One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,387
    Reputation
    +845
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Ovvio che ci sarà un Gear 6th. È di fatto una marcia che esiste e non così rara.

    Inoltre, il Gear 5th mica c'è stato a fine manga. Mancano ancora dei nemici molto importanti.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,345
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    mfLrcIj
    Nel frattempo un utente, che ha spesso spunti interessanti, ha ipotizzato che "Vivi serva viva" a IM...
    Ecco il messaggio:
    "se Im ha un frutto demoniaco un controllo derivante anche da una semplice possessione non sarebbe impossibile, credo che se davvero possieda un potere simile sarebbe nelle sue corde. Gli serve Vivi ma per farne cosa? Se riuscisse a influenzare la mente delle persone, potrebbe volerla come un rimasuglio di un ricordo desiderio rimastogli.

    Io mi immagino qualcosa tipo Santa Claus di Chainsaw man, ma come dite voi non è che non si sia visti di burattinai, un po' meno in One Piece, sarebbe cosa nuova, inoltre il potere di Ms. GoldenWeek presupponeva i colori come mezzo di possessione, un livello superiore potrebbe estendere questi controllo, se Im possedesse "il frutto" che conferisce innumerevoli abilità."
    mfLrcIj
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    38,987
    Reputation
    +400

    Status
    Offline
    Un ragazzo disse:

    I Gear rappresentano le trasformazioni del super sayan
    Non ci sarà il Gear 6 perchè l'ultimo è il Gear 5 bianco come il super sayan 5 e non esiste un super sayan 6

    Non fa una piega
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,387
    Reputation
    +845
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Spoiler: il Gear 5 è il Super Saiyan di primo livello.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,345
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    kXncOGV
    La somiglianza tra Goku e Nika è risaputa... Anche il divorare il cibo in modo ingordo e la capacità di essere "improvvisamente geniali" nel combattimento li accomuna (ma si potrebbero trovare pure altre similitudini e analogie)... Però, ad una certa età e leggendo altro, si preferiscono altri personaggi... E lì "o ti fai piacere l'eroe o vivi abbastanza a lungo da fare il tifo per il cattivo"...
    Per molti è già così... Tanti fan di Buggy, di Teach, ecc... Tetsuo Hara ha, viceversa, creato un protagonista per cui quasi tutti hanno fatto il tifo (in
    Hokuto no Ken)... Stesso discorso per Tsukasa Hōjō sia per City Hunter che per Occhi di gatto...
    kXncOGV
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    38,987
    Reputation
    +400

    Status
    Offline
    Rufy afferma che quello è il suo picco, e difatti non penso avrà bisogno di altro
    Più haki , più tecniche e più controllo saranno sufficenti

    Contro Barbanera o contro Imu mi aspetto un finale tipo Naruto contro Sasuke, che finiscono entrambi a corto di energia e si danno cazzotti in forma base, lo spero
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,345
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    output_XmXru3
    Teach a cazzotti con Luffy in forma base l'ho pensato pure io, insieme ad altri...
    Non lo ritengo "infausto"... Temo piuttosto qualche situazione, che piace solo a Oda e pochi altri, in merito alla risata a fine manga... Ridere non deve essere qualcosa di forzato, ma di naturale.... Sembra che Oda voglio farci ridere a tutti i costi... Il problema è che spesso non ci riesce per niente...
    output_XmXru3
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    173
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Il gear 5 è già in fase di hype discendente tra i fan. Un gear 6 uscito al momento giusto chiuderebbe il lato battle magari con qualcosa di più serio. Almeno un minimo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,345
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :luna:
    Qui ho ritenuto consono il like perché condivido pienamente il punto di vista... One Piece sta diventando un manga in cui si preferiscono gli avversari del protagonista... Anche la scelta di Chandra come avatar rispecchia la mia preferenza lunare... Will, Dragonx e altri possono comprendere (avendo letto Kubera prima di me)... Rimanendo in tema Kubera, l'intuito di Oda pare proprio che stia facendo il gioco di Kali... Nella fattispecie, un bel po' di caos... Ritorno su questo aspetto delle numerologie che vertono su Zoro... Yoshihiro Togashi avrebbe dato più simbologie a un personaggio per poi renderle insignificanti?! Chiunque abbia letto Hunter X Hunter con piacere ha voglia di ridere prima ancora di finire di leggere il mio commento... Oda ha dimostrato che il 1111 non doveva significare niente per Zoro, tanto da farlo portare via da Jimbe... Quindi si rideva perché Jimbe si è scusato con Lucci mentre portava via Zoro... Ormai si legge il capitolo per commentare e divertirsi con gli utenti, oltre che per curiosità...
    :luna:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    38,987
    Reputation
    +400

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Santos00 @ 28/3/2024, 13:11) 
    Il gear 5 è già in fase di hype discendente tra i fan. Un gear 6 uscito al momento giusto chiuderebbe il lato battle magari con qualcosa di più serio. Almeno un minimo

    Dubito su un Gear 6 per svariati motivi
    Non ci sarà mai
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,345
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :luna:
    Oda fece coincidere il risveglio col G5... Il problema è che Luffy di risvegliato non ha nulla...
    Un risvegliato ingordo, mangiatore di carne, disinteressato alla conoscenza, che fugge al cospetto degli anziani, ecc...
    :luna:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    173
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Black @ 28/3/2024, 14:18) 
    CITAZIONE (Santos00 @ 28/3/2024, 13:11) 
    Il gear 5 è già in fase di hype discendente tra i fan. Un gear 6 uscito al momento giusto chiuderebbe il lato battle magari con qualcosa di più serio. Almeno un minimo

    Dubito su un Gear 6 per svariati motivi
    Non ci sarà mai

    Svariati motivi…

    Che poi azzeccai il gear 5 di prepotenza dicendo che per me era il modello homo homo modello gigante.
    Connettevo i poteri possibili di Rufy a quelli di choji in Naruto.
    Naturalmente nika era impossibile da immaginare. Nessuno ci sarebbe riuscito.
    Anche se qualcuno qui per scherzo disse che sarebbe stato il potere dei looney tunes e questo è appurato (nemmeno lui voleva azzeccarci).

    Per me non sarebbe un gear 6 per forza, ma una forma avanzata del nika.
    Almeno spero. Perché così non è decente no.
    Ma ripeto nessuno scontro di Rufy alla fine è mai stato decente fino in fondo
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,688
    Reputation
    +4,293

    Status
    Anonymous
    Difficile un'evoluzione visto che Nika è già stato caratterizzato come la libertà suprema... tuttavia potrebbe forse inventarsi una forma intermedia tra Rufy e Nika, se non fosse che la forma intermedia dovrebbe essere proprio il Rufy conosciuto finora :asd:
    Potremmo avere magari un Nika che confluisce in Rufy invece di avere Rufy che confluisce in Nika, quindi un Rufy base, senza poteri della gomma, che sfrutta una forma di "energia" derivante da Nika, e questo potrebbe essere chiamato gear 6th.
    Ma penso sia impossibile :siga:
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,387
    Reputation
    +845
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    Penso che il Gear 5 non riesca a reggere il marketing per altri 5 anni.
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,818
    Reputation
    +2,698
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    oppure potrebbe uscir fuori un nika "potenziato" da fattori esterni.Un nuova versione di " nightmare Rufy" di thrillerbarkiana memoria,che non viene mai citata tra i power-up temporanei del protagonista.Per me sarà una cosa del genere,che verrà rivelata nello scontro finale con Im.....Io non credo che il nemico finale abbia un frutta che permette il controllo mentale dei sottoposti,perchè a questo punto quale motivazione avrebbe avuto per nascondersi in quel modo nel suo castello?...parliamo di un territorio isolato abitato solo da marine di spicco,membri governativi e altri elementi della sua "razza".Un frutto con quei poteri ti permette di riscrivere la storia e far credere agli altri che tu sia sempre stato a capo di tutto...(e con tutti intendo anche i singoli regnanti di ogni nazione affiliata al GM).A me sembra evidente che sia un mostro demoniaco ,in grado di gestire il fuoco, quindi qualcosa come una chimera(che ha un aspetto multiforme e incorpora vari demoni) ,una manticora o yokai folcloristici legati a quell'elemento.Sappiamo che la cosa è quella di un demonio e per ora ci basta,non è rilevante capire quale sarà il suo vero aspetto.Ecco con Im vorrei qualcosa di mostruoso e di non grottesco....un vero demone celeste con la pazzia di Doflamingo(secondo me il miglior cattivo visto su OP) elevata al cubo..
     
    .
180978 replies since 2/7/2013, 13:58   7055847 views
  Share  
.