GAME OF THRONES ( stagione 4)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aizen-sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Death_Giusel @ 4/6/2013, 22:31) 
    Di realismo in GoT ce n'è troppo, se togliamo gli elementi fantasy diventa "gente st****a che si pugnala e tradisce a vicenda" dove tutti sono esseri immondi tranne Ned... In pratica il Medioevo regolare :P

    Anzi....a me piace x quello....è realistico....nn e' proprio fantasy....a parte che io che leggo i libri,in confronto il telefilm nn e' niente di che...i libri sono cento volte meglio!! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aizen-sama @ 5/6/2013, 11:08) 
    CITAZIONE (Death_Giusel @ 4/6/2013, 22:31) 
    Di realismo in GoT ce n'è troppo, se togliamo gli elementi fantasy diventa "gente st****a che si pugnala e tradisce a vicenda" dove tutti sono esseri immondi tranne Ned... In pratica il Medioevo regolare :P

    Anzi....a me piace x quello....è realistico....nn e' proprio fantasy....a parte che io che leggo i libri,in confronto il telefilm nn e' niente di che...i libri sono cento volte meglio!! :D

    la differenza trai libri e la loro controparte video, c'è sempre stata, l'importante che mantenga il phatos! e come il padrino il film è un capolavoro, ma il libro lo ho trovato ancora meglio con le parti che non ci sono nel film! e in alcuni casi è la censura ad obbligare tagli, cambi è ommisioni in una serie!
     
    .
  3. Aizen-sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DEEP SPACE 9 @ 5/6/2013, 11:18) 
    CITAZIONE (Aizen-sama @ 5/6/2013, 11:08) 
    Anzi....a me piace x quello....è realistico....nn e' proprio fantasy....a parte che io che leggo i libri,in confronto il telefilm nn e' niente di che...i libri sono cento volte meglio!! :D

    la differenza trai libri e la loro controparte video, c'è sempre stata, l'importante che mantenga il phatos! e come il padrino il film è un capolavoro, ma il libro lo ho trovato ancora meglio con le parti che non ci sono nel film! e in alcuni casi è la censura ad obbligare tagli, cambi è ommisioni in una serie!

    Be' si...però ultimamente il telefilm sta uscendo un po' dal libro....si sta leggermente differenziando....
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    262
    Reputation
    +1

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hulong Zhan Shi @ 5/6/2013, 00:46) 
    CITAZIONE (IngegnerCane @ 4/6/2013, 22:50) 
    evidentemente bisogna pensarla allo stesso modo per forza....vabbè.
    Continuo a rimanere dell'idea che sembra Beautiful...dal mio punto di vista è 1000000 volte meglio una serie come The walking dead

    e la cosa bella è che mi citi walking dead...
    una serie diventata ormai beautiful dove gli zombie quasi non esistono...

    :facepalm:

    Si, cito TWD...lì almeno i buoni non diventano cattivi e poi di nuovo buoni in nel giro di una puntata.
    Onestamente anche io mi aspettavo di più dall'ultima puntata della 3°stagione, però la reputo cmq la stagione migliore fra le tre
     
    .
  5. BigRedOne
        Like  
     
    .

    User deleted


    Raga io dp l'ultima puntata sn rimasto disgustato e inorridito difronte a cotanta infamia u.u... oddio io amo il trono di spade, ma sti Stark so proprio dei piscioni XD
     
    .
  6. Drammaturgo
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi, con tutto il rispetto, ma guardando solamente la puntata 09 di ogni stagione di GOT rimaniamo shockkati
    dalla bellezza e crudeltà di questo capolavoro, il migliore degli ultimi anni sicuro... :lupin:
     
    .
  7. Hulong Zhan Shi
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (IngegnerCane @ 5/6/2013, 11:25) 
    CITAZIONE (Hulong Zhan Shi @ 5/6/2013, 00:46) 
    e la cosa bella è che mi citi walking dead...
    una serie diventata ormai beautiful dove gli zombie quasi non esistono...

    :facepalm:

    Si, cito TWD...lì almeno i buoni non diventano cattivi e poi di nuovo buoni in nel giro di una puntata.
    Onestamente anche io mi aspettavo di più dall'ultima puntata della 3°stagione, però la reputo cmq la stagione migliore fra le tre

    :facepalm: ma che serie ti sei visto? :facepalm:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,031
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (IngegnerCane @ 5/6/2013, 11:25) 
    CITAZIONE (Hulong Zhan Shi @ 5/6/2013, 00:46) 
    e la cosa bella è che mi citi walking dead...
    una serie diventata ormai beautiful dove gli zombie quasi non esistono...

    :facepalm:

    Si, cito TWD...lì almeno i buoni non diventano cattivi e poi di nuovo buoni in nel giro di una puntata.
    Onestamente anche io mi aspettavo di più dall'ultima puntata della 3°stagione, però la reputo cmq la stagione migliore fra le tre

    i frey erano dei pezzi di merda sin dall aprima stagione riveditela se puoi e bolton quello che ha accoltellato robb si sapeva che era cattivo visto che ha lasciato andare jaime
    cmq sono gusti ma torniamo a parlare di got non di twd( in cui cmq ci sono pg che impazziscono d aun episodio all altro)
     
    .
  9. Aizen-sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELERIO @ 5/6/2013, 11:41) 
    CITAZIONE (IngegnerCane @ 5/6/2013, 11:25) 
    Si, cito TWD...lì almeno i buoni non diventano cattivi e poi di nuovo buoni in nel giro di una puntata.
    Onestamente anche io mi aspettavo di più dall'ultima puntata della 3°stagione, però la reputo cmq la stagione migliore fra le tre

    i frey erano dei pezzi di merda sin dall aprima stagione riveditela se puoi e bolton quello che ha accoltellato robb si sapeva che era cattivo visto che ha lasciato andare jaime
    cmq sono gusti ma torniamo a parlare di got non di twd( in cui cmq ci sono pg che impazziscono d aun episodio all altro)

    Infatti ora nei libri Bolton sta affrontando Stannis :asd: Mi sa che il povero roose(bolton) faccia una brutta fine..a me stannis nn piace però di tutti è quello più giusto x fare il Re
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,031
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aizen-sama @ 5/6/2013, 12:10) 
    CITAZIONE (DELERIO @ 5/6/2013, 11:41) 
    i frey erano dei pezzi di merda sin dall aprima stagione riveditela se puoi e bolton quello che ha accoltellato robb si sapeva che era cattivo visto che ha lasciato andare jaime
    cmq sono gusti ma torniamo a parlare di got non di twd( in cui cmq ci sono pg che impazziscono d aun episodio all altro)

    Infatti ora nei libri Bolton sta affrontando Stannis :asd: Mi sa che il povero roose(bolton) faccia una brutta fine..a me stannis nn piace però di tutti è quello più giusto x fare il Re

    metti sotto spoiler pr chi non legge i libri cmq stannis se lo magna quello ( martin ha letto in alcune conferenze qualche capitolo di winds of winter e ce il primo capitolo con theon in cui stannis dice cose cazzute )
     
    .
  11. Aizen-sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DELERIO @ 5/6/2013, 12:36) 
    CITAZIONE (Aizen-sama @ 5/6/2013, 12:10) 
    Infatti ora nei libri Bolton sta affrontando Stannis :asd: Mi sa che il povero roose(bolton) faccia una brutta fine..a me stannis nn piace però di tutti è quello più giusto x fare il Re

    metti sotto spoiler pr chi non legge i libri cmq stannis se lo magna quello ( martin ha letto in alcune conferenze qualche capitolo di winds of winter e ce il primo capitolo con theon in cui stannis dice cose cazzute )

    Si si è vero,concordo pienamente!! (come si fa a mettere spoiler?)
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,031
    Reputation
    +3
    Location
    roma

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Aizen-sama @ 5/6/2013, 12:47) 
    CITAZIONE (DELERIO @ 5/6/2013, 12:36) 
    metti sotto spoiler pr chi non legge i libri cmq stannis se lo magna quello ( martin ha letto in alcune conferenze qualche capitolo di winds of winter e ce il primo capitolo con theon in cui stannis dice cose cazzute )

    Si si è vero,concordo pienamente!! (come si fa a mettere spoiler?)

    vai su modifca messaggio c eil bottone spoiler e metti quello che hai scritto fra le parentesi spoiler ch eti sono comparse
     
    .
  13. Aizen-sama
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ok grazie :D
     
    .
  14. Death_Giusel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Godetevi le reazioni dei fan all'ultimo episodio, col commento di quel trollone dell'autore (poi dicono di Kubo :rolleyes: )
    http://mashable.com/2013/06/06/george-r-r-...in-red-wedding/
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,747
    Reputation
    +416
    Location
    THIENE

    Status
    Offline
    pensavo che "ampolle di altofuoco" usate da Tyrion Lannister, il Folletto, fratello di Jaime e della regina Cersei; " sia equivalente del leggendario FUOCO GRECO!
    è AVREI UNA IPOTESI FOLLE SU Jon Snow, figlio bastardo di Eddard Stark, confratello dei Guardiani della Notte; OVVERO
    egli non è figlio di eddard ma suo nipote, nato da Lyanna e Rhaegar
    Dopo il saccheggio di Approdo del Re, sul finire della ribellione di Robert, comanda un gruppo composto da 7 fedelissimi (Martyn Cassel, Theo Wull, Ethan Glover, ser Mark Ryswell, Howland Reed e lord Dustin) che si reca a cercare Lyanna in un posto chiamato da Raeghar Targaryen torre della Gioia ubicato nel sud dei Sette Regni, tra le Montagne Rosse e Dorne. Lì il gruppo combatté contro tre cavalieri della Guardia reale, ser Gerold Hightower, comandante della stessa, ser Arthur Dayne e ser Oshell Whent[3]. Durante lo scontro Eddard affronta in duello, uccidendolo, il più letale dei sette cavalieri che compongono la Guardia Reale del Re Folle, Ser Arthur Dayne, la Spada dell'alba[2]. Al termine della battaglia gli unici sopravvissuti allo scontro furono Eddard Stark e Howland Reed. La missione di salvataggio è però tardiva, Ned trova infatti la sorella Lyanna in un letto di sangue mentre stringe convulsamente una corona appassita di rose blu. Lyanna lo costringe a giurarle qualcosa, ma non si sa la natura di tale giuramento, che però perseguita Eddard per il resto della sua vita[SPOILER]
    [/SPOILER]
     
    .
131 replies since 18/3/2013, 10:23   2150 views
  Share  
.