Che telefilm state seguendo in questo periodo?

Le vostre recensioni e consigli

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AngelOfTheDark
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatanka1927 @ 14/1/2014, 14:44) 
    CITAZIONE (AngelOfTheDark @ 14/1/2014, 00:09)
    Beh nemmeno io lo sapevo... l ho scpperto adesso:O
    Vabbe lo immaginavo ahahahah u.u
    Insomma mica poteva morire così stupidamente!

    apparte che se fosse stata quella la morte di tremotino, sarebbe stata veramente orrenda, na cagata pazzesca. Non mi è proprio piaciuta la scena, c'è stato qualcosa di poco credibile comunque strano che non ci sia un topic di OUAT nel forum, è una serie carina

    P.S : Ti ho spoilerato su tremotino fisch vabbè pazienza :asd:

    Mah lo immaginavo quindi non fa nulla ahahahah era una cagata pazzesca per davvero, sopratutto il fatto che tutti erano impassibili. Come se fosse normale, l'unica è stata Belle che mi ha fatto davvero tenerezza.
    Spero solo che non torni Peter Pan, non lo posso digerire ed è troppo pesante come personaggio://
     
    .
  2. tatanka1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AngelOfTheDark @ 14/1/2014, 14:50)
    CITAZIONE (tatanka1927 @ 14/1/2014, 14:44) 
    apparte che se fosse stata quella la morte di tremotino, sarebbe stata veramente orrenda, na cagata pazzesca. Non mi è proprio piaciuta la scena, c'è stato qualcosa di poco credibile comunque strano che non ci sia un topic di OUAT nel forum, è una serie carina

    P.S : Ti ho spoilerato su tremotino fisch vabbè pazienza :asd:

    Mah lo immaginavo quindi non fa nulla ahahahah era una cagata pazzesca per davvero, sopratutto il fatto che tutti erano impassibili. Come se fosse normale, l'unica è stata Belle che mi ha fatto davvero tenerezza.
    Spero solo che non torni Peter Pan, non lo posso digerire ed è troppo pesante come personaggio://

    Al di là che io belle non la sopporto, (non mi piaceva neanche quando faceva claire in lost :asd: ) e al di là che alcune cose sulla vicenda di peter pan non mi sono andate giu (tipo er regazzino che deve salvare la magia e regala il suo cuore a pan :facepalm: abbiate pietà di me :rolleyes: o anche lo scambio di personalità col regazzino che diventa pan e pan che diventa il regazzino.........mi sono sbragato quando pan ha chiamato emma "mamma" :asd: hanno recitato da cani. E per ultimo il troll degli autori con PeterPan che in realtà non è altro che......rulli di tamburo...... il padre di tremotino :wtf: :*.*: un grande vaffanculo mi è partito dal cuore. La ciliegina sulla torta è la resurrezione della fata madrina :asd: )
     
    .
  3. AngelOfTheDark
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatanka1927 @ 14/1/2014, 15:03) 
    CITAZIONE (AngelOfTheDark @ 14/1/2014, 14:50)
    Mah lo immaginavo quindi non fa nulla ahahahah era una cagata pazzesca per davvero, sopratutto il fatto che tutti erano impassibili. Come se fosse normale, l'unica è stata Belle che mi ha fatto davvero tenerezza.
    Spero solo che non torni Peter Pan, non lo posso digerire ed è troppo pesante come personaggio://

    Al di là che io belle non la sopporto, (non mi piaceva neanche quando faceva claire in lost :asd: ) e al di là che alcune cose sulla vicenda di peter pan non mi sono andate giu (tipo er regazzino che deve salvare la magia e regala il suo cuore a pan :facepalm: abbiate pietà di me :rolleyes: o anche lo scambio di personalità col regazzino che diventa pan e pan che diventa il regazzino.........mi sono sbragato quando pan ha chiamato emma "mamma" :asd: hanno recitato da cani. E per ultimo il troll degli autori con PeterPan che in realtà non è altro che......rulli di tamburo...... il padre di tremotino :wtf: :*.*: un grande vaffanculo mi è partito dal cuore. La ciliegina sulla torta è la resurrezione della fata madrina :asd: )

    Tutti sono imparentati con tutti, cosa che non concepisco:/
    Poi la resurrezione della fata madrina :asd: anticipata da Hook e gli altri che per "difendersi", si nascondono dietro le panche della chiesa :facepalm:
    Non aveva senso! ma vabbè
     
    .
  4. Denki Reitoku
        Like  
     
    .

    User deleted


    io in questo periodo sto seguendo The Walking Dead (in attesa che ritorni dopo la pausa), The Tomorrow People e Arrow
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Denki Reitoku @ 2/2/2014, 12:49) 
    io in questo periodo sto seguendo The Walking Dead (in attesa che ritorni dopo la pausa), The Tomorrow People e Arrow

    Bello The Walking Dead, sempre imprevedibile secondo me e mai banale, va al di là dei soliti film sugli zombie i quali dopo un po' passano in secondo piano.
    Consiglio, per chi non l'avesse già visto, The Breaking Bad che io ho trovato una delle serie degli ultimi anni meglio fatte.
    E Weed che tratta di una madre che, per arrotondare, inizia a spacciare ladrogaleggera. :siga:
     
    .
  6. Zeratul65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onepieceblunt93 @ 2/2/2014, 13:06) 
    Consiglio, per chi non l'avesse già visto, The Breaking Bad che io ho trovato una delle serie degli ultimi anni meglio fatte.

    Non usciranno più nuove puntate di Breaking Bad :cry2:


    Video
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeratul65 @ 2/2/2014, 13:51) 
    CITAZIONE (onepieceblunt93 @ 2/2/2014, 13:06) 
    Consiglio, per chi non l'avesse già visto, The Breaking Bad che io ho trovato una delle serie degli ultimi anni meglio fatte.

    Non usciranno più nuove puntate di Breaking Bad :cry2:


    Video

    L'ultima puntata è stata spettacolare!!! :bellaa: E si purtroppo è finito!! :cry2:
     
    .
  8. tatanka1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    se proprio bisogna consigliare qualcosa cerchiamo di consigliare qualcosa che non sia cosi popolare quanto breaking bad, o almeno serie non conosciute da tutti :asd:

    io vi faccio una mini-classifica di 3 serie che reputo tra le migliori che abbia mai visto:

    1: Taken: Non è una serie, è una miniserie realizzata da steven spielberg, del genere fantascienza. La cosa migliore che abbia mai visto sul tema straconsiglio a tutti, una perla rara.

    2: The Wire: Realtà. La cosa che piu si avvicina alla vita di tutti i giorni, un racconto senza filtri, una delle cose migliori che siano mai state prodotte in america.

    3: Six feet under: Per me resterà sempre il top del top, non esiste una serie che analizza in ogni piccola sfumatura il concetto della morte, a dirla cosi sembrerebbe macabra, ma è semplicemente geniale.


    :ciao:
     
    .
  9. Invictus
        Like  
     
    .

    User deleted


    shameless , prime due stagioni consigliate , ironico , crudo e politicamente scorretto nella terza meno , stanno dando la quarta ma i personaggi hanno perso la caratterizzazione principale
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    262
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    Che serie tv mi consigliate di vedere? solo quelle concluse, grazie :)
    io ho già visto: smallville, chuck, streghe, happy days, heroes.
     
    .
  11. Zeratul65
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tatanka1927 @ 2/2/2014, 16:40) 
    1: Taken: Non è una serie, è una miniserie realizzata da steven spielberg, del genere fantascienza. La cosa migliore che abbia mai visto sul tema straconsiglio a tutti, una perla rara.

    2: The Wire: Realtà. La cosa che piu si avvicina alla vita di tutti i giorni, un racconto senza filtri, una delle cose migliori che siano mai state prodotte in america.

    3: Six feet under: Per me resterà sempre il top del top, non esiste una serie che analizza in ogni piccola sfumatura il concetto della morte, a dirla cosi sembrerebbe macabra, ma è semplicemente geniale.

    Bravo Tatanka li ho visti tutti e 3, anche se the wire non tutto, sono ottimi :asd:
     
    .
  12. tatanka1927
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zeratul65 @ 3/2/2014, 18:20)
    CITAZIONE (tatanka1927 @ 2/2/2014, 16:40) 
    1: Taken: Non è una serie, è una miniserie realizzata da steven spielberg, del genere fantascienza. La cosa migliore che abbia mai visto sul tema straconsiglio a tutti, una perla rara.

    2: The Wire: Realtà. La cosa che piu si avvicina alla vita di tutti i giorni, un racconto senza filtri, una delle cose migliori che siano mai state prodotte in america.

    3: Six feet under: Per me resterà sempre il top del top, non esiste una serie che analizza in ogni piccola sfumatura il concetto della morte, a dirla cosi sembrerebbe macabra, ma è semplicemente geniale.

    Bravo Tatanka li ho visti tutti e 3, anche se the wire non tutto, sono ottimi :asd:

    Graaaaande Doc :bellaa: :asd: non me l' aspettavo da te :asd: the wire all' inizio stavo per mollarlo, pe fortuna non l' ho fatto, una gran serie

    CITAZIONE (IngegnerCane @ 3/2/2014, 17:03)
    Che serie tv mi consigliate di vedere? solo quelle concluse, grazie :)
    io ho già visto: smallville, chuck, streghe, happy days, heroes.

    ce ne sono talmente tante :asd: in questo topic ne sono state dette già un bel pò prendi spunto :salut:
     
    .
  13. Mercer destruction
        Like  
     
    .

    User deleted


    nn avevo mai notato questo topic,faccio anch'io un paio di nomi:

    arrow
    supernatural
    revolution
    dracula(la consiglio,anche se è ancora nn è arrivata in italia)
    almost human(anche questo ancora inedita in italia)
    the walking dead
    suits
    orphan black(inedita)
    sherlock
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    walking dead
    shamless
    supernatural
    revolution
    suits

    in attesa che riprendano games of throne, da vinci demons e falling skyes
     
    .
  15. Invictus
        Like  
     
    .

    User deleted


    e' iniziata la 7 e ultima stagione di californication :cry2:
     
    .
654 replies since 16/5/2012, 19:13   13384 views
  Share  
.