Che telefilm state seguendo in questo periodo?

Le vostre recensioni e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pit96 @ 4/4/2018, 13:11) 
    In questo periodo sto seguendo Breaking Bad (sono all'ultima stagione, lo sto per finire) e Stranger Things :sisi:

    Una volta finiti troverò qualcos'altro da vedere. Forse Black Mirror, anche se non ho idea di come sia -_-

    Te lo consiglio, anche se la quarta stagione l'ho trovata mediocre.
    Le prime due però sono davvero belle e angoscianti, la terza è godibile.
    Mi raccomando, guarda anche lo special di Natale, io l'ho trovato stupendo.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,992
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Se è piaciuto BB io consiglio sempre The Shield, che oltre a essere le mia serie preferite è tanta roba e, come BB, il suo protagonista è figlio di Tony Soprano.
     
    .
  3. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (v3kk1 @ 30/4/2018, 16:26) 
    Se è piaciuto BB io consiglio sempre The Shield, che oltre a essere le mia serie preferite è tanta roba e, come BB, il suo protagonista è figlio di Tony Soprano.

    The Shield è un gran telefilm :osd:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Westworld season 2. Bomb.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,992
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Per WW aspetto sia concluso, dopo quel capolavoro della prima stagione questa season 2 non riuscirei a seguirla settimana per settimana.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    CITAZIONE (-Med- @ 1/5/2018, 13:37) 
    Westworld season 2. Bomb.

    Anche io, viste ieri entrambe :cry3:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    23,840
    Reputation
    +1,076

    Status
    Anonymous
    Ho iniziato da poco games of thrones e devo dire che non è male :mmm:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,484
    Reputation
    +1,287
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Guardate Vikings, merita :lupin:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Io vedo poche serie, mi ci butto solo se rientrano pienamente nel mio genere di solito.

    GOT e BB li ho visti per pressione sociale, più che altro. Ho fatto bene, per carità.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Vikings sono già 2 stagioni che fa pena, la 5^sopratutto.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,853
    Reputation
    +2

    Status
    Anonymous
    Io seguo The Flash e Lucifer!

    Secondo me però non sono il massimo, complessivamente mediocri, però mi sono affezionato ai personaggi.

    Ah e di recente "Una serie di sfortunati eventi", la seconda stagione. Molto simpatico!
     
    .
  12. Tserriednich
        Like  
     
    .

    User deleted


    ciao belli ho visto che avete parlato di westworld e visto che l ho finito appena due giorni fa.. comprese le prime delle due della seconda stagione... ne parlate come fosse stato un capolavoro ma boh.. cioè non è da buttare ma una noia pazzesca... la prima della seconda stagione mi aveva fatto sperare in una nuova partenza più gasata ma la seconda puntata? "mammamamma che ducugghiuni :salve: " direbbe cetto... ho pensato di smettere a vederla... poi non lo so ma vedere nella prima stagione continue uccisioni che poi uccisioni non erano (visto che sti cyborg venivano riprogrammati) boh.. mi sentivo di stare a perdere tempo... dato i vostri commenti qualcuno non sara d accordo con me ma allora vii chiedo e vi prego di dirmi dove sta la particolarità di sta serie e cosa vi spinge ad andare avanti che io non ci riesco,,, si ho letto ce si parla di shogunworld e altri parchi ma la seconda puntata della seconda stagione mi ha davvero fatto cadere il latte... io salvo solo le musiche di djawadi spettacolari e gia scaricate..

    ah.. l avete visto dark.. a me ha coinvolto 100 volte di piu di WW
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Questione di gusti, a me ha preso più di Breaking Bad, pur essendo inferiore sotto molti aspetti. Se dopo tutta la prima stagione non t'ha preso, meglio non continuare imho.

    Io sono rimasto affascinato dal modo in cui hanno trattato la presa di coscienza da parte dei robot, una roba davvero magistrale a mio parere, probabilmente la migliore che abbia visto. Onestamente posso anche capire che abbia annoiato, se non piace il tema trattato.
    Ha comunque delle forzature e bisogna chiudere più di un occhio per farla scorrere.
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,992
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    WW è uno dei migliori prodotti degli ultimi anni, un vero scandalo che non abbia vinto l'emmy.
    Purtroppo non è una serie tv per tutti, è estremamente lenta e macchinosa, non è la classifica serie tv da maratonare ecco.
     
    .
  15. Tserriednich
        Like  
     
    .

    User deleted


    bhe ecco... ho appena visto la terza della seconda stagione che è appena uscita e devo dire che mi ha risollevato molto... cmq è vero ( non è una serie da maratonare) è molto poetica ma le aperture di quest ultima puntata mi hanno lasciato a bocca aperta...
    il rajworld mi ha commosso... :cry2: per non parlare dell'attacco finale del samurai :ph34r:
     
    .
654 replies since 16/5/2012, 19:13   13387 views
  Share  
.