One Piece 1090 - discussioni e vaneggiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    682
    Reputation
    +160

    Status
    Offline
    Questo capitolo lo vedo come suuuper soprattutto per lo scontro che si prospetta tra i 3 guerrieri( allo stesso modo del finale in cui si prospettava lo scontro tra Law e Smoker a Punk Hazard)! :Franky:

    Be..mi sono venute in mente un pò di fantasmagoriche pippe mentali..XD

    1) Violet: Anche se dovesse tornare a fare rapporto a qualche subordinato di dofla lo percepisco più come una mossa spinta dalla paura delle conseguenze di un suo eventuale tradimento..
    Non ce la vedo a morire alla fine o durante la saga e nemmeno come una nuova mugiwara permanente( il suo potere lo vedo meglio per azioni di spionaggio..magari per i rivoluzionari).
    Se proprio dovesse viaggiare con rufy e co la vedrei più come una compagna alla Bibi..
    Oppure se Oda decidesse di farla morire..penso che potrebbe sfruttare la storia di sanji..
    Nel senso..potrebbe effettivamente innamorarsi del nostro cuoco, ma vedendolo in pericolo mortale potrebbe farla sacrificare per proteggerlo( con questo fatto magari il biondo potrebbe passare un periodo alla rufy post-marineford e una volta uscito divenire più serio e magari ancora più forte per poter proteggere meglio Nami e Robin)..

    2) Usopp: Anche se è un gran fifone e spara-balle-colossali nei due anni di allenamento è sicuramente migliorato dimostrandolo nella saga degli uomini-pesce..
    E poi ovviamente come in ogni saga ci sarà almeno un membro della famiglia di DD che possa farsi sconfiggere da lui( magari la bambina-sorellina che si è vista quando Baby-5 cercava di uccidere DD..che magari gliele da pure per un pò..troll :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: ).
    Per me potrebbe benissimo ricomparire il discendente di Noland( quello della saga di Skypea che non mi ricordo come si chiama)ad aiutarlo..
    A parte tutto ciò io mi vedo troppo nell'ultima saga un Usopp ancora fifone ma fortissimo( headshot a destra e a manca) che in difficoltà..addirittura in fin di vita..riceva l'aiuto di vari popoli tra cui i giganti di erbaff e gli gnomi di Green bit :SQUARTA: :fef:

    3) Rufy: Anche secondo me rimarrà in finale con la testa corazzata e dopo averlo abbattuto faticosamente( o avergli fatto cambiare idea mostrandogli che i nipoti/figli non devono per forza essere considerati come i genitori/nonni) affrontare gli altri tre finalisti.
    Penso però che il torneo presto verrà interrotto perché il vero scontro con i "generali" e i membri della famiglia di DD sarà alla fabbrica-prigione da distruggere.
    Rufy lo vedo in due modi:

    A) Corre alla fabbrica per aiutare i suoi mugiwara ad affrontare i nemici( li raggiungerà DD) e ne massacrerà un pò..prendendone anche un bel pò a mo dello scontro contro Z;

    B) Prima di andare alla fabbrica correrà a Green Bit, eventualmente per salvare Usopp e Robin, dove troverà un Law in difficoltà o ferito gravemente che gli dirà qualcosa che farà uscire in lui il suo solito comportamento( quando si incazza per chi maltratta qualcuno e lo va a menare) che lo spingerà ad andare a prendere a calci in C..o un pò di gente..incazzato come quando si era incazzato contro Caesar;

    4) La tigre viola consente a Law di fuggire e affronta DD o si massacra allegramente per un pò con i suoi due avversari.
    Per quanto riguarda il suo potere..è sicuramente la manipolazione della gravità..però lo vedo più come una manipolazione della gravità del pianeta stesso e non un potere in grado di creare e manipolare campi di gravità.
    Per quanto riguarda i buchi non so perché ma sono convinto che li faccia con la sua spada..
    secondo me il cerchio apparso sopra di lui quando DD gli ha scagliato contro i pezzi di meteorite, a prima vista potrebbero somigliare a una barriera o a una repulsione gravitazionale..ma in realtà potrebbe essere benissimo il movimento che compie estraendo e usando la sua spada o anche l'onda d'urto che genera estraendo la sua spada.
    Le persone non vedenti già nella realtà hanno i sensi più sviluppati degli altri( udito, tatto..percezione..), quindi reputo che è anche un pò ovvio che il suo haki della percezione sia enormemente grande e sviluppato.

    Infine..secondo me questa saga può fungere da preludio alla saga che vedrà rufy e i suoi alleati contro il governo mondiale.
    Già ha fatto una plastica facciale a un drago celeste, ha raso al suolo una sorta di squadra swat governartiva( cp9), ha scassato i maroni ai marine nella guerra di Marineford..chi dice che non stenda o non metta alle strette DD sfidando il Governo Mondiale..e anche magari trollandosi di DD dichiarando suo territorio-protettorato Dressrosa :blink: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL: :LOOOL:

    P.S. scusate il caos del messaggio ma ho scritto in fretta -.-" :pat:

    :Franky:
     
    .
  2. exob
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi usop in tutte quelle bugie che ha detto é possibile che ha detto una verità ,e cioè che ha sviluppato l' haki dell' osservazione????ok che dice una marea di cavolate però non so perché ma credo che sia vero,alla fine si é allenato pure lui e magari un minimo di haki lo ha sviluppato,magari non come gli altri,però spero che almeno sta cosa sia vera...
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    682
    Reputation
    +160

    Status
    Offline
    Domanda: Ma che fine ha fatto la ciurma di Law..non doveva essere ad attenderlo a Green Bit?

    :Franky:
     
    .
  4. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    su alcune cose sono d'accordo, su altre meno...
    per quanto riguarda il potere di Fujitora sono d'accordo che sia il controllo della gravità, ma non del pianeta stesso, sarebbe un potere troppo grande...penso abbia un raggio di azione(alla law per intenderci) in cui possa utilizzare il suo frutto

    ora che sappiamo che DD ha quasi certamente le spalle coperte da un drago celeste possiamo anche pensare all'ipotesi che sia temuto più per la sua posizione che per la sua forza,con questo non intendo dire che sia una pippa sia ben chiaro(lo dimostra anche con che facilità batte smoker) ma che sicuramente non è al livello di un ammiraglio nè tantomeno di un imperatore, ecco perchè alla possibilità che il suo commercio con kaido vada in fumo sbianca letteralmente e ora la sua espressione contro fujitora ne è un'eventuale conferma...quindi non ci metterei la mano sul fuoco che in un 1 vs 1 law o rufy non possano batterlo

    rufy non finirà il torneo(credo sia quasi sicuro) e anche se dovesse riuscire a vincerlo dubito che DD gli darebbe il foco foco, visto che come si è capito il torneo è stato organizzato per intrappolare il gommoso e levarselo dalle balle per un pò...quindi questo dimostra che DD lo teme e anche parecchio

    Violet molto probabilmente sarà uccisa come punizione per aver tradito la famiglia o al massimo resterà sull'isola nel caso in cui i don quijote dovessero essere sconfitti e DD fosse costretto ad abbandonare il trono per recarsi altrove, l'isola diventerebbe territorio di rufy e law e gli gnomi avrebbero di nuovo la loro patria
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    salve silver :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    riguardo a toro verde , spero tanto che abbia un altro potere fighisimo...., cmq quando D.D. parla del grandammiraglio che ha addestrato fujitora, si riferiva a quello che c'era ai tempi di roger o ad akainu?
     
    .
  7. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KronosITA @ 4/7/2013, 00:44) 
    riguardo a toro verde , spero tanto che abbia un altro potere fighisimo...., cmq quando D.D. parla del grandammiraglio che ha addestrato fujitora, si riferiva a quello che c'era ai tempi di roger o ad akainu?

    DD non fa riferimento al grandammiraglio che ha addestrato fujitora se non sbaglio o.o
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    infatti non risulta neanche a me
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Raga a pag 11 , almeno io ho letto da
    Manga eden
    che D.F. dice queste testuali parole: QUEL TUO GRANDAMMIRAGLIO NON TI HA ADDESTRATO BENE!! NON SEI ALTRO CHE UN CANE SELVATICO!!!

    poi scusatemi ma ancora nn ho avuto il tempo di scaricare quella di APD, date un occhiata , forse le traduzioni sono diverse...

    Ho appena letto la traduzione di apd sul reader... ma che c**z scrivono negli altri siti ?!

    P.s. ho letto su quell'altro sito perké col tel non mi apriva il reader e nn riuscivo ad aspettare di andare a casa e usare il pc c8908497
     
    .
  10. SilverRayleigh91
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (KronosITA @ 4/7/2013, 01:07) 
    Raga a pag 11 , almeno io ho letto da
    Manga eden
    che D.F. dice queste testuali parole: QUEL TUO GRANDAMMIRAGLIO NON TI HA ADDESTRATO BENE!! NON SEI ALTRO CHE UN CANE SELVATICO!!!

    poi scusatemi ma ancora nn ho avuto il tempo di scaricare quella di APD, date un occhiata , forse le traduzioni sono diverse...

    penso sia errata la traduzione, oppure si riferisce al fatto che il grandammiraglio(akainu) non gli dovrebbe permettere di rivolgersi a lui in quel modo....cane selvaggio è l'espressione che usa anche con smoker vuol dire uno che segue il suo istinto e non sta troppo appresso agli ordini che gli vengono impartiti
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    grz silver
     
    .
  12. giampeee
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi guardate bene la facce che fa fujitora, i suoi sorrisi e le sue espressioni facciali... QUELL'UOMO è COMPLETAMENTE DISTURBATO... cioè per me mentalmente non è a posto o.O :wtf: :wtf: :wtf:
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Forse è
    parente alla lontana di MADARA?! (forse che questo è il motivo della sua cecità? ha sforzato troppo il suo sharingan... o fa solo finta di di esserlo se no potrebbero acusare oda di plagio ..?!? LO SO UNA SCIOCCANTE verità dettata dal sonno.. :lolz: .
    :fumoso:
     
    .
  14. Joker D. Boz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Weila, salve a tutti...
    Qui stiamo perdendo di vista anche un po' il torneo..
    Non dimentichiamoci che ci sono molti pg forti come il vincitore del blocco B la supernova Bartolomeo (che sentendo il nome di Cappello di paglia suda freddo lol), Don Chinjao che ai tempi d'oro la taglia superava i 500milioni [e sicuramente sottoposto di Kaido visto il num. tatuato 12 (il che significa che ci sono pirati ancora più potenti di lui al servizio di Kaido), Cavolish (come lo chiama Rufy lol) che è incacchiato parecchio bene con la Worst Generation e non dimentichiamoci anche il vincitore del blocco A, il primo ufficiale di BN Jesus Burgess... Poi non saprei del prossimo blocco ma ci saranno anche i membri della famiglia di DD e Diamante...
    CC nonostante abbia fatto malvagità, mi sta simpatico adesso e ha contribuito a siparietti comici quindi mi dispiacerebbe vederlo sparire. Non sarebbe brutto vederlo nella ciurma............................... :pego:

    E caspita. Oda sta inserendo tanti scontri e pezzi importanti e personaggi importanti da mandarmi in pappa... Sono proprio curioso di vedere come finirà questa sega saga di Oda.

    PS: almeno mancherà sempre di meno nel scoprire come caspita si chiama il potere di DD e in cosa consiste :)
     
    .
  15. Mr.3
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (megahen18 @ 3/7/2013, 18:02) 
    CITAZIONE
    ora spunterà fuori gente che dirà che violet è il decimo mugi perchè sanji non la lascerà bla bla bla

    guarda proprio perchè FORSE questa ragazza ci sta non entrerà in ciurma, ma anche se non ci stasse per me il 10° è jimbe è gia prenotato he

    Il famoso "decimo" membro è Law. Lo ha detto implicitamente con due battute in questo e nello scorso capitolo.
    Verso DD : "hai fatto tutto questo solo per ingannare noi 10"
    Verso Fujitora: "Tra me e cappello di paglia non ci sono differenze di grado, siamo in alleanza"

    Riepilogando:
    -la ciurma arrivata a PH aveva 9 membri
    -la ciurma partita da PH era composta da 10 persone (di cui uno è alleato) + 1 prigioniero + 2 Ospiti non pirati
    -la ciurma che partirà da DRESSROSA è imprevedibile, perchè il potere di Law è l'elemento di maggior imprevedibilità di tutto il manga (a causa della capacità di scambiare le persone)
     
    .
181025 replies since 2/7/2013, 13:58   7057484 views
  Share  
.