One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,355
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Quoll Lucifer @ 28/3/2024, 18:15) 
    Penso che il Gear 5 non riesca a reggere il marketing per altri 5 anni.

    :Marshall: Amen... :Marshall:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,307
    Reputation
    +1,903

    Status
    Anonymous
    un gear6 penso che potrebbe centrare con l'haki del re.
    Comunque deve trattarsi di una forma fisica diversa, gli altri gear sono stati questo.

    Attualmente, l'haki del re lo infondono nei colpi o lo sprigionano.
    Adesso immaginate se qualcuno fosse in grado di infonderlo in tutto il proprio corpo cambiandone le caratteristiche.
    Il corpo diventa inscalfibile, intangibile, e perchè no; pure con poteri curativi simili a quelli mostrati dai gorosei.

    Come rappresenterà graficamente questo potere con gli altri non lo so.
    Nel caso di Nika però, visto il suo aspetto particolare, e ripensando pure all'anime; mi immagino una rappresentazione grafica della forma tipo naruto con la volpe, ma quando non la controllava ancora
    naruto-shippuden-uzumaki-naruto
    quella per me è la rappresentazione perfetta dell'energia concentrata in forma umana
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    173
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Poi se joyboy in forma nika ha perso contro quello che era Im per forza Rufy avrà bisogno di un ulteriore power up finale.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,355
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (The will of fire @ 28/3/2024, 18:38) 
    un gear6 penso che potrebbe centrare con l'haki del re.
    Comunque deve trattarsi di una forma fisica diversa, gli altri gear sono stati questo.

    Attualmente, l'haki del re lo infondono nei colpi o lo sprigionano.
    Adesso immaginate se qualcuno fosse in grado di infonderlo in tutto il proprio corpo cambiandone le caratteristiche.
    Il corpo diventa inscalfibile, intangibile, e perchè no; pure con poteri curativi simili a quelli mostrati dai gorosei.

    Come rappresenterà graficamente questo potere con gli altri non lo so.
    Nel caso di Nika però, visto il suo aspetto particolare, e ripensando pure all'anime; mi immagino una rappresentazione grafica della forma tipo naruto con la volpe, ma quando non la controllava ancora
    naruto-shippuden-uzumaki-naruto
    quella per me è la rappresentazione perfetta dell'energia concentrata in forma umana

    IdyJvZy
    Questo si che sarebbe oltremodo ganzo...
    IdyJvZy

    CITAZIONE (GingFreecss96 @ 28/3/2024, 18:25) 
    oppure potrebbe uscir fuori un nika "potenziato" da fattori esterni.Un nuova versione di " nightmare Rufy" di thrillerbarkiana memoria,che non viene mai citata tra i power-up temporanei del protagonista.Per me sarà una cosa del genere,che verrà rivelata nello scontro finale con Im.....Io non credo che il nemico finale abbia un frutta che permette il controllo mentale dei sottoposti,perchè a questo punto quale motivazione avrebbe avuto per nascondersi in quel modo nel suo castello?...parliamo di un territorio isolato abitato solo da marine di spicco,membri governativi e altri elementi della sua "razza".Un frutto con quei poteri ti permette di riscrivere la storia e far credere agli altri che tu sia sempre stato a capo di tutto...(e con tutti intendo anche i singoli regnanti di ogni nazione affiliata al GM).A me sembra evidente che sia un mostro demoniaco ,in grado di gestire il fuoco, quindi qualcosa come una chimera(che ha un aspetto multiforme e incorpora vari demoni) ,una manticora o yokai folcloristici legati a quell'elemento.Sappiamo che la cosa è quella di un demonio e per ora ci basta,non è rilevante capire quale sarà il suo vero aspetto.Ecco con Im vorrei qualcosa di mostruoso e di non grottesco....un vero demone celeste con la pazzia di Doflamingo(secondo me il miglior cattivo visto su OP) elevata al cubo..

    :muahaha:
    Doflamingo merita assolutamente... Se la gioca con Crocodile...
    IM, però, lo voglio perfido e pazzo più che mai... Per il momento non sta assolutamente deludendo...
    :muahaha:

    CITAZIONE (DragonX @ 28/3/2024, 18:10) 
    Difficile un'evoluzione visto che Nika è già stato caratterizzato come la libertà suprema... tuttavia potrebbe forse inventarsi una forma intermedia tra Rufy e Nika, se non fosse che la forma intermedia dovrebbe essere proprio il Rufy conosciuto finora :asd:
    Potremmo avere magari un Nika che confluisce in Rufy invece di avere Rufy che confluisce in Nika, quindi un Rufy base, senza poteri della gomma, che sfrutta una forma di "energia" derivante da Nika, e questo potrebbe essere chiamato gear 6th.
    Ma penso sia impossibile :siga:

    :boss:
    La forma intermedia merita "a coso" oTIKJEF ... Niente G6 o g fai... Mi ricorda un po'
    Ken Kaneki e Tokyo Ghoul... Interessanti gli scontri, ma non particolarmente il protagonista...
    :boss:

    CITAZIONE (Santos00 @ 28/3/2024, 18:50) 
    Poi se joyboy in forma nika ha perso contro quello che era Im per forza Rufy avrà bisogno di un ulteriore power up finale.

    :lupo:
    E in tutto questo bisogna ancora scoprire se Nika e Joy Boy coincidono o no...
    :lupo:
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    621
    Reputation
    +48

    Status
    Offline
    L'hype del G5 è durato meno della prima volta di un 15enne... Chi dice il contrario è solo un mala fede o appunto quel 15enne appena sverginato.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,355
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey D. Garp. @ 28/3/2024, 20:56) 
    L'hype del G5 è durato meno della prima volta di un 15enne... Chi dice il contrario è solo un mala fede o appunto quel 15enne appena sverginato.

    346wayr
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    373
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Santos00 @ 28/3/2024, 18:50) 
    Poi se joyboy in forma nika ha perso contro quello che era Im per forza Rufy avrà bisogno di un ulteriore power up finale.

    Io credo che non sara un power up del frutto ma dell haki e avra anche tanti pezzi forti dalla sua ammiragli.. e forse qualche imperatore caduto e amico nella battaglia finale contro IM oltre che armi ancestrali e personaggi chiave
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,355
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :lupo:
    Posto le considerazioni, in merito al carattere di Luffy, di un utente...
    "Secondo me devono confluire entrambi allo stesso modo cosi da innescare una simbiosi totale fra la volontà di Rufy e la volontà di Nika, una più stabile convivenza fra queste due volontà dovrebbe rendere più armonioso tutto, dalle abilità al haki potenziato x2. Attualmente non è stata raggiunta la pienezza della forma, certe volte la personalità di Rufy è più preponderante, altre volte lo diventa quello di Nika, qualche ritocco me lo aspetto ancora sia per quanto riguarda l'haki del Re che la forma, perché mi paiono al momento troppo embrionali e in via di formazione. Certo è che se dovesse venire introdotta una nuova forma sarebbe del tutto erroneo continuare ad associarlo ai Gear, la strada tracciata è quello di eliminare il concetto del Gear e di potenziamento, Nika dovrebbe avere una sola forma, quella umana in linea teorica deve essere la prossima a scomparire, ma poi qui ci si scontra con la convenienza nel uccidere il carattere di Rufy, quindi per niente facile."...
    :lupo:

    CITAZIONE (D. Nuovo Pausa @ 30/3/2024, 10:41) 
    CITAZIONE (Santos00 @ 28/3/2024, 18:50) 
    Poi se joyboy in forma nika ha perso contro quello che era Im per forza Rufy avrà bisogno di un ulteriore power up finale.

    Io credo che non sara un power up del frutto ma dell haki e avra anche tanti pezzi forti dalla sua ammiragli.. e forse qualche imperatore caduto e amico nella battaglia finale contro IM oltre che armi ancestrali e personaggi chiave

    :kaido:
    Probabilmente Luffy affronterà IM dopo Teach... Cito un mio commento recente su Luffy e Teach...
    CITAZIONE (Al… @ 29/3/2024, 10:02) 
    C1OwaCG
    L'haki di Nika potrebbe essere un metodo per contrastarlo, se potenziato ulteriormente... Oppure una nuova forma di Luffy potrebbe essere l'ideale... Per ora sappiamo da Law, Boa Hancock e Ace che il Dark Dark consente di catturare anche personaggi molto forti... Boa Hancock, per esempio, viene catturata da Teach anche se impiega l'haki del re...
    Se ciò non dovesse accadere, ci si ritroverebbe Luffy a schivare il Dark Dark e il Gura Gura...
    In passato si ipotizzava in merito ai poteri di Luffy in grado di contrastare Gura Gura e Dark Dark... Ora come ora, Marshall D. Teach, ha un enorme svantaggio ed è il mare... Se Luffy lo scaraventa in mare è finito lo scontro...
    C1OwaCG

    :kaido:

    Mentre, in questo post, proseguo con ipotetici poteri e tecniche impiegabili nello scontro con Teach...
    CITAZIONE (Al… @ 29/3/2024, 13:07) 
    Mi vengono in mente queste:
    1) Attaccarlo a distanza...
    2) Vari Nika, similmente a Kizaru...
    3) Colpirlo con armi, come ha fatto con la mazza...
    4) Usare l'ambiente circostante come difesa o attacco...
    5) Colpi di Haki a distanza, come fece Sengoku con Teach...
    Oda può inventarsi di tutto...

    :kaido:
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Seraphim™
    Posts
    4,387
    Reputation
    +845
    Location
    Città delle Stelle Cadenti

    Status
    Anonymous
    6) Sarà immune
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    219
    Reputation
    +9

    Status
    Offline
    Nel mio immaginario, l'autore ci sta dando sempre dei piccoli dettagli per cui il protagonista a fine manga morrà, il veleno di Magellan e la cura di Ivancov (che accorcia la vita), il gear 2 che pompa sangue e surriscalda il corpo (ma l'utilizzo accorcia la vita), il gear 3 che rimpicciolisce, il gear 5 o forma Nika che dopo l'utilizzo rende vecchio e aggrinzito... Si farà riferimento a Rocky Joe? (non c'è più niente da bruciare solo le bianche ceneri)
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,355
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hypnos76 @ 30/3/2024, 14:57) 
    Nel mio immaginario, l'autore ci sta dando sempre dei piccoli dettagli per cui il protagonista a fine manga
    morrà , il veleno di Magellan e la cura di Ivancov (che accorcia la vita), il gear 2 che pompa sangue e surriscalda il corpo (ma l'utilizzo accorcia la vita), il gear 3 che rimpicciolisce, il gear 5 o forma Nika che dopo l'utilizzo rende vecchio e aggrinzito... Si farà riferimento a Rocky Joe? (non c'è più niente da bruciare solo le bianche ceneri)

    :lupo:
    Mi è già capitato di leggere questa ipotesi... Se succede....

    :lupo:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Moderatore globale
    Posts
    11,078
    Reputation
    +2,211

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Black @ 26/3/2024, 20:20) 
    Kaido afferma che indipendentemente dal potere è l'haki che domina il mondo, e Shanks è il più forte haki user vivente
    Akainu invece è il più letale del manga ( ed è colui che ha ucciso Ace ricordiamo)
    Quindi aspetterei a dire : "Vengono ridicolizzata dal G5", quando perfino Kizaru mentre combatte Rufy in Snakeman dice : "non mi stupisce che tu abbia sconfitto Kaido" sbattendosene il ca

    Nel momento in cui dici che è l'haki è quello che conta, definire kaido il più letale è no sense. Che poi va definito che si intende per "più letale".

    CITAZIONE (DragonX @ 28/3/2024, 18:10) 
    Difficile un'evoluzione visto che Nika è già stato caratterizzato come la libertà suprema... tuttavia potrebbe forse inventarsi una forma intermedia tra Rufy e Nika, se non fosse che la forma intermedia dovrebbe essere proprio il Rufy conosciuto finora :asd:
    Potremmo avere magari un Nika che confluisce in Rufy invece di avere Rufy che confluisce in Nika, quindi un Rufy base, senza poteri della gomma, che sfrutta una forma di "energia" derivante da Nika, e questo potrebbe essere chiamato gear 6th.
    Ma penso sia impossibile :siga:

    Troppo complesso. Oda è un genio sempliciotto
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,355
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :color:
    Concordo... Buone feste a tutti... Soprattutto ad Angelinox che è collegato... One Piece 1111 come titolo sarebbe l'ideale... Il topic è fermo a 1090 da tanto...
    :color:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    8,688
    Reputation
    +4,293

    Status
    Anonymous
    Buona resurrezione di Nika a tutti :siga:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    38,987
    Reputation
    +400

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Angelinox @ 31/3/2024, 15:38) 
    CITAZIONE (¬Black @ 26/3/2024, 20:20) 
    Kaido afferma che indipendentemente dal potere è l'haki che domina il mondo, e Shanks è il più forte haki user vivente
    Akainu invece è il più letale del manga ( ed è colui che ha ucciso Ace ricordiamo)
    Quindi aspetterei a dire : "Vengono ridicolizzata dal G5", quando perfino Kizaru mentre combatte Rufy in Snakeman dice : "non mi stupisce che tu abbia sconfitto Kaido" sbattendosene il ca

    Nel momento in cui dici che è l'haki è quello che conta, definire kaido il più letale è no sense. Che poi va definito che si intende per "più letale".

    CITAZIONE (DragonX @ 28/3/2024, 18:10) 
    Difficile un'evoluzione visto che Nika è già stato caratterizzato come la libertà suprema... tuttavia potrebbe forse inventarsi una forma intermedia tra Rufy e Nika, se non fosse che la forma intermedia dovrebbe essere proprio il Rufy conosciuto finora :asd:
    Potremmo avere magari un Nika che confluisce in Rufy invece di avere Rufy che confluisce in Nika, quindi un Rufy base, senza poteri della gomma, che sfrutta una forma di "energia" derivante da Nika, e questo potrebbe essere chiamato gear 6th.
    Ma penso sia impossibile :siga:

    Troppo complesso. Oda è un genio sempliciotto

    Volevi dire Akainu
    Il più letale è quello che infligge più danno con un solo colpo
    Abbiamo visto Akainu contro chiunque anche i big sciogliere letteralmente un arto o una parte del corpo dei personaggi, nemmeno Kaido è in grado di farlo
     
    .
180980 replies since 2/7/2013, 13:58   7055913 views
  Share  
.