Ener

Discussione generale e opinione sulla forza del personaggio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ThOr-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Perché credi di rivedere Ener?

    Oda ha detto che avremmo rivisto Ener nel nuovo mondo. :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Ban
    Posts
    18,062
    Reputation
    +1

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (ThOr-89 @ 29/1/2013, 12:10) 
    CITAZIONE
    Perché credi di rivedere Ener?

    Oda ha detto che avremmo rivisto Ener nel nuovo mondo. :D

    sì lo avremmo visto, ma prenderle subito sicuro...se va nel NW, rischia anche di essere ucciso...è troppo scarso combattivamente...un vero peccato perché come poteri è il rogia più figo per me...ma ahimé essendo vissuto in un luogo molto lontano da altri e dove la gente non era tutta sta potenza, Eneru non ha avuto il modo di crescere combattivamente perché non ce n'era bisogno...lui era troppo superiori agli abitanti.
     
    .
  3. ThOr-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sì lo avremmo visto, ma prenderle subito sicuro...se va nel NW, rischia anche di essere ucciso...è troppo scarso combattivamente...un vero peccato perché come poteri è il rogia più figo per me...ma ahimé essendo vissuto in un luogo molto lontano da altri e dove la gente non era tutta sta potenza, Eneru non ha avuto il modo di crescere combattivamente perché non ce n'era bisogno...lui era troppo superiori agli abitanti.

    ipotizziamo che ha imparato a usare bene l'haki in questi 2 anni, direi che lui potrebbe benissimo stravolgere qualche equilibrio nel NW :pego:
    poi ovviamente non basta l'haki per sconfiggerlo, solo Rufy è riuscito a batterlo e perchè è di gomma, lo stesso Oda afferma che se Ener fosse sceso sulla terra avrebbe avuto una taglia di almeno 500000000 di berry..come Ace mi pare..quindi devastante
     
    .
  4. Isoka91
        Like  
     
    .

    User deleted


    se fossi un pg di one piece con le capacità di barbanera(capacità che ancora non sappiamocome stanno in cielo e in terraXD) avrei voluto fottermi proprio il rombo rombo .-.
     
    .
  5. Shepherd90
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isoka91 @ 29/1/2013, 15:29) 
    se fossi un pg di one piece con le capacità di barbanera(capacità che ancora non sappiamocome stanno in cielo e in terraXD) avrei voluto fottermi proprio il rombo rombo .-.

    Non so se sia possibile sai. Si, sappiamo che Barbanera frega frutti in lungo e largo, ma non sappiamo se effettivamente può usare tutti i frutti che vuole e se può usare frutti dello stesso tipo. Anche perché la caratteristica principale dei Rogia è quella di potersi trasformare nel proprio elemento, e credo che questa prerogativa non possa applicarsi a BB. Una delle pecche del dark dark è quella di non rendere l'utilizzatore intangibile. Con un Rogia a disposizione Barbanera potrebbe evitare questo problema, e la cosa mi pare un po' eccessiva :SOSISA:
     
    .
  6. ThOr-89
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so se sia possibile sai. Si, sappiamo che Barbanera frega frutti in lungo e largo, ma non sappiamo se effettivamente può usare tutti i frutti che vuole e se può usare frutti dello stesso tipo. Anche perché la caratteristica principale dei Rogia è quella di potersi trasformare nel proprio elemento, e credo che questa prerogativa non possa applicarsi a BB. Una delle pecche del dark dark è quella di non rendere l'utilizzatore intangibile. Con un Rogia a disposizione Barbanera potrebbe evitare questo problema, e la cosa mi pare un po' eccessiva

    :ses: :ses: :ses: e poi secondo me BB non riesce ad assorbire i poteri per mezzo del Dark Dark ma avrà scoperto qualche altra tecnica, e credo che quando rivedremo la sua ciurma, i suoi membri saranno diventati dei fruttati(mia ipotesi) , insomma viene detto che la sua ciurma ruba il potere ai possessori di frutti , quindi potrebbe darsi che avendo scoperto il metodo , l'abbia insegnato ai suoi compagni :rosik: e sarebbero cazzi :siga:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,992
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    E' da molto che non leggevo OP quindi non ricordo,ma di Ener abbiamo avuto notizie di recente?
    Dopo che ha radunato un esercito e preso il controllo della luna e' piu' stato mostrato? Secondo voi tornera'?
    Lo stesso Oda dice che,se fosse stato nel grande mare,avrebbe avuto una taglia di 500 milioni di berry,e lo vedo superiore a quasi tutte le supernove.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    Dopo la miniavventura non lo si è più visto ma comunque prima o poi di sicuro rifarà la sua comparsa, comunque non credo sia superiore a tutte le supernove, non conosciamo il vero potere degli 11 ed è molto probabile che quasi tutti sappiano usare l'haki.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,992
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Anche Ener ha l'Haki,oltre a quello pero' non ha dei Parashima ma il "Rogia supremo".
    Il suo problema era quello di aver poltrito su una poltrona per anni,misurandosi con nemici estremamente inferiori a lui.
    Ma sulla luna credo che abbia allenato il suo frutto diventando piu' forte,se tornasse nel Nw vedo davvero pochissima gente in grado di fermarlo.
    Anche perche' l'Haki e' forte ok,ma contro uno che si muove alla velocita' della luce e spara scariche da 10-20 KK di volt non basta,per me i vari Law e Kidd le prenederebbero.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    13,099
    Reputation
    +448

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Serpico_ @ 20/8/2013, 12:00) 
    Anche Ener ha l'Haki,oltre a quello pero' non ha dei Parashima ma il "Rogia supremo".
    Il suo problema era quello di aver poltrito su una poltrona per anni,misurandosi con nemici estremamente inferiori a lui.
    Ma sulla luna credo che abbia allenato il suo frutto diventando piu' forte,se tornasse nel Nw vedo davvero pochissima gente in grado di fermarlo.
    Anche perche' l'Haki e' forte ok,ma contro uno che si muove alla velocita' della luce e spara scariche da 10-20 KK di volt non basta,per me i vari Law e Kidd le prenederebbero.

    law potrebbe fermarlo deformando le leggi fisiche della realtà nella room
    mentre kidd potrebbe creare un parafulmine in qualche modo per non farsi prendere dalle scariche anzi come non detto può fare anche di meglio a kidd basta creare una gabbia di faraday con le armi e ener non gli può far niente.....
     
    .
  11. Passero10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Se ener avesse appreso l'utilizzo dell'haki sarebbe veramente fortissimo
    Chi sa che obbiettivi ha nel nuovo mondo?
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    8,970
    Reputation
    +592

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Passero10 @ 20/8/2013, 12:27) 
    Se ener avesse appreso l'utilizzo dell'haki sarebbe veramente fortissimo
    Chi sa che obbiettivi ha nel nuovo mondo?

    Ma veramente Ener ha l'haki solo che lui la chiama mantra.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    51,992
    Reputation
    +63
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Se ener avesse appreso l'utilizzo dell'haki sarebbe veramente fortissimo

    Bhe,Ener il Mantra ha dimostrato di saperlo usare.

    CITAZIONE
    Chi sa che obbiettivi ha nel nuovo mondo?

    Il suo obiettivo era raggiungere la luna,nessun altro.
    Conoscendo il suo carattere di pazzo/esaltato probabilmente si metterebbe contro uno Yonkou,e non escludo che possa facilitare a Rufy l'eventuale scontro con Kaido.

    CITAZIONE
    law potrebbe fermarlo deformando le leggi fisiche della realtà nella room
    mentre kidd potrebbe creare un parafulmine in qualche modo per non farsi prendere dalle scariche anzi come non detto può fare anche di meglio a kidd basta creare una gabbia di faraday con le armi e ener non gli può far niente.....

    La Room ha dei limiti eh,Ener si sposta in un istante,il parafulmine non vedo a cosa servirebbe contro uno che puo' comparirti alle spalle in un istante.
    Dai su,per quello che abbiamo visto questi due verrebbero spazzati via da Ener senza difficolta',dubito avrebbero un esodo diverso da Wiper.
    Ener ha perso contro Rufy solo perche' era fatto di gomma e perche' Oda ha deciso di ignorare le leggi della fisica(con 20 milioni di volt la gomma prima di scioglie e poi evapora) ma per dire,in un eventuale Ener vs Cp9 la Cp9 sarebbe stata annientata in due secondi.
     
    .
  14. Passero10
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il mantra coincide con l'haki dell'osservazione
    Io intendo anche quello degli armamenti perché sull'isola del cielo non lo aveva
     
    .
  15. Tyrant01
        Like  
     
    .

    User deleted


    se posso dire la mia se Ener non fosse un cattivo ma un buono sarebbe il personaggio più forte vista la miriade di combinazioni che può vantare il frutto......e ricordiamo che è uno dei pochi anzi forse l'unico insieme a barbabianca che può spazzare via un'isola senza neanche troppa difficoltà....almeno la penso cosi XD se poi ha imparato ad usare anche l'haki dell'armatura allora potrebbe benissimo battersela con un'imperatore......che sia il prossimo membro ad unirsi ai mugiwara?? XD (ovviamente l'ultima è una battuta)
     
    .
212 replies since 18/6/2012, 16:39   2938 views
  Share  
.