[MANGA] SHINGEKI NO KYOJIN - Attacco dei giganti

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. polisfear
        Like  
     
    .

    User deleted


    indicatomi da un amico iniziai con l'anime.. poi l'anime non è più bastato e quindi ho passato notti intere a leggere il manga nel giro di pochi giorni! Mi piace molto come storia e addirittura mi son scaricato i film realizzati in Giappone (1-2) e son davvero gradevoli.. anche gli effetti non son per niente male, l'unico problema son le mimiche facciali continue degli attori giapponesi che rendono il tutto meno "credibile" o "vero simile"..
    SHINGEKI NO KYOJIN voto 9! :waaa:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline

    Il Torneo di Popolarità tra utenti APD


    PASSATE E ISCRIVETEVI


    Link

     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    Ho letto il capitolo 99 in inglese... Che dire, molto intrigante la messa in scena del patriarca della famiglia Taybar. Il soldato che ha messo in trappola i due Titan Shifter è alleato con Eren? E lui cosa intende fare con Reiner? :mbé:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    23,171
    Reputation
    +16
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    101
    eren alla fine aveva un piano,non mi aspettavo il titano martello fosse la sorella di tieber,mikasa rimprovera al solito eren che un po fa di testa sua :te:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    432
    Reputation
    +211

    Status
    Offline
    Che capitolone
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    23,171
    Reputation
    +16
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    102
    Capitolone davvero con l' attacco che sembra creare grossi danni di eren e company,e invece alla fine sembra capovolgersi la situazione,che figo il titano martello con il suo corpo nascosto in un cristallo come ha fatto annie :mmm:
     
    .
  7. *Pirkaf*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo cosa voglia ottenere Eren con questo attacco. In ogni caso il suo comportamento è troppo strano e allo stesso tempo maturo perché non ci sia un disegno più grande dietro. Quindi aspetto con ansia la comparsa di Armin che sicuramente risolverà questa situazione e potrà darci maggiori spiegazioni sugli obiettivi.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    23,171
    Reputation
    +16
    Location
    barletta

    Status
    Offline
    Si alla fine manca solo lui dei demoni tra virgolette
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,442
    Reputation
    0

    Status
    Anonymous
    Finalmente sono riuscito a leggere il 102 :osd:

    Non riesco totalmente a comprendere quest arco :mmm: paradiso era stata conquistata e liberata, nessuno sarebbe approdato sull isola vista la minaccia dei titani colossali :mmm:

    Inoltre, questa mini guerra nel ghetto mi pare insensata :wtf: i "buoni" stanno passando al lato dei cattivi, uccidendo indiscriminatamente :wtf:

    Inoltre marley è chiaramente più forte di eren e il suo gruppetto di omini volanti :wtf: è uno scontro a senso unico per ora, possibile che non l avevano previsto? :mmm:
    Va bene che armin ancora deve mostrarsi, però bho, non sono totalmente convinto di questa mossa (per ora)

    Mikasa, inoltre, sembra che non era totalmente conscia della battaglia :/ mi è parso che il suo/loro obiettivo fosse quello di trovare eren :O

    Probabilmente staranno cercando un modo per ovviare al problema de "alla morte del titano originale, se non mangiato, si trasferisce automaticamente"? :mmm:
     
    .
  10. *Pirkaf*
        Like  
     
    .

    User deleted


    103
    Ancora difficile capire cosa vogliano ottenere con quest'attacco, a parte il furto del martello da guerra e il risultato di un nuovo odio condiviso verso di loro. Ma mi sembra chiaro che si stia andando verso un capovolgimento dei protagonisti, con le nuove leve di Marley sottoposte loro, questa volta,
    all' "attacco dei giganti". Mi chiedo però il senso di questo rovesciamento. :mmm: Spero che il tutto non porti solo a una banale "comprensione reciproca"
    nel finale.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,199
    Reputation
    +1,365
    Location
    North Peucetia

    Status
    Offline
    A me non dispiace questo nuovo arco narrativo.
    Nel senso che sono state spiegate un po' di cose ed il contesto è diventato più chiaro.
    Certo sono d'accordo che è tutto molto poco logico che vogliano ottenere i Demoni dell'isola Paradiso adesso.
    Sono per caso partiti alla conquista del mondo?
    È un'attacco deciso e diretto il loro
    Sembrava che alla fine Eren avesse compreso i motivi aldilà dell'odio, ma poi si è mostrato determinato e pazzo di odio più che mai... molto più dei suoi stessi compatrioti che lo hanno assecondato con un attacco diretto ed organizzato, ma non si è compreso il fine. Anche se dubito sia solo per recuperare il singolo Eren. Bisognerebbe poi capire quest'ultimo nella scala gerarchica adesso cosa conta.
    In realtà mi piace questa lucida follia guerrafondaia perché rispecchia molto la realtà, con l'assurdità e la cecità della guerra che cammina sopra ad ogni logica e prudenza, sopra ogni buon proposito.
    Comunque abbiamo visto come a Marley si stessero preparando ad un'ennesimo tentativo di incursione e distruzione (stavolta totale) dell'isola. Per cui la mossa di Eren senza volerlo pare molto appropriata, azzeccata nella tempistica, che poi faccia il gioco di Marley di unire il mondo intero contro di loro... bè conta poco a questo punto!
    Va fatto ciò che va fatto!!! Prima o poi li avrebbero attaccati, loro li hanno solo anticipati.
    Adesso dove andranno a parare, boh?
    Però ho come l'impressione che la storia si incammini verso il finale, ma forse sbaglio.


    Edited by ozu - 25/3/2018, 22:27
     
    .
25 replies since 1/11/2012, 13:30   6939 views
  Share  
.