One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,536
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :dai:
    Comunque sta "passando in sordina" il fatto che Luffy sia stato ferito... Non vi nascondo che mi piace assai che siano riusciti a ferirlo...
    :dai:
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    173
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Ma will!!
    Letteralmente quando la ciurma di Rufy va un secondo nelle fasce di Bonaccia (nel lontano 2002?) la nave si ritrova letteralmente un re del mare sopra l’altro.
    Manco facessero l’orgia.

    Railegh invece ci passa durante un giorno di festa e ne fa fuori giusto due o tre.
    Erano tutti a casa a mangiare il polpettone dei re del mare.

    Poi lo dico anche io che è un arma fortissima. Nessuno però può pensare che sia un’arma per battere un imperatore. Magari distruggi l’isola che gli sta sotto ma l’imperatore ti spacca.

    Anche uranus.
    Una nave da guerra enorme.
    Non proprio l’arma finale per affrontare un pg.

    Per me le armi più forti in One piece sono i personaggi overpowered.
    Poi alcuni lo sono più di altri.

    Le armi ancestrali unite magari possono sistematicamente distruggere il pianeta senza dare possibilità di risposta ad un qualsiasi personaggio.
    Però se il personaggio vola ed è superveloce se la passano male gli utilizzatori.

    Poi anche per me railegh che affronta i re del mare sott’acqua è una cagata pazzesca. Però come devo leggere il manga in questo caso?
    Perché io non so interpretarlo.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    38,987
    Reputation
    +400

    Status
    Offline
    Pluton è una nave da guerra, Uranus non si sa al momento ( Ma sarà tipo Mother flame palese)
    Ed entrambe distruggono un'isola in pochi seconda probabilmente, quindi hai un pò di confusione

    Devi prepararti mentalmente al power creep dell'antico regno mi sa, Kaido in confronto sarà una bazzecola

    Già i Gorosei in sto capitolo stanno a fare robe assurde

    Per Rayleigh stai citando uno dei ben QUATTRO personaggi in tutto il manga che sono Op e senza frutto e quindi possono nuotare. E non ha affrontato nemmeno i re del mare più forti, che saranno probabilmente quelli dell'isola degli uomini pesce. Se tutti i re del mare attaccassero una flotta o un'isola sta poco da fare
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,309
    Reputation
    +1,903

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Santos00 @ 17/4/2024, 23:27) 
    Ma will!!
    Letteralmente quando la ciurma di Rufy va un secondo nelle fasce di Bonaccia (nel lontano 2002?) la nave si ritrova letteralmente un re del mare sopra l’altro.
    Manco facessero l’orgia.

    Railegh invece ci passa durante un giorno di festa e ne fa fuori giusto due o tre.
    Erano tutti a casa a mangiare il polpettone dei re del mare.

    Poi lo dico anche io che è un arma fortissima. Nessuno però può pensare che sia un’arma per battere un imperatore. Magari distruggi l’isola che gli sta sotto ma l’imperatore ti spacca.

    Anche uranus.
    Una nave da guerra enorme.
    Non proprio l’arma finale per affrontare un pg.

    Per me le armi più forti in One piece sono i personaggi overpowered.
    Poi alcuni lo sono più di altri.

    Le armi ancestrali unite magari possono sistematicamente distruggere il pianeta senza dare possibilità di risposta ad un qualsiasi personaggio.
    Però se il personaggio vola ed è superveloce se la passano male gli utilizzatori.

    Poi anche per me railegh che affronta i re del mare sott’acqua è una cagata pazzesca. Però come devo leggere il manga in questo caso?
    Perché io non so interpretarlo.

    Non posso mettermi a spiegare pure le basi.
    Prendiamo sempre Rayleigh come esempio:
    porta Rufy su un'isola ad allenarsi, un'isola piena di animali fortissimi.
    Gli animali percepiscono la sua forza e non lo attaccano (escludendo l'elefante).
    Quello è il metodo con cui Rayleigh si fa a nuoto pure la fascia di bonaccia.

    Ma se qualcuno che comanda gli animali ordina di attaccare tutti insieme una persona, le cose cambiano.

    Comunque lo scopo dei re del mare non sarà la sconfitta di un personaggio X, ma il trasporto dell'arca; e al massimo dell'annientamento di una flotta di navi
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    173
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Comunque è una tua opinione will ancora lche non è stata fatta vedere questa cosa.
    È una tua opinione più che spiegare le basi XD. È la tua interpretazione.

    Un haki forte potrebbe allontanare i re del mare e punto specie l’haki dell’imperatore.
    Magari Poseidon potrebbe rimandarli costantemente indietro ad affrontare il tizio che li allontana mandandogli ordini.

    Poi si ho confuso Uranus e Pluton.
    Le armi ancestrali continuano ad essere un elemento davvero meh del manga.
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    17,309
    Reputation
    +1,903

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Santos00 @ 18/4/2024, 10:53) 
    È la tua interpretazione.

    Certo che è la mia interpretazione.
    ti invito a rileggere quello che chiedevi te
    CITAZIONE
    Però come devo leggere il manga in questo caso?
    Perché io non so interpretarlo.

    ed io ti ho fornito una interpretazione semplice, con una logica elementare

    ps. parlo di logica semplice, e non di logica complessa, non perchè ti ritengo stupido; ma perchè trovo un inutile spreco cercare delle logiche complesse con onepiece; dove alla fine si risolvono le cose con le gag.
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    173
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Era quello “spiegare le basi” che mi aveva tratto in inganno.

    Comunque alla fine del post ti do ragione. Solo che poseidon deve secondo me ribadire gli ordini.

    Pluton invece non mi sembra così forte perché comunque è una nave.
    Se la mia ipotesi sull’utilizzo dell’haki del re per muoversi ad ipervelocita è vera allora una nave non può battere un pg op.
    E con quella abilità tutti sarebbero in grado di correre sul mare.
    Si ritornerebbe al discorso di luccy ad EL.
    Che il potere di un frutto è migliore in ogni caso della capacità di nuotare perché ci sono molti modi per risolvere il problema.

    E qua mi fermo perché ho detto tutto quello che volevo dire.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    373
    Reputation
    +53

    Status
    Offline
    non succede nulla!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,536
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :dai:
    C'è disponibile il riassunto completo... Intanto non ci saranno tre settimane di pausa e il Mala suggerisce persino di discriversi dai canali YouTube che asseriscono alle tre settimane di pausa auspicate... Per rispondere a DragonX, pare che Mars senta rumore di bolle (saranno frottole o se son rose fioriranno?!)... Probabilmente Marcus Mars ha visto i Serafini imprigionati nelle bolle, ma non è ancora chiaro... Mi piace che un gigante venga colpito (che ci vuole "un po' di piccante")... I vice ammiragli stanno già cadendo rapidamente nel frattempo... In tutto ciò, manca un minuto alla fine del conto alla rovescia...
    :dai:

     
    .
  10.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    250.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    38,987
    Reputation
    +400

    Status
    Offline
    Se il colpo di scena sono i seraphim con la bubble gun droppo, spero sia Shaka
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,536
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :guri:
    Attendevo un tuo commento, Black... Io non dropperei, però Oda meriterebbe tante mazzate... Ammazza che mazza può solo accompagnare...
    :guri:


    CITAZIONE (D. Nuovo Pausa @ 18/4/2024, 11:50) 
    non succede nulla!

    :lupo:
    Al prossimo termina sicuramente il conto alla rovescia... Quindi io, te e Will avremo finalmente nuove info... Che siamo un po' tutti a digiuno...
    :lupo:
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    173
    Reputation
    +38

    Status
    Offline
    Visto che gli astri non possono essere uccisi e che appare improbabile bloccarli tutti e 5 potrebbe essere possibile che almeno uno o tutti siano intrappolati.

    Scelte orribili, ma abbastanza logiche.
    Quelle bolle sono un elemento narrativo Overpowered
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,536
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :Marshall: Per ora pare che nessuno di loro sia stato messo nelle bolle... Ma Oda dubito che li voglia intrappolati come fece coi Serafini...
    :Marshall:
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,824
    Reputation
    +2,698
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    sono anche uscite le raw e nell'ultima scena si vede Mars , in forma umana , che guarda con aria preoccupata e seria qualcosa che si trova dietro il den den mushi di Vegapunk.Quel "qualcosa" è evidente sia una creatura/entità che probabilmente Vegapunk ha messo a guardia del suo dispositivo di comunicazione più prezioso.Potrebbe essere Shaka in una nuova versione, non è da escludere.La cosa certa è che essendo Mars in una stanza chiusa e buia sicuramente la cosa percepita ( il rumore delle bolle e sostanze umide ..) non è il robottone dell'antico regno.La butto là e se fosse una lumaca gigante mostruosa?....sarebbe grottesco e in stile Oda, in più avrebbe un collegamento con il den den mushi.Magari è quel coso la "madre " di tutte le chiocciole.Non sappiamo da dove provengano le lumachine.... :woot:.Sto trollando ,anche a me ha un po' deluso un capitolo del genere dopo una pausa lunga...
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    4,536
    Reputation
    +4

    Status
    Anonymous
    :luna:
    La lumaca gigante è più materiale per Naruto...
    :luna:
     
    .
180982 replies since 2/7/2013, 13:58   7056315 views
  Share  
.