Breaking Bad

di Vince Gilligan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Death_Giusel @ 24/9/2013, 00:59)
    Io saprei cosa dire, ma... No vabbé, questa che viene sarà una delle settimane più lunghe della mia esistenza.

    Io ho visto il promo della 16 e stavo per piangere per la tristezza q.q mi mancherà troppo bb
    CITAZIONE (-Tia @ 24/9/2013, 02:17) 
    Mai, ripeto, mai interrompere Mr. Breakfast poco prima della ricreazione, mai xD. Puntata bellissima come sempre, anche un po' di più . Walt montanaro, pensaci tu.

    PS: Jesse era in versione McGyver xD.

    ahahahah Mr Breakfast è suscettibile u.u Walter Jr la colazione è proooonta xD
    CITAZIONE (Death_Giusel @ 24/9/2013, 09:07)
    CITAZIONE (Nickname APD² @ 24/9/2013, 02:32) 
    Inizi a vedere l'episodio 14 quando passa un tua amico e dice : UHHHHH MA è IL 14 QUELLO IN CUI CREPA HANK :cry2: .
    Comunque serie epica alla pari di Dexter a mio parere :coffee:

    Io sono un fan di Dexter, ma devo dire che BB l'ha superato di brutto Anche se gli ultimi due episodi che ho visto (i primi due dell'ottava stagione) mi hanno abbastanza fatto accapponare :P

    Oddio Dexter <.< una volta mi piaceva, da dopo Trinity è stata una discesa assurda... le ultime due stagioni uno schifo e il finale di ieri ... vi giuro io le ultime stagioni di Dexter le ho viste con lo stesso spirito con cui guardavo i video di Trucebaldazzi

    L'unica serie tv, a mio parere, pari a BB è The wire... anche se per intensità e emozioni che mi fa provare preferisco di gran lunga Breaking Bad
     
    .
  2. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (effervescing elephant @ 24/9/2013, 11:36) 
    L'unica serie tv, a mio parere, pari a BB è The wire... anche se per intensità e emozioni che mi fa provare preferisco di gran lunga Breaking Bad

    Hai per caso visto questo? Video
    :asd:
     
    .
  3. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    ahahahha non l'avevo mai visto XDDDDD
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ShikamaruFGV @ 17/9/2013, 01:31) 
    Questa serie in base a come finisce potrebbe entrare di diritto sul podio delle mie serie preferite, si gioca il primo posto a pari merito con la serie che reputo la migliore di sempre ed ovviamente non ve la dico XD

    THE BEST
    SERIES DRAMA
    IN THE WORLD

     
    .
  5. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Le espressioni finali di Walter e Jesse ??? SPETTACOLARI


    :cry2: Addio Breaking Bad
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    4,643
    Reputation
    +902

    Status
    Anonymous
    già mi manca ç__ç
     
    .
  7. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eeee confermo. È la serie. La Serie.
    Persino quel mollusco di Pinkman mi è piaciuto :) Walt è il mio nuovo eroe
     
    .
  8. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    A parte il finale stupendo, la morte di Walter è spettacolare, mi sono piaciute in particolare due scene.
    Quella in cui Jesse, immagina di lavorare il legno e fare una scatola e poi il cavo a cui è legato lo riporta alla realtà :( e quella in cui Walter è in macchina, mette la cassetta e con un pugno fa cadere a terra la neve che era sullo sportello ^_^
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    Non ho parole :OMG:.

    PS: Ricordo le parole di Marie: "He thinks he's a criminal mastermind, bet he's not.".


    Edit:

    Adesso dobbiamo trovare un'altra serie da idolatrare T.T.
     
    .
  10. ~§uparn™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si era gia capito che jessie alla fine sarebbe stato libero ma, questo eppisodio e stato qmq bellissimo
    "l'ho fatto per me stesso" Finalmente :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç: :ç_ç:
    oltre a miglior serie direi anche miglior protagonista e miglior tutto quel che volete perche e bellissima, come faro senza BB ora, seza Walt nooooooooooooooooooooooooooooooooooo


    ops scusate

    Edited by ~§uparn™ - 30/9/2013, 23:46
     
    .
  11. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    superna metti sotto spoiler xD

    c'è gente che ha commentato che non ha visto ancora tutto xD
     
    .
  12. wfqrqwr
        Like  
     
    .

    User deleted


    stupendo telefilm,stupendo finale
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Appena ho visto i commenti e ho capito che oggi è uscito l'ultimo episodio, mi sono alzato dal letto e precipitato sul pc per vederlo... bhe che dire.. "perfetto" , perfetto ,perfetto...
    Il signor white o Icemberg.. la storia di un professore di chimica che inizialmente comincia a produrre Metanfetamine per lasciare qualcosa x far fare una vita dignitosa alla sua famiglia,visto che lui ha il cancro e pensa che gli rimane poco da vivere... già solo la trama stupenda.... Ma e sottolineo "il Ma" .. la capacità di quest'attore.. sia espressiva che tutto... hanno reso questa la serie tv migliore della storia... non ti stanchi mai ogni puntata è geniale( certo le 2 3 puntate dove c'é un calo di tensione sono normali,anche se essenziali per definire la psicologia dei personaggi e ricostruire la storia .).. ... grande regista che se nn era x la sua mente "contorta"(in senso buono si intende :)) ^-^ )


    E pensare che é lo stesso attore che faceva la parte del padre nella serie tv "malcom"... la duttilità e la capacità di interpretare un personaggio di questa persona è assurda.. stima per tutta la vita!!

    Ultima puntata geniale in tutto e per tutto... bel gesto quello delle coordinate x trovare i corpi.. la bambina... a me è piaciuto quando Jessy ha strangolato quell'infame ... e ci godo che alla fine non è riuscito a farsi la milf di lidya seeee...
    Commento già lungo ma ci voleva, per Breaking Bad!.. Notte ragazzi


    Edited by ShikamaruFGV - 1/10/2013, 00:53
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Kronos, puoi mettere il commento sotto spoiler per ora? C'è una ragazza che lo sta recuperando e ancora non sa nulla del finale xD.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Ho fatto io :asd:
     
    .
137 replies since 15/1/2013, 19:36   2241 views
  Share  
.