One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dylan Dog…
        Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    APD Powa
    Posts
    4,873
    Reputation
    +16

    Status
    Anonymous
    :lupo:
    Posto le considerazioni, in merito al carattere di Luffy, di un utente...
    "Secondo me devono confluire entrambi allo stesso modo cosi da innescare una simbiosi totale fra la volontà di Rufy e la volontà di Nika, una più stabile convivenza fra queste due volontà dovrebbe rendere più armonioso tutto, dalle abilità al haki potenziato x2. Attualmente non è stata raggiunta la pienezza della forma, certe volte la personalità di Rufy è più preponderante, altre volte lo diventa quello di Nika, qualche ritocco me lo aspetto ancora sia per quanto riguarda l'haki del Re che la forma, perché mi paiono al momento troppo embrionali e in via di formazione. Certo è che se dovesse venire introdotta una nuova forma sarebbe del tutto erroneo continuare ad associarlo ai Gear, la strada tracciata è quello di eliminare il concetto del Gear e di potenziamento, Nika dovrebbe avere una sola forma, quella umana in linea teorica deve essere la prossima a scomparire, ma poi qui ci si scontra con la convenienza nel uccidere il carattere di Rufy, quindi per niente facile."...
    :lupo:

    CITAZIONE (D. Nuovo Pausa @ 30/3/2024, 10:41) 
    CITAZIONE (Santos00 @ 28/3/2024, 18:50) 
    Poi se joyboy in forma nika ha perso contro quello che era Im per forza Rufy avrà bisogno di un ulteriore power up finale.

    Io credo che non sara un power up del frutto ma dell haki e avra anche tanti pezzi forti dalla sua ammiragli.. e forse qualche imperatore caduto e amico nella battaglia finale contro IM oltre che armi ancestrali e personaggi chiave

    :kaido:
    Probabilmente Luffy affronterà IM dopo Teach... Cito un mio commento recente su Luffy e Teach...
    CITAZIONE (Al… @ 29/3/2024, 10:02) 
    C1OwaCG
    L'haki di Nika potrebbe essere un metodo per contrastarlo, se potenziato ulteriormente... Oppure una nuova forma di Luffy potrebbe essere l'ideale... Per ora sappiamo da Law, Boa Hancock e Ace che il Dark Dark consente di catturare anche personaggi molto forti... Boa Hancock, per esempio, viene catturata da Teach anche se impiega l'haki del re...
    Se ciò non dovesse accadere, ci si ritroverebbe Luffy a schivare il Dark Dark e il Gura Gura...
    In passato si ipotizzava in merito ai poteri di Luffy in grado di contrastare Gura Gura e Dark Dark... Ora come ora, Marshall D. Teach, ha un enorme svantaggio ed è il mare... Se Luffy lo scaraventa in mare è finito lo scontro...
    C1OwaCG

    :kaido:

    Mentre, in questo post, proseguo con ipotetici poteri e tecniche impiegabili nello scontro con Teach...
    CITAZIONE (Al… @ 29/3/2024, 13:07) 
    Mi vengono in mente queste:
    1) Attaccarlo a distanza...
    2) Vari Nika, similmente a Kizaru...
    3) Colpirlo con armi, come ha fatto con la mazza...
    4) Usare l'ambiente circostante come difesa o attacco...
    5) Colpi di Haki a distanza, come fece Sengoku con Teach...
    Oda può inventarsi di tutto...

    :kaido:
     
    .
181026 replies since 2/7/2013, 13:58   7057701 views
  Share  
.