SANJI "the invisible man!"

abbiamo ora una sezione solo ed esclusivamente per il nostro cuoco pervertito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (sanjisayan @ 8/3/2014, 15:31) 
    da poco tempo inoltre guardando lupin mi son chiesto se oda non abbia preso qualche spunto da gighen e ghemon per le figure di sanji e zoro!

    Sempre pensato! E Fujiko è Nami la gatta ladra! :wub:
     
    .
  2. sanjisayan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onepieceblunt93 @ 8/3/2014, 15:37)
    CITAZIONE (sanjisayan @ 8/3/2014, 15:31) 
    da poco tempo inoltre guardando lupin mi son chiesto se oda non abbia preso qualche spunto da gighen e ghemon per le figure di sanji e zoro!

    Sempre pensato! E Fujiko è Nami la gatta ladra! :wub:

    vero?! :woot: allora non e' che mi vedo le cose da solo! :salut:
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    :asd: :bellaa:
     
    .
  4. sanjisayan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    zoro www.youtube.com/watch?v=eYnxuqsr2Bk

    sanji www.youtube.com/watch?v=E5Xysvz7jbM

    :Franky:
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    in effetti si potrebbe dire che Sanji sia un miscuglio tra Jigen e Lupin dato il suo amore per le donne di bell'aspetto :asd:
     
    .
  6. sanjisayan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    altro pg da cui oda ha espressamente detto di aver preso spunto per creare sanji e questo
    www.youtube.com/watch?v=z0Wu4UHds0c
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Vorrei postare qui la raccolta di tutte le mie analisi fatte su questo fantastico personaggio, particolarmente su suoi plausibili power-up :)
    Sanji necessita di due cose per diventare inarrestabile: Haki dell'armatura sviluppatissimo e tecniche a distanza :bellaa:
    1) La scelta di renderlo specializzato nell'osservazione può solo preannunciare molti miglioramenti sul versante dell'armatura, che si rende necessaria per un combattente corpo a corpo come lui; Sanji diventerebbe a tutti gli effetti un Haki User di tutto rispetto e molto temuto! :lupin:

    2) Per le tecniche a distanza ho pensato alle Rokushiki, in fin dei conti si basano quasi tutte sulla potenza delle gambe e Sanji possiede già il Geppou (rinominato da lui Sky walk) e la tecnica subacquea Blue walk (non dissimile dal Soru); aggiungiamoci l'effettivo Soru per gli spostamenti rapidi a terra e il Rankyaku (Storm Leg) per gli attacchi a distanza; non credo sia un problema sviluppare tali tecniche vista la predisposizione al combattimento di Sanji e le sue facoltà di analisi (dato che Rufy, non proprio un genio, ha già capito la base del Soru e lo utilizza in Gear Second) :asd:

    3) Quindi, lavorando ancora di più con la fantasia, perchè non combinare il Tekkai delle Rokushiki e l'Haki dell'Armatura? Trovo ciò plausibile in quanto Jabura della CP9 era in grado di utilizzare il Tekkai mentre si muoveva per potenziare i colpi (medesimo principio dell'Haki) e reputo Sanji in grado di arrivare a tale livello di padronanza. Tale tecnica (unione di Tekkai e Haki dell'armatura) renderebbe Sanji pressochè imbattibile, un autentico e fortissimo Haki User, il più forte di questa categoria: il suo soprannome Black Leg sarebbe molto sensato e giustificato vista la tecnica utilizzata che lo renderà famosissimo nel Nuovo Mondo (sarebbe un altro enorme parallelismo tra lui e il suo maestro Zef, soprannominato Red Leg in quanto ogni volta che dava un calcio ad una persona le sue scarpe restavano rosse di sangue) ;)

    4) Direi quindi che a questo punto si potrebbe utilizzare un'altra combinazione di Rokushiki e Haki, cioè tra il Kamie (tecnica che richiede notevole concentrazione e rende il corpo flessibile come un foglio di carta aumentando in maniera impressionante i riflessi) e l'Haki dell'osservazione, con le quali potenzierebbe ulteriormente i suoi sensi e abilità combattive! :asd:

    5) Come tecniche effettive quindi vedrei bene, a mia discrezione ovviamente :regna: :
    - Diable Jambe combinato all'Haki dell'armatura (per aumentare il danno e poter colpire i Rogia, sempre con un danno maggiore al normale)
    - doppio Diable Jambe, con cui rendere TUTTI i suoi colpi incendiari e più potenti
    - Rankyaku infuocato intriso di Haki (tecnica a distanza delle Rokushiki potenziata dal Diable Jambe e dall'Haki dell'armatura)
    - Tekkai potenziato dall'Haki dell'armatura (per una difesa assoluta e ineguagliabile combinata ad un'ottima capacità offensiva)
    - Kamisori, tecnica combinata delle Rokushiki (Soru + Geppou) utilizzata da Lucci per spostarsi molto velocemente nell'aria in tutte e tre le dimensioni
    - Kamie potenziato dall'Haki dell'osservazione (per riflessi sovrumani e capacità di analisi dello scontro superiori)

    Edited by Kaj93‚ il Ronin di Fuoco - 9/3/2014, 15:02
     
    .
  8. sanjisayan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    sono completamente daccordo con le tue idee e proposte per il nostro cuoco!

    anzitutto darei quasi gia' per scontato che sappia utilizzare una tecnica tipo il rankyaku infuocato come da te giuastamente ipotizzato
    il tekkai con l'armatura invece non saprei se le due cose si possano combinare o se invece possiamo dire che l'armatura e' difatto un evoluzione del tekkai stesso

    io credo che sanji diventera un forte utilizzatore dell'armatura ricoprendo interamente le sue gambe di nero in aggiunta ai fuochi della passione s'intende

    kamisori dici! sai che non ci avevo mai pensato! bella pensata !in effetti con la sua velocita ed agilita' gli starebbe a penello!

    certo che con le delle nuove tecniche simili a quelle da te proposte sanji se la giocherebbe alla pari con uno come kizaru !

    confidiamo in oda e nelle nostre ipotesi dunque!


    i mi vedrei bene anche un doppio jambe con avvitamento con un livello di sfondamento pazzasco ,praticamente irresistibile per qualsiasi livello di armatura... beh ora non esageriamo eh eh
     
    .
  9. luffysan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanjisayan @ 8/3/2014, 15:31) 
    da poco tempo inoltre guardando lupin mi son chiesto se oda non abbia preso qualche spunto da gighen e ghemon per le figure di sanji e zoro!

    secondo me:

    Ehm scusa e cosa avrebbe in comune sanji con gighen?? perché fuma??? :huh: Spero che non hai guardato le cazzate che spara dellimelow??
    Il mondo è coi grande che potremmo trovare tanti esempi che corrispondono a sanji e a dire che ha preso spunto da lui.

    Edited by luffysan - 8/3/2014, 19:54
     
    .
  10. sanjisayan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luffysan @ 8/3/2014, 19:02)
    CITAZIONE (sanjisayan @ 8/3/2014, 15:31) 
    da poco tempo inoltre guardando lupin mi son chiesto se oda non abbia preso qualche spunto da gighen e ghemon per le figure di sanji e zoro!

    Ehm scusa e cosa avrebbe in comune sanji con gighen?? perché fuma??? :huh: Spero che non hai guardato le cazzate che spara dellimelow??
    Il mondo è coi grande che potremmo trovare tanti esempi che corrispondono a sanji e a dire che ha preso spunto da lui.

    a parte il fumare che mi sembra banale c'e' qualcosa anche nell'atteggiamento cosi come in quello di lupin come ha detto blunt
    tu quali alti esempi hai in mente per la figura di sanji? io ci metto anche gigi la trottola a sto punto eh eh
     
    .
  11. luffysan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanjisayan @ 8/3/2014, 19:09) 
    CITAZIONE (luffysan @ 8/3/2014, 19:02)
    Ehm scusa e cosa avrebbe in comune sanji con gighen?? perché fuma??? :huh: Spero che non hai guardato le cazzate che spara dellimelow??
    Il mondo è coi grande che potremmo trovare tanti esempi che corrispondono a sanji e a dire che ha preso spunto da lui.

    a parte il fumare che mi sembra banale c'e' qualcosa anche nell'atteggiamento cosi come in quello di lupin come ha detto blunt
    tu quali alti esempi hai in mente per la figura di sanji? io ci metto anche gigi la trottola a sto punto eh eh

    Secondo me:


    Forse non hai capito...
    nel mondo ci sono tanti donnaioli che si comportano come sanji. Quindi a me sembra assurdo pensare che oda abbia preso sputo da un anime quando un comportamento come quello di sanji è comune in tutto il mondo.
    In ogni parte del mondo c'è il don Giovanni.
    Esempi ci sono anche nei telefilm come willy il principe di bel air, barney stinson,Howard Wolowitz etc.
    E ci sono anche nel mondo di Dragon ball (l'unico manga, a mio sapere, che oda ha ammesso che ha preso esempio per alcune cose) come il maestro muten e yamcha o oscar....
     
    .
  12.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luffysan @ 8/3/2014, 19:40) 
    CITAZIONE (sanjisayan @ 8/3/2014, 19:09) 
    a parte il fumare che mi sembra banale c'e' qualcosa anche nell'atteggiamento cosi come in quello di lupin come ha detto blunt
    tu quali alti esempi hai in mente per la figura di sanji? io ci metto anche gigi la trottola a sto punto eh eh

    Secondo me:


    Forse non hai capito...
    nel mondo ci sono tanti donnaioli che si comportano come sanji. Quindi a me sembra assurdo pensare che oda abbia preso sputo da un anime quando un comportamento come quello di sanji è comune in tutto il mondo.
    In ogni parte del mondo c'è il don Giovanni.
    Esempi ci sono anche nei telefilm come willy il principe di bel air, barney stinson,Howard Wolowitz etc.
    E ci sono anche nel mondo di Dragon ball (l'unico manga, a mio sapere, che oda ha ammesso che ha preso esempio per alcune cose) come il maestro muten e yamcha o oscar....

    E' un gioco mamma mia, in fondo chissenefrega da chi o cosa Oda ha preso spunto, lo si fa per scherzare...cioè, voglio dire, a volte bisognerebbe prendersi meno sul serio...in fondo è di un manga che si sta parlando. :salut:
     
    .
  13. luffysan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    anzitutto darei quasi gia' per scontato che sappia utilizzare una tecnica tipo il rankyaku infuocato come da te giuastamente ipotizzato

    Secondo me:

    Qua stai andando nell'assurdo.. Perché scontato?? Ehm perché non la usato contro DF?? non dirmi che lo ha sottovalutato oppure è andato direttamente con l'attacco più potente che ha cioè diamble jambe??
    Qua si vede chiaramente che lo dici per puro gusto personale senza prendere in considerazione il manga.....

    CITAZIONE
    il tekkai con l'armatura invece non saprei se le due cose si possano combinare o se invece possiamo dire che l'armatura e' difatto un evoluzione del tekkai stesso

    Secondo me:
    secondo me si possono combinare, soltanto che sanji non lo imparerà per il semplice motivo che non si allena nella difesa e non puo imparare da nessuno il tekkai visto che solo i marine lo sanno usare (fino ad ora).

    CITAZIONE
    io credo che sanji diventera un forte utilizzatore dell'armatura ricoprendo interamente le sue gambe di nero in aggiunta ai fuochi della passione s'intende

    Secondo me:
    dobbiamo scoprire ancora se il nero vuol dire il concentramento oppure è solo un modo per far capire che si utilizza l'haki


    CITAZIONE
    beh ora non esageriamo eh eh

    secondo me:
    Solo ora???

    CITAZIONE (onepieceblunt93 @ 8/3/2014, 19:46) 
    E' un gioco mamma mia, in fondo chissenefrega da chi o cosa Oda ha preso spunto, lo si fa per scherzare...cioè, voglio dire, a volte bisognerebbe prendersi meno sul serio...in fondo è di un manga che si sta parlando. :salut:

    secondo me :


    il problema è dire che oda ha preso spunto da gighen per fare sanji per il semplice motivo che fuma in un certo modo...... Per me è una sciocchezza
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Piratesse di Bagy™
    Posts
    12,537
    Reputation
    +2,546
    Location
    mulino BIANCO

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (luffysan @ 8/3/2014, 19:53) 
    il problema è dire che oda ha preso spunto da gighen per fare sanji per il semplice motivo che fuma in un certo modo...... Per me è una sciocchezza

    Ma infatti nessuno ha detto questo. :OMG: comunque non ha importanza, perché anche se qualcuno lo avesse detto non frega a nessuno. Ripeto, è un modo come un altro per parlare del proprio pg, ma non è rilevante ai fini della discussione. Capisci cosa voglio dire? :asd:
     
    .
  15. luffysan
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (onepieceblunt93 @ 8/3/2014, 20:02) 
    CITAZIONE (luffysan @ 8/3/2014, 19:53) 
    il problema è dire che oda ha preso spunto da gighen per fare sanji per il semplice motivo che fuma in un certo modo...... Per me è una sciocchezza

    Ma infatti nessuno ha detto questo. :OMG: comunque non ha importanza, perché anche se qualcuno lo avesse detto non frega a nessuno. Ripeto, è un modo come un altro per parlare del proprio pg, ma non è rilevante ai fini della discussione. Capisci cosa voglio dire? :asd:

    secondo me:


    Si lo capisco ma spero soltanto che non li sia venuta quella idea guardando dellimelow....
     
    .
201 replies since 7/3/2014, 15:38   4658 views
  Share  
.