Votazioni avatar contest
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • darton
    38.10%
    8
  • X.Jiraya.X
    23.81%
    5
  • - Pego -
    23.81%
    5
  • ~Armandrillo®
    9.52%
    2
  • ~§uparn™
    4.76%
    1
  • Sandra.}
    0.00%
    0
  • Doggy D. FiP
    0.00%
    0
  • Jin_F
    0.00%
    0
  • strabixio
    0.00%
    0
  • AI Dreamer
    0.00%
    0
  • kurosaki-san
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 21)

Votazioni avatar contest

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gama_sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    il mio voto va a pego, i 3 avatar creati da lui mi sono entrati immediatamente nel cuore, ma ringrazio darton che si è fatto in 18 per fare tutti gli avatar e armandrillo, i suoi lavori fatti a mano da zero sono stupendi ma vanno raffinati, avrei voluto votarlo ma poi l'obiettività mi ha portato su pego, darton non mi cadere di stile con gli avatar ecchi :sisi: (fanne altri non posso farne a meno dai cazzo!!! :asd: )
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gama_sennin @ 9/4/2013, 13:33) 
    armandrillo, i suoi lavori fatti a mano da zero sono stupendi ma vanno raffinati

    Sono daccordo. Ti ringrazio x la critica... la prossima volta vi straccerò
     
    .
  3. ·-=:]¦ËL GéKô¦[:=-·
        Like  
     
    .

    User deleted


    Darton...il suo secondo avatar mi è piaciuto moltissimo :asd:
     
    .
  4. darton
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gama_sennin @ 9/4/2013, 13:33) 
    il mio voto va a pego, i 3 avatar creati da lui mi sono entrati immediatamente nel cuore, ma ringrazio darton che si è fatto in 18 per fare tutti gli avatar e armandrillo, i suoi lavori fatti a mano da zero sono stupendi ma vanno raffinati, avrei voluto votarlo ma poi l'obiettività mi ha portato su pego, darton non mi cadere di stile con gli avatar ecchi :sisi: (fanne altri non posso farne a meno dai cazzo!!! :asd: )

    gama se ne trovo ne faccio quanti ne vuoi :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    2,742
    Reputation
    0
    Location
    casa tua

    Status
    Offline
    voto darton
     
    .
  6. Lyøxas¨
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho votato Darton perché è stato quello che più ha cercato di accontentare tutti, ovviamente anche Pego non è da meno però merita più Darton :sisi:
     
    .
  7. Cross†Marian
        Like  
     
    .

    User deleted


    X.Jiraya.X :sisi:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    41,354
    Reputation
    0
    Location
    Inferi

    Status
    Anonymous
    Dopo aver accuratamente esaminato tutti i relativi lavori posso dire questo :

    Innanzitutto, io ho pensato a questo contest come una sorta di iniziazione per coloro che si stanno cimentando per la prima volta nella cosiddetta grafica digitale.
    I partecipanti però non sono tutti dei novellini, e la differenza fra i vari lavori è notevole. È vero, il sondaggio prevede di votare l'avatar che secondo il proprio giudizio sia il più bello. Se però seguissi questa direttiva, partecipanti come darton e ~Armandrillo® verrebbero subito esclusi per la loro poca esperienza. Indi per cui ho preferito escludere i partecipanti più esperti.
    Tralasciando questo, devo ammettere che i lavori svolti da darton, vista la sua poca esperienza nell'ambito della grafica, non sono per niente male. Ovviamente i lavori da lui svolti non sono tutti meritevoli di un buon giudizio, ma vorrei anche premiare la costanza con cui gli ha svolti.
    Nella scelta di chi votare ho anche considerato i lavori di ~Armandrillo®, e a mio giudizio, per essere fatti da zero, senza partire da nessuno stock, sono davvero ottimi.

    Alla fine quindi, visto che si tratta di un contest di grafica digitale, ho optato per escludere i lavori di ~Armandrillo®, visto che si tratta perlopìù di lavori fatti sulla carta e solo dopo rifiniti con un programma di grafica digitale.
    Per poter infine destinare il mio voto a darton.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    32,403
    Reputation
    +60
    Location
    Favaland

    Status
    Anonymous
    Shishi i tuoi discorsi mi commuovono sempre lacrimawd0me2
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    20,085
    Reputation
    +1,207

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Shisui Mangekyou @ 9/4/2013, 15:45) 
    Dopo aver accuratamente esaminato tutti i relativi lavori posso dire questo :

    Nella scelta di chi votare ho anche considerato i lavori di ~Armandrillo®, e a mio giudizio, per essere fatti da zero, senza partire da nessuno stock, sono davvero ottimi.

    Alla fine quindi, visto che si tratta di un contest di grafica digitale, ho optato per escludere i lavori di ~Armandrillo®, visto che si tratta perlopìù di lavori fatti sulla carta e solo dopo rifiniti con un programma di grafica digitale.

    Ti ringrazio. :salut:
    Ma...

    ....se devo essere escluso perchè neofita mi sta bene..(avendo pochissime ore alle spalle) ma se devo esserlo perchè non ho utilizzato nessun immagine predisposta.. mi dispiace questo annulla ogni mia eventuale iscrizione ad un prossimo contest... cosa cambia se i disegni li faccio io?
    A me piace disegnare.. e adesso pure colorare (cosa sempre odiata)..
    migliorerò questo è sicuro.. :eheh: guardatevi le spalle. :SQUARTA:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Infatti: si chiedono avatar, dando un tema, personaggio, argomento... se poi sono "originali" non è assolutamente un problema, possono essere benissimo migliori o semplicemente più belli. ^_^

    Poi, ad aver tempo, voglia e tanta gente che li fa in maniera diversa si potrebbero anche aprire topic per ogni "metodo": da chi fa tutto a mano a chi fa solo una parte o tutto da immagini già caricate, da chi lavora su immagini già pronte a chi le color le fa da sè ma non fa i lineart a chi fa tutto...
    Ma non è questo il caso.... d'altra parte non è un forum di grafica pura.

    Personalmente credo sia avvantaggiato chi si limita a lavorare su immagini già pronte, perché chi fa di più si deve smazzare molto altro lavoro e serve capacità e dedizione, ma questo non può negare a nessuno la partecipazione, e non è sempre detto. ^_^
     
    .
  12. ¥Sawada§Tsunayøshi¥™
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me i lavori migliori sono quelli di X.Jiraya.X, ma comunque darton merita la lode, perché cercare di accontentare tutti non era una cosa facile :) , comunque visto che è un contest grafico penso che i lavori migliori vadano premiati quindi voto X.Jiraya.X :)
     
    .
  13. effervescing elephant
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho votato Jiraya :sisi:

    Complimenti a tutti , specialmente ad Armandrillo per la pazienza e l'originalità
     
    .
  14. ~§uparn™
        Like  
     
    .

    User deleted


    purtroppo non ho potuto postare gli altri lavori in tempo, avevo fatto anche quelli su jiraya e kurapica già domenica ma volevo postarli insieme agli altri perche avevo già scaricato le immagini :cry2:

    mi hanno operato lunedi mattina e non(potrei alzarmi dal letto) ma volevo caricarmi un film e ne approfitto un attimo per postare anche quelli che avevo già fatto magari a qualcuno possono piacere
    non considerateli nella votazione ma già che li avevo fatti mi sembrava qmq stupido non postarli
    grazie

    (mi iscrivo già al prossimo giro nel caso non potessi alzarmi in tempo per l'iscrizione ma magari riesco a fare qualcosa prima della fine)



    dimenticavo voto darton
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Molto bello il primo su Jira.

    PS: Ma che hai fatto?
     
    .
33 replies since 8/4/2013, 21:33   770 views
  Share  
.