Che telefilm state seguendo in questo periodo?

Le vostre recensioni e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    Non l'ho ancora vista :siga:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,992
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous


    Il rischio minchiata è più o meno del 99%, vediamo come va ma non sentivo davvero il bisogno di questa seconda stagiona, la prima era stata ottima e bastava così.
     
    .
  3. ~Shibata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Sto finendo Community, non è una nuova serie ma quante risate. Avrò un vuoto tra pochi giorni.

    CITAZIONE (v3kk1 @ 8/5/2018, 23:34) 
    Tredici Stagione 2

    Il rischio minchiata è più o meno del 99%, vediamo come va ma non sentivo davvero il bisogno di questa seconda stagiona, la prima era stata ottima e bastava così.

    Sarà una stron*ata al 100%, non ci butto nemmeno l'occhio.
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Shibata @ 23/5/2018, 20:42) 
    Sto finendo Community, non è una nuova serie ma quante risate. Avrò un vuoto tra pochi giorni.

    In lingua originale?

    Chang professore di spagnolo >>>>>>>>>>>>>>
     
    .
  5. ~Shibata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Corazon @ 23/5/2018, 20:44) 
    CITAZIONE (~Shibata @ 23/5/2018, 20:42) 
    Sto finendo Community, non è una nuova serie ma quante risate. Avrò un vuoto tra pochi giorni.

    In lingua originale?

    Chang professore di spagnolo >>>>>>>>>>>>>>

    Mio dio si, sono a due episodi a finire la sesta. Da quando se ne è andato via Pierce ma soprattutto Troy c'è stato un calo, soprattutto nella quinta stagione. Capolavoro comico, veramente. Ora posso soltanto riguardare su youtube spezzoni di episodi tipo questo:


    Chang la stagione migliore l'ha avuta nella prima come prof di spagnolo, perché quando poteva abusare della sua autorità rilasciava il suo pieno potenziale :lol2: :lol2:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Le prime due stagioni fanno pisciare sotto dalle risate: puntate varie, brillanti, con diversi personaggi sempre sul pezzo :lol2: Poi il calo diventa inevitabile ed anche se le ho viste molto tempo fa, penso che uno dei "problemi" sia stato proprio il non riuscire a trovare troppi margini di rinnovamento, pur avendoci provato in molti modi. Infine, l'addio dei personaggi di spessore ha dato "il colpo di grazia", ma comunque ci sono alcune perle niente male, come Shirley bulla o:



    Ma andando controcorrente, uno dei miei pezzi preferiti non prevede nè Pierce, nè Troy, nè Chang e nè il pelatone come protagonisti, bensì:

     
    .
  7. ~Shibata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Purtroppo ho letto che Chevy Chase (l'attore che ha interpretato Pierce) ha avuto problemi con la serie in se (diceva che non la trovava divertente e nonostante questo è rimasto per 4 stagioni). Poi vedi l'episodio di Dungeons and Dragons e ti chiedi come fosse possibile

    Sicuramente ha avuto molta professionalità, perché il suo ruolo di vecchio razzista imbranato l'ha interpretato bene :sisi:

    Io non so se ho un momento preferito, ma questa mi fa sempre ridere ogni volta che la guardo
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    La puntata dei dadi è la più bella. È concordo sulle prime 2 stg. Le più belle.
    L'ultima non l'ho vista perché già la pen'ultima mi annoiava un po'.. N'è vale la pena?

    Ps: tra l'altro in America è una serie molto amata.. in Europa pochi la sanno.. :/

    Cmq sicuramente faranno un film prima o poi.

    Ve lo ricordate il #sixseasonsandamovie ? La sesta l'hanno fatta alla fine.. manca solo il film.

    Donald Glover ha sfondato nel cinema, Alison Brie anche si è fatta un certo nome dopo la serie. Così come gli altri..

    Ci sarà una reunion. Non so quando non so come ma me lo sento che si farà. La devono fare! :osd:
     
    .
  9. ~Shibata
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente la sesta è stata meglio della quinta. Rimane sempre un peccato non abbiano sfruttato meglio il personaggio di Jeff come professore, ma è godibile. Oltre all'episodio del product placement nella sesta c'è uno dei momenti che preferisco
    <div style="position:relative;height:0;padding-bottom:56.25%">


    Comunque si, DEVE esserci un film. Probabilmente sarà un film dove tutti i sette del Green Dale saranno insegnanti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    7,926
    Reputation
    +718

    Status
    Anonymous
    Cloak and Dagger. Bella roba.
     
    .
  11. Rick Wright
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io amo Shameless, ve lo consiglio. È una serie TV molto dura e ben realizzata. Il protagonista, Frank, è un mito, per quanto mi riguarda. La terza stagione è un capolavoro ed è la migliore. ^^

    Edited by Richard Wright - 14/6/2018, 10:17
     
    .
  12. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Glow - stagione 2.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Collaboratore
    Posts
    5,040
    Reputation
    +3,279

    Status
    Offline
    Ho ripreso The 100 dopo averla accantonata per qualche tempo, e devo dire che come serie Tv poco impegnativa mi ha abbastanza incuriosito, aspetto la sesta stagione :siga:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    9,261
    Reputation
    +3,507
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Troppo collegiale per i miei gusti

    Mi son preso bene con Peaky Blinders bellissimo
     
    .
  15. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    The Office, sto alla seconda stagione. E' già diventata una tra le mie serie preferite.
     
    .
654 replies since 16/5/2012, 19:13   13387 views
  Share  
.