[ANIME] The Last - Naruto The Movie

topic discussione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    4,921
    Reputation
    0
    Location
    KIRInzis!!!

    Status
    Offline
    potrebbe esserci la possibilità che esca lo screen del cinema subbato... ma una probabilità!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (•Kata• @ 21/10/2014, 16:43) 
    potrebbe esserci la possibilità che esca lo screen del cinema subbato... ma una probabilità!!

    Sarebbe una cagata vederlo così :asd:
     
    .
  3. kid22
        Like  
     
    .

    User deleted


    spero che il film non sia un ipotetico finale o un finale alternativo del manga,allora mi inca...o.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    78,542
    Reputation
    +2,046
    Location
    Un luogo lontano

    Status
    Anonymous
    Finale alternativo no. Finale del manga nemmeno. Semplicemente è un'aggiunta ufficiale della storia post finale manga
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous




     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Member
    Posts
    14,210
    Reputation
    +5
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    ma il trailer esce a novembre ???
     
    .
  7. uzukira senju
        Like  
     
    .

    User deleted


    raga, ma non è che rapiscono hanabi perchè è il legittimo erede alla guida del clan hyuga? Ma la madre di Hinata è morta?
     
    .
  8. Aucus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uzukira senju @ 28/10/2014, 01:13) 
    raga, ma non è che rapiscono hanabi perchè è il legittimo erede alla guida del clan hyuga? Ma la madre di Hinata è morta?

    è una femmina ....a questo punto molto probabilmente della madre di hinata si parlerà nel film, ma siccome non ci è mai stata mostrata forse è morta....e in caso dovesse apparire non me ne stupirei più di tanto....
     
    .
  9. uzukira senju
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Aucus @ 28/10/2014, 08:33) 
    CITAZIONE (uzukira senju @ 28/10/2014, 01:13) 
    raga, ma non è che rapiscono hanabi perchè è il legittimo erede alla guida del clan hyuga? Ma la madre di Hinata è morta?

    è una femmina ....a questo punto molto probabilmente della madre di hinata si parlerà nel film, ma siccome non ci è mai stata mostrata forse è morta....e in caso dovesse apparire non me ne stupirei più di tanto....

    Non c'entra niente che è femmina!! Hiashi è della casata principale ed una fra Hanabi ed Hinata deve ereditare il ruolo di capo del clan Hyuga !! Io ho la mia teoria:la madre di Hinata è morta, questo giustificherebbe l'atteggiamento di Hinata verso il maestro Kurenai . Il rapporto fra Hinata e Kurenai è come quello di Mamma e figlia . Poi obiettivamente la madre di Hinata l'abbiamo visto solo nell'anime della puntata 166 dello Shippuden e già nella prima serie nella puntata dove c'è il flash back del compleanno di Hinata non c'era. Poi più che altro c'è la questione :Hinata può effettivamente convolare a nozze con Naruto?
    Se avessimo avuto più info sul matrimonio tra Mito e Hashi e loro figlio potevamo fare un paragone!!
    Però già lì comunque Senju e Uzumaki erano lontani cugini , quindi si poteva fà, ma con gli Hyuga come la mettiamo loro si sposano fra loro credo , anche se nell'episodio di Naruto Sd n. 41, quando Neji ipotizza il matrimonio fra Hinata e Naruto non sembrano esserci particolari vincoli.
     
    .
  10. Aucus
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uzukira senju @ 28/10/2014, 17:42) 
    CITAZIONE (Aucus @ 28/10/2014, 08:33) 
    è una femmina ....a questo punto molto probabilmente della madre di hinata si parlerà nel film, ma siccome non ci è mai stata mostrata forse è morta....e in caso dovesse apparire non me ne stupirei più di tanto....

    Non c'entra niente che è femmina!! Hiashi è della casata principale ed una fra Hanabi ed Hinata deve ereditare il ruolo di capo del clan Hyuga !! Io ho la mia teoria:la madre di Hinata è morta, questo giustificherebbe l'atteggiamento di Hinata verso il maestro Kurenai . Il rapporto fra Hinata e Kurenai è come quello di Mamma e figlia . Poi obiettivamente la madre di Hinata l'abbiamo visto solo nell'anime della puntata 166 dello Shippuden e già nella prima serie nella puntata dove c'è il flash back del compleanno di Hinata non c'era. Poi più che altro c'è la questione :Hinata può effettivamente convolare a nozze con Naruto?
    Se avessimo avuto più info sul matrimonio tra Mito e Hashi e loro figlio potevamo fare un paragone!!
    Però già lì comunque Senju e Uzumaki erano lontani cugini , quindi si poteva fà, ma con gli Hyuga come la mettiamo loro si sposano fra loro credo , anche se nell'episodio di Naruto Sd n. 41, quando Neji ipotizza il matrimonio fra Hinata e Naruto non sembrano esserci particolari vincoli.

    Boh sinceramente non seguo l'anime quindi non ti sò dire molto sulla madre di hinata.....so solo che sul manga non ci sono sue info. Comunque Hinata si metterà sicuramente con Naruto vista la piega che ha preso la storia (poi da quello che si può vedere sull'immagine del cd ne sono ancora più convinto )
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    http://www.animenewsnetwork.com/news/2014-...haracter/.80448




     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    500.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    84,132
    Reputation
    +1,215

    Status
    Anonymous
    Video
     
    .
  14. kid22
        Like  
     
    .

    User deleted


    kakashi è il nuovo hokage?
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    50.000.000 di berry

    Group
    Old Staff
    Posts
    12,330
    Reputation
    +1,258
    Location
    "Crying is a nosebleed of the heart."

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kid22 @ 30/10/2014, 19:10) 
    kakashi è il nuovo hokage?

    nel trailer ha il cappello da Hokage, deduci tu :mbé:
     
    .
179 replies since 31/7/2014, 13:24   14458 views
  Share  
.