One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Black
        Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    39,002
    Reputation
    +411

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Al… @ 27/3/2024, 17:09) 
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 27/3/2024, 16:51) 

    :muahaha:
    Questa è meravigliosa...
    :muahaha:

    CITAZIONE (¬Black @ 27/3/2024, 16:51) 
    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 27/3/2024, 16:13) 
    come mai tutto questo odio verso i Looney Tunes?..... :nuu:

    Perchè non fanno capire bene se il buono o il cattivo abbia effettivamente subito danno, perchè vediamo un Rufy che non si fa quasi mai niente e anche un cattivo spiattellato ma anche lui che non si è fatto nulla
    E quindi il livelli di forza sono confusionari e il pathos molto fiacco.

    QCgUweR
    Ho trovato un commento simile al tuo pensiero, per certi versi:
    "Ripeto comunque, quello che scrivo è una mia opinione eh, non è una verità assoluta, la mia idea dell'opera che avevo fino a qualche anno fa era molto diversa da quella che è adesso, proprio a causa degli "strafalcioni" che ha avuto Oda in questi ultimi anni, quindi Nika, poteri del G5 stile looney tunes, Gorosei e governo completamente ridicolizzati in più occasioni, insomma, le cose già dette e ridette.

    Il mio discorso risiede semplicemente nel fatto che avrei preferito di gran lunga si continuasse in quel modo, con momenti certamente di gag e quant'altro, ma anche di molti momenti seri e importanti, che diciamocelo, sono sempre le cose che riescono meglio e hanno più impatto rispetto alle solite gag trite e ritrite, se però mi togli pure questi momenti seri e importanti capite che mi cade un pò tutto, tutto qui il mio discorso.
    Poi va beh, ritorno sempre al solito discorso, l'altro elemento SECONDO ME essenziale in ogni opera è la coerenza/logica degli avvenimenti/combattimenti, che è andata a farsi benedire da tempo, magari a voi non da fastidio, ma a me sì e parecchio, aldilà della scena con la mazza da baseball di questo capitolo, fino a non molto tempo fa c'erano delle "regole" all'interno dell'opera che venivano rispettate per appunto mantenere coerenza in tutto ciò che vediamo, cosa che con Nika/G5 è completamente andata a farsi benedire.

    Ripeto lo stesso esempio che avevo fatto, se fossimo stati nel mondo di Naruto, e quando Madara tira il meteorite dal cielo, Naruto o chi per lui se ne usciva con uno schiocco di dita e lo trasformava in coriandoli annullando l'attacco, che robaccia sarebbe stata? Ma l'esempio poi si estende in qualunque altro caso, tutto qui.

    Cioè, Luffy a Marineford o a Sabaody non rideva mica eh, anzi...ma nemmeno contro Doflamingo rideva o faceva il cazz**e, o contro Kata, o Kaido stesso, dire che Luffy è lo stesso non è proprio vero...adesso da trasformato se la ride pure mentre Vegapunk sta morendo..."
    QCgUweR

    Paragonare gli scontri e i personaggi di One piece con Naruto non ha senso
    Naruto non ha gag durante le battaglie e solo nemici seri, mentre One piece è sempre stato così, pure a Skypea ricordiamo la famosa faccia di Enel o Rufy che mangia i biscotti e diventa ciccione oppure Zoro che usa Usop come spada
     
    .
181034 replies since 2/7/2013, 13:58   7057836 views
  Share  
.