Avatar Minamoto Kun Monogatari

CONTEST

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che figata bravo nitro
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mr.nitro @ 11/3/2012, 02:08) 
    ti ho fatto il render di questa domani se ti sta bene il render e tutto posso anche provare a colorarla e tutto...

    Il render va benissimo (e ho anche imparato il significato di una nuova parola, grazie!)!

    Però non prometto niente a nessuno... voglio vederne un po' (tra l'altro aspetto con ansia cosa saprà fare Choji), poi quello che mi convince di più lo userò come avatar....
    Quindi grazie a tutti, ma ribadisco: cimentatevici solo come passatempo/divertimento, mi raccomando!

    @Jira: non male, non è perfetta ma non è affatto male... forse però servirebbe qualcosa come sfondo. Al limite, se hai voglia di giocare, prova anche altri abbinamenti, o a fare una color partendo da un render tutto tuo (magari dell'altra immagine in tutina, così vi "sfidate"! ;))....
    Io comunque resto in attesa ancora qualche giorno, poi deciderò... ;)
     
    .
  3. mr.nitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    ho eliminato per sbaglio il messaggio pensavo di modificarlo e ho fatto una cazzata... sorry °-°

    vabè comunque in pratica questo è il render (usatelo se volete non sono bravissimo nel colorare è solo la terza che coloro...)


    questo è un avatar


    Edited by mr.nitro - 11/3/2012, 15:00
     
    .
  4. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    io con le color non ci so proprio fare, mi dispiace, ci rinuncio :(
     
    .
  5. X.Jiraya.X
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pure io sono negato con le color mi spiace ci rinuncio pure io xD
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Noooo.... non abbandonatemi!
    :cry2:

    In ogni caso per il momento Nitro win!
    Anche se sarei curioso di sapere cosa combinerebbero Dikembe (ma gli ho già scartavetrato abbastanza per quello che ho ora... mi sa che è per quello che ancora non si fa vedere :P ) o Yamato....

    PS: Nitro, sei stato davvero molto bravo... se hai voglia di giocarci e non sai che fare, magari puoi provare con l'immagine con cui ho provato io: è a pagina 13 del 1° capitolo inglese.... se vuoi te la mando via MP.









    PPS: Ma gli sfondi dove li trovi?

    PPPPPS: Nitro... mettici il tuo nome in piccolo da qualche parte (visto che non si visualizza la firma): così se sceglierò di usarlo tutti sapranno che è tuo!
    ;)
     
    .
  7. mr.nitro
        Like  
     
    .

    User deleted


    -grazie, mandamela in mp appena avrò tempo ci dò un occhio
    -c4d e pennelli... a mano insomma asd
    -no tranquillo, non mi interessano i credit asd

    piuttosto siccome è la terza che coloro... vorrei avere un giudizio su il colore ecc giusto per sapere cosa migliorare : kawaiifv
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Non sono un tecnico... quindi ti provo a darti un parere sul mio gusto (ma magari altri ti diranno il contrario: ripeto non sono un tecnico)....

    Forse si potrebbe inserire della luce che illumina Kaoruko (vestito e tutto il resto)... mentre i colori vanno abbastanza bene, però tutta l'immagine mi sembra un po' "piatta"... non so come spiegare... forse colori leggermente più vividi aiuterebbero (ad esempio i giochi di luce della scan presa da Choji sono davvero belli), ed anche un maggiore contrasto (nel senso di colori diversi) tra tuta e capelli non guasterebbe... ..ma è solo un'ipotesi, magari si peggiora e basta... è già un ottimo lavoro così...

    PS: E se prendessi il colore dei suoi "veri capelli" (quelli che ha postato nel primo tentativo di avatar Choji?)... però anche la tutina a quel punto dovrebbe essere più "riflettente"...


     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,721
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    io h o fatto questa XD prova a vedere com'è XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    CITAZIONE (strabixio @ 11/3/2012, 16:32) 
    io h o fatto questa XD prova a vedere com'è XD

    Molto bella anche la tua Strabix, se la gioca con nitro: curioso che abbiate optato per colori così simili, anche se invertiti, per capelli e tuta...
    Lo sfondo in particolare penso ci stia meglio, però perde un po' perché è più piccolina (l'avatar max è 200x400.... anche se poi l'importante è rispettare le proporzioni)... a proposito.. non puoi lasciare Kaoruko senza smalto: lei è una Donna con la D, non so se mi spiego...
    :u.u:

    PS: Ovviamente grazie mille!!!
    Prima o poi mi cimenterò anch'io sul serio con qualche color.... e saranno dolori (per chi dovrà sorbirsi le mie "opere" :asd: )
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,721
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    contento ke ti piaccia XD questa è il mio 4° o 5° colorize :sisi:
    cmq x la dimensione provo a mettertela a 200x400 non avevo provato XD
    cmq non è smalto quello XD sono le ombre ke ho messo :asd:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Domani proverò a postare qualcosa anche io xD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    EVVAI!

    Dikembe mi vuole ancora bene! (anche dopo che gli ho rotto un sacco! :yeye: )
    Non vedo l'ora!

    @Strabix... ho visto che hai aggiunto le ombre... però manca lo smalto sulle unghiette... e Kaoruko lo usa sicuro (tonalità accesa molto probabilmente, tipo rosso fuoco, bianco, argento -come dovrebbero essere i capelli-, fucsia o roba simile...)....
    Riguardo le dimensioni... non è necessario che siano proprio le massime (come dicevo è importante che siano rispettate le proporzioni, almeno per me), ma visto che si può arrivare fino a 200 in larghezza e fino a 400 in altezza mi sembra un po' un peccato fermarsi a 150 e 350... si può sicuramente ingrandire un pochino... ;)
    In ogni caso confermo che è molto bello, e se la gioca più o meno alla pari con nitro al momento.

     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,721
    Reputation
    +1
    Location
    Novara

    Status
    Offline
    ah avevo capito male XD pensavo ke le ombre ke ho messo sulle mani pensavi fosse lo smalto
    cmq ora gli ho messo lo smalto XD
    e mi dispiace x una cosa :usd: quando ho salvato il psd lo avevo gia ridimensionato in quel modo quindi se lo faccio piu grande viene molto male
    ecco la immi
    png
     
    .
  15. ‚ Choji Akimichi
        Like  
     
    .

    User deleted


    jpg
     
    .
45 replies since 9/3/2012, 22:23   746 views
  Share  
.