[WEBTOON] Tower of God

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    Però gli indizi portano a lui :asd:

    Ora mi accorgo tra l'altro che il nemico di cui parlavo prima nel piano nascosto sarà probabilmente young zahard, dato che ha caricato i suoi dati quando ha attraversato lui stesso il piano. Leggevo in un post su reddit che sia zahard che arlene hanno gli stessi orecchini e che i dati della madre e il padre di baam siano caricati anch'essi nel piano.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dacafr @ 22/7/2017, 21:57) 
    CITAZIONE (Ronin93 @ 22/7/2017, 21:51) 
    Dacafr dove leggi ToG? :lol2:

    da QuegnaReader ^_^

    kim trova esilarante il tuo post perché il quegna, dove tu leggi, è un forum dove si discute di ToG XD
    E' esilarante che tu legga lì e che finora non lo abbia mai commentato nel forum da dove lo leggi :lol2:
    Passa di là a commentare hahahahaha

    P.S. kim è del quegna :lol3:
     
    .
  3. Dacafr
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Ma veramente io non sono mai finito dei topic di quel forum, ma solo nella sezione "reader". Poi ho anche provato a far partire una discussione nella pagina FB, ma non mi ha cagato nessuno e ho pure eliminato i post... Non avevo idea ci fosse una community attiva (come qui in APD), pensavo fosse solo in sito di editing.
    PS. Mi sono iscritto ad APD perché comunque oltre a ToG seguo anche altri manga di cui si parla qui (OP, HxH, ecc..)
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    400.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    45,775
    Reputation
    +1,990

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ronin93 @ 23/7/2017, 00:10) 
    CITAZIONE (Dacafr @ 22/7/2017, 21:57) 
    da QuegnaReader ^_^

    kim trova esilarante il tuo post perché il quegna, dove tu leggi, è un forum dove si discute di ToG XD
    E' esilarante che tu legga lì e che finora non lo abbia mai commentato nel forum da dove lo leggi :lol2:
    Passa di là a commentare hahahahaha

    P.S. kim è del quegna :lol3:

    A dire il vero credevo leggessero entrambi da MangaEden o affini :feels: Ho detto "esilarante" perché entrambi usano i nomi della versione italiana (o dei vecchi The Company che dir si voglia), confermando dunque che non seguono la serie su Line (altrimenti avrebbero detto Jahad e non Zahard, Khun e non Koon, Bam e non Baam, etc etc), ma ciononostante sono ignari dell'esistenza del forum. Ah... che bellezza i forum archivio che ripostano i link :wub: GG.

    Chiuso OT. Vi lascio ai vostri discorsi :salve:

    Edited by kimerax95 - 23/7/2017, 02:11
     
    .
  5. Dacafr
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non ho capito quasi nulla di quello che hai detto, cmq d'accordo, farò un salto nel forum quegna :asd:
     
    .
  6. ~Shibata
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT: Ah, io usavo quei nomi perché gli avevo visti dalla wiki, ma leggo comunque da webtoon. Comunque buona a sapersi, dato che il Topic è death af magari ci faccio un passo :bella:
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ragazzi,sono nuovo in questo forum,ho scoperto tower of god ultimamente vorrei sapere ogni quanti giorni escono I capitoli e vorrei riuppare la chat dato che sono 2 mesi che non si posta niente...mi fa piacere di aver trovato persone che parlano di questo fantistico manga.
     
    .
  8.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    100.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    15,105
    Reputation
    +5,290
    Location
    Gorgonzola

    Status
    Anonymous
    Hai un mp, rispondimi please via mp.
    Grazie :blush:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    850
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    L'ho recuperato in pochi giorni. Bel Mangua. Certo alcune cose mi fanno storcere il naso (tipo rachel) e i nomi coreani improponibili. Oltre che alcune stucchevoli frasi di Baam ahah ma davvero interessante tutto. Siamo in un momento cruciale e finalmente stanno per uscire dal treno infernale. Vediamo cosa succederà. Ma Baam apre sicuro il culo a tutti.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    27,671
    Reputation
    +6,152

    Status
    Anonymous
    L'hai letto in ita o in eng? :erbapipa:

    Cosa non ti ha convinto di Rachel?
     
    .
  11.     +3   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    A parte il fatto che vorrei vedere rachel ripassata a sangue da Mazino, bellissimo capitolo, come tutti del resto. Tog is the new way
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    850
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Letto in italiano! Faccio pena in inglese. Mi ha preso molto. Penso sia su un bel livello come mangua. Diciamo che la mole esorbitante di personaggi presentati mi confonde parecchio, ma ognuno ha una caratterizzazione decente. A parte certe cose inutili inutili... coff coff Prince, Beniamino Cassano, Caramella... coff coff

    Allora Rachel è una troia con troppi problemi esistenziali. Tipo il fatto di essere un cesso in un mondo di gnocche. Ha la profondità pari a quella di un buco nel culo e non capisco come il suo personaggio, scarsissimo e senza doti, possa essere ancora lì e a fare Che. Baam prima di capire quanto fosse troia aveva bisogno che provasse ad uccidere Koon.. sul serio? E non la ammazza manco in quel caso... boh. Mi fa pietà vedere le sue scene.

    Comunque mi intriga un sacco la figura di Enryu. Sicuramente aiuterà Baam successivamente. Potrebbe aver killato il guardiano appositamente per aiutare Baam.
    Ah quanto è forte e figa Evankhell? Mamma mia.
    Famiglia preferita? Sono indeciso tra gli Ha, Aria o Koon.
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NonEsiste @ 14/11/2018, 12:59) 
    L'ho recuperato in pochi giorni. Bel Mangua. Certo alcune cose mi fanno storcere il naso (tipo rachel) e i nomi coreani improponibili. Oltre che alcune stucchevoli frasi di Baam ahah ma davvero interessante tutto. Siamo in un momento cruciale e finalmente stanno per uscire dal treno infernale. Vediamo cosa succederà. Ma Baam apre sicuro il culo a tutti.

    Dove lo leggi? Perché è da settimane che siamo fuori dal treno XD
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 14/11/2018, 13:08) 
    A parte il fatto che vorrei vedere rachel ripassata a sangue da Mazino, bellissimo capitolo, come tutti del resto. Tog is the new way

    Sarebbe come se un leone ,decidesse di usare tutta la sua foga su un insetto fastidioso , Rachel poi ha ancora un obiettivo ai fini della trama, anzi più di uno. É un personaggio detestabile come pochi ,ma non è il primo manga in cui compaiono e non sarà l' ultimo ... :asd:

    Io invece vorrei vedere all' opera dei capifamiglia , mi incuriosiscono molto i Tu Perie e i Lo Po Bia( i quali sono a capo della DIR , la CP0 di Tower of God) .... :mmm:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    850
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Beh intendevo dalla stazione! Con un plotone dell'esercito intero schierato sarà difficile la fuga. Anche se il semplice fatto che Baam sia lì semplifica la fuga. È un mostro.
    Io quasi quasi speravo venisse dichiarata guerra alla famiglia di Gustang, i Poubido o come cazzo si scrive...
     
    .
2971 replies since 7/1/2014, 19:38   48591 views
  Share  
.