Undicesimo Membro

In questo topic si discuterà dell'undicesimo membro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soviola93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando sfugge alla gravità di fujitora.
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    628
    Reputation
    +29
    Location
    Della Milan ben (piazza napul!!)

    Status
    Anonymous
    Mah ho guardato nn c é traccia di questa room grande come green bit(che tra l altro é molto piccola)..mi sa che ti ricordi male
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    163
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giamma1 @ 18/3/2014, 21:41) 
    CITAZIONE (Pirate Hunter Zoro @ 18/3/2014, 21:18) 
    CITAZIONE (Giamma1 @ 18/3/2014, 20:30) 
    Mah io nn vorrei fare quello che contesta sempre...anche perché l idea non é male...ma é poco probabile che law possa fare una room così grande da avere al suo interno il palazzo e il Colosseo...sarebbe troppo mi sa

    Basterebbe semplicemente fare una room grande quanto il piano in cui si trovano(penso max un 15/20 m),cosi porta al colosseo tutti pure Fuji...(ovviamente Zoro e gli altri rimangono a palazzo a combattere)

    No guarda che mi sa che nn hai capito come funziona il suo frutto...lui può teletrasportare ogni cosa nell interno della room...gli spostamenti devono sempre rimanere All interno di essa...nn é che prende qualcosa o qualcuno All interno e lo sposta al di fuori su un altra isola ad esempio...

    E difficile da capire siccome Oda non ci ha dato le lunghezze tra Colosseo e Palazzo...ma da quanto visto finora(sopratutto a PH)Law può fare una room bella grande
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    5.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    628
    Reputation
    +29
    Location
    Della Milan ben (piazza napul!!)

    Status
    Anonymous
    Si si per carità i suoi poteri sono cresciuti molto..ma una room che comprende sia il palazzo che il Colosseo mi sembra troppo..a meno che come dici tu nn siano praticamente adiacenti...

    Comunque io ne dubito
     
    .
  5. sanjisayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo jimbei che e' ormai in dirittura di arrivo dico barto tutta la vita!
     
    .
  6. luffysan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Giamma1 @ 19/3/2014, 12:54) 
    Si si per carità i suoi poteri sono cresciuti molto..ma una room che comprende sia il palazzo che il Colosseo mi sembra troppo..a meno che come dici tu nn siano praticamente adiacenti...

    Comunque io ne dubito

    Law almeno che non venga liberato non puo usare la room quindi non mi creo certi problemi....
     
    .
  7. sanjisayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luffysan @ 24/3/2014, 17:53)
    CITAZIONE (Giamma1 @ 19/3/2014, 12:54) 
    Si si per carità i suoi poteri sono cresciuti molto..ma una room che comprende sia il palazzo che il Colosseo mi sembra troppo..a meno che come dici tu nn siano praticamente adiacenti...

    Comunque io ne dubito

    Law almeno che non venga liberato non puo usare la room quindi non mi creo certi problemi....

    credo sia possibile che law venga liberato da viola e poi insieme aluffy sconfiggono dofla chissa mentre kyos me lo vedo steso a terra sanguinante!
     
    .
  8. luffysan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sanjisayan @ 24/3/2014, 17:56) 
    CITAZIONE (luffysan @ 24/3/2014, 17:53)
    Law almeno che non venga liberato non puo usare la room quindi non mi creo certi problemi....

    credo sia possibile che law venga liberato da viola e poi insieme aluffy sconfiggono dofla chissa mentre kyos me lo vedo steso a terra sanguinante!

    Io continuo a pensare che accadrà questo:
    -Luffy sentendo la storia del soldatino decide di intervenire
    -Il soldatino finisce di raccontare e si accorge che luffy non c'è
    -DF racconta la storia di law a luffy, law chiede a luffy perché non ha rispettato i piani e il nostro capitano risponde che non abbandona mai un amico
    -Intanto escono allo scoperto anche: Viola che se la vede con baby 5 e il soldatino che se la vede con Buffalo (decisamente alla loro portata)
    -Lo scontro tra luffy e DF si sposta all'esterno del palazzo (magari verso la fine , quando sugar sta per essere sconfitta,nel colosseo )
     
    .
  9. Soviola93
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    -DF racconta la storia di law a luffy, law chiede a luffy perché non ha rispettato i piani e il nostro capitano risponde che non abbandona mai un amico

    Questa e la chiave che potrebbe rendere law in un futuro lontano un mugi.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    50 di berry

    Group
    Member
    Posts
    31
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda credo che i 3 che vedo meglio come candidati ad entrare nella ciurma di cappello di paglia sono:
    Bartolomeo
    Sabo senza frutto
    Viola

    Secondo me entrerà Viola, non so spiegare il motivo ma mi da quel senso di nuovo membro >_>

    Ci vedrei bene anche Bartolomeo, mi immagino le gag comico/demenziali coi vari membri ma per me non entrerà a far parte della ciurma in questa saga ma più avanti quando si rincontrerà con i mugiwara (sempre se accadrà), riapparendo più forte e tosto rispetto a com'è ora.

    Per quanto riguarda Sabo più che come membro effettivo della ciurma lo vedo più come "collaboratore" in grado di mettersi in contatto con rufy ed essendo parte dei rivoluzionari potrebbe dare parecchio supporto alla ciurma in caso di eventuali scontri contro la marina o contro gli imperatori. Sabo non avrà il frutto. Il frutto del diavolo per me sarà vinto da Sabo al colosseo, il quale lo consegnerà a Rufy e in accordo con esso lo terrà come "tesoro" dei mugiwara.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    6,108
    Reputation
    +508

    Status
    Anonymous
    certo che se entrassero viola,barto e law,con jimbei sarebbero la ciurma di pirati più devastante per capacità,poteri e cervelli

    lasciatemi sognare ;) comunque viola non so perché ma anche io la vedo diventare una pirata,anche se non so se con i mugi o con law
     
    .
  12. luffysan
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (BLACKDRAGON86 @ 24/3/2014, 20:55) 
    certo che se entrassero viola,barto e law,con jimbei sarebbero la ciurma di pirati più devastante per capacità,poteri e cervelli

    lasciatemi sognare ;) comunque viola non so perché ma anche io la vedo diventare una pirata,anche se non so se con i mugi o con law

    Ti rovino il sogno: Law e Viola non possono entrare, per due semplici motivi.
    Primo motivo: luffy non li ascolterebbe quindi spreco di materia grigia.
    Secondo motivo: Ci sarebbe nella nave una che si offre a sanji e questo non va bene.
     
    .
  13. sanjisayan
        Like  
     
    .

    User deleted


    tra sanji ,robin e nami dieri che di materia grigia sulla sunny c'e ne' gia' a sufficienza!tutti e tre fanno un law come minimo!
    io lascierei law al suo posto come capitano pirata ,non me lo vedo diventare un sottoposto di luffy e come dire toto che fa da spalla a boldi o greggio !
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    25.000.000 di berry

    Group
    Fan
    Posts
    8,088
    Reputation
    +3,212
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Voto Kyros come nuovo Mugiwara!!! :waaa:
     
    .
  15. Soviola93
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io è assolutamente perfetto, col mera mera poi sarebbe una bombaaaa.
     
    .
3723 replies since 12/4/2013, 16:32   66021 views
  Share  
.