[WEBTOON] Tower of God

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NonEsiste @ 14/11/2018, 13:20) 
    Beh intendevo dalla stazione! Con un plotone dell'esercito intero schierato sarà difficile la fuga. Anche se il semplice fatto che Baam sia lì semplifica la fuga. È un mostro.
    Io quasi quasi speravo venisse dichiarata guerra alla famiglia di Gustang, i Poubido o come cazzo si scrive...

    Vedremo , siamo a un punto della storia in cui sono stati presentati gli High Ranker, persone il cui livello è ben al di sopra dei nemici affrontati fino ad ora ( Hell Joe escluso ) , per quanto Baam abbia un potenziale infinito , sono curioso di sapere come se la caverà contro i membri di spicco dello squadrone .... :asd:
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    854
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Li batte. Cioè ha una capacità di ripresa disumana. Emula i colpi che incassa. Controlla il flusso inverso. Il numero di bang che crea è sempre maggiore, da saga in saga. Contro il data hazard si evolveva di minuto in minuto. Controlla lo spazio, come i guardiani. Baam potrebbe tranquillamente diventare il Rank 1 se continua così.
    Ovviamente ne usciranno grazie all'aiuto di molti altri pg... il maestro di Baam ha fermato Klavaan che dovrebbe essere il top delle forze dispiegate alla stazione. Sarà uno scontro assurdo probabilmente.

    Ah penso che anche Baam alla fine formi un gruppo di ranker con la quale scalare la torre che emuli un po' quello fatto da Zahard. Avrà con sé il figlio di Zahard secondo me, White, Koon, Gator (razza degli antichi), Androssi che potrebbe essere una Ha. Ecc ecc...

    Edited by NonEsiste - 14/11/2018, 13:28
     
    .
  3.     -1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    11,050
    Reputation
    +786

    Status
    Offline
    Bannatemi, perché adesso incomincio a infrangere il regolamento oltre la sua totalità :OMG:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NonEsiste @ 14/11/2018, 13:28) 
    Li batte. Cioè ha una capacità di ripresa disumana. Emula i colpi che incassa. Controlla il flusso inverso. Il numero di bang che crea è sempre maggiore, da saga in saga. Contro il data hazard si evolveva di minuto in minuto. Controlla lo spazio, come i guardiani. Baam potrebbe tranquillamente diventare il Rank 1 se continua così.
    Ovviamente ne usciranno grazie all'aiuto di molti altri pg... il maestro di Baam ha fermato Klavaan che dovrebbe essere il top delle forze dispiegate alla stazione. Sarà uno scontro assurdo probabilmente.

    Ah penso che anche Baam alla fine formi un gruppo di ranker con la quale scalare la torre che emuli un po' quello fatto da Zahard. Avrà con sé il figlio di Zahard secondo me, White, Koon, Gator (razza degli antichi), Androssi che potrebbe essere una Ha. Ecc ecc...

    Scusami se mi permetto , ma mi sa che devi abbassare le ali ....Baam N.1? Impossibile , in questo momento colui che detiene tale posizione è Phantaminum ,l' unico Exis conosciuto , padroneggia lo Shinsoo meglio dei guardiani stessi , e se volesse potrebbe distruggere l' intera struttura della torre in un secondo ....Non sappiamo come sia diventato cosí, per quanto Baam riesca a non arriverá mai al suo livello. Se poi mi parli di Bang ormai il protagonista ha superato quella fase e usa i Globi ,molto più efficienti e distruttivi ...permettono di colpire un area molto maggiore come estensione .

    P.s il " maestro" di Baam Ha Jinsung, é un membro delle 10 famiglie ,nonché High Ranker top 100 ....Non proprio l' ultimo arrivato .... :asd:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    854
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Mh io parlo di prospettiva futura. Cioè se ti va di leggere bene cosa ho scritto dicevo che in futuro sarà indubbiamente il numero 1. Mi pare ovvio che un protagonista dotato delle abilità che possiede Baam possa agevolmente diventare il numero 1.
    Guarda che per fare i globi parte comunque dal bang. Enryu mica non li usa più... ne può generare 9mila.
    Comunque un personaggio come Baam che è una spugna vivente e trascende i poteri della maggior parte dei ranker può serenamente superare Zahard, Enryu o Phanantinum (di cui sappiamo poco o nulla). Ovvio che ora come Ora Baam nemmeno si avvicina a loro. Ma se continua così, a questa velocità scusatemi ma li surclassa. Ha troppi poteri in un unico personaggio.

    P.S. sisi avevo capito che Ha Jinsung è una bestia. Solo che, senza offesa, non mi ricordo proprio i nomi di tutti.

    P.p.s. ma poi che significa "abbassare le ali"? Cioè ma come ti permetti scusami? Non leggi bene quello che dico e te ne esci con un'espressione simile quando si sta semplicemente parlando? Emh boh, esprimiti pure ma senza dover usare espressioni infelici come questa se puoi.

    Edited by NonEsiste - 14/11/2018, 13:44
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Il punto è che Phantaninum non è il Ranker nr1, è letteralmente il Dio della torre.. Dire che Baam arriverà a quel livello, secondo me, è un po' assurdo..
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    854
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Ma Phanantinum è un irregolare come Baam. Di cui ragazzi non sappiamo NULLA.
    Baam sembra dotato perlomeno di una serie di poteri che lo rendono molto simile a questo personaggio. In futuro, e parlo approssimatamente della fine dell'opera, il protagonista sarà su quei livelli lì. Phanantinum sembra avere un controllo spaziale così come Baam che non sa usarlo con coscienza.
    Baam copia le tecniche che incassa. COPIA LE TECNICHE CHE INCASSA. Produce moltissimi Bang e se si va avanti a questo ritmo potrebbe generarne un numero sempre maggiore. Non capisco perché dite che Baam potenzialmente non possa diventare il ranker 1
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NonEsiste @ 14/11/2018, 13:38) 
    Mh io parlo di prospettiva futura. Cioè se ti va di leggere bene cosa ho scritto dicevo che in futuro sarà indubbiamente il numero 1. Mi pare ovvio che un protagonista dotato delle abilità che possiede Baam possa agevolmente diventare il numero 1.
    Guarda che per fare i globi parte comunque dal bang. Enryu mica non li usa più... ne può generare 9mila.
    Comunque un personaggio come Baam che è una spugna vivente e trascende i poteri della maggior parte dei ranker può serenamente superare Zahard, Enryu o Phanantinum (di cui sappiamo poco o nulla). Ovvio che ora come Ora Baam nemmeno si avvicina a loro. Ma se continua così, a questa velocità scusatemi ma li surclassa. Ha troppi poteri in un unico personaggio.

    P.S. sisi avevo capito che Ha Jinsung è una bestia. Solo che, senza offesa, non mi ricordo proprio i nomi di tutti.

    P.p.s. ma poi che significa "abbassare le ali"? Cioè ma come ti permetti scusami? Non leggi bene quello che dico e te ne esci con un'espressione simile quando si sta semplicemente parlando? Emh boh, esprimiti pure ma senza dover usare espressioni infelici come questa se puoi.

    Non mi sembra di aver usato alcuna separazione offensiva ,ma ti pongo le miei scuse ..." abbassare le ali " non era riferito a te ,ma al fatto che Baam possa avvicinarsi al livello di Phanta, concordo con Ronin93, é troppo OP e su un livello imparagonabile agli altri Enryu e Zahard inclusi...fai conto che lo stesso autore nei post su suo blog ha scritto che compariranno massimo 1 o 2 volte nell' opera , proprio perché sono troppo OP e non saprebbe come caratterizzarli.

    CITAZIONE (Ronin93 @ 14/11/2018, 13:43) 
    Il punto è che Phantaninum non è il Ranker nr1, è letteralmente il Dio della torre.. Dire che Baam arriverà a quel livello, secondo me, è un po' assurdo..

    Giá e questo penso sia il più grande errore di SIU ,l' aver creato un character decisamente divino , lo ha fatto probabilmente per collegarsi al suo primo "lavoro" sul Talse Uzer Story , ma lascerá un buco notevole , anche se uno spin off ci starebbe molto bene
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    854
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Ok chiarito. Sembrava fosse riferito a me. Se sì parla dell'opera vai tranquillo.

    Ok sono OP, si è capito. Ma anche Baam è OP. Lo stiamo semplicemente vedendo crescere. Chiunque lo ha visto ha detto come minimo che è un mostro. Anche personaggi attualmente più forti di lui. Non siamo nemmeno a metà della torre e già è ai livelli di un hight ranker. In più in lui ci sono un mix di poteri palesemente ispirati ad Enryu e phanantinum. Un personaggio che potenzialmente è un mix persino tra quei due come fate a non dire che, sempre potenzialmente, possa superarli?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (NonEsiste @ 14/11/2018, 13:48) 
    Ma Phanantinum è un irregolare come Baam. Di cui ragazzi non sappiamo NULLA.
    Baam sembra dotato perlomeno di una serie di poteri che lo rendono molto simile a questo personaggio. In futuro, e parlo approssimatamente della fine dell'opera, il protagonista sarà su quei livelli lì. Phanantinum sembra avere un controllo spaziale così come Baam che non sa usarlo con coscienza.
    Baam copia le tecniche che incassa. COPIA LE TECNICHE CHE INCASSA. Produce moltissimi Bang e se si va avanti a questo ritmo potrebbe generarne un numero sempre maggiore. Non capisco perché dite che Baam potenzialmente non possa diventare il ranker 1

    Anche Kakashi Hatake in Naruto, sapeva copiare le tecniche dei suoi avversari e padroneggiava più tipologie di Chakra ,ma questo non lo rendeva alla pari di personaggi divini quali Madara sage mod e Kaguya....
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    854
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Dai ging siamo su due piani totalmente differenti. A me i parallelismi in altre opere interessano poco. Tu ti rendi conto che Baam subisce un attacco e lo emula quasi istantaneamente? Praticamente riesce a farlo con un sacco di attacchi. Kakashi non è lontamente a questo livello e non è un personaggio di TOG, come Baam non lo è di Naruto e Goku di One Piece.
    Qua parliamo della più grande spugna di TOG. Subisce l'attacco dal Dio dei Guardiani, si riprende tempo zero e impara ad usare il medesimo attacco in meno di pochi secondi. Sul serio credete che un personaggio del genere non abbia le potenzialità per essere una nuova divinità nella torre? Zahard adulto ha detto che il suo potere è simile a quello di un Dio già ora. Figuratevi tra altri 50 piani.
    Contro Data Zahard quante evoluzioni ha compiuto in 5 minuti?
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    Comunque, a meno che baam non diventi un axis, non potrà mai essere al livello di phantaminum, che di suo come sappiamo è tra i 5 axis più potenti in assoluto. Come dice SIU, un axis può essere battuto solo da un axis più potente.
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    168
    Reputation
    0
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    Baam non è al livello di un hight ranker.
    La questione di copiare le tecniche io "CREDO" che lui possa copiare solo tecniche che utilizzano lo shinsoo puro senza gli attributi.

    P.s. se non mi sbaglio baam non riesce a copiare le mosse degli arie (Questa cosa la devo andare a controllare).
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Mugiwara™
    Posts
    10,833
    Reputation
    +2,706
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    CITAZIONE (alexdelpiero @ 14/11/2018, 15:13) 
    Comunque, a meno che baam non diventi un axis, non potrà mai essere al livello di phantaminum, che di suo come sappiamo è tra i 5 axis più potenti in assoluto. Come dice SIU, un axis può essere battuto solo da un axis più potttpmente.

    Il percorso tramite cui si diventa Axis ,é uno dei misteri che più mi incuriosisce di tutto l' universo di TOG...

    CITAZIONE (Jordan3371 @ 14/11/2018, 17:43) 
    Baam non è al livello di un hight ranker.
    La questione di copiare le tecniche io "CREDO" che lui possa copiare solo tecniche che utilizzano lo shinsoo puro senza gli attributi.

    P.s. se non mi sbaglio baam non riesce a copiare le mosse degli arie (Questa cosa la devo andare a controllare).

    Baam é un regolatore d' onda ( anche se secondo me alla fine diventerá anche un pescatore ,e Marzo Nero in suo possesso ne é la conferma )...come tale ha una particolare predisposizione per il controllo dello Shinsoo , e riesce a regolare perfettamente il flusso ....ma riesce a rispedire al mittente o capovolgere solo mosse che si basano sul flusso puro , non risulta che possa annullare gli attributi ...e sopratutto non penso possa copiare / emulare le tecniche innate dei membri delle 10 grandi famiglie e nemmeno quelle dei discendenti dei nativi .... :mmm:
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Governo Mondiale™
    Posts
    854
    Reputation
    +246
    Location
    Catania

    Status
    Online
    Secondo me tutti i top o i possibili top possono ricoprire bene o male tutti i ruoli, anche se poi eccellono in uno specifico.
    Credo non sia in grado di copiare le tecniche al di fuori di quelle che abbiano come base la manipolazione dello shinsoo ma quasi tutti in combattimento, nei loro stili, manipolano lo shinsoo in qualche modo, quindi copiare quelle tecniche mi sembra logico che rientri nelle possibilità di Ban. A quanto pare, o così mi pare di aver letto, Baam ha emulato le tecniche dei due maestri che ha avuto nel FUG, Ha Jinsung e di quello che ho etichettato come il tizio dei caffè ahah
    Comunque non è al livello di tutti gli high ranker ma andiamo siamo là con là, potenziale distruttivo di sto ragazzo immane. Ha battuto il data Zahard abbastanza nettamente... direi che va considerato come un chiaro esempio del potenziale distruttivo di Baam. In più con il Thorn (a cui va aggiunto adesso il secondo frammento) ha un altro immane power up. E siamo ancora a meno della metà della torre!
     
    .
2971 replies since 7/1/2014, 19:38   48592 views
  Share  
.