FATE/OT

Mah...direi che qui si parla di Fate e di OT...il che significa che tecnicamente non si può andare OT (il che è un peccato)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Baka Sennin
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Shini~12 @ 11/11/2014, 23:10) 
    CITAZIONE (Baka Sennin @ 11/11/2014, 23:04) 
    Sarebbe spettacolare vedere ionion hetairoi armato col gate of babylon contro Arcueid :D

    Io non conosco bene Arcueid, però ho letto sulla Wiki che il solo Gilgamesh basterebbe a farla fuori; questione di compatibilità.

    Ho visto quell'intervista a Nasu. :D
    La questione della compatibilità è data dal fatto che Arcueid riceve un bonus a forza e velocità pari alla forza dell'avversario +1 (se questo è più forte di lei), ma visto che Gil di per sè non è molto forte (sono i suoi noble phantasms ad esserlo), non otterrebbe nulla (solo che lei al 30%, di base, è forte e veloce come 4 servants assieme). Per esempio, berserker zero come compatibilità è in vantaggio su Gil, ma non è detto vincerebbe.

    Con Arcueid al 30% Gilgamesh potrebbe riuscire colpirla (ma solo forse), ma non ucciderla (a parte la rigenerazione, se anche lui riuscisse a distruggerle il corpo con Ea, lei ne formerebbe 1 altro)...e se per caso lei usasse il proprio marble phantasm, beh, potrebbe letteralmente far cascare la luna addosso a Gil e buonanotte.

    Con arcueid al 100% andrebbe così (dalla distanza da cui erano partiti Gil ed Iskander):
    - Gilgamesh: "Gate of B...!"
    *Arcueid con in mano la testa di Gil*

    CITAZIONE
    Poi va beh, oramai è assodato che Ufotable rende bene qualunque cosa. :asd:
    All Hail Ufotable!

    Io vorrei davvero sapere quanto hanno speso tra tutto...
    All Hail Ufotable!

    Ragazzuolo, vado a letto. Ci si becca domani!

    Edited by Baka Sennin - 11/11/2014, 23:50
     
    .
19199 replies since 11/11/2014, 18:11   247962 views
  Share  
.