[WEBTOON] Tower of God

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Frizzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Vi ho spostato anche la discussione visto che ora abbiamo la sezione apposita.

    Se vi vedo commentare TOG sui cap non rilasciati fuori da questo Topic, sapete che vi sodomizzo con dei cetrioli vero?
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    6,535
    Reputation
    +2
    Location
    Livello 0: Safeguard's Tower

    Status
    Anonymous
    Due domande: chi sta lavorando su questa versione inglese? Questo Q-A con SIU è ufficiale? Non ci sono fonti :\.
     
    .
  3. Frizzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Guarda, credo proprio che quella versione inglese sia quella ufficiale. Se lo fosse veramente devo dire che è editata malissimo, almeno per quanto riguarda i testi nei baloon. Non mi piace molto la scelta dell'allineamento a sinistra. C'è sia il timbro di Naver e il sito si chiama comics naver.

    Per il botta e risposta, credo che sia uno scambio amicale. Viene specificato all'inizio che non è ufficiale e quindi evidentemente qualcuno ha beccato SIU da qualche parte e gli ha fatto un paio di domane.
    Prenderei con le pinze il tutto visto che lo stesso tizio che ha postato specifica che non essendo ufficiale potrebbe essere soggetto a smentite e cambi.

    anzi se noti dalle date porbabilmente sto tizio ha solo raccolto domande randomiche in un unico post.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    confermo, è la versione ufficiale create per la fiera di francoforte, ma è solo una prova visto che non viene aggiornata per ora

    per la q/a gli utenti su batoto la considerano valida, probabilmente sono ritagli di riassunti di risposte sul blog di SIU (infatti dice che sono "parafrasate")
     
    .
  5. Frizzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Pene Pene. Insomma tutto fa brodo.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frizzo @ 13/1/2014, 20:06) 
    Pene Pene. Insomma tutto fa brodo.

    Si infatti molte di quelle risposte sono sensate, tipo quella sulle principesse dove vengono nominate delle gemelle...


    ah comunque nel blogspot ha detto che siccome gli fa male la mano ha dovuto lasciare il lavoro a degli assistenti... questo combinato col fatto che già di suo SIU non sa disegnare i combattimenti spiega perchè l'ultimo capitolo non era gran che...
    comunque dal prossimo cap si parte con la finale la vuole finire il prima possibile poveraccio XD

    mi chiedo se davvero il torneo si svolgerà fino alla fine senza interruzioni/invasioni esterne... sarebbe la prima volta in un fumetto XD
     
    .
  7. Frizzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Onestamente direi che il workshop deve finire. Quindi voglio le botte con Vagrav (si chiama così Mad Dog giusto?).

    Per Beta come ho espresso nel topic di Batoto onestamente, mi piacerebbe vederlo scalare la torre insieme a Baam. E' un personaggio che almeno fino ad ora è sprecato. Il thorn se lo stanno risparmiando per Mad Dog probabilmente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frizzo @ 13/1/2014, 21:08) 
    Onestamente direi che il workshop deve finire. Quindi voglio le botte con Vagrav (si chiama così Mad Dog giusto?).

    Per Beta come ho espresso nel topic di Batoto onestamente, mi piacerebbe vederlo scalare la torre insieme a Baam. E' un personaggio che almeno fino ad ora è sprecato. Il thorn se lo stanno risparmiando per Mad Dog probabilmente.

    Il nome di Mad Dog è probabilmente qualcosa del tipo Bhargav/Varagarv. Scegli il più figo :asd:

    Beta sfortunatamente non è un regolare, quindi non può scalare con i nostri eroi.
     
    .
  9. Frizzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Decido io muahaha. Tanto le trad le gestiamo io e Reddino quindi se lo chiamo Giovanni attaccatevi... :lupin:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Frizzo @ 13/1/2014, 23:27) 
    Decido io muahaha. Tanto le trad le gestiamo io e Reddino quindi se lo chiamo Giovanni attaccatevi... :lupin:

    :lol2: mi rimetto al tuo senso di figaggine :asd:

    "ed ecco che entra in scena il più forte dei regolari di livello E!!! Il temibile cane rabbioso di Yama!! Giovanni!!!!" XD beh poteva andare peggio, pensa se si chiamava max XD
     
    .
  11. Frizzo
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo chiamiamo Max Pezzali.

    Senza che faccio anticipazioni (dovrai aspettare parecchio) quando arriverà il momento mi dovrai dare un feedback anche sulle posizioni
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    daje

    comunque stavo pensando, i contenuti derivati dal blog che non sono spoiler quando sarà il momento (e quando non starò sotto esame) potrei tradurli e postarli ai nuovi adepti... ad esempio la pagina della tog wiki che parla dello shinsoo, un glossario, gli afterwords dei vecchi capitoli (anche se nella prima serie ce ne sono pochi)...

    per le posizioni, basta che non mi fai Wave Controller = regolatore d'onda... che pare un apparecchio elettronico XD
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,409
    Reputation
    +312

    Status
    Anonymous
    Non litigate che tanto alla fine quello che decide se inserirlo o no sono io :lupin: :lol2:
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    E chi litiga? XD Mi immagino la scena con Mad Dog che entra tutti impietriti a guardarlo e... ecco a voi Max Pezzali!!!! :lol2:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,409
    Reputation
    +312

    Status
    Anonymous
    ma va mettiamo Gigi D'Alessio :asd:
     
    .
2971 replies since 7/1/2014, 19:38   48591 views
  Share  
.