/2014, 14:54) 
    stagione inguardabile quella di quest'anno

    concordo, in pratica di 16 puntate si e no 4 hanno portato dei sviluppi di trama, le altre sono state fatte per allungare il brodo

    oddio......dalla distruzione della prigione all' arrivo a terminus ce nè passata di acqua sotto i ponti......la seconda stagione era molto piu lenta :asd:


    Comunque, mi ha fatto storcere il naso il finale, sono deluso. Mi aspettavo qualche morte, e invece ciccia.....l' unica cosa degna di nota del finale è rick che da segni di cannibalismo...... rick che uccide un' uomo (seppur giustamente) in quel modo non fà presagire nulla di buono....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,190
    Reputation
    +750

    Status
    Offline
    Puntata per me deludente. Non la puntata in se che, comunque, ci ha offerto:
    l'incontro del gruppetto di Rick con quello dei cacciatori (con rispettive scazzottate, tentate violenze, e sgozzamento mordace :SQUARTA: )
    la sconvolgente verità di Michonne sui 2 zombi che portava a fare i bisognini quando era apparsa (e quando ci sono stati i primi flashback su di lei con il ragazzo e l'amico la cosa era ampiamente prevedibile)
    l'arrivo di soppiatto a terminus con relativa conoscenza dei terminali (o terminatori :u.O: ) e successiva sparatoria
    il ricongiungimento di tutto il gruppo (mancano all'appello Tyreese con Carol e Judith, e Beth).
    Fosse stata una puntata normale, o finale di mezza stagione, sarei rimasto soddisfatto, ma per un finale di stagione no.
    Ok, ora ci sono diversi scenari aperti, il gruppo rinchiuso e incacchiato a bestia, sti tizi che non si sa chi sono, i mancanti all'appello, ma per un finale di stagione mi sarei aspettato una chiusura del cerchio, a questo punto avrei preferito che si fosse concluso il tutto come la scorsa puntata, benvenuti a termini (sotto sotto stanno a Roma :saske: ), mangiate e bevetene tutti, ci vediamo ad ottobre.
    Sarà che se n'è parlato troppo ed anche gli autori avevano caricato questa puntata di grandi aspettative (Rick portato all'estremo...credo che chiunque si farebbe una tartarre di giugulare in quella situazione, una Terminus sconvolgente...mah), però bo, com'è finita la puntata sono rimasto come un idiota.
    Comunque, leggendo qua e la, chi ha letto il fumetto (non io) ha ipotizzato una cosa sugli abitanti della stazione termini:
    sono cannibali


    Avete notato che, mentre i 4 scappavano, si è visto un recinto pieno di resti umani? (colonne vertebrali e casse toraciche ben riconoscibili).
    Ora non c'è altro da fare che aspettare ottembre :angry:
     
    .
  5. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma cos'era 'sta puntata ? :huh:

    Troppo figa! :waaa:

    Le morti ci saranno, ne sono sicuro... Per uscire da quel vagone dovranno inventarsi qualcosa... Rick e quel militare mi spirano Violenza pura... Ah... Ci sono anche Daryl e Michonne...:asd:

    C'è la carta Beth, c'è la carta Carol e c'è la carta scienziato del cazzo...

    Cmq, Rick si riconferma il mio pg preferito... Troppo faigo x°D

    EDIT:
    1509909_10202604664031942_1410228483_n

    :lol2:

    Edited by Cross†Marian - 1/4/2014, 12:55
     
    .
  6. luffyzor97
        Like  
     
    .

    User deleted


    neanche io mi aspettavo un finale simile, mi lascia l amaro in bocca dover aspettare cosi tanto,
    pero le ultime parole di rick gasano troppo :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:

    CITAZIONE (hanamichi @ 1/4/2014, 09:45) 
    sono cannibali

    l'ho pensato anche io, poi pero quando sono entrati nella stanza con scritte e candele ovunque ho pensato che loro credino in qualche culto satanista che ha che fare con gli zombi.
    comunque hanno pessime intenzioni
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,190
    Reputation
    +750

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luffyzor97 @ 1/4/2014, 15:58) 
    poi pero quando sono entrati nella stanza con scritte e candele ovunque ho pensato che loro credino in qualche culto satanista che ha che fare con gli zombi.
    comunque hanno pessime intenzioni

    La terza scritta che si legge sul muro (diceva qualcosa tipo "l'importante è che sopravviviamo noi", una cosa del genere), si può interpretarla anche come "siamo pronti a tutto pur di sopravvivere", come appunto il cannibalismo.
    Che hanno proprio pessime intenzioni non ne sarei sicurissimo :u.u:
     
    .
  8. Tatanka®™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Fosse stata una puntata normale, o finale di mezza stagione, sarei rimasto soddisfatto, ma per un finale di stagione no.

    Bravo hai centrato il punto, piu che una finale di stagione, sembrava una puntata di apertura o di metà stagione, detto in parole povere, piu che la 4x16 mi sembrava di vedere la 5x01 :asd:

    CITAZIONE
    benvenuti a termini (sotto sotto stanno a Roma :saske: ), mangiate e bevetene tutti, ci vediamo ad ottobre.

    :lol2: :lol2:

    CITAZIONE
    Avete notato che, mentre i 4 scappavano, si è visto un recinto pieno di resti umani? (colonne vertebrali e casse toraciche ben riconoscibili).

    Si si....... a terminus sono cannibali, poi gli autori hanno lasciato degli indizzi neanche troppo velati :asd: e sono sicuro che il piatto che servono a rick è composto da carne umana....

    CITAZIONE
    Cmq, Rick si riconferma il mio pg preferito... Troppo faigo x°D

    Si, rick comunque ha subito un involuzione piuttosto notevole, il flashback dell' intera puntata serviva proprio a questo......e comunque, il modo in cui ha ucciso il vecchio è stata la morte piu "sconvolgente" per me, veramente brutto da vedere, poi la faccia di daryl, di carl e di michonne era tutto un programma, del genere "speramo che non me se magni pure a me" :lol2:

    CITAZIONE
    c'è la carta Carol

    Cazzo però.....almeno 2 minuti potevano dedicarglieli.....

    CITAZIONE
    pero le ultime parole di rick gasano troppo :waaa: :waaa: :waaa: :waaa:

    e qui concludo dicendo che ovviamente rick non si sente in trappola, cosa che all' apparenza sembra evidente.....quella frase stà a significare che ha architettato qualcosa, ma non mi viene in mente nemmeno un modo in cui possano uscire da quel container (o la puntata si chiamava "A" perchè il nome del container è il numero A :asd: ).....


    Ultimissima cosa, la prossima stagione è stata definita da robert kirkman "una bomba nucleare", inoltre ha aggiunto che nella quinta si starà per poco a terminus, il che è strano.....staremo a vedere.
     
    .
  9. Invictus
        Like  
     
    .

    User deleted


    da notare la differenze del gruppo con il cinese e lo scienziato che entrano dall'entrata principale come fossero nella fabbrica di cioccolato e l'intelligenza di rick che spunta dal retro e spero con un piano data la tosta battuta finale.
    quando carl e' stato fatto avvicinare al vagone per ultima mi aspettavo uno sparo e invece...
    finale cosi' e cosi' ,
    CITAZIONE
    piu che la 4x16 mi sembrava di vedere la 5x01

    proprio cosi'
    unica perla rick che mi ricorda shon
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    io lo speravo, facevo tipo cosi

    spara dai :waaa: ammazzalo daiiiiiiiiiiiiii :waaa: :waaa:
     
    .
  11. luffyzor97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Qualcuno ha la minima idea di quando inizia la 5 stagione?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    se è come ogni anno verso ottobre
     
    .
  13. luffyzor97
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che pall....
     
    .
  14. Johnc2972
        Like  
     
    .

    User deleted


    betamethasone acetatena phos bbkdegcaadde
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    2,190
    Reputation
    +750

    Status
    Offline
    Meno 2 mesi e mezzo alla ripartenza :waaa: :waaa: :waaa:
    Ho visto il trailer della nuova stagione, e mi pare che:
    il gruppo di Terminus, venuti a conoscenza della cura per gli zombi, decidono di andare a Washington con il gruppo di Rick (tot di persone per ogni gruppo, non tutti insieme;
    Rick non vuole lasciare indietro nessuno e finiranno col fare un macello ed ammazzare forse tutti i terminussesi;
    vedendo la scena in cui il marine baffone piange, credo che lo scienziato morirà;
    Beth che appare alla fine, mentre regge un tizio a cui stanno amputando un braccio, e successivamente insieme ad una poliziotta (che poi le dà una pistolettata in testa.

    Sarà una lunga attesa :angry:
     
    .
629 replies since 5/11/2011, 20:35   8555 views
  Share  
.