Game of Thrones - War is Coming - [season 2]

Topic Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    vista la 3, molto bella, domani vedo la 4 ^^
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Quell'affare uscito dalla sacerdotessa sarebbe il figlio di Stannis? :OMG:
     
    .
  3. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bah xD.. chissà se quando ha finito il lavoro ritorna nel pancione! ahahahah
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    21,969
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Devo dire che la terza e quarta puntata non mi sono affatto piaciute, hanno introdotto troppe diversità rispetto al libro. Mi sta bene che taglino le scene per questioni di tempo, però ste scene di sesse casuali hanno rotto le balle e poi chi è sta qua che gira intorno a robb?
     
    .
  5. narutonamikaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    eeeh lo scoprirai presto
    un'elena di troia
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    21,969
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ma c'è anche nel libro? perché io libro rimossa completamente.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,031
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    la quinta puntata e stata bella la morte di renly me l aspettavo ora bisogna vedere che altri nomi dira arya al tipo con i capelli mezzi rossi e bianchi
    per me la MONTAGNA e il lannister padre
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    21,969
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Se e magari Tyron uccide pure il re biondino... questo è Got, se una cosa può andare male andrà peggio.
     
    .
  9. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io farei i nomi di joffrey e di lannister padre.. voglio vedere se poi il tipo farà ancora lo sbruffone xD... cmq a qnt pare, grande inverno cadrà nelle mani dell'esercito dell'isola di ferro... stando ai sogni di Bran
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Snøw @ 29/4/2012, 23:21) 
    Devo dire che la terza e quarta puntata non mi sono affatto piaciute, hanno introdotto troppe diversità rispetto al libro. Mi sta bene che taglino le scene per questioni di tempo, però ste scene di sesse casuali hanno rotto le balle e poi chi è sta qua che gira intorno a robb?

    dovrebbe sostituire il personaggio che creerà casini a Robb nel terzo libro,per me han fatto bene... insomma robb nel libro non ha capitoli suoi, viene visto tutto dagli occhi di sua madre, cosaimpossibile da fare in un telefilm a mio parere... certo però che un'attrice più carina potevano sceglierla xD è un'altra faccia d'equino come la baldracca di tyrion
    invece la criticatissima scena di sesso di joeffrey l'ho trovata un'aggiunta non piacevole, ma azzeccata al personaggio... sto ragazzo che fa joeffrey è bravissimo, tanto di cappello
     
    .
  11. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi lo so che è difficile, ma potrei chiedervi di evitare commenti sui libri? anche il dire "qst c'è, qst non c'è" ..se potete evitare di metterlo in chiaro ^^ usate lo spoiler se potete... così da lasciare il gusto della scoperta a chi ha intenzione di leggersi i libri in futuro... thanks ;)
     
    .
  12. narutonamikaze
        Like  
     
    .

    User deleted


    devono succedere ancora molte cose continuate a guardare/leggere la storia e tenete un pacco di fazzolettini a portata di mano , Martin è uno degli autori + stronzi che abbia mai visto, ma le sue capacità narrative sono geniali :)
     
    .
  13. ¬Red•Fox™
        Like  
     
    .

    User deleted


    lo sapevo solo io che la coglionazza/porcona se li faceva fregare!!!! andava ad atteggiarsi a dx e sx..era inevitabile!.. cmq secondo me è stata la tipa misteriosa che ha fermato "il consigliere" della coglionazza/porcona alla festa di benvenuto
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    31,267
    Reputation
    +83

    Status
    Offline
    Ma il mastino si è invaghito pesantemente della Stark, quando si tratta di lei sembra più un chiwawa
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    75,910
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    più che invaghito, lo mette a disagio la parte "ingenua" di sansa... gli insinua nel profondo che esistono ancora persone buone e che non tutto il mondo è marcio come lo ha sempre visto finora...
    penso che si comporterebbe allo stesso modo se si trovasse di fronte daenerys

    OT: un capitolo solo di Bran ne I Fuochi di Valyria e owna tutti
     
    .
46 replies since 9/4/2012, 22:08   883 views
  Share  
.