Profili Top High Rankers

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Non ci avevo pensato! Già probabilmente il Thorn (in ita spina) è una delle sue lance, visto che: (nel capito 103-104)
    quando si risveglia in Baam è rosso, come appunto lo shinsoo di Enryu.
    . Ma devo ammettere che anche l'idea del guardiano morto è allettante, perchè:
    fu trovato nella posizione in cui il guardiano del 43° piano fu ucciso da Enryu e FUG credeva si trattasse di una "buccia morta"
    .

    Edited by Dragone® - 23/3/2014, 23:11
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Una cosa che ho notato è che SIU non lascia nulla al caso e che nel manhwa è impossibile trovare "punti vuoti" che ti lasciano domande per via di vicende "incomplete", perché a tempo debito da le giusta sepiegazioni per fatti accaduti rimasti poco comprensibili, ad esempio l inizio della seconda serie che mi aveva un po' spaesato ed anche che fine aveva fatto baam, poi tutto spiegato.
    Però una sola cosa l ha saltata, mi sembra. O forse l ho persa io..la principessa Yuri alla fine della prima serie aveva dato un ala dell'Walhaiksong a Lesoo dicendogli che doveva darla a baam? Ecco, che fine ha fatto? Cosa ci ha fatto Lesoo?

    Ragazzi non so se questa è la sezione giusta per queste domande, se non lo fosse scusatemi.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,610
    Reputation
    +49
    Location
    Carte's ruins

    Status
    Offline
    C'è un topic di discussione

    comunque l'ala credo sia ancora nelle mani di leeso, visto che anak dovrà riprendersi aprile verddeprima o poi
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    271
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Ok capito, grazie ;)
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    150.000.000 di berry

    Group
    Pirati del Rosso™
    Posts
    20,707
    Reputation
    +6,266

    Status
    Anonymous
    data la mia non eccellente comprensione dell'inglese , ci ho messo un po' a capire il significato delle parole di ogni profilo . ma grazie a queste traduzioni , tutto è semplice :cry2: vi sono debitore :cry2: grazie :cry2:
     
    .
  6. Andrea Stiglio
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 7/2/2014, 02:49)
    chi è il più forte manipolatore di shinsoo? eurasia o baek ryun??

    CITAZIONE (BehindtheLight @ 5/2/2014, 13:32) 
    Rainbow Undecimber :asd:

    mi è venuta in mente una cosa...se rainbow undecember fosse stato costruito per contenere espressamente coloress december che pare abbia fatto impazzire enne zahard?

    CITAZIONE (montblancfamily @ 7/2/2014, 03:09)
    CITAZIONE
    chi è il più forte manipolatore di shinsoo? eurasia o baek ryun??

    domanda difficile... ora non ho voglia di andare a rileggere i profili, l'ora è tarda :asd: , comunque se ricordo bene posso sintetizzarla così: sono i più forti in maniera diversa, eurasia stessa non sa con esattezza come fa a utilizzare lo shinsoo in maniera così potente, baek ryun lo ha appreso in modo naturale da solo (vivendo nella foresta) , e poi aggiungendo gustang, lui è quello che lo controlla meglio, o almeno questa è la mia opinione basata su quello che mi ricordo

    CITAZIONE (¬Red•Fox™ @ 7/2/2014, 03:33)
    infatti la mia era una domanda da un milione di dollari xD

    gustang dovrebbe essere qll che lo comprende meglio..oltre ad essere un grande manipolatore...tuttavia eurasia dovrebbe essere superiore a gustang...nel senso che riesce a far cose che gustang non immaginerebbe neanche...solo che gli vien naturale..ed hanno modi diversi di combattere.. la donna attacca con lo shinsoo...l'uomo invece lo usava più per difendere e supportare gli altri...
    baek viene definito il migliore della torre...la stessa definizione che si da per eurasia... quindi non si sa chi è più forte..anche perchè pare che baek non abbia mai combattutto contro forti ranker...

    CITAZIONE (BehindtheLight @ 7/2/2014, 11:05)
    Diciamo che Baek, come gustang, è forte nel senso che sa usare lo shinsoo in maniera sofisticata, mentre Eurasia è forte nel senso che ti sgancia unabomba atomica in faccia e chi s'è visto s'è visto :asd:

    in realtà credo stiate dimenticando la persona più importante... Enryu... record assoluto di bang creati (it's over 9000 XD) e dice che può addirittura creare la vita dallo shinsoo... senza contare che sul suo profilo c'è scritto che alcuni pensano che la sua abilità nel manipolare lo shinsoo sia superiore a quella dei guardiani... direi che è una vittoria schiacciante, nonostante la sua posizione sia quella di portatore di lancia...

    P.S. le notizie riguardanti la capacità di creare la vita (cosa che sanno fare solo lui e Macseth, gran maestro del Laboratorio) vengono da un'altro sito, in inglese, molto affidabile... non sapendo se da regolamento si può postare il link mi astengo...
     
    .
125 replies since 1/2/2014, 00:20   4695 views
  Share  
.