Breaking Bad

di Vince Gilligan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    VIsto episodio 14...
    Ma è il degenero più totale! E mancano ancora due episodi!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1,152
    Reputation
    +57

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 17/9/2013, 10:07) 
    No, è una serie sci-fi del Regno Unito andata in onda su Sci-Fi Channel, ora prova a indovinare :asd:

    PS: merito di Sasu, era suo e me l'ha regalato XD

    eureka?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kenscemo @ 17/9/2013, 14:14) 
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 17/9/2013, 10:07) 
    No, è una serie sci-fi del Regno Unito andata in onda su Sci-Fi Channel, ora prova a indovinare :asd:

    PS: merito di Sasu, era suo e me l'ha regalato XD

    eureka?

    No :asd:
    Vabbè dai, ve lo dico, e se non l'avete mai vista fatelo perchè merita

    THE BEST SERIES
    IN THE WORLD


    download-battlestar-galactica-2

     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    QUOTE (ShikamaruFGV @ 17/9/2013, 14:20) 
    QUOTE (kenscemo @ 17/9/2013, 14:14) 
    eureka?

    No :asd:
    Vabbè dai, ve lo dico, e se non l'avete mai vista fatelo perchè merita


    Lo sci-fi nei telefilm lo odio xD.
     
    .
  5. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Walter con quella telefonata ha praticamente scagionato Skyler, ripetendo più volte di aver fatto tutto da solo e che lei non aveva alcun merito nella questione...sapeva benissimo che la telefonata sarebbe stata rintracciata, anche perché voleva "resituire" la piccola Holly e ne ha approfittato sia per dirne 4 alla moglie e sia per salvare la sua famiglia, ma Skyler è così idiota da non capire che ancora una volta Walt ha pensato alla sua famiglia, la stessa famiglia che l'ha abbandonato. Non entro nel merito della questione perché sono a prescindere contro Skyler e Mr Breakfast( walter jr) , ma che schifo quando WJ chiama la polizia <.< è stata quella grandissima stronza di Skyler ad attaccare Walter Q_Q
    Per il resto bellissima puntata, e bellissimi i momenti passato/presente, la scena iniziale mi ha quasi commossa, perché mi ha fatto ricordare quando ho iniziato BB, una specie di oasi iniziale nello stesso luogo in cui stava per succedere il finimondo... bellissima anche la telefonata iniziale di Walter a Skyler( che sta cucinando e l'inquadratura si ferma sul ceppo dei coltelli...lo stesso da cui Skyler prenderà il coltello nel presente per pugnalare e minacciare Walter... ed infine anche la promessa del viaggio di famiglia, che poi si è tramutato in un viaggio solitario ed un cambio di vita per il nostro Heisenberg q.q
    Finalmente Hank è crepato xD
    Adesso vorrei solo che morissero le sorelle del cavolo e perché no anche Mr Breakfast...
    Jesse mi ha fatto pena, costretto a cucinare e minacciato ... sa che Brock non è più al sicuro ç_ç
    Non oso più fare previsioni perché tutte le volte la puntata nuova per un motivo o per l'altro mi spiazza xD Non vedo l'ora di vedere la fine, ma so già che mi mancherà troppo BB
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    QUOTE (effervescing elephant @ 20/9/2013, 16:14) 
    Skyler è così idiota da non capire che ancora una volta Walt ha pensato alla sua famiglia

    Che ci vuoi fare, ormai non tocca manco più la cassa, ci pensa Junior xD.

    QUOTE (effervescing elephant @ 20/9/2013, 16:14) 
    la scena iniziale mi ha quasi commossa

    Lo so, Jesse che gioca a fare il samurai con un bastone trovato per terra ha fatto scendere qualche lacrimuccia anche a me xD. Belli i tempi in cui Walt era ancora tranquillo.

    QUOTE (effervescing elephant @ 20/9/2013, 16:14) 
    Finalmente Hank è crepato xD

    Mi stupisco del fatto che nessuno si sia dispiaciuto per Gomez.

    QUOTE (effervescing elephant @ 20/9/2013, 16:14) 
    Adesso vorrei solo che morissero le sorelle del cavolo e perché no anche Mr Breakfast...

    Troppo facile, adesso che Skyler ha confessato le toglieranno anche il carwash, come aveva previsto Walt se non si tira fuori 737.000$ non va da nessuna parte. Inoltre anche Jesse sa della complicità di Skyler non mi stupirei se per vendicarsi in qualche modo la notizia trapelasse.
    Mr Breakfast non morirà. Crescerà sano e forte e prenderà il posto di Gus con una catena di bar chiamata "What's for breakfast?", diventando milionario. Probabilmente creerà a sua volta un suo giro di metanfetamina e si farà chiamare "Pauli". Todd sposerà Lidia e diventerà agente DEA, mentre Jack darà tutto in beneficenza e con i suoi cugini andrà a fare volontariato a Città del Messico.

    Un finale così sarebbe perfetto.

    PS: Holly diventerà la nuova Skyler: bionda, stupida e con una faccia da tacchino.
    PPS: Fantastica la scena in cui Walter imita Skyler :asd: "It's immoral, it's illegal, someone might get hurt!.. You stupid bitch!" xD.
     
    .
  7. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    La critica e gli autori stessi affermano che questo è l'episodio più bello in assoluto della serie. Dovrei riguardarmela tutta quanta per valutare anch'io :P
    Ma quanto ho goduto quando Todd si è offerto di torturare quel mollusco di Jesse :P Quanto avrei voluto che lo riducesse come un certo Greyjoy :asd: Mi accontenterò di lui costretto a cucinare gratis
     
    .
  8. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    vi prego guardatelo xD
     
    .
  9. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effervescing elephant @ 21/9/2013, 20:49) 
    vi prego guardatelo xD

    :LOOOL:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    QUOTE (effervescing elephant @ 21/9/2013, 20:49) 
    [SPOILER]vi prego guardatelo xD

    Non mi è piaciuto granché .
     
    .
  11. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio DIOOOOOOO che puntata!!! Non so da che parte cominciare, non sono capace di commentarla D:
     
    .
  12. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io saprei cosa dire, ma... No vabbé, questa che viene sarà una delle settimane più lunghe della mia esistenza.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Mai, ripeto, mai interrompere Mr. Breakfast poco prima della ricreazione, mai xD. Puntata bellissima come sempre, anche un po' di più . Walt montanaro, pensaci tu.

    PS: Jesse era in versione McGyver xD.
     
    .
  14. Nickname APD²
        Like  
     
    .

    User deleted


    Inizi a vedere l'episodio 14 quando passa un tua amico e dice : UHHHHH MA è IL 14 QUELLO IN CUI CREPA HANK :cry2: .
    Comunque serie epica alla pari di Dexter a mio parere :coffee:
     
    .
  15. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nickname APD² @ 24/9/2013, 02:32) 
    Inizi a vedere l'episodio 14 quando passa un tua amico e dice : UHHHHH MA è IL 14 QUELLO IN CUI CREPA HANK :cry2: .
    Comunque serie epica alla pari di Dexter a mio parere :coffee:

    Io sono un fan di Dexter, ma devo dire che BB l'ha superato di brutto Anche se gli ultimi due episodi che ho visto (i primi due dell'ottava stagione) mi hanno abbastanza fatto accapponare :P
     
    .
137 replies since 15/1/2013, 19:36   2241 views
  Share  
.