[ANIME] The Last - Naruto The Movie

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,921
    Reputation
    0
    Location
    KIRInzis!!!

    Status
    Offline
    Traducendo una frase del trailer detta da Sasuke mentre guarda la parete di pietra di Konoha (con anche la faccia di kakashi :muhaha: , chissà se Tsunade è schiattata):

    "Se lui non è qui non ho altra scelta che proteggere tutto..."

    così ammette di essere un vice-Naruto?? :P

    comunque noto solo ora che ha il rinnegan disattivato nel trailer... pensavo rimanesse a vita con un occhio diverso dall'altro!!! :D
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Io non capisco se è una specie di utakata/roushi,un viaggiatore fedele al suo villaggio (entrambi vagano per le terre ninja senza essere traditori)oppure se è esiliato.

    Se è la prima,non tornano alcune cose,è da solo o lo accompagnano i taka con orochimaru?e perchè sakura non è andata con lui?la seconda potrebbe starci,forse prima di fare ritorno a konoha gli viene detto di passare tot esilio dove deve dimostrare che non ha + intenzione di attaccare konoha come ha fatto in precedenza con kumogakure e Bee
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    1,400
    Reputation
    +159
    Location
    cosmo

    Status
    Offline
    Raga potete dirmi quando uscirà in italia il film?
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    3,764
    Reputation
    +6
    Location
    Li dove non batte il sole

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Zeratul65 @ 31/10/2014, 18:29) 
    Video

    Addio agli anti NaruHina, RIP

    A primo impatto sembra molto naruhina il film, ma conoscendo i vecchi film dove si vedono fischi per fiaschi nei trailer non mi sbilancio. Volevo fare solo una precisazione...nel minuto 0:49 si vede hinata e qualcuno che gli mette le mani sulle spalle, lei particolarmente arrossata, molti fan della coppia naruhina sicuramente staranno pensando chissà cosa e immaginano sia naruto quella persona, ma c'è un dettaglio...naruto nella mano destra ha le bende...quindi mi chiedo se quello sia effettivamente naruto, anzi penso proprio che non sia lui. Qualcuno ha già pensato a questa ipotesi, come l'ho pensata io (e io sono un naruhina di quelli potenti :asd: ma ho i piedi per terra e non giudico senza aver visto il film) e potrebbe essere che il film sia l'opposto di quello che è, può essere che hinata è stanca di naruto.
    Ovviamente spero che finalmente ci sia l'ufficialità della coppia e non l'opposto XD

    Attendo il film :OMG:
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (KairosITA @ 4/11/2014, 13:13) 
    Raga potete dirmi quando uscirà in italia il film?

    Intendi in italiano o sub ita?

    In Italiano solitamente passa un bel po' mi pare solo ora abbiano preso il film di due anni fa, quindi ti lascio immaginare :asd: In teoria comunque un film che narra cose POST manga lo porteranno qui mentre uscirà l'ultimo volume del manga di Naruto per spingerlo il più possibile.

    In sub ita invece uscirà quando in Giappone usciranno i DVD e cioè almeno 5 mesi dopo quindi tipo Maggio/Giugno 2015. Qualcuno comunque potrebbe subbarlo subito da video presi dal cinema, ma sarà uno schifo :asd:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Magari fossero 5 mesi :(
    Road to ninja e Blood prison sono usciti dopo 9 mesi,gli altri non ricordo ma questi due si.
    Quelle del 0:49 non sono le mani di Sakura?dovrebbe essere la scena dove vanno a comprare il regalo per Naruto

    Edited by Rinnegan Jagi - 4/11/2014, 14:14
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Prima o poi lo vedremo :asd:
     
    .
  8. Arturo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 3/11/2014, 21:50) 
    In che senso ti pare il contrario?

    non mi embra che faccia cadere le ipotesi del naruhina ma anzi le alimenti

    CITAZIONE
    .nel minuto 0:49 si vede hinata e qualcuno che gli mette le mani sulle spalle, lei particolarmente arrossata, molti fan della coppia naruhina sicuramente staranno pensando chissà cosa e immaginano sia naruto quella persona, ma c'è un dettaglio...naruto nella mano destra ha le bende...quindi mi chiedo se quello sia effettivamente naruto, anzi penso proprio che non sia lui.

    credo siano di sakura
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    L'addio agli anti naruhina che diceva lui era perchè la pensava come te XD
    Cmq si,quelle sono di Sakura,si vede dalla scan di un articolo che scrive parte della trama,loro due che vanno a comprare un regalo per Naruto mentre il villain rapisce per sbaglio hanabi al posto di hinata.
     
    .
  10. kid22
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 4/11/2014, 13:57) 
    Magari fossero 5 mesi :(
    Road to ninja e Blood prison sono usciti dopo 9 mesi,gli altri non ricordo ma questi due si.
    Quelle del 0:49 non sono le mani di Sakura?dovrebbe essere la scena dove vanno a comprare il regalo per Naruto

    sono le mani di sakura al 100%.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    10.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    3,764
    Reputation
    +6
    Location
    Li dove non batte il sole

    Status
    Anonymous
    pardon non so la trama XD
     
    .
  12. Arturo95
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rinnegan Jagi @ 4/11/2014, 14:36) 
    L'addio agli anti naruhina che diceva lui era perchè la pensava come te XD
    Cmq si,quelle sono di Sakura,si vede dalla scan di un articolo che scrive parte della trama,loro due che vanno a comprare un regalo per Naruto mentre il villain rapisce per sbaglio hanabi al posto di hinata.

    ah non avevo capito!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,385
    Reputation
    +7

    Status
    Anonymous
    Stando a nuovi screen,Hinata a un certo punto sarà vestita tutta di nero a mo di sacerdotessa pare quindi confermato che il rapimento di lei/hanabi serve per un qualche rituale.

    Quando un cattivone rapisce una tizia e la veste da sacerdotessa,al 99% è per un rituale.
     
    .
  14. N30EXca
        Like  
     
    .

    User deleted


    drop the bomb
    tumblr_nejmu6Gxd41te7at9o1_400
    himawari & neji
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    5,167
    Reputation
    +13
    Location
    Kingdom of Vrenzols

    Status
    Anonymous
    vi vorrei far notare che questo film è incentrato su hinata e quindi la teoria di jack in questo film si avvererà 4




    lol
     
    .
179 replies since 31/7/2014, 13:24   14458 views
  Share  
.