One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (megahen18 @ 3/7/2013, 17:29) 
    secondo me è proprio la gravità il potere del suo frutto, ed è cosi potente da attirare una meteora!
    ps che sanji abbia trovato una ragazza che abbocca alle sue lusinghe? sarebbe la prima

    hai appena scatenato un avvenimento di proporzioni bibliche...ora spunterà fuori gente che dirà che violet è il decimo mugi perchè sanji non la lascerà bla bla bla :angry: :angry: :angry:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    13,561
    Reputation
    +8
    Location
    DreamLand

    Status
    Offline
    Non so perché, ma la storia di Violet e Sanji mi fa invece pensare che la bella ballerina possa morire alla fine...

    Oppure farà la finta gelosa dopo aver visto come si comporta con Nami e Robin e lo saluterà minacciandolo di morte...
    lol


    PS: Ovviamente tutto questo a fine saga.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    ma no alla fine sanji finalmente potrà divertirsi con nami , robin e violet con la sua mente perversa :asd:
     
    .
  4. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 3/7/2013, 17:47) 
    ma no alla fine sanji finalmente potrà divertirsi con nami , robin e violet con la sua mente perversa :asd:

    purtroppo per lui si divertirà solo nella sua mente ahahah
     
    .
  5. Sadius
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AI Dreamer @ 3/7/2013, 17:42) 
    Non so perché, ma la storia di Violet e Sanji mi fa invece pensare che la bella ballerina possa morire alla fine...

    Oppure farà la finta gelosa dopo aver visto come si comporta con Nami e Robin e lo saluterà minacciandolo di morte...
    lol


    PS: Ovviamente tutto questo a fine saga.

    ho avuto la stessa sensazione leggendo questo capitolo....
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilverRayleigh91 @ 3/7/2013, 17:49) 
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 3/7/2013, 17:47) 
    ma no alla fine sanji finalmente potrà divertirsi con nami , robin e violet con la sua mente perversa :asd:

    purtroppo per lui si divertirà solo nella sua mente ahahah

    ahahahahhahahaah povero porcello assatanato . comunque credo che fino alla fine nessuno , tra i mugiwara , svilupperà se cosi si puo dire , dei sentiementi differenti dall'amicizia . credo cioè che non vedremo delle coppie SILVER
    la tua collaborazione mi fa molto piacere silver . molto bene cosi
     
    .
  7. !Dark-Star!
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma io spero proprio che Violet entri nei Mugiwara, cazzo solo 2 donne :asd:

    La faccia di usopp è davvero impagabile, più tutte le bugie che si è inventato :asd: :asd: :asd:
     
    .
  8. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alexdelpiero @ 3/7/2013, 17:57) 
    CITAZIONE (SilverRayleigh91 @ 3/7/2013, 17:49) 
    purtroppo per lui si divertirà solo nella sua mente ahahah

    ahahahahhahahaah povero porcello assatanato . comunque credo che fino alla fine nessuno , tra i mugiwara , svilupperà se cosi si puo dire , dei sentiementi differenti dall'amicizia . credo cioè che non vedremo delle coppie SILVER
    la tua collaborazione mi fa molto piacere silver . molto bene cosi

    :bellaa:
    però è un peccato, se dovessi scegliere una coppia, punterei tutto su zoro-robin, mi piacciono molto insieme
     
    .
  9. Cittadino serio
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma.. Fatemi ben capire.. Nell'ultima pag. la gnomo dice che hanno combattuto già 400 anni fa con l'aiuto di Noland.
    Ma contro chi? La famiglia Donquijote? Non penso perchè dice che Noland gli ha condotti alla vittoria e se adesso stanno sotto terra a Green Bit significa che dopo sono stati sconfitti da qualcuno, probabilmente la stessa famiglia Donquijote..
     
    .
  10. megahen18
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ora spunterà fuori gente che dirà che violet è il decimo mugi perchè sanji non la lascerà bla bla bla

    guarda proprio perchè FORSE questa ragazza ci sta non entrerà in ciurma, ma anche se non ci stasse per me il 10° è jimbe è gia prenotato he
     
    .
  11. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cittadino serio @ 3/7/2013, 18:02) 
    Ma.. Fatemi ben capire.. Nell'ultima pag. la gnomo dice che hanno combattuto già 400 anni fa con l'aiuto di Noland.
    Ma contro chi? La famiglia Donquijote? Non penso perchè dice che Noland gli ha condotti alla vittoria e se adesso stanno sotto terra a Green Bit significa che dopo sono stati sconfitti da qualcuno, probabilmente la stessa famiglia Donquijote..

    probabilmente il nemico era un altro, con quella vittoria gli gnomi hanno ri-conquistato la loro terra, però con la venuta della famiglia don quijote l'hanno persa di nuovo e sono stati costretti a vivere nel sottosuolo...e quindi cercano un nuovo eroe(usopp? :coffee: ) per ri-ri-conquistarla...però poveretti, so sfigati proprio :LOOOL:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (SilverRayleigh91 @ 3/7/2013, 18:07) 
    CITAZIONE (Cittadino serio @ 3/7/2013, 18:02) 
    Ma.. Fatemi ben capire.. Nell'ultima pag. la gnomo dice che hanno combattuto già 400 anni fa con l'aiuto di Noland.
    Ma contro chi? La famiglia Donquijote? Non penso perchè dice che Noland gli ha condotti alla vittoria e se adesso stanno sotto terra a Green Bit significa che dopo sono stati sconfitti da qualcuno, probabilmente la stessa famiglia Donquijote..

    probabilmente il nemico era un altro, con quella vittoria gli gnomi hanno ri-conquistato la loro terra, però con la venuta della famiglia don quijote l'hanno persa di nuovo e sono stati costretti a vivere nel sottosuolo...e quindi cercano un nuovo eroe(usopp? :coffee: ) per ri-ri-conquistarla...però poveretti, so sfigati proprio :LOOOL:

    :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :bellaa:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    78
    Reputation
    -1

    Status
    Offline
    mah! anche io ho l'impressione che violet farà una brutta fine...ma a parte questo....e la discussioni sui poteri di fujitora e doflamingo....sono curioso assai di vedere come andrà a finire sta storia fra questi tre che si trovano a green bit...anche se penso che cmq vada non saranno più dei flottari Joker e Law...e poi al colosseo il torneo continuerà tranquillamente?...nessun mugi arriverà ad avvisare rufy di tutto quello che sta accadendo?
    e il ritorno nella storia di Noland centinaia di capitoli dopo !?.... Oda ti stimo!

    cmq a proposito di 10° posto nella ciurma oltre jimbei...secondo me, almeno nel cuore di ognuno, c'è anche Bibi! ;)

    CITAZIONE (SilverRayleigh91 @ 3/7/2013, 18:07) 
    CITAZIONE (Cittadino serio @ 3/7/2013, 18:02) 
    Ma.. Fatemi ben capire.. Nell'ultima pag. la gnomo dice che hanno combattuto già 400 anni fa con l'aiuto di Noland.
    Ma contro chi? La famiglia Donquijote? Non penso perchè dice che Noland gli ha condotti alla vittoria e se adesso stanno sotto terra a Green Bit significa che dopo sono stati sconfitti da qualcuno, probabilmente la stessa famiglia Donquijote..

    probabilmente il nemico era un altro, con quella vittoria gli gnomi hanno ri-conquistato la loro terra, però con la venuta della famiglia don quijote l'hanno persa di nuovo e sono stati costretti a vivere nel sottosuolo...e quindi cercano un nuovo eroe(usopp? :coffee: ) per ri-ri-conquistarla...però poveretti, so sfigati proprio :LOOOL:

    per fortuna c'è la ciurma nella quale c'è anche usop va :asd:
     
    .
  14. Rollshak
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piacerebbe entrasse uno gnomo in ciurma!! Sono fantastici! troppa stima!! Cmq si è capito che rufy sta mazzuolando tutti gli avversari, a quanto diceva lo speaker dal maxischermo! resteranno Rufy vs chinjao
     
    .
  15. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mercury @ 3/7/2013, 18:15) 
    mah! anche io ho l'impressione che violet farà una brutta fine...ma a parte questo....e la discussioni sui poteri di fujitora e doflamingo....sono curioso assai di vedere come andrà a finire sta storia fra questi tre che si trovano a green bit...anche se penso che cmq vada non saranno più dei flottari Joker e Law...e poi al colosseo il torneo continuerà tranquillamente?...nessun mugi arriverà ad avvisare rufy di tutto quello che sta accadendo?
    e il ritorno nella storia di Noland centinaia di capitoli dopo !?.... Oda ti stimo!

    cmq a proposito di 10° posto nella ciurma oltre jimbei...secondo me, almeno nel cuore di ognuno, c'è anche Bibi! ;)

    CITAZIONE (SilverRayleigh91 @ 3/7/2013, 18:07) 
    probabilmente il nemico era un altro, con quella vittoria gli gnomi hanno ri-conquistato la loro terra, però con la venuta della famiglia don quijote l'hanno persa di nuovo e sono stati costretti a vivere nel sottosuolo...e quindi cercano un nuovo eroe(usopp? :coffee: ) per ri-ri-conquistarla...però poveretti, so sfigati proprio :LOOOL:

    per fortuna c'è la ciurma nella quale c'è anche usop va :asd:

    law ha già perso il posto nella flotta da quando si è scoperta la sua alleanza con rufy, diciamo che ora è ufficiale...DD non perderà mai il suo posto perchè è protetto da alte sfere(non si fa minacciare nemmeno da un ammiraglio, questo la dice lunga su chi ha dietro)...
    per quanto riguarda il torneo credo che nessuno avviserà rufy, sarà anche un idiota ma è il capitano e il più forte della ciurma,tant'è vero che nessuno si preoccupa di lui ma del gruppo della sunny
     
    .
181025 replies since 2/7/2013, 13:58   7057502 views
  Share  
.