One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dylan Dog…
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,873
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    :luna:
    Qui ho ritenuto consono il like perché condivido pienamente il punto di vista... One Piece sta diventando un manga in cui si preferiscono gli avversari del protagonista... Anche la scelta di Chandra come avatar rispecchia la mia preferenza lunare... Will, Dragonx e altri possono comprendere (avendo letto Kubera prima di me)... Rimanendo in tema Kubera, l'intuito di Oda pare proprio che stia facendo il gioco di Kali... Nella fattispecie, un bel po' di caos... Ritorno su questo aspetto delle numerologie che vertono su Zoro... Yoshihiro Togashi avrebbe dato più simbologie a un personaggio per poi renderle insignificanti?! Chiunque abbia letto Hunter X Hunter con piacere ha voglia di ridere prima ancora di finire di leggere il mio commento... Oda ha dimostrato che il 1111 non doveva significare niente per Zoro, tanto da farlo portare via da Jimbe... Quindi si rideva perché Jimbe si è scusato con Lucci mentre portava via Zoro... Ormai si legge il capitolo per commentare e divertirsi con gli utenti, oltre che per curiosità...
    :luna:
     
    .
181026 replies since 2/7/2013, 13:58   7057706 views
  Share  
.