One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Corazon
        +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,156

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ozu @ 8/7/2019, 13:17) 
    Non è permanente, è lei a tenerlo attivo

    Sì, intendevo quello, ma ho sbagliato termine :osd: I paramisha con effetti "permanenti" sono altri. Intendevo dire che non c'è un limite di tempo entro il quale rimani giocattolo, l'unica strada percorribile è "far perdere i sensi" a Sugar.

    Comunque, quello che volevo dire è che vedo il potere di Bonney con il medesimo punto debole di quello di Sugar rispetto a quello della nana, ma magari è il contrario. :mbé:

    CITAZIONE (SANTOS220 @ 8/7/2019, 13:49) 
    Io aggiungerei la domanda se il ringiovanimento serve solo per indebolire (cioé se hai tipo 20 anni di vita restanti questi restano e cambia solo la forma del corpo).

    Anche perché sarebbe una contraddizione che Doffy volesse rimanere giovane e immortale grazie al potere di Law e ha fatto di tutto per ottenerlo mentre se ne è strafregato di Bonny.

    Il frutto di Bonney non ti fissa l'età, ma ti invecchia/ringiovanisce a seconda dell'effetto desiderato. Torni bambino/diventi vecchio sia mentalmente che fisicamente, almeno questo è quanto mi è sembrato di percepire.

    Se Doflamingo avesse usato il frutto di Bonney su di sé, sarebbe potuto tornare "bambino", ma dovendo poi ricostruire tutto dal principio: non è ciò che gli serviva, serve.
     
    .
181084 replies since 2/7/2013, 13:58   7059680 views
  Share  
.