Consigli Horror

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Draghetto
        +4   Like  
     
    .

    User deleted


    Quando ero piccolo mi faceva paura Tremors, non riuscivo proprio a reggerlo :OMG: Il pensiero che dei vermi giganti potessero sbucare all'improvviso dal sottosuolo :nuu: Avevo paura di camminare facendo rumore :ph34r:

    Ora mi viene da ridere al pensiero :lol2:
     
    .
  2.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    :cry3: benvenuto Draghetto :cry3:
     
    .
  3. Il Draghetto
        +3   Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie ~Asia~, benvenuta anche a te :salve:
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Benvenuto Draghetto :salve:

    CITAZIONE (~Asia~ @ 28/3/2018, 00:40)
    E la tua risposta? ^^

    Ne avevo parlato nell'altro topic: "The Grudge" e "The Grudge 2". Il primo l'ho visto due volte (visto che la trama è abbastanza confusa) ed in entrambe le occasioni mi ha inquietato al massimo. Non ho ancora trovato il coraggio di guardare il terzo capitolo.

    "Paranormal activity", invece, mi ha solo un po' inquietato, invece. Probabilmente vale lo stesso anche per altri film della medesima categoria, che però non mi vengono in mente in questo momento.

    Fortunatamente ho evitato traumi infantili come "Nightmare" o la mini-serie "It" (che probabilmente mi avrebbe spaventato :osd:). Curiosamente, "L'esorcista" non mi ha prodotto il medesimo effetto, meglio così. :siga:

    CITAZIONE (~Asia~ @ 28/3/2018, 00:40)
    Hai provato a taggare Giada, Lucy, Marco, Sae, il draghetto ecc?

    CITAZIONE (Corazon @ 19/3/2018, 22:56)
    E anche voi altri esperti dell'horror, _Giada_ marcomiccolo0102 e altri, forza forza :fumoso:

    [tag:10111032]Lucy003[/tag] [tag:10960218]Ryo Saeba.[/tag]
     
    .
  5.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    3,285
    Reputation
    +930

    Status
    Anonymous
    Oh che bel topic :wtf:
    So che è difficile da credere ma l'unica scena che mi abbia veramente terrorizzata, non è in un horror, ma in un film d'animazione...Biancaneve :osd:
    Ora rifletto un pochino e poi vi scrivo i miei consigli.

    P.S. con Paranormal Activity ho riso :facepalm:
    Adoro la tematica, ma con lo scarso budget il film non è riuscito ad affrontarla...
    Hai mai visto il programma Ghost Adventures? Ti dovrebbe piacere :blush:
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_Giada_ @ 28/3/2018, 12:49) 
    Adoro la tematica, ma con lo scarso budget il film non è riuscito ad affrontarla...

    :blabla:

    CITAZIONE (_Giada_ @ 28/3/2018, 12:49) 
    Hai mai visto il programma Ghost Adventures? Ti dovrebbe piacere :blush:

    Sembra interessante e ben fatto, ne terrò conto, grazie :sisi:
     
    .
  7.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Salve :luna:

    Chissà se Giulietta la draghetta accetterà l'invito :*.*:

    The Grudge dovrei riguardarlo, non lo ricordo.
    I miei lievi "traumi" sono perlopiù infantili. Krueger mi faceva paura dalla pubblicità soltanto (dato che il film scelsi di guardarlo da adolescente)
    Crescendo ho iniziato ad inquietarmi davanti a fatti plausibili. Come diceva la mia nonna "non devi temere i morti ma i vivi".
    Infatti è più probabile incrociare un/a tizio/a munito/a di scimitarra piuttosto che uno zombie :mmm:
    Quindi vi parlo di turbamento e disagio.
    Il salto dalla poltrona non lo metto in conto perché con i "bu" sono bravissima anch'io a fare paura :cry2: nascosta nel buio...
    È solo piccolo spavento della durata di qualche secondo poi si torna a ridere allegramente.

    L'esorcista o film in generale sugli esorcismi non so... Non vorrei la discussione degenerasse quindi non approfondisco.

    Le fiabe dei fratelli Grimm sono terrificanti :fissa:


    @Ghost Adventures lo seguivo a tempo perso, carino xD
     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Asia~ @ 28/3/2018, 13:46) 
    Salve :luna:

    :salve:

    CITAZIONE
    Chissà se Giulietta la draghetta accetterà l'invito :*.*:

    Speriamo: già con quel nome parte bene :wub: :luna: Grazie per averli invitati :bella:

    CITAZIONE
    The Grudge dovrei riguardarlo, non lo ricordo.
    I miei lievi "traumi" sono perlopiù infantili. Krueger mi faceva paura dalla pubblicità soltanto (dato che il film scelsi di guardarlo da adolescente)
    Crescendo ho iniziato ad inquietarmi davanti a fatti plausibili. Come diceva la mia nonna "non devi temere i morti ma i vivi".
    Infatti è più probabile incrociare un/a tizio/a munito/a di scimitarra piuttosto che uno zombie :mmm:
    Quindi vi parlo di turbamento e disagio.
    Il salto dalla poltrona non lo metto in conto perché con i "bu" sono bravissima anch'io a fare paura :cry2: nascosta nel buio...
    È solo piccolo spavento della durata di qualche secondo poi si torna a ridere allegramente.

    Il discorso non fa una piega ;)

    Comunque aggiungo un paio di scena:

    Categoria inquietudine: da "L'abominevole Dottor Phibes" (forse non l'abbiamo citato, ma è un gran film!):

    La scena dei pipistrelli :baffo:

    Per Dragon :pop:


    Categoria "salto dalla poltrona" da "L'evocazione"

    Quando "tizia x" (che ora non ricordo chi fosse) "precipita" dall'armadio alla cantina, trovandosi di fronte la presenza :fissa:


    CITAZIONE
    L'esorcista o film in generale sugli esorcismi non so... Non vorrei la discussione degenerasse quindi non approfondisco.

    Male, il sangue deve scorrere a fiumi :lolz:
     
    .
  9.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    16,904
    Reputation
    +3,472

    Status
    Anonymous
    A me fece paura la pubblicità de "Il sesto senso". Ero piccolo, stavo guardando Italia 1 ed ero a 20 cm dallo schermo :osd:
    Come hanno potuto fare una pubblicità del genere tra i cartoni? :cry2:

    Comunque ho giurato di non guardarlo mai per ripicca (e un po' per paura :osd:)
     
    .
  10.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    E' bello ed ha un bel finale (più avanti aprirò una discussione sui vostri finali preferiti, ma liberi di anticiparmi): supera i tuoi comprensibili traumi ed allietati con la visione :sisi:
     
    .
  11.     +4   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Figurati Cora :u.u: non ci resta che attendere che la bella signorina dica la sua.

    :lol2:

    L'abominevole Dottor Phibes 👉 questo non l'ho visto, lo inserisco in lista.
    The Conjuring ero lì per lì pronta a tirarlo in ballo ma non sapevo come agganciarmi al discorso e per pigrizia ho rinunciato.
    I tizi protagonisti di quel film, quelli veri, se non ricordo male hanno un museo di oggetti posseduti o creduti tali, tipo la bambola Annabelle.
    Visto Annabelle?

    Ereb, il sesto senso è un bel filmetto. Secondo me dovresti perdonare la Mediaset (tanto lo so che la fonte del tuo trauma è questa) e dare una possibilità alla pellicola.
    I bimbi nei film fanno sempre paura :sisi:
     
    .
  12.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    Non ancora, porta pazienza... Tutta la "saga" la sto cuocendo a fuoco lento in attesa di guardarla quando sarà arrivato il momento giusto. :kebab:

    Su Phibes non voglio spoilerarti niente... Mi è venuta in mente una piccola osservazione, ma puoi anche farne a meno e leggere lo spoiler a suo tempo:

    In un certo senso, quel film viene visto come una sorta di "antenato" di Saw
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Ho aperto lo spoiler perché son curiosa :fissa:
    Stanotte cerco il film in questione, mi hai messo la pulce nell'orecchio 👂
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    L'immagine di una Samara errante che viaggia di casa in casa, di notte, alla ricerca delle rarissime VHS rimaste nel mondo, per potersi sedere a gambe incrociate davanti al divano e di fronte al televisore, per guardarsi un horror, e tutto questo mentre i padroni di casa scendono le scale, attratti dal rumore della televisione (pur essendo convinti di non essersi dimenticati di spegnerla) per poi rimanere gelati dalla visione della presenza, pur se di spalle, sta iniziando a farsi largo nella mia mente :feels:
     
    .
  15.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,175
    Reputation
    +1,172

    Status
    Anonymous
    Quella sono io :sisi:
    Una vecchia conoscenza aveva una specie di vasca in cemento a mo' di pozzo, in casa sua.
    Mi divertivo un mondo a sbucare da quel finto pozzo :sisi:
     
    .
133 replies since 5/12/2012, 02:46   3020 views
  Share  
.