Mugiwara, ciurma, time skip, nave e alleati

Discussione generale sulla ciurma, sulla Sunny, sui membri e sugli alleati futuri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    5,354
    Reputation
    +1,359

    Status
    Anonymous
    no....dico solo che grazie al suo frutto ha poteri con i quali potrebbe sconfiggere facilmente molti avversari.



    Edited by RedStripWarrior - 20/6/2012, 16:40
     
    .
  2. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    se ricordate sanji e jinbei avevano assieme contro wadatsumi e se devo proprio dirlo quasi tutta la cuirma spacca boa e brook con il tre passi legerezza è diventato un missile

     
    .
  3. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    comunque jinbe al 3° posto e boa al 5° non mi sembra tanto una cazzata
     
    .
  4. Kyutoryu
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me i mugi sono ad un buon punto. il monster trio li metterei un po superiori ai normali viceammiragli. mentre il resto, a parte nami, usopp e brook, sono forti come i contrammiragli, forse robin un po superiore
     
    .
  5. Jinbe‚ il cavaliere dei Mari
        Like  
     
    .

    User deleted


    io la penso così

    su una scala da 1 a 10, dove 10 è gol d. roger e 1 è un marine comune

    Rufy : 6 poco al di sotto degli ammiragli
    Sanji e Zoro: 5.5 pari ai viceammiragli
    Franky Brook Robin e Chopper: 5 contrammiragli e se tutti insieme anche un viceammiraglio
    Nami e Usopp: 4.5 poco al disotto dei contrammiragli

    se dovessi aggiungere jinbe e hancock, entrambi al 5.5
    infine concludo dicendo che la scala aumenta esponenzialmente quindi non vuol dire che franky è potente la metà di roger, anzi a confronto sarebbe una m***a


     
    .
  6. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    secondo me state giudicando boa un mostro solo perchè ha un haki che per quello che ne sappiamo può anche non esistere che non cambia niente e per quello del'armatura c'è di me di meglio
     
    .
  7. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    1° tutti i mugiwara hanno l'haki anche se non si è visto dai appena entrano nel nuovo mondo si cagano neklle braghe a parte chi non è umano ma saranno uno forse due
    2° se oda ha messo sanji e jimbei lattare assieme uno stesso nemico anche se mi sembrava esagerato un motivo ci sara morale sanji = a jinbei
    3° prendiamo brook visto che tanto scarso haki + tre passi leggerezza boa non lo0 vede nemmeno avviccnarsi pensa dove vola congli altri
    4° tolto moriah nei sette boa è un sega
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,108
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    sai i ti condiglierei di rileggerti il manga,ma forse dato quello che scrivi sarebbe meglio se usassi il termine leggerti,perché non si può sopravvalutare in modo così assurdo brook che insieme a nami probabilmente é il più debole della ciurma di luffy e dare della mezza sega a boa.

    1) non ci sarebbe scontro con brook perché ancora prima che questo inizi sarebbe gia di pietra;2)non possiede solo l'haky del re conquistatore,ma padroneggia anche gli altri 2 tipi e mi permetto di fare una riflessione:nella prima parte del manga(prima della "pausa" di 2 anni) Oda ha mai mostrato che una persona usare l'haky dell'armatura,no lo fa ora che sappiamo cosa sia infatti prima della spiegazione del re oscuro a luffy non potevamo avere un'idea precisa,erano solo supposizioni
     
    .
  9. Jinbe‚ il cavaliere dei Mari
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me state sottovalutando brook.
    con la spada ci sa fare parecchio, zoro lo ha superato solo perchè ha avuto la possibilità di allenarsi con mihawk, senno lo aveva quasi raggiunto e inoltre con la tecnica della spada ghiacciata o non so come si chiama, fa molti danni aggiunta poi la sua velocità
    poi bho, io la penso così
     
    .
  10. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendevo dire è una sega nei confronti dei 7

    perchè togliendo kuma che è una macchina senza coscienza però mihawk law doflamingo sonmno più forti di lei e di parecchio anche


    che boa possiede l'haki di preveggenza non mai stato detto
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    175
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    i primi due tipi di haki li possiedono tutti è quello del re conquestatore che lo possiede 1 persona su 10'000'000 e a detta del re oscuro è importante per essere noto a livello mondia ad esempio ace barbabianca e lo stesso dragon e shank lo possiedono quindi ci fa intendere che boa si parecchio forte senza contare che nella guerra boa di strunge un bel po di pacifisti
     
    .
  12. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    quello che boa ha fatto a marineford a un px uno non tutti quelli che ha colpito dove gli ai visti ho visto l'anime sei tu che non leggi il manga secondo me
    cmunque rufy zoro e sanji hanno fatto molto meglio all'arcipelago sabaody

    e questo dice tutto

    boa al px gli pietrificato la testa mentre rufy zoro sanji gli hanno disintegrati i due nakama l'hanno fatto assieme perchè in maggioranza
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Reputation
    0
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Alex ma sei sicuro di leggere One Piece?
     
    .
  14. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    io scrivo solo quello che ho visto

    poi se devo dirlo se boa avesse lhaki di preveggenza avrebe notato lei la nave di law invece l'ha trovata salome

    poi dici che l'haki di preveggenza e armatura c'el'han tutti allora ace


    poi wikipedia non così inaffidabile cacchio è un enciclopedia se scrive delle stronzate c'è qualche problema no ?
     
    .
  15. monkeydalex
        Like  
     
    .

    User deleted


    boa la state sopravvalutando è dei 7 aveva colpito smoker solo perche non voleva combattere ha pietrifica la testa
    a un px i danni maggiori gli ha fatti ai mrine per voi sconfiggerebbe con facilità barbabianca shank o che so io mihawk hahahaha


    sei un genio
     
    .
628 replies since 21/5/2012, 17:59   5675 views
  Share  
.